Jump to content

Recommended Posts

• Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dopo quasi due mesi potrebbe anche iniziare, questo benedetto campionato

Come direbbe De Pol, "la ricreazione è finita"...

Posted
34 minuti fa, Sir Joe dice:

Però sarei più tranquillo se per la prossima partita avremo già in squadra la nuova guardiona...

Esatto. Tanto nel reparto lunghi siamo più che a posto.

Posted
1 ora fa, robocop dice:

Esatto. Tanto nel reparto lunghi siamo più che a posto.

Ma da quel che ho letto e sentito dire, non c'è speranza di rafforzare il settore lunghi. Anch'io lo farei, cacciando Moody e spedendo, se possibile, in A2 la guardia convalescente... una guardiona + un 4/5 e saremmo davvero a posto.

Ma, ripeto, non pare sia la strada che vuol percorrere la società.

Posted
21 minuti fa, Sir Joe dice:

Ma da quel che ho letto e sentito dire, non c'è speranza di rafforzare il settore lunghi. Anch'io lo farei, cacciando Moody e spedendo, se possibile, in A2 la guardia convalescente... una guardiona + un 4/5 e saremmo davvero a posto.

Contenti di loro di vedere alcune difese anche buone frustrate da canestri dopo rimbalzi d'attacco...

Per me è solo questione di tempo e poi interverranno anche sotto.

Detto ciò con Moody e Freeman improponibili, ahimè serve anche una guardia.

• Like 1
  • haha 1
Posted
38 minuti fa, Sir Joe dice:

Ma per fare questi interventi dovrebbero capirne di basket quanto ne capiamo noi forumisti. Ovvero, appena appena. 

• haha 3
Posted
40 minuti fa, seth dice:

Contenti di loro di vedere alcune difese anche buone frustrate da canestri dopo rimbalzi d'attacco...

Per me è solo questione di tempo e poi interverranno anche sotto.

Detto ciò con Moody e Freeman improponibili, ahimè serve anche una guardia.

Se ci sono le risorse, la via è salutare i due che citi e aggiungere una guardia e un lungo. Ma che sia lungo vero e non solo di nome tipo Renfroe.

• haha 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Abbiamo deciso che Freeman è un bidone alla fine?

Non è un bidone. Tutt altro. Solo che è da ricostruire totalmente. E noi tutto quel tempo non lo abbiamo.

Posted

Cantù non ha tantissime qualità ma bisogna fare attenzione ....

1) fanno tante rotazioni che gli permettono di arrivare all' ultimo quarto belli pimpanti.....

2) Sneed è un giocatore pericoloso che può farci tanto male.......

Posted

Allora palazzetto quasi soldout e nessun divieto ad oggi per tifosi di Cantù?😲 Dopo divieti a volte assurdi cosa vogliono far disputare il resto del campionato a porte chiuse? O c'è qualcosa che mi sfugge

Posted
11 minuti fa, venti dice:

Allora palazzetto quasi soldout e nessun divieto ad oggi per tifosi di Cantù?😲 Dopo divieti a volte assurdi cosa vogliono far disputare il resto del campionato a porte chiuse? O c'è qualcosa che mi sfugge

a quel che ne so, ieri pomeriggio c'è stata una riunione in questura, vai tranquillo che a breve arriverà lo stop.......

Posted
54 minuti fa, fabioRE dice:

a quel che ne so, ieri pomeriggio c'è stata una riunione in questura, vai tranquillo che a breve arriverà lo stop.......

Si ma con quasi tutti i biglietti( togli pure la gabbia) venduti senza divieto...

Posted
14 minuti fa, venti dice:

Si ma con quasi tutti i biglietti( togli pure la gabbia) venduti senza divieto...

vabbè, ma questi sono dettagli, col calendario uscito a fine luglio vuoi mica lasciare tre/quattro mesi di tempo a chi di dovere per decidere in merito e comunicarlo tre giorni prima della partita?????

• Noo! 1
  • haha 1
Posted
9 minuti fa, fabioRE dice:

vabbè, ma questi sono dettagli, col calendario uscito a fine luglio vuoi mica lasciare tre/quattro mesi di tempo a chi di dovere per decidere in merito e comunicarlo tre giorni prima della partita?????

Eh già,  secondo me dopo tre anni senza derby non è più nel data base della  questura tra le partite a rischio🤔

Posted
20 minuti fa, fabioRE dice:

ma tanto tutte le tifoserie organizzate del basket non vanno più in trasferta per scelta dichiarata (e visto impatto e attenzione che ha ricevuto questa protesta (=zero) sarà così per lungo tempo) non vedo più il bisogno di divieti onestamente