sestouomo Posted yesterday at 06:44 AM Posted yesterday at 06:44 AM 15 ore fa, Sir Joe dice: Chi avreste preferito Norchad Omier o Oliver Sarr? Norchad effettivamente assomiglia molto a Hines e per la filosofia difensiva del coach sarebbe perfetto. forse è un pò simile a Roby. Bisognerebbe capire in coppa come sono atrezzate sotto canestro le nostre avversarie. Sarr fuori portata. Visto che sono new entry mi presento, vi leggo da ann, l'entusiasmo per la stagione in arrivo mi ha spinto a diventare attivo... 8
Ponchiaz Posted yesterday at 06:47 AM Posted yesterday at 06:47 AM 2 minuti fa, sestouomo dice: Norchad effettivamente assomiglia molto a Hines e per la filosofia difensiva del coach sarebbe perfetto. forse è un pò simile a Roby. Bisognerebbe capire in coppa come sono atrezzate sotto canestro le nostre avversarie. Sarr fuori portata. Visto che sono new entry mi presento, vi leggo da ann, l'entusiasmo per la stagione in arrivo mi ha spinto a diventare attivo... Bravone
Sir Joe Posted yesterday at 07:02 AM Posted yesterday at 07:02 AM 17 minuti fa, sestouomo dice: Norchad effettivamente assomiglia molto a Hines e per la filosofia difensiva del coach sarebbe perfetto. forse è un pò simile a Roby. Bisognerebbe capire in coppa come sono atrezzate sotto canestro le nostre avversarie. Sarr fuori portata. Visto che sono new entry mi presento, vi leggo da ann, l'entusiasmo per la stagione in arrivo mi ha spinto a diventare attivo... Più si è meglio è!
peter pan Posted yesterday at 07:04 AM Posted yesterday at 07:04 AM 12 minuti fa, sestouomo dice: Norchad effettivamente assomiglia molto a Hines e per la filosofia difensiva del coach sarebbe perfetto. forse è un pò simile a Roby. Bisognerebbe capire in coppa come sono atrezzate sotto canestro le nostre avversarie. Sarr fuori portata. Visto che sono new entry mi presento, vi leggo da ann, l'entusiasmo per la stagione in arrivo mi ha spinto a diventare attivo... Bravo. Forza Varese
venti Posted yesterday at 07:15 AM Posted yesterday at 07:15 AM A scanso di equivoci per i nuovi benvenuti. Il motto è : Vamos a recuperar el noveno puesto. Oltre soffro di vertigini
walk Posted yesterday at 09:09 AM Posted yesterday at 09:09 AM oggi non prendiamo nessuno? è venerdì... 1
Lucaweb Posted yesterday at 09:22 AM Posted yesterday at 09:22 AM Lunedì siamo più freschi, più riposati.
robocop Posted yesterday at 10:48 AM Posted yesterday at 10:48 AM Come centro mi accontenterei del Joker. Ma anche Embiid mi andrebbe bene.
Nike59 Posted yesterday at 10:52 AM Posted yesterday at 10:52 AM Il raduno è l'11 agosto, a breve mi aspetto gli annunci.
RobertoPG Posted yesterday at 11:42 AM Posted yesterday at 11:42 AM 53 minuti fa, robocop dice: Come centro mi accontenterei del Joker. Ma anche Embiid mi andrebbe bene. Joel Embiid ... Dillo a me !
RobertoPG Posted yesterday at 11:44 AM Posted yesterday at 11:44 AM 4 ore fa, sestouomo dice: Norchad effettivamente assomiglia molto a Hines e per la filosofia difensiva del coach sarebbe perfetto. forse è un pò simile a Roby. Bisognerebbe capire in coppa come sono atrezzate sotto canestro le nostre avversarie. Sarr fuori portata. Visto che sono new entry mi presento, vi leggo da ann, l'entusiasmo per la stagione in arrivo mi ha spinto a diventare attivo... Benvenuto!! Qualche volta scenderai in campo dall' inizio eh ......
LV-26 Posted yesterday at 11:45 AM Posted yesterday at 11:45 AM 2 ore fa, walk dice: oggi non prendiamo nessuno? è venerdì... Abbiamo preso ufficialmente lo sponsor tecnico 1
Giobbo Posted yesterday at 02:08 PM Author Posted yesterday at 02:08 PM Diciamo che non si puntano proprio dei cessi ecco. https://sportando.basketball/barcellona-e-fatta-per-larrivo-di-tosan-evbuomwan/
sestouomo Posted yesterday at 03:25 PM Posted yesterday at 03:25 PM 1 ora fa, Giobbo dice: Diciamo che non si puntano proprio dei cessi ecco. https://sportando.basketball/barcellona-e-fatta-per-larrivo-di-tosan-evbuomwan/ Il 4 titolare lui o il finnico?
seth Posted yesterday at 03:33 PM Posted yesterday at 03:33 PM 1 ora fa, Giobbo dice: Diciamo che non si puntano proprio dei cessi ecco. https://sportando.basketball/barcellona-e-fatta-per-larrivo-di-tosan-evbuomwan/ Dai, il Barca è in crisi, prende quelli che scartiamo noi 2
joe Posted yesterday at 04:12 PM Posted yesterday at 04:12 PM 2 ore fa, Giobbo dice: Diciamo che non si puntano proprio dei cessi ecco. https://sportando.basketball/barcellona-e-fatta-per-larrivo-di-tosan-evbuomwan/ Oliver torna da noi a gennaio
seth Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Giesse parla di Koloko. Altro buon profilo. Speriamo che almeno uno si concretizzi
alep77 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 3 minuti fa, seth dice: Giesse parla di Koloko. Altro buon profilo. Speriamo che almeno uno si concretizzi Su altre testate si parla ancora di Farried e anche di Paulicap
Drake Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 6 minuti fa, alep77 dice: Su altre testate si parla ancora di Farried e anche di Paulicap Farried dicono che sia stato proposto. Varese sta valutando. A sensazione arriverà un nome non ancora uscito.
vescovi8 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 15 minuti fa, alep77 dice: Su altre testate si parla ancora di Farried e anche di Paulicap Paulicap forse brindisi
seth Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 8 minuti fa, vescovi8 dice: Paulicap forse brindisi Paulicap va bene per la A2, Faried per il Molina 1 1
Giesse2 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 10 minuti fa, vescovi8 dice: Paulicap forse brindisi Refused
Sir Joe Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 41 minuti fa, seth dice: Giesse parla di Koloko. Altro buon profilo. Speriamo che almeno uno si concretizzi Basta non dover fare a sportellate sotto canestro con qualche manzo...
Silver Surfer Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 59 minuti fa, seth dice: Giesse parla di Koloko. Altro buon profilo. Speriamo che almeno uno si concretizzi Magari! Però temo che anche Lui sia legato alla NBA da un 2-way-contract, e dalla necessità di metterci lì circa 1M$ netti...quindi temo troppo per noi.
Recommended Posts