Ponchiaz Posted April 12 Posted April 12 7 minuti fa, MarkBuford dice: Comunque un salutino anche a Polonara ci stava... Ma si devono essere dimenticati che è stato da noi... Ma davvero?
baloncesto Posted April 12 Posted April 12 beh non che noi si abbia approcciato proprio alla grande il secondo tempo....
sertar Posted April 12 Posted April 12 Dopo 4 minuti di puttanate si potrebbe anche chiamare timeout. Tutto già vissuto a Trieste
florob Posted April 12 Posted April 12 Non è che riusciamo a rovinare una partita in cui eravamo in controllo, vero?
florob Posted April 12 Posted April 12 1 minuto fa, Ponchiaz dice: È sempre rassicurante poter contare sul proprio centro ... che non si carica mai di falli stupidi.
MarkBuford Posted April 12 Posted April 12 Ma questo prima di allenare in Grecia faceva il ministro delle finanze?
RickyP Posted April 12 Posted April 12 Io non ho pregiudizi verso coach K, ma quando lo vedo diversi minuti con le braccia conserte durante i muniti di crisi della squadra, come a dire dovete venirne fuori da soli, do di matto
simon89 Posted April 12 Posted April 12 Abbiamo mai vinto una partita con questa insopportabile maglia nera?
Ponchiaz Posted April 12 Posted April 12 Strano essere ridicolizzati a rimbalzo quando il tuo “centro” si auto esclude DI NUOVO dalla partita
MarkBuford Posted April 12 Posted April 12 Diciamo che sparare da tre dopo cinque secondi è un ottimo sistema per fare rientrare l'avversario. E l'abbiamo praticato con ammirevole continuità.
baloncesto Posted April 12 Posted April 12 25/12 il parziale del 3 quarto.....siamo rimasti con la testa negli spogliatoi
RickyP Posted April 12 Posted April 12 39 minuti fa, RickyP dice: Vedo meno intensità rispetto alle ultime gare. Occhio! Mi autocito ma il terzo quarto è frutto dei primi due
Sir Joe Posted April 12 Posted April 12 La potremo anche vincere, non si sa mai, ma rimaniamo una squadra di scemi gestita in modo... senza parole. 1
Recommended Posts