Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anche qui bisognerebbe capire con due arene da 15K posti in città di proprietà di due società di ticketing, quanti diavolo di concerti (da 15K spettatori) si pensa di organizzare in futuro a Milano

Ci dovrebbe già oggi essere una coda di mega artisti che non trovano spazio e sold out ogni sera.

ma infatti è anche questo che mi lascia veramente perplesso...il FORUM di TicketMaster / Live Nation e ARENA SANTA GIULIA di Eventim / Ticketone ... come diavolo pensano di far "funzionare" un'altra arena di quelle dimensioni !?

per carità siamo in un momento storico dove uno pseudo gangster in libera uscita rutta qualcosa su YouTube e l'anno dopo è sold out a San Siro però ... ci vuole molta fantasia...

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
16 minuti fa, Fabsche73 dice:

ma infatti è anche questo che mi lascia veramente perplesso...il FORUM di TicketMaster / Live Nation e ARENA SANTA GIULIA di Eventim / Ticketone ... come diavolo pensano di far "funzionare" un'altra arena di quelle dimensioni !?

per carità siamo in un momento storico dove uno pseudo gangster in libera uscita rutta qualcosa su YouTube e l'anno dopo è sold out a San Siro però ... ci vuole molta fantasia...

Mi sono fatto un giro sul sito del Barclay's center e ad occhio l'occupazione è tra il 50 ed il 60% delle sere, avendo i Nets che giocano mille partite e la WNBA.

A New York.

Non so

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

mmm......

IMG_20260410_124244.jpg

era ora che finalmente anche lì da voi qualcuno muovesse il culo dal divano 🤣🤣🤣

TS.jpg

• haha 1
Posted
31 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anche qui bisognerebbe capire con due arene da 15K posti in città di proprietà di due società di ticketing, quanti diavolo di concerti (da 15K spettatori) si pensa di organizzare in futuro a Milano

Ci dovrebbe già oggi essere una coda di mega artisti che non trovano spazio e sold out ogni sera.

Ecco mi hai anticipato su questo punto....

• ok 1
Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi sono fatto un giro sul sito del Barclay's center e ad occhio l'occupazione è tra il 50 ed il 60% delle sere, avendo i Nets che giocano mille partite e la WNBA.

A New York.

Non so

probabilmente l'Americano punta sul flop di ARENA SANTA GIULIA che ad oggi per esser raggiunta, richiede forti ma forti motivazioni ... tra parcheggi a 4 km / navette / autobus o altro... boh sono grandi manager..ne sapranno ben più di noi...

Posted
4 ore fa, Fabsche73 dice:

probabilmente l'Americano punta sul flop di ARENA SANTA GIULIA che ad oggi per esser raggiunta, richiede forti ma forti motivazioni ... tra parcheggi a 4 km / navette / autobus o altro... boh sono grandi manager..ne sapranno ben più di noi...

Santa Giulia ha un parcheggio coperto da 2800 posti esattamente davanti però 

Posted

Napoli si lancia in avanti nella volata e presenta il progetto del nuovo "palaVesuvio" da 15000 posti, aspettiamo adesso l'idea del nuovo "palaBusto"

🤣😂

Posted
1 ora fa, Fabsche73 dice:

Non sono un tecnico ma 'sta roba qua ci metti cinque minuti a realizzarla.

Dopodiché è un altro il progetto in stato maggiormente avanzato, con finanziamento regionale, e inizio dei lavori previsto entro la fine del 2026.

Passare da zero a due palazzi mi pare un po' troppo.

Posted

Tifosi napoletani ridevano di brutto a vederlo.

"Siamo campioni del mondo di rendering"
"Non è nemmeno un rendering, è un'immagine con AI"

Posted
1 ora fa, Franz#12 dice:

Tifosi napoletani ridevano di brutto a vederlo.

"Siamo campioni del mondo di rendering"
"Non è nemmeno un rendering, è un'immagine con AI"

poi a forma di Vesuvio...è stupendo ... mi pare però in linea con la "notizia"....

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Wow, hanno dato una wildcard ad una squadra che neanche esiste.

Indicando un responsabile organizzativo che neanche lavora per loro, se vogliamo dirla tutta.

• haha 1