Jump to content

E' giunta l'ora


Recommended Posts

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io dico +4% Centrosinistra. MVP i DS

:P:huh:

Occhio Marko che se non giochi per 5 turni consecutivi vieni escluso :P

...cioè.....48 a 52 ??

I DS non erano una lista....si sono "nascosti" tra le foglie dell' ulivo........

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Che palle

nn ne posso più è tutta sta campagna elettorale che mi ha smerigliato gli zebedei............almeno potrebbero evitare di torturarci anche con le previsioni!

Link to comment
Share on other sites

mio zio mi diceva sempre: "ricordati L.F. se quando ti guardi allo specchio ti vedi 4 coglioni in mezzo alle gambe, vuol dire che il nemico te lo ha messo nel culo!"

... per cui, amici sinistrati, andrei con calma ad alzare il calice con il dolce nettare della vittoria...

potrebbe trasformarsi in fiele tra qualche oretta... :huh:

e mi dispiacerebbe un sacco! :P

Link to comment
Share on other sites

mio zio mi diceva sempre: "ricordati L.F. se quando ti guardi allo specchio ti vedi 4 coglioni in mezzo alle gambe, vuol dire che il nemico te lo ha messo nel culo!"

... per cui, amici sinistrati, andrei con calma ad alzare il calice con il dolce nettare della vittoria...

potrebbe trasformarsi in fiele tra qualche oretta... :huh:

e mi dispiacerebbe un sacco! :P

Ueh, LFD sai qualcosa del compagno Marko? E' a festeggiare con gli altri compagni?

Anche io prima di festeggiare aspetterei i risultati. E per risultati intendo almeno 3 anni di governo, qualunque dei due sia.

Sono anche curioso di vedere gli effetti sulle comunali di Varese.

Link to comment
Share on other sites

mio zio mi diceva sempre: "ricordati L.F. se quando ti guardi allo specchio ti vedi 4 coglioni in mezzo alle gambe, vuol dire che il nemico te lo ha messo nel culo!"

... per cui, amici sinistrati, andrei con calma ad alzare il calice con il dolce nettare della vittoria...

potrebbe trasformarsi in fiele tra qualche oretta... :huh:

e mi dispiacerebbe un sacco! :P

Qui nessuno alza niente, il Milan insegna...

ma è sicuramenta meglio partire in vantaggio...

Link to comment
Share on other sites

Io dico +4% Centrosinistra. MVP i DS

:huh::P

Occhio Marko che se non giochi per 5 turni consecutivi vieni escluso :o

TAT, non so se prenderla come una minaccia democratica...

o come una piacevole promessa anti-democratica... :P:D

Link to comment
Share on other sites

Ueh, LFD sai qualcosa del compagno Marko? E' a festeggiare con gli altri compagni?

Anche io prima di festeggiare aspetterei i risultati. E per risultati intendo almeno 3 anni di governo, qualunque dei due sia.

Sono anche curioso di vedere gli effetti sulle comunali di Varese.

perché chiedi a LFD?! :P

sì, torno a casa a prendere la renò4 e scendo in piazza col bandierone e il fiaschetto di vino a cantar le canzoni degli inti illimani... pensa che oggi dovevo essere a bologna... che sfiga!!! :P:huh:

Link to comment
Share on other sites

perché chiedi a LFD?! :P

sì, torno a casa a prendere la renò4 e scendo in piazza col bandierone e il fiaschetto di vino a cantar le canzoni degli inti illimani... pensa che oggi dovevo essere a bologna... che sfiga!!! :o:huh:

... mentre io metto due robe in valigia e prenoto un volo per la Danimarca... mi ero trovato bene anche durante il mio primo esilio, circa 60anni fa... :P

:D

Link to comment
Share on other sites

Ueh, LFD sai qualcosa del compagno Marko? E' a festeggiare con gli altri compagni?

Anche io prima di festeggiare aspetterei i risultati. E per risultati intendo almeno 3 anni di governo, qualunque dei due sia.

Sono anche curioso di vedere gli effetti sulle comunali di Varese.

....3 anni..... :P:huh::P:o:D:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Amici è stato bello avervi conosciuto, io scappo prima che mi prendano........

Lavoro anche vicino a Piazzale Loreto, potrete comprendermi......

Prima di sparire io per evitare che mi facciano sparire loro, Vi lascio una gustosa anticipazione che mi è arrivata da Roma da fonti vicine al Direttivo Futuri Perseguitati Politici, la nuova bandiera nazionale italiana che verrà adottata da domani.........

Saluti ... romani!

:P

250px-Flag_of_the_Soviet_Union.svg.png

:huh:

...

:P

Link to comment
Share on other sites

Amici è stato bello avervi conosciuto, io scappo prima che mi prendano........

Lavoro anche vicino a Piazzale Loreto, potrete comprendermi......

Prima di sparire io per evitare che mi facciano sparire loro, Vi lascio una gustosa anticipazione che mi è arrivata da Roma da fonti vicine al Direttivo Futuri Perseguitati Politici, la nuova bandiera nazionale italiana che verrà adottata da domani.........

Saluti ... romani!

:D

250px-Flag_of_the_Soviet_Union.svg.png

:lol:

...

:lol:

anche io ti saluto romanamente, caro Ale!!!

... ahò, a bello, fatte sentì nun ce perdemo, me raccomanno... :P

non vorrei... sai com'è... cuore impavido... :huh::P:o

Link to comment
Share on other sites

Confermo i miei timori sulla legge elettorale....comunque vada, previsto grande squilibrio fra le due Camere. Complimenti a chi ha varato questa bella riforma. :P

Complimenti a Bertinotti che coi suoi 20-25 seggi determinerà la maggioranza ..........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...