Jump to content

Recommended Posts

• Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, Binzaghino dice:

Tra l’altro Calzavara cresciuto a Varese,però se non sono Argentini a noi non piacciono….

9 minuti fa, florob dice:

Eh, appunto...

Ma compratevi la società e fate giocare chi volete voi, mi sono stufato di sentire sempre la solita solfa, o la solita merda per dirla alla Virgus.

Sempre ad evidenziare gli aspetti negativi della gestione Scola ... si omette sempre quanto di buona ha fatto per Varese e la sua squadra di basket, solo per restare al mercato Markel Brown, Ross, Mannion, Hanlan, Hands e compagnia bella li ha portati lo spirito santo a Varese ..   fossi in Luis mi sarei già rotto i coglioni.

Ha già detto che interverrà per rafforzare la squadra, ma per qualcuno è inutile tanto arriveranno delle mezze seghe.

• Like 3
  • haha 2
Posted
15 minuti fa, corny dice:

Ma compratevi la società e fate giocare chi volete voi, mi sono stufato di sentire sempre la solita solfa, o la solita merda per dirla alla Virgus.

Sempre ad evidenziare gli aspetti negativi della gestione Scola ... si omette sempre quanto di buona ha fatto per Varese e la sua squadra di basket, solo per restare al mercato Markel Brown, Ross, Mannion, Hanlan, Hands e compagnia bella li ha portati lo spirito santo a Varese ..   fossi in Luis mi sarei già rotto i coglioni.

Ha già detto che interverrà per rafforzare la squadra, ma per qualcuno è inutile tanto arriveranno delle mezze seghe.

Post iniziale: vedo giocare Calzavara e Moody, mi dico che dovremmo essere una squadra che developpa e mi chiedo se c'è qualcosa che non va.

Strano?

• Mah! 1
Posted

Quindi?

i play di Varese devono essere Librizzi e Calzavara?

• haha 1
Posted
27 minuti fa, corny dice:

Scola ha fatto grandi cose extra campo, e lo penso davvero. Così come penso che senza Scola non so chi si sarebbe preso l'onere della Pallacanestro Varese. Tutto questo è oggettivo e corroborato da fatti: i ricavi annuali sono aumentati da 4 a 7 milioni, il palazzetto risistemato, una nuova foresteria etc.

Altrattanto oggettiva è l'attuale incapacità di chi ha messo sul ponte di comando dell'area sportiva negli ultimi tre anni, dove sono stati commessi errori su errori, pezze peggiori dei buchi etc. Dei giocatori da te menzionati, l'unico preso dai due maggggici GM è Hands, gli altri provengono da un'altra gestione. La lista di tutte le ciofeche prese è stata pubblicata da Ponchiaz non più tardi di ieri per cui non infierisco ulteriormente. 

• ok 3
Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Che poi il finnico NON voglia giocare da 5 sembra un aspetto futile, ma potrebbe non esserlo

È l'unico ruolo dove sa giocare però...

• haha 1
  • ok 1
Posted
1 ora fa, corny dice:

Quindi?

i play di Varese devono essere Librizzi e Calzavara?

Infatti, avendo Librizzi, Calzavara non può giocare a Varese, matter of fact...

Posted
1 ora fa, corny dice:

Se ti danno fastidio i fatti però è un tuo problema

Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se ti danno fastidio i fatti però è un tuo problema

Dipende sempre da cosa ti aspettavi. 

Poi è ovvio che la prestazione di ieri fa venire il latte alle ginocchia, però noto che siamo in buona compagnia nel giocare male

• Like 2
  • ok 1
Posted
1 ora fa, stevie dice:

Scola ha fatto grandi cose extra campo, e lo penso davvero. Così come penso che senza Scola non so chi si sarebbe preso l'onere della Pallacanestro Varese. Tutto questo è oggettivo e corroborato da fatti: i ricavi annuali sono aumentati da 4 a 7 milioni, il palazzetto risistemato, una nuova foresteria etc.

Altrattanto oggettiva è l'attuale incapacità di chi ha messo sul ponte di comando dell'area sportiva negli ultimi tre anni, dove sono stati commessi errori su errori, pezze peggiori dei buchi etc. Dei giocatori da te menzionati, l'unico preso dai due maggggici GM è Hands, gli altri provengono da un'altra gestione. La lista di tutte le ciofeche prese è stata pubblicata da Ponchiaz non più tardi di ieri per cui non infierisco ulteriormente. 

Quest'anno le scelte mi sembrano più farina del sacco di Kastritis a cominciare da Renfro per finire a Moore.

Posted

I fatti non danno fastidio. 

Certi commenti un pochino sì. 

Come quello del tizio  che  accusa l'attuale dirigenza di aver preferito portarsi in casa  giovani argentini piuttosto che trattenere Calzavara ....

• Like 1
Posted
10 minuti fa, Nike59 dice:

I fatti non danno fastidio. 

Certi commenti un pochino sì. 

Come quello del tizio  che  accusa l'attuale dirigenza di aver preferito portarsi in casa  giovani argentini piuttosto che trattenere Calzavara ....

Non sarà il caso di Calzavara, ma se non vedi tu stesso che siamo un po’ overindexed sugli argentini, tipo il panettiere Villa, è perché non vuoi vedere

• Mah! 1
Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non sarà il caso di Calzavara, ma se non vedi tu stesso che siamo un po’ overindexed sugli argentini, tipo il panettiere Villa, è perché non vuoi vedere

Non dirmi che è un problema avere l'argentino Villa in squadra come decimo uomo...

Piuttosto è una soddisfazione vedere due varesini provenienti dal vivaio arrivati alla chiamata in nazionale anche  grazie allo spazio che hanno avuto per crescere e farsi apprezzare. 

• Like 3
Posted
Adesso, Nike59 dice:

Non dirmi che è un problema avere l'argentino Villa in squadra come decimo uomo...

Piuttosto è una soddisfazione vedere due varesini provenienti dal vivaio arrivati alla chiamata in nazionale anche  grazie allo spazio che hanno avuto per crescere e farsi apprezzare. 

Uno panchinato per far posto a quello ceduto meno di 24 ore dopo e l’altro che aveva già il biglietto per gli USA in mano.

Dai, mi stavi pattinando sul filo dell’ignore da un po’, un abbraccio

• Mah! 2
  • Noo! 1
  • Sigh! 1
  • haha 1
Posted
1 minuto fa, Giesse2 dice:

Calzavara però figlio Robur, lasciò Varese nel 2017 quando arrivò Ponti.

Ceduto a titolo definitivo ancora in epoca di cartellino.

18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Posted
54 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non vorrei dire una cavolata Villa arriva in Italia grazie all' Academy.

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Si rinuncia a qualcosa di raggiungibile, nessuno di quelli che abbiamo "perso" voleva rimanere a Varese

Forse ML… che io avrei tenuto…. Ma molti dileggiavano 

Posted (edited)
4 ore fa, corny dice:

per il core business della società ha fatto veramente poco, anche se non soprattutto a causa dei collaboratori di cui si è circondato

Edited by simon89