Nike59 Posted March 5 Posted March 5 (edited) A Masnago hanno vinto facile ingabbiando Iro, chiudendo l'area e dominando a rimbalzo. Ci hanno sfidato dalla lunga , e noi abbiamo tirato da 3 con percentuali disastrose. Se non cambia il piano partita , mi sembra chiaro che la possiamo vincere in un solo modo. Edited March 5 by Nike59
peter pan Posted March 5 Posted March 5 1 ora fa, Nike59 dice: A Masnago hanno vinto facile ingabbiando Iro, chiudendo l'area e dominando a rimbalzo. Ci hanno sfidato dalla lunga , e noi abbiamo tirato da 3 con percentuali disastrose. Se non cambia il piano partita , mi sembra chiaro che la possiamo vincere in un solo modo. Dipende dalla energia che riusciremo ad esprimere. E non farci ingessare nel loro ritmo. Conterà molto la % da 3. Insomma le solite premesse. Occhio che il Verta ci ha pirlato all'andata.
baloncesto Posted March 5 Posted March 5 ecco appunto. Abbiamo avuto 20 giorni per preparare la partita di Udine ricordandoci quella di andata. Sarebbe imperdonabile arrivare domenica con un unica opzione di gioco senza preparare delle contromisure per non andare a schiantarci come a Masnago. e aggiungo, fare proprio la figura dei pirla..... forza Varese
Due di picche Posted March 5 Posted March 5 3 ore fa, Nike59 dice: A Masnago hanno vinto facile ingabbiando Iro, chiudendo l'area e dominando a rimbalzo. Ci hanno sfidato dalla lunga , e noi abbiamo tirato da 3 con percentuali disastrose. Se non cambia il piano partita , mi sembra chiaro che la possiamo vincere in un solo modo. Ricordiamo però che non c'erano Alviti e Stewart 1
Giesse2 Posted March 5 Posted March 5 38 minuti fa, Due di picche dice: Ricordiamo però che non c'erano Alviti e Stewart Neppure Christon,però
venti Posted March 5 Posted March 5 1 ora fa, baloncesto dice: ecco appunto. Abbiamo avuto 20 giorni per preparare la partita di Udine ricordandoci quella di andata. Sarebbe imperdonabile arrivare domenica con un unica opzione di gioco senza preparare delle contromisure per non andare a schiantarci come a Masnago. e aggiungo, fare proprio la figura dei pirla..... forza Varese E magari non basta, se Vertemati non è sciocco penserà ad altre mosse oltre ad ingabbiare Iro. Però non parliamo di lui come di Aza Nikolic contro il coach del Csi e magari Kastritis inventa qualcosa. Poi fare il 45% da 3 sarebbe buona cosa 1
Due di picche Posted March 5 Posted March 5 1 ora fa, Giesse2 dice: Neppure Christon,però Vero però c'era Hickey che ci fece il mazzo. 2
Ponchiaz Posted March 5 Posted March 5 2 ore fa, venti dice: E magari non basta, se Vertemati non è sciocco penserà ad altre mosse oltre ad ingabbiare Iro. Però non parliamo di lui come di Aza Nikolic contro il coach del Csi e magari Kastritis inventa qualcosa. Poi fare il 45% da 3 sarebbe buona cosa La soluzione migliore contro la difesa schierata è non farla schierare. Siamo o non siamo la prima squadra per palle recuperate? Basta smettere di essere quella col peggior numero di contropiedi scaraventati al cesso ed il gioco è fatto
venti Posted March 5 Posted March 5 18 minuti fa, Ponchiaz dice: La soluzione migliore contro la difesa schierata è non farla schierare. Siamo o non siamo la prima squadra per palle recuperate? Basta smettere di essere quella col peggior numero di contropiedi scaraventati al cesso ed il gioco è fatto Con i giocatori che abbiamo non così facile e mi sembra anche che si giochi di meno di corsa ultimamente, però potrebbero sorprenderci con serata al tiro super
Fran Posted March 5 Posted March 5 Hanno un buon roster, ma mi dicono amici di Udine che il cambio Brewton - Zoriks per il momento ha fatto peggio che meglio.
Nike59 Posted March 5 Posted March 5 6 ore fa, Due di picche dice: Ricordiamo però che non c'erano Alviti e Stewart Vero , speriamo che domenica diano una mano nel tiro da tre.
Virgus Posted March 5 Posted March 5 6 ore fa, Giesse2 dice: Neppure Christon,però Sicuro? Eppure io ricordo di averlo sentito invocare parecchio quella sera !!! Io stesso l'ho nominato più e più volte. 4
Franz#12 Posted March 6 Posted March 6 Verso Udine https://www.varesenews.it/2026/03/kastritis-udine-e-la-lezione-dellandata-contro-la-difesa-schierata-dovremo-fare-le-scelte-giuste/2509111/
Sir Joe Posted March 8 Posted March 8 Tutte le volte che Varese arriva lì, lì per fare un saltino di qualità, cicca l'opportunità... tutte le volte ci credo, ci spero per poi rimanere deluso... 1
venti Posted March 8 Posted March 8 In effetti basta capovolgere l'aspettativa in realismo e magari alla fine si gusta la sorpresa e se non c'è sorpresa si vive meglio il nulla di inatteso
baloncesto Posted March 8 Posted March 8 io oggi per non rovinarmi il fegato vado a vedere i playoff di volley. con un duplice scopo scaramantico: non guardare Varese e magari scprire a fine partita che non abbiamo perso vedere come si respira nei palazzetti l'aria da playoff nella speranza che anche noi la si possa riassaporare dopo troppi anni di assenza forza Varese
Giesse2 Posted March 8 Posted March 8 https://www.prealpina.it/pages/ojm-a-udine-per-sorridere-ancora-407083.html
Ponchiaz Posted March 8 Posted March 8 35 minuti fa, baloncesto dice: io oggi per non rovinarmi il fegato vado a vedere i playoff di volley. con un duplice scopo scaramantico: non guardare Varese e magari scprire a fine partita che non abbiamo perso vedere come si respira nei palazzetti l'aria da playoff nella speranza che anche noi la si possa riassaporare dopo troppi anni di assenza forza Varese Non ricordo come sia la policy sui playoff. Se possiamo parteciparci o meno, stante la scarsa probabilità di vittoria 1
venti Posted March 8 Posted March 8 1 minuto fa, fabioRE dice: Libro 95% out Bene un possibile solutore da 3 in meno. Propongo il catenaccio di Herrera in difesa
Marcus keene Posted March 8 Author Posted March 8 Proporrei di provare a fare qualche canestro da due......fintiamo di tirare da tre...e poi Zac li sorprendiamo con un tiro da due...
Ronin Posted March 8 Posted March 8 2 ore fa, fabioRE dice: Libro 95% out Vediamo se Freeman può giocare per davvero adesso
alep77 Posted March 8 Posted March 8 3 ore fa, Ponchiaz dice: Non ricordo come sia la policy sui playoff. Se possiamo parteciparci o meno, stante la scarsa probabilità di vittoria No bisogna pagare i premi playoff e con 1/2 partite non rientri dai costi. Meglio il nono/decimo posto che ti permette di andare in europa
Recommended Posts