Jump to content

Recommended Posts

Posted

non c'entra niente con il discorso, ma mi chiedevo se solo a me succede di provare un brivido di disgusto ogniqualvolta Di Bella viene nominato nella stessa frase con il Poz.

Anche a me Leasir, anche a me............ :blink::huh:

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...dovendo scegliere, chi prenderesti tra DiBella e Spinelli...? Io il 2°...

assolutamente

Posted

Sai che sei forte? Spieghi il basket al campione olimpico e poi vieni a fare anche la coda di paglia con me.

Tutta Varese, il Forum in primis, anzi l'intero orbe terracqueo si rimette alla tua, di sapienza.

Non so perchè di lavoro non fai il GM/allenatore/Presidente Lega e Fip/Arbitro internazionale/ecc

( :blink: )

ma va a ciapà i rat

Posted

SILVER SCRIVETELO IN GRANDE (scusa il maiuscolo) DA ORA IN POI SUL FORUM

NON SI PUO' PIU' CRITICARE MAGNANO SUL FORUM PERCHE' o si ha almeno vinto 2 OLIMPIADI oppure significa fare il professore. Anzi guai chi lo critica sugli spalti deve essere un allenatore di cinque stelle atrimenti DRAGONE diventa suscettibile.

Posted

Una cosa mi rimane oscura in tutto questo e cioe' come possa essere compatibile un biennale a Magnano con una riduzione del budget .

Un biennale al coach Argentino costa e se a questo aggiungiamo che Ramon preferisce giocatori pronti e non giovani e/o scommesse non riesco a capire in che modo si riduca il budget .

Posted

Ma quali incompetenti, semmai qualunquisti e populisti, sempre pronti ad assumere opinioni gradevoli per la massa: W i giovani (quelli lì?), abbasso Magnano, per esempio. Salvo poi proporre un quintetto di stranieri da 30 minuti a testa di media.

Montegranaro va in finale di legadue e scoprite childress, folgorati come san paolo sulla via per damasco.

L'unica, sola, grande verità è che fare i GM con la tastiera è facilissimo, molto meno esserlo sul serio.

Canavesi pesa 90kg e manca di continuità al tiro da fuori, in legaA volerebbe via come un fuscello ad ogni contatto; sacchetti, spacciato per tiratore, ha avuto il 31% in legadue, prendendosi 43 (dico, 43) tiri da due in un'intera stagione, praticamente uno a partita.

Torniamo ai giovani varesini, ma quelli buoni per il campionato che devono giocare, non per le serie minori.

A quel punto, avrete anche il mio sostegno.

Il basket professionistico (purtroppo) non lascia più spazio alla crescita dei giovani, perchè una roseto qualsiasi arriva con in panchina gente scafatissima, che è lì a lottare per un contratto che gli dia da vivere: antonutti, per fare un nome, ha giocato gli stessi minuti medi di allegretti. Eppur tutti a dire, udine lancia anche i giovani: ma quali giovani, rotto allen (30 anni abbondanti) sono andati a picco. Con questa, direi, si può chiudere...

GRAZIE che non siamo + INCOMPETENTI, bella però scoprire di essere POPULISTA e QUALUNQUISTA ....ma chi sei PRODI ?? FAMMI VEDERE LA TESSERA sei proprietario delle CONAD di via ORRIGONI ?

Va be scrivete tra di voi che non siete populisti e qualunquisti e continuate a darvi ragione intanto in tempi non sospetti avevo dichiarato Varese fuori dai play off (sin da castelletto) ma mi avete menato il torrone per 9 mesi e siamo sempre a leggere le stesse dichiarazioni se i toni sono questi significa che stiamo parlando con il MURO più che con il FORUM !!

FORZA VARESE SEMPER !!!!!!!!!!!!

Posted

NON SI PUO' PIU' CRITICARE MAGNANO SUL FORUM PERCHE' o si ha almeno vinto 2 OLIMPIADI oppure significa fare il professore. Anzi guai chi lo critica sugli spalti deve essere un allenatore di cinque stelle atrimenti DRAGONE diventa suscettibile.

Hannibal, Ti pare che io consideri Magnano come assolutamente infallibile ed inamovibile? E comunque anche gli altri a favore dell'argentino pensi che lo ritengano un "Unto dal Signore"...?

Ho solo detto che i mali di Varese NON sono, IMHO, da ascrivere alla mera presenza del baffetto; anzi, ci sono state/sono cose ben peggiori...

Poi: prova a rileggere con attenzione il post N°46...

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...opic=3466&st=25

Posted

Beh dai non si è prodotto tanto ma nemmeno poco.Canavesi è li a dimostrare che se uno ha un po di talento e viene allenato bene puo sfondare.

Io me lo riprenderei al volo il buon matteo perchè di mezzi lunghi tecnici ce ne sono pochini.

Ho letto che piace GARRI, bene ok, ma al max ce lo danno in prestito oppure se va via da roma nn lo fa per 2 soldi.

x-x-x-x-howell

x-farabello-hafnar-depol-fernandez-x-x

ci sono 7 caselle da riempire. io direi che 4 devono essere giovani da far maturare.Togliete un posto che io assegno a Canavesi e per il resto sbizzaritevi!

Bisogna solo capire se Magnano considera Hafnar un titolare o meno nella Varese 2006-2007. Nel primo caso ok sacchetti e amoroso,in caso contrario... BOH????

Porta - Carter - Janicenocks - Garri - Howell

Bolzonella - Farabello - Hafnar - De Pol - Fernandez - uno grosso grosso

Posted

:lol:

Posted (edited)

ma va a ciapà i rat

Io suscettibile?

Oh Hannibal, sapessi le rotture di bal che ho in questo periodo... Ci manca anche che mi connetto al Forum e devo stare attento a non urtare la sensibilità tua e di quello che gli piaceva la Fortitudo in versione Bagaric/Watson, mai comparsa sul parquet del Paldozza, neppure in allenamento.

Se fossi suscettibile, avrei già smesso di rispondervi da una vita, invece mi ci diverto anche (IO).

Son mica qui a prendermi sul serio (o a prendere sul serio te, nick, vattelapesca, 10 tizi in mutande, quello che li allena e chi ci spende i milioni di euro dietro, salvo poi lamentarsi a piè di lista).

Tu scrivi quel che pensi, noi ti si risponde, senza offendere nessuno: tu pensa che io mi sono pure visto gara4 di legadue per provare a ricredermi su canavesi, poi spazzato via, sin dall'avvio, dal Carneade pearson.

P.s.: fai così, vai leggere cosa scriveva dragonheart l'estate scorsa, quando gli davano del menagramo; solo che non arriva a giugno a menarsela, per fare vedere quanto è bravo e quanto ne capisce.

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

... intanto in tempi non sospetti avevo dichiarato Varese fuori dai play off (sin da castelletto) ma mi avete menato il torrone per 9 mesi e siamo sempre a leggere le stesse dichiarazioni ...

Ah, ma allora tutto il succo del discorso è questo!? Ma non facevi prima a scriverlo a chiare lettere, magari direttamente nel titolo di un thread, così ci risparmiavi di leggere 5 pagine di discussione!?

Per inciso dopo Castelletto molti hanno pensato che si rischiava di andare in LegaDue, ergo sei anche stato fin troppo ottimista :lol:

Ciao MC

Edited by Theus
Posted

Porta - Carter - Janicenocks - Garri - Howell

Bolzonella - Farabello - Hafnar - De Pol - Fernandez - uno grosso grosso

Attento Crocozio a non scrivere delle formazioni se cè leasir nei paraggi! Ascolta me! :lol:^_^

Posted

Ah, ma allora tutto il succo del discorso è questo!? Ma non facevi prima a scriverlo a chiare lettere, magari direttamente nel titolo di un thread, così ci risparmiavi di leggere 5 pagine di discussione!?

Per inciso dopo Castelletto molti hanno pensato che si rischiava di andare in LegaDue, ergo sei anche stato fin troppo ottimista :lol:

Ciao MC

Ma siete completamente fuori dal seminato ma non ho nessun interesse nel dire che a Castelletto....ma mi sono rotto le balle dopo 150 post che tutte le volte invece di parlare de basket arriva il solito informato sui fatti e parta da presupposti del tipo populista, qualunquista...ma chissè ne frega ma dammi pure del pazzo e coglione.....ma parla di basket e lascia stare i preamboli da bambino dell'asilo.

Una volta una mi scrive che la punteggiatura , gli errori grammaticali, la sintassi...ma chissenefrega non ce lo mettiamo.... sono qui per aprire un post e ribadire INVERTIAMO LA ROTTA ANDIAMO SUI GIOVANI (sbaglierò non so ma in questi ultimi anni mi sono rotto le balle al palazzo), basta parliamo di basket.

Hai visto Canavesi in gara 4 e io l'ho visto in gara 3 ha giocato bene contro il Pearson del cazzo che dici ma cosa significa posso sicuramente aver torto su Canavesi ma partendo dal presupposto che nel 2003 qualcuno disse che nn era adatto alla A2 (tra parentesi) intanto mentre i bempensanti dicono è grasso è piccolo è lento e qualcuno lo lasciò andare dalla pall.va il signorino HA FATTO DUE FINALI (se nn erro) ed in quintetto base !!!!!!! Basta parliamo di questo altrimenti facciamo come dice DRAGONE dato che MAGNANO ha vinto le olimpiadi HANNIBAL del "Cazzo" non puuoi criticarlo .......ed allora stop ogni discorso è finito se è sempre questo il presupposto e se il moderatore ammicca invece di moderare il forum non dovrebbe più esistere perchè devono parlare solo quelli che hanno vinto qualcosa.

DRAGONE una volta per tutte non sono un tecnico di basket ( e forse lo avrai notato dai miei commenti strampalati) , non sono più un giocatore di livello , sono solo un tifoso, ultras per anni ed ancora tifoso che utilizza il forum per dare opinioni sarò incompetente, non saprò scrivere, ignorante ed etc...ma sono qui per parlare di basket anche se non ho vinto le olimpiadi mi piace fare chiacchiere da BAR.

Tu fai un pò quel cazzo che vuoi se vuoi scaricare i tuoi cazzi fallo pure ma non con me perchè ti assicuro e credimi sulla parola stai veramente prendendo un granchio.

Posted

...

... dato che MAGNANO ha vinto le olimpiadi HANNIBAL ... non puoi criticarlo .......ed allora stop ogni discorso è finito se è sempre questo il presupposto e se il moderatore ammicca invece di moderare il forum non dovrebbe più esistere perchè devono parlare solo quelli che hanno vinto qualcosa.

DRAGONE una volta per tutte non sono un tecnico di basket ( e forse lo avrai notato dai miei commenti strampalati) , non sono più un giocatore di livello , sono solo un tifoso, ... mi piace fare chiacchiere da BAR.

...

Allora, x l'ennesima volta (evidentemente non parlo abbastanza chiaramente):

- Chi ha mai detto "NON si può criticare Magnano"? Hannibal, Tu (come altri!) lo critichi; qualcuno anche aprioristicamente. Altri assolutamente no. Io mi pongo un po' equidistante ma fondamentalmente lo difendo visto gli attacchi che ha subito/subisce al Palazzo; certo,ho dei dubbi su alcuni parametri, ed ho sommessamente espresso l'opinione che "dipende da cosa la Ns. Società voglia fare". Ma certamente NON ho MAI fatto affermazioni del tipo "COG****E chi NON la pensa come me"...!!! O NO? CHE AMMICCO, IO...? Forse non hai letto con attenzione il post che ti ho linkato...

- Nessuno qui si erge a GRANDE Tecnico di Basket; nessuno si è pubblicamente considerato "giocatore di livello"; TUTTI qui sono TIFOSI, e mostrano apparente piacere a fare delle tranquille e/o accalorate chiacchere da Bar. E allora mi spieghi perchè TE LA STAI PRENDENDO così a Cuore? Solo per certe affermazioni del Dragone? Mi sembri un po' eccessivo... ^_^:lol:

Posted

Attento Crocozio a non scrivere delle formazioni se cè leasir nei paraggi! Ascolta me! :lol:^_^

OOOOOOK! La prossima volta ti mando un PM!

Posted

non c'entra niente con il discorso, ma mi chiedevo se solo a me succede di provare un brivido di disgusto ogniqualvolta Di Bella viene nominato nella stessa frase con il Poz.

No!

Io ho pure delle crisi di nervi quando nella stessa frase compaiono "DiBella" e talento........

Posted

Attento Crocozio a non scrivere delle formazioni se cè leasir nei paraggi! Ascolta me! :D;)

avevo già il post in canna, ma sono stato distratto.

pensa! pretendono che quando sono in ufficio io lavori!!

Posted (edited)

Ma siete completamente fuori dal seminato ma non ho nessun interesse nel dire che a Castelletto....ma mi sono rotto le balle dopo 150 post che tutte le volte invece di parlare de basket arriva il solito informato sui fatti e parta da presupposti del tipo populista, qualunquista...ma chissè ne frega ma dammi pure del pazzo e coglione.....ma parla di basket e lascia stare i preamboli da bambino dell'asilo.

Una volta una mi scrive che la punteggiatura , gli errori grammaticali, la sintassi...ma chissenefrega non ce lo mettiamo.... sono qui per aprire un post e ribadire INVERTIAMO LA ROTTA ANDIAMO SUI GIOVANI (sbaglierò non so ma in questi ultimi anni mi sono rotto le balle al palazzo), basta parliamo di basket.

Hai visto Canavesi in gara 4 e io l'ho visto in gara 3 ha giocato bene contro il Pearson del cazzo che dici ma cosa significa posso sicuramente aver torto su Canavesi ma partendo dal presupposto che nel 2003 qualcuno disse che nn era adatto alla A2 (tra parentesi) intanto mentre i bempensanti dicono è grasso è piccolo è lento e qualcuno lo lasciò andare dalla pall.va il signorino HA FATTO DUE FINALI (se nn erro) ed in quintetto base !!!!!!! Basta parliamo di questo altrimenti facciamo come dice DRAGONE dato che MAGNANO ha vinto le olimpiadi HANNIBAL del "Cazzo" non puuoi criticarlo .......ed allora stop ogni discorso è finito se è sempre questo il presupposto e se il moderatore ammicca invece di moderare il forum non dovrebbe più esistere perchè devono parlare solo quelli che hanno vinto qualcosa.

DRAGONE una volta per tutte non sono un tecnico di basket ( e forse lo avrai notato dai miei commenti strampalati) , non sono più un giocatore di livello , sono solo un tifoso, ultras per anni ed ancora tifoso che utilizza il forum per dare opinioni sarò incompetente, non saprò scrivere, ignorante ed etc...ma sono qui per parlare di basket anche se non ho vinto le olimpiadi mi piace fare chiacchiere da BAR.

Tu fai un pò quel cazzo che vuoi se vuoi scaricare i tuoi cazzi fallo pure ma non con me perchè ti assicuro e credimi sulla parola stai veramente prendendo un granchio.

:D;):P ......Hannibal, continua a parlare di basket, ad esprimere il tuo parere, ad inca**arti se serve,

ma piantala con 'ste manfrine !! :o

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Un po' che sono un Drago e non un gabbiano, quindi i granchi li schifo: sarebbe facile risponderti, dopo la tua replica, che se io ho dei cazzi miei belli grossi, i tuoi devono essere addirittura ENORMI.

Ma, se così facessi, sarei populista e qualunquista.

Certo che: se si scherza, t'incazzi; se si è seri, t'incazzi; t'incazzi con me e t'incazzi pure con il povero moderatore.

Comunque, ufficialmente, per quanto i Trbunali penali non credo abbia mai condannato alcuno per ingiurie laddove avesse utilizzato le espressioni qualunquista e populista, ritiro tutto e chiudiamo l'incidente diplomatico prima che degeneri.

Da oggi, il fuoco me lo tengo per cuocere le classiche salamelle estive.

Edited by Dragonheart
Posted

...

Una volta una mi scrive che la punteggiatura , gli errori grammaticali, la sintassi...ma chissenefrega non ce lo mettiamo....

Su questo sono daccordo con te, anche a me hanno rotto le scatole e questa sedicente de "l'accademia della crusca" è stata mandata a ranare un paio di volte :D

sono qui per aprire un post e ribadire INVERTIAMO LA ROTTA ANDIAMO SUI GIOVANI (sbaglierò non so ma in questi ultimi anni mi sono rotto le balle al palazzo), basta parliamo di basket.

...

...

Ecco appunto, in tutti i BAR c'è qualcuno che la pensa diversamente da te e non per questo deve essere uno che non capisce niente... Come dice Silver esistono anche delle sfumatore, affermare che: in questo Forum non si puo criticare Magnano, è falso e provocatorio poi non ce la si può prendere che gli altri ti accusino di essere populista o si incavolino un "poco". Io come Silver ho dei dubbi su Magnano, li ho esposti in passato li espongo tutt'ora, anche se con una frequenza minore della tua ;)

Ciao MC

Posted

Su questo sono daccordo con te, anche a me hanno rotto le scatole e questa sedicente de "l'accademia della crusca" è stata mandata a ranare un paio di volte ;)

se parli di me, sei fuori strada...saranno almeno 2 anni che non rompo + le balle sul forum (a te in privato in continuazione, certo), casomai sarà Roosters :P , tantomeno ad Hannibal, che spero non si riferisse a me se no partono le caghette :D

Posted

se qualcuno ti fa notare sintassi, grammatica, ecc... forse è perchè a volte, infervorato dalla discussione, scrivi sconnesso e si fa fatica a capire il senso dei tuoi pensieri.

Sarà una cazzata, ma una frase senza virgole e nessi logici ti sfido a capirla :P

Se non ce ne fregasse del tuo pensiero, manco ci preoccuperemmo di riuscire a capirlo, mai pensato? :D

Pace e bene ;)