Marcus keene Posted December 4, 2025 Posted December 4, 2025 Lunedì 8 dicembre alle 17.30 Cremona - Varese Una partita contro un nostro ex dirigente che in questa stagione ha indovinato tutto (Conti), noi siamo partiti male ma i correttivi in corsa dovrebbero portare presto dei risultati positivi....... 1
peter pan Posted December 4, 2025 Posted December 4, 2025 9 ore fa, Marcus keene dice: Lunedì 8 dicembre alle 17.30 Cremona - Varese Una partita contro un nostro ex dirigente che in questa stagione ha indovinato tutto (Conti), noi siamo partiti male ma i correttivi in corsa dovrebbero portare presto dei risultati positivi....... Sgrattttt
baloncesto Posted December 5, 2025 Posted December 5, 2025 guardando i roster e il cammino finora fatto in campionato non dovrebbe esserci per noi partita vediamo se la pausa nazionali ha messo qualche granello di sabbia nei meccanismi dei mangiatorrone e dato qualche sprint maggiore ai nostri certo che 2 punti ci farebbero proprio comodo
Franz#12 Posted December 5, 2025 Posted December 5, 2025 Kastritis Talks https://www.varesenews.it/2025/12/kastritis-verso-cremona-stewart-ci-puo-dare-il-giusto-equilibrio/2428453/ 1
Fran Posted December 5, 2025 Posted December 5, 2025 39 minuti fa, baloncesto dice: guardando i roster e il cammino finora fatto in campionato non dovrebbe esserci per noi partita vediamo se la pausa nazionali ha messo qualche granello di sabbia nei meccanismi dei mangiatorrone e dato qualche sprint maggiore ai nostri certo che 2 punti ci farebbero proprio comodo Guardando i roster non vedo tutta questa differenza, certo finora loro hanno giocato molto meglio, ma non mi sembrano fenomeni. Uno come Casarin per esempio sicuramente gli ha fatto fare un bel salto di qualità, ha avuto un impatto importante sia in attacco che in difesa, però tira molto male i TL, quando servirà, io proverei a metterlo alla prova.
Marcus keene Posted December 6, 2025 Author Posted December 6, 2025 Il tempo delle scuse è finito.........
Nike59 Posted December 6, 2025 Posted December 6, 2025 Kastritis : " mai pensato di inserire un lungo". Mi viene da pensare che il "kastritismo" non preveda, per l'attacco, l' "ala forte " , ma semplicemente due "ali pure". Da qui le difficoltà del finnico nel ruolo , e, su scala minore per talento e tecnica , quelle di Esposito , pur arrivato a Varese con buone credenziali e forte di un contratto fino al 30 giugno del prossimo anno. Due "handlers" , due "ali pure" e un lungo atletico. E a rimbalzo una mano da tutti. 1
simon89 Posted December 6, 2025 Posted December 6, 2025 2 ore fa, Nike59 dice: Kastritis : " mai pensato di inserire un lungo". 3 anni di contratto.... 1
MarkBuford Posted December 6, 2025 Posted December 6, 2025 11 ore fa, Nike59 dice: Kastritis : " mai pensato di inserire un lungo". Mi viene da pensare che il "kastritismo" non preveda, per l'attacco, l' "ala forte " , ma semplicemente due "ali pure". Da qui le difficoltà del finnico nel ruolo , e, su scala minore per talento e tecnica , quelle di Esposito , pur arrivato a Varese con buone credenziali e forte di un contratto fino al 30 giugno del prossimo anno. Due "handlers" , due "ali pure" e un lungo atletico. E a rimbalzo una mano da tutti. Mi viene da pensare che non preveda l'attacco. 1
Franz#12 Posted December 7, 2025 Posted December 7, 2025 https://www.varesenews.it/2025/12/a-cremona-senza-alternative-la-openjobmetis-deve-vincere/2429938/
Marcus keene Posted December 8, 2025 Author Posted December 8, 2025 Qualcuno se la deve essere legata al dito.... 1
alep77 Posted December 8, 2025 Posted December 8, 2025 tra cantù udine e cremona il minimo indispensabile era/è fare 4 punti, ad oggi siamo a 2....non voglio neanche pensare ad una sconfitta oggi.
venti Posted December 8, 2025 Posted December 8, 2025 19 minuti fa, alep77 dice: tra cantù udine e cremona il minimo indispensabile era/è fare 4 punti, ad oggi siamo a 2....non voglio neanche pensare ad una sconfitta oggi. Io purtroppo ci penso e le premesse sono sfavorevoli. Detto questo non saremo retrocessi oggi, anche se le concorrenti si sono quasi tutte ben rafforzate e credo che Cantù lo farà. Se solo Freeman tornasse quello russo...
venti Posted December 8, 2025 Posted December 8, 2025 51 minuti fa, nic dice: Venerdì ero qui. Capita di sbagliare giorno mica come FabioRE
florob Posted December 8, 2025 Posted December 8, 2025 Comunque vada, che oggi si MVP o pippa cosmica, sospenderò il giudizio sul nuovo: lo scorso anno l'unica partita che non vidi fu il debutto di Bradford, di cui lessi recensioni entusiaste ("Nonostante venga dalla a2", "Attacca il ferro e pure con la mano sx"); poi, con il passare del tempo...
simon89 Posted December 8, 2025 Posted December 8, 2025 Due settimane di gran lavoro Neverending strazio 1
MarkBuford Posted December 8, 2025 Posted December 8, 2025 Due settimane per prepararla e parti 0-10... Pensa se avesse avuto un mese. 1
Recommended Posts