Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Per noi cuccioli che sognamo i playoff arriva la storia Instagram di Taze Moore 

image.thumb.png.feac8fe70747cf947798821c2e16af48.png

Per chi non lo sapesse, 48 sono i giorni che mancano alla partita con Bologna, ultima della regular season.

Questa, pur immaginandolo, è proprio grave

• Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Lo dico con chiarezza: la società viene prima di tutti questi clown.

Se questa è la mentalità, fuori dai coglioni domani mattina. 

• Like 2
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Per chi non lo sapesse, 48 sono i giorni che mancano alla partita con Bologna, ultima della regular season.

che se ne vada, loser mentality

• Like 1
Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono d'accordo, ma la società che pensa?

Perchè io ieri vedo Olivier che scazza con il coach e poi leggo di Kastritis che intima di non prendersela con i giocatori...

Vedo poca chiarezza (o forse troppa).

Posted
9 minuti fa, florob dice:

Sono d'accordo, ma la società che pensa?

Perchè io ieri vedo Olivier che scazza con il coach e poi leggo di Kastritis che intima di non prendersela con i giocatori...

Vedo poca chiarezza (o forse troppa).

Il coach fa bene a tenere le cose in famiglia.

Ripeto, a lui la colpa di non aver creato uno straccio di gioco in attacco e quasi neanche in difesa, però non è lui che lascia passare i giocatori che vanno a canestro con la facilità vista ieri

• ok 1
Posted
1 ora fa, florob dice:

Questa, pur immaginandolo, è proprio grave

Ma no...penso proprio si stia riferendo alla Sweet16 Ncaa...prima di oggi, ad inizio Torneo (16 Squadre), erano rimaste a giocarsela 48 Squadre...

• haha 1
Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il coach fa bene a tenere le cose in famiglia.

Ripeto, a lui la colpa di non aver creato uno straccio di gioco in attacco e quasi neanche in difesa, però non è lui che lascia passare i giocatori che vanno a canestro con la facilità vista ieri

Ok, però mi aspetto che la società, se l'obiettivo è condiviso con il coach, prenda Moore per le orecchie con qualche provvedimento.

Perchè se Assui ha la testa a stelle e strisce, Moore non vede l'ora che finisca, Olivier scazza con il coach, forse qualcosa Scola dovrebbe fare.

Posted
1 minuto fa, Silver Surfer dice:

Ma no...penso proprio si stia riferendo alla Sweet16 Ncaa...prima di oggi, ad inizio Torneo (16 Squadre), erano rimaste a giocarsela 48 Squadre...

Bravo, sottile! 😃

Posted
12 minuti fa, Silver Surfer dice:

E' certamente questo.

Nel caso non lo fosse invece, è piuttosto rivelatorio di come quantomeno lui la pensi. Non un giorno di più. Ed essendo la cosa (anche) nelle sue mani, perché correre rischi no?

• Noo! 1
Posted
1 minuto fa, Federico dice:

Queste sono le storie di Moore per chi non lo segue si Ig. Poi come vanno interpretate.. boh.

Moore.jpg

Cioè potrebbe avere una fidanzata che si chiama Maria, che non voleva ferire, e rimangono 48 qualcosa prima che succeda qualcos'altro? 😃

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Società che però ha dichiarato che l'obiettivo è l'Europa... e non i playoff

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Condivido al 100%. 

Posted (edited)
3 ore fa, Ponchiaz dice:

In realtà credo proprio si riferisca alla March Madness.

EDIT: visto solo ora che il buon Silver aveva già scritto la stessa cosa.

Edited by Giobbo
Posted

x darvi il senso del mio disagio nel vedere la partita di ieri vi dico solo che ad un certo punto l'ho presa sul ridere. diciamo che abbiamo un grosso problema nell'affrontare le partite che possono indirizzare la stagione da un parte piuttosto che dall'altra. Non saprei neanche a chi imputare questa mancanza di grinta e determinazione. Certo i giocatori in primis ma anche l'atteggiamento del coach e della dirigenza lascia perplessi. Diciamo che i risultati di ieri ci lasciano aperta ancora una speranza di fare i playoff, mi viene però da chiedermi se è davvero quello che si voglia.

Posted

Io bello che nella corsa ai PO è cambiato poco. Ha vinto solo Reggio e siamo ancora in corsa per il 9º.

• ok 1
Posted
12 ore fa, fabioRE dice:

non stava bene

messo in campo con supporto medico

A me sembra che non stavano bene tutti....

Che poi se Alviti stava male, in una partita così, nel secondo tempo non avrebbe dovuto giocare...

Posted

A me dispiace molto per Fabio. 

Giorni e giorni di preparativi, sacrifici, ecc. poi tutto o quasi rovinato da prestazioni INDECENTI come quella di ieri !

Lui e tutti i trasfertisti ( inquadrati durante la partita una coppia "non più giovane" di biancorosso vestiti ) meritano maggiore attenzione e rispetto !! :nono[1]: 🤬 😠

Posted
18 minuti fa, RobertoPG dice:

A me dispiace molto per Fabio. 

Giorni e giorni di preparativi, sacrifici, ecc. poi tutto o quasi rovinato da prestazioni INDECENTI come quella di ieri !

Lui e tutti i trasfertisti ( inquadrati durante la partita una coppia "non più giovane" di biancorosso vestiti ) meritano maggiore attenzione e rispetto !! :nono[1]: 🤬 😠

Tu vorresti togliere a Fabio il piacere, perché di piacere si tratta, di viaggiare e conoscere luoghi e persone?

Semmai dispiace che poi tocca vedere le partite, nel nostro caso non come ieri ma spesso "disturbanti".

E tornando alla partita non sono sorpreso.

Avessimo vinto saremmo diventati quello che non siamo mai stati, ambiziosi.

Posted (edited)
8 ore fa, Ponchiaz dice:

chi lo segue su instagram "sa" !!!!

Nelle scorse settimane ha "schifato" gli italiani perchè non lo salutano per strada... e ultimamente ha "schifato" pure il cibo italiano che è "sopravvalutato" ...

se il "48" lo interpreti così ... penso che abbia già il trolley pronto ...

il problema mi pare è che lo abbiano già anche altri...

Edited by Fabsche73
  • ok 1
Posted (edited)
43 minuti fa, Fabsche73 dice:

chi lo segue su instagram "sa" !!!!

Nelle scorse settimane ha "schifato" gli italiani perchè non lo salutano per strada... e ultimamente ha "schifato" pure il cibo italiano che è "sopravvalutato" ...

se il "48" lo interpreti così ... penso che abbia già il trolley pronto ...

il problema mi pare è che lo abbiano già anche altri...

In effetti in Italia possiamo migliorare su molti aspetti. Lui, è un giocatore con grandissima energia, però tutti possiamo migliorare, anche lui, per esempio al tiro, che al momento ha una meccanica da campino. Forse potrebbe migliorare le percentuali, visto che tira con il 27% da 3 e col 57% ai TL.

Poi, visto che è venuto a giocare in Italia, lui come molti altri colleghi USA, se desse un'occhiata anche ai tutorial sui passi della FIP, potrebbe evitare di farne 4,5 ad azione, oppure evitare di fare partenze in palleggio staccando tutti i piedi perni che un essere umano può immaginare.

Per il resto, forse certe uscite potrebbe evitarle dopo figure come quella che hanno fatto ieri. Ci stava perdere a Napoli, mi può star bene anche con ampio margine, perché succede di sbagliare partita, ma sinceramente i primi due quarti sono da vergogna totale, sia per il punteggio che per l'atteggiamento.

Edited by Fran