Jump to content

Recommended Posts

• Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ho iniziato pensando che avessimo una squadra scarsa, ho finito pensando che forse il coach ha esaurito la sua carica magica.

Capito un cazzo mai anche oggi

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ho iniziato pensando che avessimo una squadra scarsa, ho finito pensando che forse il coach ha esaurito la sua carica magica.

eh, già lo sospettavo,,,mi sa che non è il nostro Phil Jackson...

grande caos, improvvisazione, e gestione boh bah mah

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Assolutamente d’accordo 

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

7 minuti fa, nic dice:

Ma il ns coach tutto ok?

Bon

Posted

gioco offensivo del tutto assente, viviamo di fiammate.Quando gli altri chiudono le fila non abbiamo nessun gioco preparato e costruito. Viviamo sulle percentuali e questo è il fatto più preoccupante. Oggi ha confermato che non basta il nuovo play. Ci sarebbe da rifare mezza squadra e monitorare la conduzione tecnica. Auguri

Posted

Comunque un po' come con Trento, impressione che con più concentrazione e un filo più di fortuna, si poteva giocare fino in fondo. Certo che ogni partita regaliamo mezza squadra, stasera niente Libro e Freeman. Ora altra sconfitta con Bologna, poi vediamo se arrivano partite più abbordabili.

Posted

Bello l'ultimo timeout...partiamo dal fondo anziché in attacco...andiamo a due all'ora x avere l'ultimo tiro riusciamo a sbagliare e segnano loro...mah

Posted

Andata anche questa. Fanculo. Leggendo il tabellino di Allerico,viene lo sconforto,pur non avendo visto la partita. Un sacco di trattini,e virgola nei punti segnati. Bah.

Posted
2 minuti fa, seth dice:

Comunque un po' come con Trento, impressione che con più concentrazione e un filo più di fortuna, si poteva giocare fino in fondo. Certo che ogni partita regaliamo mezza squadra, stasera niente Libro e Freeman. Ora altra sconfitta con Bologna, poi vediamo se arrivano partite più abbordabili.

Anche Assui nullo. E Alviti poco poco meglio delle ultime, con il grande demerito di aver sbagliato la tripla decisiva tutto solo....

Posted

Ora i problemi da risolvere sono 2 giocatori e il gioco( dici poco): con  Freeman così non ci salviamo, Renfro idem. Ma se vedo i rimbalzi cercherei un centro, Freeman magari darà qualcosa. Chiedo ad Alviti di provare a difendere e magari tagliar fuori sometime anche perché già Olivier si fa saltare bellamente ma lui almeno stoppa. Il gioco....

Posted
6 minuti fa, seth dice:

Oggi meglio che con Trento

• ok 2
Posted
3 minuti fa, Ellediluca dice:

Avere i soldi si taglia Moody e Freeman,si prende un esterno con punti e un 4-5,ma sarebbe troppo bello 

Per assurdo meglio tenere moody…. Ma occorre una ala grande e grossa e rimbalzista

Posted

Direi che il tempo di Freeman è scaduto .

Il finale di secondo quarto di Bowman è tutto suo.

Non migliora, regredisce. 

• ok 1
Posted
8 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Per assurdo meglio tenere moody…. Ma occorre una ala grande e grossa e rimbalzista

Faranno a spintoni per venire a Varese, guarda...😹