Jump to content

Auguri Theus

EmaZ

Recommended Posts

" Di uno che entra nel suo trentesimo anno non si smetterà di dire che è giovane.

Ma lui, benché non riesca a scoprire in se stesso alcun mutamento, non ne è più così sicuro: gli sembra di non avere più diritto di farsi passare per giovane...."

I. Bachmann- Il trentesimo anno

Il mio augurio, caro Theus, è che tu, nonostante questo giro di boa verso

" la maturità", possa continuare a guardare al mondo con la tua parte

" giovane ed incantata".

FELICE COMPLEANNO!!!!!

Luna <_<

Edited by Luna Argentata

Per Luna, il suo problema non é tanto quello di girare attorno alla boa, quanto il farlo a bordo di una vecchia gondola!! ;)  :blink:

61505[/snapback]

:blink::( per farlo, a bordo di una gondola, occorre grandi abilità.... sono pochi coloro che sanno condurre una imbarcazione così particolare.... quindi il ragazzo mi sembra possedere una marcia in più :(

W le vecchie gondole!!!!!!!!

Luna :(

" Di uno che entra nel suo trentesimo anno non si smetterà di dire che è giovane.

Ma lui, benché non riesca a scoprire in se stesso alcun mutamento, non ne è più così sicuro: gli sembra di non avere più diritto di farsi passare per giovane...."

I. Bachmann- Il trentesimo anno

Il mio augurio, caro Theus, è che tu, nonostante questo giro di boa verso

" la maturità", possa continuare a guardare al mondo con la tua parte

" giovane ed incantata".

FELICE COMPLEANNO!!!!!

Luna ^_^

61301[/snapback]

Concordo al 100%. 10 anni or sono capitò anche al sottoscritto. Con le stesse sensazioni ed emozioni.

Auguri Theus, scusandomi per il ritardo forlivese... :D:lol:

Tutte queste manifestazioni di affetto mi commuovono!!! E' stato un week end , molto intenso specie per il mio stomaco:) Avrei voluto festeggiare a Forlì, godendomi una finale in cui fosse presente Varese, ma sappiamo come andò. Farò protesta formale in società perchè hanno mancato di farmi questo regalo :lol:

Comunque anche se con notevole ritardo ringrazio tutti e ci vediamo Venerdì

Ciao Matteo