tatanka Posted June 11 Posted June 11 10 ore fa, Giesse2 dice: Clicca tre post sopra... Ho fatto fatica a trovarle. Venezia, Trento e Tortona scritte nell'occhiello (si chiama così ?) ma non nell'articolo.
Nike59 Posted June 11 Posted June 11 Milano e Bologna in Eurolega, Venezia ,Trento , Tortona, Roma e Napoli in Eurocup. Davanti a noi, per la BCL, Brescia( ci sarà ancora ? ) e Reggio : i preliminari di BCL per noi dovrebbero essere sicuri.
alep77 Posted June 11 Posted June 11 23 minuti fa, Nike59 dice: Milano e Bologna in Eurolega, Venezia ,Trento , Tortona, Roma e Napoli in Eurocup. Davanti a noi, per la BCL, Brescia( ci sarà ancora ? ) e Reggio : i preliminari di BCL per noi dovrebbero essere sicuri. E Trieste (Roma)....
corvonero Posted June 19 Posted June 19 Gallinari: "Ho un rapporto con RedBird, valutiamo un mio ruolo per il progetto NBA Europe" https://sport.sky.it/nba/2026/06/19/gallinari-nba-europe-milano-redbird-intervista Il progetto NBA Europe prende sempre più corpo con il trascorrere dei mesi e a fare da ponte tra la nuova lega in corso di definizione e la possibile franchigia con sede a Milano potrebbe esserci Danilo Gallinari. L’ex azzurro ha infatti rivelato in un’intervista concessa al La Gazzetta dello Sport di essere entrato in contatto con RedBird, fondo proprietario del Milan, di cui Gallinari è tra l’altro da sempre tifoso, e tra i possibili interlocutori di NBA Europe per la piazza milanese. “Attraverso NBA sono entrato in contatto con RedBird, tra le realtà interessata a portare una franchigia di NBA Europe a Milano” rivela Gallinari, “sto cercando da mesi di capire come potrei essere coinvolto in questo progetto che credo potrebbe essere bellissimo”. “Il mio ruolo sarebbe tutto da definire” chiarisce poi l’ex Denver e New York, “ma mi piacerebbe essere più di un investitore passivo, vorrei che la mia voce fosse ascoltata”. Gallinari, quindi, vorrebbe recitare un ruolo attivo nella nuova, possibile franchigia con sede a Milano, anche se il suo impegno potrebbe essere solo a distanza. “Bisognerebbe trovare una soluzione in cui io possa aiutare a distanza” specifica quindi Gallinari, “perché la mia famiglia e la mia vita ora sono a Miami e non prevedo di tornare a vivere in Italia”.
walk Posted June 19 Posted June 19 Più che un investitore ha sempre cercato di farsi passare x investito… 1
Ponchiaz Posted June 19 Posted June 19 Deve rimanere a vivere vicino al mare, per potersi fare un tuffo quando gli pare 2
venti Posted June 20 Posted June 20 Da quel che si legge eurolega al contrattacco con idea di creare franchigie copiando nba e anche Real M starebbe facendo retromarcia mentre Roma Nelson scegliendo eurocup pone interrogativi su nbaeurope. Un eurolega potenziata ( costo entrata sui 50 milioni...) e nbaeurope: come finirà?
joe Posted June 20 Posted June 20 Brescia si iscrive alla BCL. Rimaniamo fregati? FibaEuropeCup is the way. Alziamola.
venti Posted June 20 Posted June 20 43 minuti fa, joe dice: Brescia si iscrive alla BCL. Rimaniamo fregati? FibaEuropeCup is the way. Alziamola. Az l'unica ammissione basata sui risultati la becchiamo noi
Marcus keene Posted June 20 Posted June 20 Agli uffici della Fiba risulterebbe che il titolo sportivo di Brescia sia già stato virtualmente acquisito da Roma..... 2
Binzaghino Posted June 21 Posted June 21 6 ore fa, Marcus keene dice: Agli uffici della Fiba risulterebbe che il titolo sportivo di Brescia sia già stato virtualmente acquisito da Roma..... Ma come,avevo mica sparato la più grossa di tutte? 1 1 1 1
Ponchiaz Posted June 21 Posted June 21 Diciamo che la fuga di massa dei consiglieri non sembra il segnale più incoraggiante di tutti
Giesse2 Posted June 21 Posted June 21 2 ore fa, Ponchiaz dice: Diciamo che la fuga di massa dei consiglieri non sembra il segnale più incoraggiante di tutti Tra fuga e rimozione cè una gran bella differenza.
Nike59 Posted June 21 Posted June 21 Mah...se uno rimuove il CdA , non può essere che vuol decidere da solo? Avendo i numeri , ovvio.
Giesse2 Posted June 21 Posted June 21 3 ore fa, Nike59 dice: Mah...se uno rimuove il CdA , non può essere che vuol decidere da solo? Avendo i numeri , ovvio. beh se ha i 100% delle quote societarie non ne ha facoltà?
joe Posted July 3 Posted July 3 https://www.superbasket.eu/misc/61881/il-piu-grande-afflusso-di-capitale-mai-registrato-dal-basket-europeo-di-giuseppe-marmina 1
Franz#12 Posted July 6 Posted July 6 2 minuti fa, joe dice: Nba ci ha accettato e RedBird ha messo i soldi. Unica spiegazione Non so su ADV, ma fino a prima di lui erano risorse interne
Giobbo Posted July 6 Posted July 6 Adesso, Franz#12 dice: Non so su ADV, ma fino a prima di lui erano risorse interne Quindi Tigros che ha messo cifra importante?
Franz#12 Posted July 6 Posted July 6 3 minuti fa, Giobbo dice: Quindi Tigros che ha messo cifra importante? L'aumento di capitale era Tigros per 2 dei 4,8 Mln
Giobbo Posted July 6 Posted July 6 Adesso, Franz#12 dice: L'aumento di capitale era Tigros per 2 dei 4,8 Mln A suon di mezze milionate (nette) mi sembrano comunque non sufficienti. Posto che me ne frega il giusto Per la prima volta che non dobbiamo stare lì a contare gli spicci, non mi faccio problemi per lo scenario opposto! 1
joe Posted July 6 Posted July 6 23 minuti fa, Franz#12 dice: Non so su ADV, ma fino a prima di lui erano risorse interne Scrivevo in modo ironico, ma neanche tanto
Giobbo Posted July 6 Posted July 6 (edited) C’è un’altra possibile alternativa per spiegare lo scenario attuale: il @Piva si è finalmente deciso! Edited July 6 by Giobbo 2
Daviduzzo Posted July 8 Posted July 8 https://www.guerinsportivo.it/news/basket/domenica-a-spicchi/2026/07/08-8949219/che_cos_nba_europe_e_perch_potrebbe_rivoluzionare_il_basket_europeo
Recommended Posts