Ale Div. Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Ale, Ti chiedo solo una cosa: hai x caso rivisto la partita registrata comodamente seduto a casa...? 61682[/snapback] No mi è bastato vederla una volta!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Ok, adesso capisco Vuoi il vhs x analizzare soprattutto il 2° 4°...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 E' mancato il fiato e le gambe e quando c'è stato il primo strappo di fbo o siena, la squadra è crollata anche mentalmente, come se avesse capito che non poteva fare più di quello che aveva fatto fino a quel momento, rimanendo aggrappata disperatamente alla partita con i denti e le unghie.L'anno scorso abbiamo avuto più pazienza con quella squadra di pelabrocchi e mercenari che avevamo, quest'anno un po' di orgoglio questi ragazzi ce l'hanno restiuito. Anche a me ha fatto girar le balle la sconfitta di giovedì, ma bisogna dare il giusto peso alle cose..... Non si può trasformare un ronzino in un puledro dal nobile pedigree, neanche con gli striscioni, la contestazione o la curva vuota per un quarto. Tra l'altro lo capirebbero solo DePol, Bolzonella, Allegretti, Farabello e forse Hafnar........................ 61681[/snapback] CONCORDO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 21, 2006 Author Share Posted February 21, 2006 Boh, ma alla fine s'è capito da dov'è partita questa bufala della contestazione organizzata online???Sul sito della GBR (cos'è???) non c'è niente...quindi... Curiosa anche la dichiarazione di De Pol alla Prealpina, "i tifosi ci aspetteranno coi fucili spianati"... ...coscienza sporca??? 61598[/snapback] Allora ha sentito qualcosa anche lui...o forse è solo la coda di paglia? è su questo che dubito!Scusate ma ho visto due partite dove non è che abbiamo perso per mancanze tecniche! Perché non si prendono parziali del genere così! Allora seriamente sono convinto che la squadra sia quello che sia allora evitiamo annunci ottimistici se si sa di essere LIMITATI! Ripeto per l'ennesima volta che salvo sempre e solo 2...Hafnar e De Pol! Non so perchè ma sono gli UNICI che vedo sempre dentro con la grinta giusta per raggiungere il massimo e se non ci arrivano di talento mettono le palle...gli altri...bo? 61635[/snapback] Ma, mi dispiace dirlo ma Sandrino contro Siena non ha fatto la sua miglior partita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Allora ha sentito qualcosa anche lui...o forse è solo la coda di paglia? Sandrino non ha 34 anni per niente. Sa bene che la coerenza, l'obiettività e il sangue freddo dei tifosi sono paragonabili a quelle di una donna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Ok, adesso capisco Vuoi il vhs x analizzare soprattutto il 2° 4°...? 61686[/snapback] Sei troppo criptico e ho un paio di casini al lavoro, non ci arrivo!! Ricordo che le serrande varesine si sono abbassatte all'improvviso dopo le 2 bombe di Datome che hanno scavato il primo parziale. Nel primo quarto avevamo combattuto, anche se mi sembrava che noi fossimo al 100% mentre siena avesse un bel margine da piazzare. Se avessimo avuto fiato e gambe per fare il nostro gioco fino al terzo quarto, credo che la polveriera siena ci avrebbe dato un paio di mani, come successo poi in semifinale con roma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Secondo me si tratta di un caso di carenza tecnica ed in questo momento anche fisica, il che si riflette sulla capacitá di far leva sulla grinta. Perché anche il piú grintoso dei buttafuori..quando vede di fronte a sé Mike Tyson qualche esitazione ce l'ha. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Perché anche il piú grintoso dei buttafuori..quando vede di fronte a sé Mike Tyson qualche esitazione ce l'ha. un po' come un appassionatissimo tifoso e praticante del basket quando deve chiedere alla moglie il permesso di andare a giocare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisersose79 Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Partendo dal fatto che credo poco a quanto scritto sui vari giornali riguardo la presunta contestazione, credo che uno striscione di protesta per le due debacle contro BoF e Siena (dove la differenza di caratura non può giustificare da sola gli indecorosi parziali subiti) sia assolutamente condivisibile. Altra cosa è una contestazione vera e propria: visto il livello tecnico della squadra un 12-8 in campionato credo sia un buonissimo risultato, se si contesta questo, l'anno passato cosa si sarebbe dovuto fare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Partendo dal fatto che credo poco a quanto scritto sui vari giornali riguardo la presunta contestazione, credo che uno striscione di protesta per le due debacle contro BoF e Siena (dove la differenza di caratura non può giustificare da sola gli indecorosi parziali subiti) sia assolutamente condivisibile. Altra cosa è una contestazione vera e propria: visto il livello tecnico della squadra un 12-8 in campionato credo sia un buonissimo risultato, se si contesta questo, l'anno passato cosa si sarebbe dovuto fare??? 61714[/snapback] ... il ragionamento non fa 'na piega... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 ... il ragionamento non fa 'na piega... 61716[/snapback] ... e neanche 'na grinza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Il pubblico è il 6° uomo di qs squadra e con Roma servirà come l'aria, quindi non facciamo cazzate proprio adesso, x favore! 61678[/snapback] Brava LL visto che già si parla di panchina corta...non può mancare a varese il suo pubblico, quello che deve dare alla squadra la carica giusta per affrontare giocatori più talentuosi tipo Dejan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 21, 2006 Author Share Posted February 21, 2006 Partendo dal fatto che credo poco a quanto scritto sui vari giornali riguardo la presunta contestazione, credo che uno striscione di protesta per le due debacle contro BoF e Siena (dove la differenza di caratura non può giustificare da sola gli indecorosi parziali subiti) sia assolutamente condivisibile. Altra cosa è una contestazione vera e propria: visto il livello tecnico della squadra un 12-8 in campionato credo sia un buonissimo risultato, se si contesta questo, l'anno passato cosa si sarebbe dovuto fare??? 61714[/snapback] Quindi? Girare al contrario lo striscione Gioventù Biancorossa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Sa bene che la coerenza, l'obiettività e il sangue freddo dei tifosi sono paragonabili a quelle di una donna. 61699[/snapback] Sì, ma ti ripeto che sul sito della GBR (cos'è???) non c'è un solo post che parli di contestazione...quindi perchè mettere le mani avanti??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Ma contestare che..i giocatori mi sembra non lesino impegno.Secondo me sono frastornati..e Magnano deve capire perchè ? Di certo non valiamo Siena , Roma, Bologna come roster ..ed allora cosa contestiamo potremmo avere 4 punti in più che pagheremo caro se non Battiamo Treviso, Milano, Roma, Napoli, Cantù in casa..non la vedo così facile con questi incontri casalinghi mantenere la media..7 vittorie in casa 1 sconfitta..le vittorie con Siena e Bo1 come ammesso da OIOLI sono frutto solo di una preparazione non ancora ottimale delle nostre..concorrenti.. Per cui cerchiamo di stare vicini alla squadra QUESTA E' L' UNICA COSA GIUSTA in questa fase ne sono certo..senza esitazioni 61596[/snapback] in completo accordo con te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Brava LL visto che già si parla di panchina corta...non può mancare a varese il suo pubblico, quello che deve dare alla squadra la carica giusta per affrontare giocatori più talentuosi tipo Dejan 61739[/snapback] io sono dell'idea che è l'intensità di quello che succede in campo che spinge il pubblico. l'energia parte dal campo. che poi i tifosi possono non raccoglierla è vero. ma non avrebbe senso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 io sono dell'idea che è l'intensità di quello che succede in campo che spinge il pubblico.l'energia parte dal campo. che poi i tifosi possono non raccoglierla è vero. ma non avrebbe senso. 61817[/snapback] le prime 2 frasi le ho capite, anche se non le condivido, o almeno non del tutto le altre 2 sono un enigma...cosa volevi dire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Che non si può sempre vincere di 20. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Quindi? Girare al contrario lo striscione Gioventù Biancorossa?? 61767[/snapback] Va bene anche un "Noi l'impegno lo mettiamo sempre". Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 La contestazione potrei anche nn condividerla, però l'assuefazione alla sconfitta resta per me e per molti tifosi beceri come me insopportabile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Va bene anche un "Noi l'ingegno lo mettiamo sempre". 61831[/snapback] ... firmato: Gioventù DaVinciana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Potremmo anche cominciare con il coro "Fuori i coxxxoni, tirate fuori i coxxxoni" anche se alcuni potrebbero interpretarlo come una richiesta di abbandonare il palazzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Potremmo anche cominciare con il coro "Fuori i coxxxoni, tirate fuori i coxxxoni" anche se alcuni potrebbero interpretarlo come una richiesta di abbandonare il palazzo... 61892[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 22, 2006 Author Share Posted February 22, 2006 Ad ogni modo stamattina ho letto ancora un articolo che dice che venerdì la curva sarà vuota... Ma ci prendono per il culo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Ad ogni modo stamattina ho letto ancora un articolo che dice che venerdì la curva sarà vuota... Ma ci prendono per il culo? 61898[/snapback] Forse... Alla fine vedremo venerdì, anche se ripeto, io, non sono per niente d'accordo... ma liberi di seguire la strada che meglio credono, ci mancherebbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts