Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sta salendo la voglia di pagare sempre piu' tasse.

Vi prego, fatemi pagare piu' tasse, ho voglia di tasse.

Sono qui, tassatemi.

Detto fatto.....ma il massimo è la destinazione dei fondi !! ^_^:lol:

20/10/2006

Whisky e gin, rincari del 10%

Finanziaria, tassa sui superalcolici

Gli sgravi Iva destinati ai piccoli produttori agricoli saranno pagati da chi beve superalcolici. Su whisky e gin infatti sta per abbattersi una stangata fiscale, con una tassa pari al 10% che sarà applicata dal primo gennaio. Lo prevede il decreto fiscale collegato alla Finanziaria nel testo già approvato dalle commissioni.

Il gettito andrà dunque a chi realizza un volume d'affari non superiore a 7mila euro e che sia costituito per almeno due terzi da cessioni di prodotti. Si tratta in sostanza di una misura che stabilisce una "no fisco area" per chi lavoro i campi con un business di dimensioni molto ridotte.

Il decreto fiscale collegato alla manovra prevede dunque di utilizzare "parte delle maggiori entrate derivanti dall'incremento del 10%, a decorrere dal primo gennaio 2007, dell'accisa sui superalcolici".

Le risorse che arriveranno da questa nuova tassa serviranno a dare vita a un regime fiscale agevolato per gli agricoltori individuati. Questi potranno contare anche sull'esonero dal "versamento dell'imposta e da tutti gli obblighi documentali e contabili compresa la dichiarazione annuale".

...............mah !!

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualcuno, di grazia, mi spiega perché questa storia della media vale per l'orefice ma non per il poliziotto?

il poliziotto non ha rischio di impresa.

piuttosto , è singolare come i notai veneti dichiarino 4 volte di più dei notai campani ... le statistiche valgono quello che valgono ...

Posted

Chiedilo a chi ha commentato le tabelle.........

Io lo chiedo A CHI MI PARE, va bene??!?!? :lol:

Hehheh, ci sei cascato, eh?? ^_^B)^_^

Posted

Sicuro che non sia il contrario? ^_^

Veramente sono Prrrrrr e la sua cricca che stanno agendo su TUTTI noi......... :lol:^_^

..... e sappiamo chi ringraziare...............

Posted

Adesso abbandono per un momento la pacatezza di questi ultimi tempi, rischiando anche la censura. Accetto qualsiasi considerazione sul tema tasse e innocenti evasioni. Roosters e Roberto avete detto cose davvero interessanti, però per favore evitiamo di postare le minchiate di quel povero deficiente (nel senso di deficiere) di Blondet. Sul tema è riuscito ad inventarsi la più fantasiosa difesa dell'evasione ammantata come al solito dalle sue finte-verità-assolute-tutte-documentate.

Posted

Adesso abbandono per un momento la pacatezza di questi ultimi tempi, rischiando anche la censura. Accetto qualsiasi considerazione sul tema tasse e innocenti evasioni. Roosters e Roberto avete detto cose davvero interessanti, però per favore evitiamo di postare le minchiate di quel povero deficiente (nel senso di deficiere) di Blondet. Sul tema è riuscito ad inventarsi la più fantasiosa difesa dell'evasione ammantata come al solito dalle sue finte-verità-assolute-tutte-documentate.

...questo, è solo il tuo parere, caro Les.

Posted

...questo, è solo il tuo parere, caro Les.

Ma dai, veramente? ^_^ A me interessano più i vostri pareri che arrivano "dal campo" piuttosto che quelli di un falso profeta paranoico fino all'ossessione. Tanto per dire, il tenutario della verità assoluta aveva previsto un attentato galattico per il 5 ottobre. Forse mi sono perso qualcosa ma mi pare che quel giorno non sia successo niente di clamoroso...

Posted

Ma dai, veramente? ^_^ A me interessano più i vostri pareri che arrivano "dal campo" piuttosto che quelli di un falso profeta paranoico fino all'ossessione. Tanto per dire, il tenutario della verità assoluta aveva previsto un attentato galattico per il 5 ottobre. Forse mi sono perso qualcosa ma mi pare che quel giorno non sia successo niente di clamoroso...

bhè però ha detto una cosa condivisibile ,un deputato che non ha idea di cosa sia la consob oppure uno che crede che Guantanamo sia in Afi , Afo , AFAGHISTAN come minimo ruba lo stipendio .

Posted

bhè però ha detto una cosa condivisibile ,un deputato che non ha idea di cosa sia la consob oppure uno che crede che Guantanamo sia in Afi , Afo , AFAGHISTAN come minimo ruba lo stipendio .

E su questo credo siamo tutti d'accordo. Però se io assisto ad una rapina in banca non reagisco andando a farne un'altra in un supermercato.

In certe vostre posizioni ho notato una curiosa vicinanza ad autonomi e frequentatori di centri sociali in genere. Il diritto all'evasione non mi sembra così lontano dalle occupazioni o dalle spese proletarie...

Posted

Però se io assisto ad una rapina in banca non reagisco andando a farne un'altra in un supermercato.

Anche su questo credo siamo d'accordo.

Però converrai con me che per un'azienda avere un socio che non solo si prende più della metà degli utili senza lavorare , ma in più rompe i coglioni con una macchpina burocratica improponibile , è cosa assai sconveniente .

Posted

Anche su questo credo siamo d'accordo.

Però converrai con me che per un'azienda avere un socio che non solo si prende più della metà degli utili senza lavorare , ma in più rompe i coglioni con una macchpina burocratica improponibile , è cosa assai sconveniente .

Certo che sono d'accordo ed il tuo esempio sintetizza molto bene il rebus irrisolvibile e figuriamoci se io ho idee o ricette per farlo. Semplicemente non credo che l'autodifesa praticata da molti con l'evasione sia la soluzione migliore

Posted

In certe vostre posizioni ho notato una curiosa vicinanza ad autonomi e frequentatori di centri sociali in genere. Il diritto all'evasione non mi sembra così lontano dalle occupazioni o dalle spese proletarie...

Mi sto organizzando con catene e lucchetti.

Voglio incatenarmi davanti a Montecitorio.

Posso arrivare al gesto estremo di darmi fuoco.

Posted

Detto fatto.....ma il massimo è la destinazione dei fondi !! ^_^:lol:

20/10/2006

Whisky e gin, rincari del 10%

Finanziaria, tassa sui superalcolici

Gli sgravi Iva destinati ai piccoli produttori agricoli saranno pagati da chi beve superalcolici. Su whisky e gin infatti sta per abbattersi una stangata fiscale, con una tassa pari al 10% che sarà applicata dal primo gennaio.

urlo.jpg

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Posted

Mi sto organizzando con catene e lucchetti.

Voglio incatenarmi davanti a Montecitorio.

Posso arrivare al gesto estremo di darmi fuoco.

Non fare cazzate santo cielo Roberto mi raccomando: non usare il diesel...che c'é la nuova accisa.

Ti presto la tessera sconto benzina di un mio amico orefice che ce l'ha in fascia uno anche se é di Mantova. Gli serve per la sua X5 immatricolata autoambulanza.

E non fare neanche la cazzata di farti richiudere ai Miogni.

Se peró capitasse io ci saró...e sai giá cosa ti porto...calde calde... ^_^:lol:

Posted

Fatti una bella canna! Acquisti tutto esentasse...

Con il mulinello a frizione o fissa in bambu'?

Ma poi mi tocca pagare la f.i.p.s. ,tassa sul pescato.

Non se ne esce piu'.

Posted (edited)

Gli ultimi post sono fantastici.

Mi sto ribaltando dal ridere.

Grazie 1000, anzi 1020 o giù di lì.

Tatanka

Edited by tatanka
Posted

Gli ultimi post sono fantastici.

Mi sto ribaltando dal ridere.

Grazie 1000, anzi 1020 o giù di lì.

Tatanka

Tu c hai mica tanto da ridere.

Artefice del mio malessere.....

Posted

Tu c hai mica tanto da ridere.

Artefice del mio malessere.....

Ti capisco. Anche io non sopporto l'idea che noi stiamo qui a scannarci tra destra, sinistra, sopra, sotto, tasse e non tasse, quando poi sarà sempre Tatanka con il suo cazzo di voto a decidere la nostra sorte...