Fabsche73 Posted April 10 Posted April 10 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche qui bisognerebbe capire con due arene da 15K posti in città di proprietà di due società di ticketing, quanti diavolo di concerti (da 15K spettatori) si pensa di organizzare in futuro a Milano Ci dovrebbe già oggi essere una coda di mega artisti che non trovano spazio e sold out ogni sera. ma infatti è anche questo che mi lascia veramente perplesso...il FORUM di TicketMaster / Live Nation e ARENA SANTA GIULIA di Eventim / Ticketone ... come diavolo pensano di far "funzionare" un'altra arena di quelle dimensioni !? per carità siamo in un momento storico dove uno pseudo gangster in libera uscita rutta qualcosa su YouTube e l'anno dopo è sold out a San Siro però ... ci vuole molta fantasia...
Ponchiaz Posted April 10 Posted April 10 16 minuti fa, Fabsche73 dice: ma infatti è anche questo che mi lascia veramente perplesso...il FORUM di TicketMaster / Live Nation e ARENA SANTA GIULIA di Eventim / Ticketone ... come diavolo pensano di far "funzionare" un'altra arena di quelle dimensioni !? per carità siamo in un momento storico dove uno pseudo gangster in libera uscita rutta qualcosa su YouTube e l'anno dopo è sold out a San Siro però ... ci vuole molta fantasia... Mi sono fatto un giro sul sito del Barclay's center e ad occhio l'occupazione è tra il 50 ed il 60% delle sere, avendo i Nets che giocano mille partite e la WNBA. A New York. Non so
fabioRE Posted April 10 Posted April 10 1 ora fa, Marcus keene dice: mmm...... era ora che finalmente anche lì da voi qualcuno muovesse il culo dal divano 1
Franz#12 Posted April 10 Posted April 10 31 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche qui bisognerebbe capire con due arene da 15K posti in città di proprietà di due società di ticketing, quanti diavolo di concerti (da 15K spettatori) si pensa di organizzare in futuro a Milano Ci dovrebbe già oggi essere una coda di mega artisti che non trovano spazio e sold out ogni sera. Ecco mi hai anticipato su questo punto.... 1
Fabsche73 Posted April 10 Posted April 10 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi sono fatto un giro sul sito del Barclay's center e ad occhio l'occupazione è tra il 50 ed il 60% delle sere, avendo i Nets che giocano mille partite e la WNBA. A New York. Non so probabilmente l'Americano punta sul flop di ARENA SANTA GIULIA che ad oggi per esser raggiunta, richiede forti ma forti motivazioni ... tra parcheggi a 4 km / navette / autobus o altro... boh sono grandi manager..ne sapranno ben più di noi...
Ponchiaz Posted April 10 Posted April 10 4 ore fa, Fabsche73 dice: probabilmente l'Americano punta sul flop di ARENA SANTA GIULIA che ad oggi per esser raggiunta, richiede forti ma forti motivazioni ... tra parcheggi a 4 km / navette / autobus o altro... boh sono grandi manager..ne sapranno ben più di noi... Santa Giulia ha un parcheggio coperto da 2800 posti esattamente davanti però
MarkBuford Posted April 12 Posted April 12 Ci toccherà giocare alle due del sabato perché poi c'è il concerto di geolier
Fabsche73 Posted April 15 Posted April 15 Napoli ? https://sportando.basketball/euroleague-virtus-napoli-15-aprile-2026/ Comunque a Busto restano confermate le Fiere degli Sposi... 1 1
joe Posted April 15 Posted April 15 6 ore fa, Fabsche73 dice: Napoli ? https://sportando.basketball/euroleague-virtus-napoli-15-aprile-2026/ Comunque a Busto restano confermate le Fiere degli Sposi... Uuuh bello
baloncesto Posted April 16 Author Posted April 16 Napoli si lancia in avanti nella volata e presenta il progetto del nuovo "palaVesuvio" da 15000 posti, aspettiamo adesso l'idea del nuovo "palaBusto"
Fabsche73 Posted April 16 Posted April 16 c'è anche il rendering https://sportando.basketball/napoli-basket-svelato-il-rendering-della-nuova-arena-da-15-000-posti/ noi al momento neanche quello...
Ponchiaz Posted April 16 Posted April 16 1 ora fa, Fabsche73 dice: c'è anche il rendering https://sportando.basketball/napoli-basket-svelato-il-rendering-della-nuova-arena-da-15-000-posti/ noi al momento neanche quello... Non che mi sembri una gran priorità 1
sertar Posted April 16 Posted April 16 1 ora fa, Fabsche73 dice: c'è anche il rendering https://sportando.basketball/napoli-basket-svelato-il-rendering-della-nuova-arena-da-15-000-posti/ noi al momento neanche quello... Non sono un tecnico ma 'sta roba qua ci metti cinque minuti a realizzarla. Dopodiché è un altro il progetto in stato maggiormente avanzato, con finanziamento regionale, e inizio dei lavori previsto entro la fine del 2026. Passare da zero a due palazzi mi pare un po' troppo.
Franz#12 Posted April 16 Posted April 16 Tifosi napoletani ridevano di brutto a vederlo. "Siamo campioni del mondo di rendering" "Non è nemmeno un rendering, è un'immagine con AI"
Fabsche73 Posted April 16 Posted April 16 1 ora fa, Franz#12 dice: Tifosi napoletani ridevano di brutto a vederlo. "Siamo campioni del mondo di rendering" "Non è nemmeno un rendering, è un'immagine con AI" poi a forma di Vesuvio...è stupendo ... mi pare però in linea con la "notizia"....
Fabsche73 Posted Wednesday at 12:38 PM Posted Wednesday at 12:38 PM ma se mi abbono e poi si concretizza la NBA Europe, posso rivendere i miei diritti e diventare ricco come gli abbonati di Knicks ?
Giesse2 Posted Wednesday at 01:11 PM Posted Wednesday at 01:11 PM Il 27/05/2026 at 18:02, Marcus keene dice: Nell'attesa un po' di Eurocup non fa male...... https://www.superbasket.eu/coppe/61639/eurocup-cinque-societa-italiane-al-via-dell-edizione-2026-27
Ponchiaz Posted Wednesday at 01:39 PM Posted Wednesday at 01:39 PM Wow, hanno dato una wildcard ad una squadra che neanche esiste. 2
Due di picche Posted Wednesday at 04:51 PM Posted Wednesday at 04:51 PM 3 ore fa, Ponchiaz dice: Wow, hanno dato una wildcard ad una squadra che neanche esiste. Ma forse ne esisteranno molte in futuro...
Giesse2 Posted Wednesday at 07:53 PM Posted Wednesday at 07:53 PM 6 ore fa, Ponchiaz dice: Wow, hanno dato una wildcard ad una squadra che neanche esiste. Indicando un responsabile organizzativo che neanche lavora per loro, se vogliamo dirla tutta. 1
Giesse2 Posted Wednesday at 07:55 PM Posted Wednesday at 07:55 PM 4 minuti fa, Nike59 dice: Ma....Venezia e Trento? Clicca tre post sopra...
Nike59 Posted Wednesday at 09:18 PM Posted Wednesday at 09:18 PM (edited) 1 ora fa, Giesse2 dice: Clicca tre post sopra... Ok , grazie. Noi quasi in BCL, quindi. Edited Wednesday at 09:19 PM by Nike59
Recommended Posts