Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che poi. Se davvero Moore avesse voluto tornare a casa, avrebbe avuto un'occasione d'oro: 0 su 2 ai liberi a 1' dalla fine e ciao a tutti (viste anche le sue percentuali non d'acciaio).

• Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se quasi nessuno tornerà qui, oltre ai noti temi di budget coppe e mica coppe, forse un po’ lo si dovrà alla non facile convivenza con il coach. Amato credo da nessuno

Probabilmente non lo amano, anzi...ma questa cattiveria difensiva riesce a tirarla fuori da tutti......

Posted
5 minuti fa, Giesse2 dice:

Com’è il suo rapporto con coach Kastritis?
«Mi chiede tanto impegno soprattutto in difesa per gli aiuti e i rimbalzi, ma la relazione è molto forte. Come quella tra un padre e un figlio: possono esserci frizioni ma ci amiamo e rispettiamo l’uno con l’altro».

https://www.prealpina.it/pages/sono-taze-moore-risolvo-problemi-401364.html

Cuore di papà...

Commovente, indeed...

Posted

Mah, io su Kastritis ho feedback positivi. Nel senso che è uno che non le manda a dire quando vede errori ma che a fine allenamento resetta. Magari non amato, ma rispettato sì.

Posted
4 minuti fa, Franz#12 dice:

Mah, io su Kastritis ho feedback positivi. Nel senso che è uno che non le manda a dire quando vede errori ma che a fine allenamento resetta. Magari non amato, ma rispettato sì.

Per me il problema vero è che non mi sembra molto bravo... 

Di tutto il resto... chi se ne frega: sono pagati tutti per fare il loro lavoro al meglio... allenatori, giocatori, dirigenti... se a qualcuno non sta bene... arrivederci e grazie!

• Mah! 1
Posted
10 minuti fa, joe dice:

Abbiamo un PO da farci regalare, rimaniamo concentrati cribbio!!

Ma se poi partecipiamo senza vincere, avrà senso andarci? Mah

• Like 2
Posted (edited)
56 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se quasi nessuno tornerà qui, oltre ai noti temi di budget coppe e mica coppe, forse un po’ lo si dovrà alla non facile convivenza con il coach. Amato credo da nessuno

Non mi risulta questo non amore da voci interne. Moore spesso in partita a colloquio con il coach e non mi pare per mandarsi a quel paese

Edited by venti
Posted
1 ora fa, Fran dice:

Io penso che la classica "point guard" non faccia parte del dna della squadra per scelta precisa.

Infatti, il nostro DNA è giocare come giochiamo, "alla cazzo "....😁

Diventa quindi un po' fuori luogo pretendere di vedere cose diverse.

• haha 1
Posted

Quale allenatore attuale della serie A preferireste a K? Per me potrebbe essere Priftis ma anche lui era male male a novembre poi gli hanno aggiunto due più che buoni a un roster già bello costoso. Ma il suo gioco c'entra poco con i giocatori che abbiamo

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Quale allenatore attuale della serie A preferireste a K? Per me potrebbe essere Priftis ma anche lui era male male a novembre poi gli hanno aggiunto due più che buoni a un roster già bello costoso. Ma il suo gioco c'entra poco con i giocatori che abbiamo

Al di là dell'antipatia Nicola... che tra l'altro con quello che risparmieremmo sulle multe potremmo ingaggiare un lungo in più.

• haha 1
Posted
32 minuti fa, venti dice:

Veramente 3 (Thor Brown Rossato).

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Per me il problema vero è che non mi sembra molto bravo... 

Infatti candidato a MVP dell' anno tra tutti gli allenatori della LBA.

• Like 1
Posted
2 hours ago, corny said:

Noto, con piacere, non essere l'unico che considera Moore una pedina fondamentale per questa squadra, forse più di Ike 

Sicuramente più di Ike, soprattutto come continuità 

Posted (edited)

Lamentarsi di Ike ci vuole un bel coraggio.....

27 minuti

16.4 punti

3 rimbalzi 

5 assist 

e palla sempre in mano nell'azione decisiva.....

Edited by Marcus keene
Posted
54 minuti fa, Marcus keene dice:

Lamentarsi di Ike ci vuole un bel coraggio.....

27 minuti

16.4 punti

3 rimbalzi 

5 assist 

e palla sempre in mano nell'azione decisiva.....

Ma noi siamo Varese oooooooohhh

Posted

Diciamo che se confermano in blocco la squadra e, grazie anche al buy out di Assui, cambiano Freeman ed eventualmente un centro più forte di Ladurner, io non mi lamento. 

Posted
6 minuti fa, florob dice:

Diciamo che se confermano in blocco la squadra e, grazie anche al buy out di Assui, cambiano Freeman ed eventualmente un centro più forte di Ladurner, io non mi lamento. 

guarda che è più facile che l'anno prossimo si riparta da LADURNER capitano...

• Like 1