florob Posted March 23 Posted March 23 1 ora fa, Ponchiaz dice: Per noi cuccioli che sognamo i playoff arriva la storia Instagram di Taze Moore Per chi non lo sapesse, 48 sono i giorni che mancano alla partita con Bologna, ultima della regular season. Questa, pur immaginandolo, è proprio grave
Ponchiaz Posted March 23 Posted March 23 Lo dico con chiarezza: la società viene prima di tutti questi clown. Se questa è la mentalità, fuori dai coglioni domani mattina. 2 1
Fantatrader Posted March 23 Posted March 23 1 ora fa, Ponchiaz dice: Per noi cuccioli che sognamo i playoff arriva la storia Instagram di Taze Moore Per chi non lo sapesse, 48 sono i giorni che mancano alla partita con Bologna, ultima della regular season. che se ne vada, loser mentality 1
florob Posted March 23 Posted March 23 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Lo dico con chiarezza: la società viene prima di tutti questi clown. Se questa è la mentalità, fuori dai coglioni domani mattina. Sono d'accordo, ma la società che pensa? Perchè io ieri vedo Olivier che scazza con il coach e poi leggo di Kastritis che intima di non prendersela con i giocatori... Vedo poca chiarezza (o forse troppa).
Ponchiaz Posted March 23 Posted March 23 9 minuti fa, florob dice: Sono d'accordo, ma la società che pensa? Perchè io ieri vedo Olivier che scazza con il coach e poi leggo di Kastritis che intima di non prendersela con i giocatori... Vedo poca chiarezza (o forse troppa). Il coach fa bene a tenere le cose in famiglia. Ripeto, a lui la colpa di non aver creato uno straccio di gioco in attacco e quasi neanche in difesa, però non è lui che lascia passare i giocatori che vanno a canestro con la facilità vista ieri 1
Silver Surfer Posted March 23 Posted March 23 1 ora fa, florob dice: Questa, pur immaginandolo, è proprio grave Ma no...penso proprio si stia riferendo alla Sweet16 Ncaa...prima di oggi, ad inizio Torneo (16 Squadre), erano rimaste a giocarsela 48 Squadre... 1
florob Posted March 23 Posted March 23 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Il coach fa bene a tenere le cose in famiglia. Ripeto, a lui la colpa di non aver creato uno straccio di gioco in attacco e quasi neanche in difesa, però non è lui che lascia passare i giocatori che vanno a canestro con la facilità vista ieri Ok, però mi aspetto che la società, se l'obiettivo è condiviso con il coach, prenda Moore per le orecchie con qualche provvedimento. Perchè se Assui ha la testa a stelle e strisce, Moore non vede l'ora che finisca, Olivier scazza con il coach, forse qualcosa Scola dovrebbe fare.
florob Posted March 23 Posted March 23 1 minuto fa, Silver Surfer dice: Ma no...penso proprio si stia riferendo alla Sweet16 Ncaa...prima di oggi, ad inizio Torneo (16 Squadre), erano rimaste a giocarsela 48 Squadre... Bravo, sottile!
Ponchiaz Posted March 23 Posted March 23 12 minuti fa, Silver Surfer dice: Ma no...penso proprio si stia riferendo alla Sweet16 Ncaa...prima di oggi, ad inizio Torneo (16 Squadre), erano rimaste a giocarsela 48 Squadre... E' certamente questo. Nel caso non lo fosse invece, è piuttosto rivelatorio di come quantomeno lui la pensi. Non un giorno di più. Ed essendo la cosa (anche) nelle sue mani, perché correre rischi no? 1
Federico Posted March 23 Posted March 23 Queste sono le storie di Moore per chi non lo segue si Ig. Poi come vanno interpretate.. boh.
florob Posted March 23 Posted March 23 1 minuto fa, Federico dice: Queste sono le storie di Moore per chi non lo segue si Ig. Poi come vanno interpretate.. boh. Cioè potrebbe avere una fidanzata che si chiama Maria, che non voleva ferire, e rimangono 48 qualcosa prima che succeda qualcos'altro?
alep77 Posted March 23 Posted March 23 1 ora fa, Ponchiaz dice: Lo dico con chiarezza: la società viene prima di tutti questi clown. Se questa è la mentalità, fuori dai coglioni domani mattina. Società che però ha dichiarato che l'obiettivo è l'Europa... e non i playoff
AEMME555 Posted March 23 Posted March 23 1 ora fa, Ponchiaz dice: Lo dico con chiarezza: la società viene prima di tutti questi clown. Se questa è la mentalità, fuori dai coglioni domani mattina. Condivido al 100%.
Giobbo Posted March 23 Posted March 23 (edited) 3 ore fa, Ponchiaz dice: Per noi cuccioli che sognamo i playoff arriva la storia Instagram di Taze Moore Per chi non lo sapesse, 48 sono i giorni che mancano alla partita con Bologna, ultima della regular season. In realtà credo proprio si riferisca alla March Madness. EDIT: visto solo ora che il buon Silver aveva già scritto la stessa cosa. Edited March 23 by Giobbo
Marcus keene Posted March 23 Author Posted March 23 1 ora fa, alep77 dice: Società che però ha dichiarato che l'obiettivo è l'Europa... e non i playoff Allora che qualcuno lo avvisi.... 1
walk Posted March 23 Posted March 23 x darvi il senso del mio disagio nel vedere la partita di ieri vi dico solo che ad un certo punto l'ho presa sul ridere. diciamo che abbiamo un grosso problema nell'affrontare le partite che possono indirizzare la stagione da un parte piuttosto che dall'altra. Non saprei neanche a chi imputare questa mancanza di grinta e determinazione. Certo i giocatori in primis ma anche l'atteggiamento del coach e della dirigenza lascia perplessi. Diciamo che i risultati di ieri ci lasciano aperta ancora una speranza di fare i playoff, mi viene però da chiedermi se è davvero quello che si voglia.
Franz#12 Posted March 23 Posted March 23 Uscita la 23ma puntata di #dalparquet La trovate dentro qui https://www.varesenews.it/2026/03/dal-parquet-il-dopopartita-di-guerri-openjobmetis-104-75/2525809/
Ponchiaz Posted March 23 Posted March 23 Allora mi sono sbagliato! Si avanzi spediti verso i playoff dunque
joe Posted March 23 Posted March 23 Io bello che nella corsa ai PO è cambiato poco. Ha vinto solo Reggio e siamo ancora in corsa per il 9º. 1
alep77 Posted March 23 Posted March 23 12 ore fa, fabioRE dice: non stava bene messo in campo con supporto medico A me sembra che non stavano bene tutti.... Che poi se Alviti stava male, in una partita così, nel secondo tempo non avrebbe dovuto giocare...
RobertoPG Posted March 23 Posted March 23 A me dispiace molto per Fabio. Giorni e giorni di preparativi, sacrifici, ecc. poi tutto o quasi rovinato da prestazioni INDECENTI come quella di ieri ! Lui e tutti i trasfertisti ( inquadrati durante la partita una coppia "non più giovane" di biancorosso vestiti ) meritano maggiore attenzione e rispetto !!
sertar Posted March 23 Posted March 23 18 minuti fa, RobertoPG dice: A me dispiace molto per Fabio. Giorni e giorni di preparativi, sacrifici, ecc. poi tutto o quasi rovinato da prestazioni INDECENTI come quella di ieri ! Lui e tutti i trasfertisti ( inquadrati durante la partita una coppia "non più giovane" di biancorosso vestiti ) meritano maggiore attenzione e rispetto !! Tu vorresti togliere a Fabio il piacere, perché di piacere si tratta, di viaggiare e conoscere luoghi e persone? Semmai dispiace che poi tocca vedere le partite, nel nostro caso non come ieri ma spesso "disturbanti". E tornando alla partita non sono sorpreso. Avessimo vinto saremmo diventati quello che non siamo mai stati, ambiziosi.
Fabsche73 Posted March 23 Posted March 23 (edited) 8 ore fa, Ponchiaz dice: Per noi cuccioli che sognamo i playoff arriva la storia Instagram di Taze Moore Per chi non lo sapesse, 48 sono i giorni che mancano alla partita con Bologna, ultima della regular season. chi lo segue su instagram "sa" !!!! Nelle scorse settimane ha "schifato" gli italiani perchè non lo salutano per strada... e ultimamente ha "schifato" pure il cibo italiano che è "sopravvalutato" ... se il "48" lo interpreti così ... penso che abbia già il trolley pronto ... il problema mi pare è che lo abbiano già anche altri... Edited March 23 by Fabsche73 1
Fran Posted March 23 Posted March 23 (edited) 43 minuti fa, Fabsche73 dice: chi lo segue su instagram "sa" !!!! Nelle scorse settimane ha "schifato" gli italiani perchè non lo salutano per strada... e ultimamente ha "schifato" pure il cibo italiano che è "sopravvalutato" ... se il "48" lo interpreti così ... penso che abbia già il trolley pronto ... il problema mi pare è che lo abbiano già anche altri... In effetti in Italia possiamo migliorare su molti aspetti. Lui, è un giocatore con grandissima energia, però tutti possiamo migliorare, anche lui, per esempio al tiro, che al momento ha una meccanica da campino. Forse potrebbe migliorare le percentuali, visto che tira con il 27% da 3 e col 57% ai TL. Poi, visto che è venuto a giocare in Italia, lui come molti altri colleghi USA, se desse un'occhiata anche ai tutorial sui passi della FIP, potrebbe evitare di farne 4,5 ad azione, oppure evitare di fare partenze in palleggio staccando tutti i piedi perni che un essere umano può immaginare. Per il resto, forse certe uscite potrebbe evitarle dopo figure come quella che hanno fatto ieri. Ci stava perdere a Napoli, mi può star bene anche con ampio margine, perché succede di sbagliare partita, ma sinceramente i primi due quarti sono da vergogna totale, sia per il punteggio che per l'atteggiamento. Edited March 23 by Fran
Recommended Posts