Jump to content

Lardo????


Recommended Posts

...c è scritto nei trafiletti in alto alla voce rumors una bella domanda:

Lino Lardo sostiuirà Ruben Magnano sulla panchina di Varese?

Io spero che rimanga Ruben ma se dovesse partire ben venga il coach ligure...

Link to comment
Share on other sites

Io spero che rimanga Ruben ma se dovesse partire ben venga il coach ligure...

Ligure di nascita ma ormai bergamasco d'adozione. Cerco di sondare tramite amici comuni cosa c'è di vero.

Link to comment
Share on other sites

...c è scritto nei trafiletti in alto alla voce rumors una bella domanda:

Lino Lardo sostiuirà Ruben Magnano sulla panchina di Varese?

Io spero che rimanga Ruben ma se dovesse partire ben venga il coach ligure...

Non riscuote le mie simpatie ma è comunque un allenatore preparato.

Per una scommessa punterei sull'allenatore di Avellino, mi sembra bravino.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente è quello che per mentalità si avvicina di più all'attuale allenatore di Varese, soprattutto per quanto attiene all'importanza data all'approccio difensivo.

Personalmente preferirei un allenatore capace di dare un'impronta più "divertente" al gioco, e non ad uno troppo difensivista che rischia di far esprimere alla squadra un gioco troppo monotono e monocorde..

Bisogna considerare anche il fatto che Lardo, pur avendo raggiunto una finale scudetto, non ha mai giudato un'Armani che facesse un basket spettacolo in grado di far divertire gli spettatori..

Vedremo se sarà un'opzione fruibile, soprattutto in relazione al materiale umano che si vuole allestire..

Secondo me è una bufala primaverile..

Link to comment
Share on other sites

Non riscuote le mie simpatie ma è comunque un allenatore preparato.

Per una scommessa punterei sull'allenatore di Avellino, mi sembra bravino.

Chi Capodaglio Capobianco o come cavolo si chiama? Nn scherziamo....l'allenatore di Avellino è tra i più bravi istruttori- allenatori a livello giovanile, noi però abbiamo bisogno di un allenatore di maggiore personalità.

Link to comment
Share on other sites

Da voci raccolte fuori dal palazzetto sabato sera e molto vicine a Lardo, quella di basknet allo stato attuale delle cose, è una bufala.

Io personalemente preferirei Fabrizio Frates, ma tutto sta alle scelte tecniche e progettuali della Pallacanestro Varese.

Link to comment
Share on other sites

Ale, Frates ha un contratto con Reggio fino al 2007.....Lardo nn è mai stato contattato ma nn è detto che nn venga fatto in futuro.

Non confermo nè smentisco, un po di sano moggismo che mi fa pensare che...... <_<:lol::lol::D

Link to comment
Share on other sites

Non confermo nè smentisco, un po di sano moggismo che mi fa pensare che...... <_<:lol::lol::D

Data una partenza di Magnano, Lardo sarebbe tecnicamente un continuatore ideale dell'impianto tattico di Ruben.

Nonostante Pigionatti e qualche altro fenomeno credano che Lardo sia altro da Magnano..........

Di sicuro, qui lo dico e qui lo nego ;) , Lardo non è mai stato contattato da Varese.

Ha avuto al max un'idea per andare all'estero........

Link to comment
Share on other sites

Ale, Frates ha un contratto con Reggio fino al 2007.....Lardo nn è mai stato contattato ma nn è detto che nn venga fatto in futuro.

Bene, quindi Magnano ancora un anno e poi lo lasciamo tornare a casa per sostituirlo con Frates!

Non è che dobbiamo morire flexiani............ :lol:<_<

Link to comment
Share on other sites

frates mi garberebbe. anche se pure lui rischia di flexxare.

io rimango con magnano, se proprio non si riesce, proverei a prendere in considerazione sacripanti.

Sacripanti,se Blatt va al maccabi(cosa praticamente certa...)andrà alla benetton con fadini Gm e crespi scout per le leghe minori americane.

Fonte bolognese abbastanza attendibile,la stessa che l anno scorso diceva Vladimir petrovic o a siena o a milano. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Secondo amici comuni Lardo non ha avuto contatti con la dirigenza varesina....ma che, dopo essere stato pungolato, a Varese ci andrebbe di corsa.

Link to comment
Share on other sites

Ma come!? cacci via Magnano bollando come fallimentare il progetto (perchè cacciando l'argentino è quello che ammetteresti implicitamente) e riproponi il suo alter ego italiano?!

Ciao MC

Link to comment
Share on other sites

frates mi garberebbe. anche se pure lui rischia di flexxare.

io rimango con magnano, se proprio non si riesce, proverei a prendere in considerazione sacripanti.

Ah beh, per me il Pino sarebbe il massimo!

Però ho paura che l'anno prossimo gli verrà offerto di allenare una squadra di alta classifica.. (intendo molto alta!).

Vedarèm..

Ciao ciao ^_^

Link to comment
Share on other sites

Di allenatori bravi in Italia ce ne sono tanti, tutti mi parlano benissimo ad esempio di Ciocca di Treviglio o Salieri di Veroli, ma Varese nn è allenabile da tutti; tra i pochi sicuramente Lardo, che però nn escludo possa andare a Bologna Virtus visto il cattivo finale di stagione, Frates che però è legato al progetto Reggio nuovo palazzo etc. etc., e poi nn saprei più in Italia dove andare a parare francamente...ecco perchè il rischio Mrsic lo correrei, e sarebbe anche un bel biglietto da visita per entrare finalmente nel mercato dell'europa dell'est.

Link to comment
Share on other sites

Di allenatori bravi in Italia ce ne sono tanti, tutti mi parlano benissimo ad esempio di Ciocca di Treviglio o Salieri di Veroli, ma Varese nn è allenabile da tutti; tra i pochi sicuramente Lardo, che però nn escludo possa andare a Bologna Virtus visto il cattivo finale di stagione, Frates che però è legato al progetto Reggio nuovo palazzo etc. etc., e poi nn saprei più in Italia dove andare a parare francamente...ecco perchè il rischio Mrsic lo correrei, e sarebbe anche un bel biglietto da visita per entrare finalmente nel mercato dell'europa dell'est .

Giusta osservazione sertar.......condivido, Mrsc è una persona super e mi piacerebbe averlo alla guida di Varese.

Link to comment
Share on other sites

Ma come!? cacci via Magnano bollando come fallimentare il progetto (perchè cacciando l'argentino è quello che ammetteresti implicitamente) e riproponi il suo alter ego italiano?!

Ciao MC

mi pare che la discussione presupponga che Magnano se ne vada di sua sponte (ad oggi Ruben non da per certa la sua disponibilita' a proseguire) non che venga cacciato.

Link to comment
Share on other sites

mi pare che la discussione presupponga che Magnano se ne vada di sua sponte (ad oggi Ruben non da per certa la sua disponibilita' a proseguire) non che venga cacciato.

ma non dice cmq che desisdera andarsene (vedi La provincia di oggi)

anzi ....

La volontà è comunque quella di rimanere?

Assolutamente sì. L´ho sempre detto e lo ribadisco. Sono fatto così:

se mi prendo un impegno lo voglio portare fino in fondo. Voglio

riportare in alto Varese, e andarmene via senza esserci riuscito

sarebbe, per me, una sconfitta terribile, che non riuscirei mai a

perdonarmi. Alla fine della stagione mi troverò con Castiglioni, e ci

metteremo d´accordo.

GRANDE MAGNANO! solo se rimane, a mio parere possiamo sperare di tornare presto ai vertici!

(non fatemi pensare ad altri anni di sofferenza come dopo la stella! data l'età farei fatica a reggere)

Link to comment
Share on other sites

Io sono per una riconferma di Magnano...Sperando che lui voglia/possa rimanere a Varese!Se se ne andasse, Lardo non mi dispiacerebbe: sarebbe la naturale prosecuzione del lavoro impostato da Ruben.Sacripanti non lo vorrei, non so cosa combinerebbe lontano da Cantù...Frates è un ottimo allenatore, per il dopo-Magnano se ne può parlare!Ora xò crediamo in Ruben e nel progetto di Varese!Con gli acquisti giusti...Chissà mai che... :rolleyes: lo so...nn ditemelo: sono un inguaribile sognatore!

Edited by stevie
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...