Ponchiaz Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Ma si giochiamo col quintetto basso, cosa potrà andare storto
Ponchiaz Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Ma si giochiamo col quintetto basso, cosa potrà andare storto
Giobbo Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Alviti 34 minuti in campo. Ma perché? Perché? 2
Ponchiaz Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 (edited) Ho iniziato pensando che avessimo una squadra scarsa, ho finito pensando che forse il coach ha esaurito la sua carica magica. Capito un cazzo mai anche oggi Edited November 2, 2025 by Ponchiaz 1
bodhisattva Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Ho iniziato pensando che avessimo una squadra scarsa, ho finito pensando che forse il coach ha esaurito la sua carica magica. Capito un cazzo mai anche oggi eh, già lo sospettavo,,,mi sa che non è il nostro Phil Jackson... grande caos, improvvisazione, e gestione boh bah mah
rudy17 Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Ho iniziato pensando che avessimo una squadra scarsa, ho finito pensando che forse il coach ha esaurito la sua carica magica. Capito un cazzo mai anche oggi Assolutamente d’accordo
nic Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Capito un cazzo mai anche oggi 7 minuti fa, nic dice: Ma il ns coach tutto ok? Bon
baloncesto Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 gioco offensivo del tutto assente, viviamo di fiammate.Quando gli altri chiudono le fila non abbiamo nessun gioco preparato e costruito. Viviamo sulle percentuali e questo è il fatto più preoccupante. Oggi ha confermato che non basta il nuovo play. Ci sarebbe da rifare mezza squadra e monitorare la conduzione tecnica. Auguri
seth Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Comunque un po' come con Trento, impressione che con più concentrazione e un filo più di fortuna, si poteva giocare fino in fondo. Certo che ogni partita regaliamo mezza squadra, stasera niente Libro e Freeman. Ora altra sconfitta con Bologna, poi vediamo se arrivano partite più abbordabili.
alep77 Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Bello l'ultimo timeout...partiamo dal fondo anziché in attacco...andiamo a due all'ora x avere l'ultimo tiro riusciamo a sbagliare e segnano loro...mah
robocop Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Andata anche questa. Fanculo. Leggendo il tabellino di Allerico,viene lo sconforto,pur non avendo visto la partita. Un sacco di trattini,e virgola nei punti segnati. Bah.
Ellediluca Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Rimbalzi 46 a 31 per Venezia ma noi cerchiamo un esterno
Nike59 Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Abbiamo sbagliato tutto quello che non si doveva sbagliare. Potevamo giocarcela punto a punto fino alla fine.
alep77 Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 2 minuti fa, seth dice: Comunque un po' come con Trento, impressione che con più concentrazione e un filo più di fortuna, si poteva giocare fino in fondo. Certo che ogni partita regaliamo mezza squadra, stasera niente Libro e Freeman. Ora altra sconfitta con Bologna, poi vediamo se arrivano partite più abbordabili. Anche Assui nullo. E Alviti poco poco meglio delle ultime, con il grande demerito di aver sbagliato la tripla decisiva tutto solo....
Ellediluca Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Avere i soldi si taglia Moody e Freeman,si prende un esterno con punti e un 4-5,ma sarebbe troppo bello
robocop Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 2 minuti fa, Ellediluca dice: Rimbalzi 46 a 31 per Venezia ma noi cerchiamo un esterno Si. Ma che prenda tanti rimbalzi. Tipo Jason Kidd.
Metallica Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Solito abuso del tiro da 3 e in generale tanti rimbalzi lasciati agli altri.
venti Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Ora i problemi da risolvere sono 2 giocatori e il gioco( dici poco): con Freeman così non ci salviamo, Renfro idem. Ma se vedo i rimbalzi cercherei un centro, Freeman magari darà qualcosa. Chiedo ad Alviti di provare a difendere e magari tagliar fuori sometime anche perché già Olivier si fa saltare bellamente ma lui almeno stoppa. Il gioco....
luca Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 6 minuti fa, seth dice: Comunque un po' come con Trento, impressione che con più concentrazione e un filo più di fortuna, si poteva giocare fino in fondo. Certo che ogni partita regaliamo mezza squadra, stasera niente Libro e Freeman. Ora altra sconfitta con Bologna, poi vediamo se arrivano partite più abbordabili. Oggi meglio che con Trento 2
Il mazzulatore 2022 Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 3 minuti fa, Ellediluca dice: Avere i soldi si taglia Moody e Freeman,si prende un esterno con punti e un 4-5,ma sarebbe troppo bello Per assurdo meglio tenere moody…. Ma occorre una ala grande e grossa e rimbalzista
Nike59 Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 Direi che il tempo di Freeman è scaduto . Il finale di secondo quarto di Bowman è tutto suo. Non migliora, regredisce. 1
robocop Posted November 2, 2025 Posted November 2, 2025 8 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Per assurdo meglio tenere moody…. Ma occorre una ala grande e grossa e rimbalzista Faranno a spintoni per venire a Varese, guarda...
Recommended Posts