alberto Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 E non solo ai rifondaioli, visto che veniamo da 5 anni di governo di centro-destra e alla voce spesa pubblica non si sono visti tagli, anzi....... i voti piacciono a tutti: berluschi e cossutti...
EmaZ Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 prodi a Napoli (Adnkronos/Ign): "Non c'è alcun legame statistico tra gli episodi di criminalità verificatisi in questi giorni a Napoli e l'indulto". Panorama: Il dato più anomalo è però un altro: secondo la procura anticamorra napoletana, molti di coloro che sono stati scarcerati avrebbero dovuto restare dietro le sbarre per aver commesso crimini di sangue, o comunque gravi, a cominciare dagli omicidi e dall'associazione mafiosa. La conferma? In poco più di un mese una ventina dei delitti che hanno insanguinato Napoli hanno avuto per protagonisti o per vittime ex reclusi scarcerati grazie all'indulto: sette omicidi, un tentato omicidio, 10 rapine. Quattro camorristi pregiudicati uccisi a fine ottobre erano usciti per l'indulto; un altro è rimasto ferito in una sparatoria. Altri quattro beneficiari sono invece killer o mandanti degli assassini di questi giorni.
ROOSTERS99 Posted November 3, 2006 Author Posted November 3, 2006 prodi a Napoli (Adnkronos/Ign): "Non c'è alcun legame statistico tra gli episodi di criminalità verificatisi in questi giorni a Napoli e l'indulto". Panorama: Il dato più anomalo è però un altro: secondo la procura anticamorra napoletana, molti di coloro che sono stati scarcerati avrebbero dovuto restare dietro le sbarre per aver commesso crimini di sangue, o comunque gravi, a cominciare dagli omicidi e dall'associazione mafiosa. La conferma? In poco più di un mese una ventina dei delitti che hanno insanguinato Napoli hanno avuto per protagonisti o per vittime ex reclusi scarcerati grazie all'indulto: sette omicidi, un tentato omicidio, 10 rapine. Quattro camorristi pregiudicati uccisi a fine ottobre erano usciti per l'indulto; un altro è rimasto ferito in una sparatoria. Altri quattro beneficiari sono invece killer o mandanti degli assassini di questi giorni. pinocchio e male informato..............ma baffff..........
tatanka Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 prodi a Napoli (Adnkronos/Ign): "Non c'è alcun legame statistico tra gli episodi di criminalità verificatisi in questi giorni a Napoli e l'indulto". Panorama: Il dato più anomalo è però un altro: secondo la procura anticamorra napoletana, molti di coloro che sono stati scarcerati avrebbero dovuto restare dietro le sbarre per aver commesso crimini di sangue, o comunque gravi, a cominciare dagli omicidi e dall'associazione mafiosa. La conferma? In poco più di un mese una ventina dei delitti che hanno insanguinato Napoli hanno avuto per protagonisti o per vittime ex reclusi scarcerati grazie all'indulto: sette omicidi, un tentato omicidio, 10 rapine. Quattro camorristi pregiudicati uccisi a fine ottobre erano usciti per l'indulto; un altro è rimasto ferito in una sparatoria. Altri quattro beneficiari sono invece killer o mandanti degli assassini di questi giorni. L'indulto è riuscito dove la mancanza della pena di morte aveva fallito.
ROOSTERS99 Posted November 3, 2006 Author Posted November 3, 2006 L'indulto è riuscito dove la mancanza della pena di morte aveva fallito. .....mettiamola così...........
EmaZ Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 L'indulto è riuscito dove la mancanza della pena di morte aveva fallito. stronzate perchè sarà pur vero che si ammazzan tra di loro ma è altrettanto vero che ora più che mai a napoli c'è un clima di terrore paura e incertezza. seconda cosa la pena di morte non serve mai a nulla....tranne scoprire tardivamente d'aver commesso un clamoroso errore
davide Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 stronzate perchè sarà pur vero che si ammazzan tra di loro ma è altrettanto vero che ora più che mai a napoli c'è un clima di terrore paura e incertezza. ... ti dirò, nemmeno io sono tanto convinto che ci sia questo rapporto diretto "indulto-emergenza napoli". non è la prima volta che napoli vive momeni del genere. a tal proposito una vecchia barzellettina intema, giusto per sdrammatizzare: >L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A alla squadra. > > Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. > > L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare. > > Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 2 a zero in casa a 20 minuti dalla fine, l'allenatore fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo di Baghdad. Incredibile! Segna 3 reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince. > > I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano. Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma al telefono per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano: > > - Ciao Mamma, indovina un po'? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 2 a zero, ma io ho segnato 3 gol e abbiamo vinto! Tutti mi amano, mi adorano i tifosi, i giocatori e i giornalisti. Tutti! E' un trionfo!!! > - Bravo. - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata.... Hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state picchiate, derubate, e violentate, il tuo fratellino è entrato a far parte di una banda di spacciatori e ladruncoli, una bomba davanti ad un negozio ha fatto saltare tutti I vetri di casa!Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo! > > Il giovanotto ci rimane malissimo: "Cosa posso dirti Mammina?... Mi dispiace..." > E la mamma : "Ti dispiace? TI DISPIAAAACE? E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a NAPOLI!!!!"
EmaZ Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 trascritto articolo dal giorno LA MORALE DI CASARINI: "VANZAN PESTATO? ERA CON GENTE SBAGLIATA..." Luca Casarini, leader dei disobbedienti del nordest, non ci pensa neppure a condannare l'aggressione subita venerdi sera, a Padova, da Filippo Ascierto, deputato di AN, e da Enzo Vanzan, padre di Matteo, giovane soldato caduto a Nassirya. I due sono stati affrontati e pestati da un gruppo di autonomi. La loro colpa: aver partecipato a una manifestazione in occasione della festa delle Forze Armate. Ebbene, secondo Casarini, "Ascierto è un provocatore" è "Vanzan si è trovato nel momento sbagliato, nel luogo sbagliato e con le persone sbaglia". Come dire: peggio per lui, se l'è cercata. Secondo Casarini si è preso a pretesto un episodio che definisce "del tutto casuale" per "attaccare una parte politica, un'area sociale che dà fastidio", come quella vicina ai centri sociali. "Ascierto è un provocatore dei tempi di Genova e ben ci ricordiamo di cosa disse dopo la morte di Carlo Giuliani. e' una persona che considero pericolosa e ogni atto di dissenso nei suoi contronti ha la mia approvazione e non ho paura di dirlo". Riguardo a Enzo Vanzan, Casarini sostiene che gli aggressori non potevano sapere chi fosse. "Certo è che lui era nel posto sbagliato, nel momento sbagliato e con le persone sbagliate". E in opgni caso, Casarini critica il padre del giovane eroe di Nassirya per le affermazioni che avrebbe fatto sul g8 e per aver ineggiayo ai soldati italiani in missione in Iraq. Grazie tatanka
Ale Div. Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 trascritto articolo dal giorno LA MORALE DI CASARINI: "VANZAN PESTATO? ERA CON GENTE SBAGLIATA..." Luca Casarini, leader dei disobbedienti del nordest, non ci pensa neppure a condannare l'aggressione subita venerdi sera, a Padova, da Filippo Ascierto, deputato di AN, e da Enzo Vanzan, padre di Matteo, giovane soldato caduto a Nassirya. I due sono stati affrontati e pestati da un gruppo di autonomi. La loro colpa: aver partecipato a una manifestazione in occasione della festa delle Forze Armate. Ebbene, secondo Casarini, "Ascierto è un provocatore" è "Vanzan si è trovato nel momento sbagliato, nel luogo sbagliato e con le persone sbaglia". Come dire: peggio per lui, se l'è cercata. Secondo Casarini si è preso a pretesto un episodio che definisce "del tutto casuale" per "attaccare una parte politica, un'area sociale che dà fastidio", come quella vicina ai centri sociali. "Ascierto è un provocatore dei tempi di Genova e ben ci ricordiamo di cosa disse dopo la morte di Carlo Giuliani. e' una persona che considero pericolosa e ogni atto di dissenso nei suoi contronti ha la mia approvazione e non ho paura di dirlo". Riguardo a Enzo Vanzan, Casarini sostiene che gli aggressori non potevano sapere chi fosse. "Certo è che lui era nel posto sbagliato, nel momento sbagliato e con le persone sbagliate". E in opgni caso, Casarini critica il padre del giovane eroe di Nassirya per le affermazioni che avrebbe fatto sul g8 e per aver ineggiayo ai soldati italiani in missione in Iraq. Grazie tatanka Certe cose meritano una sola risposta: SPEDIZIONE PUNITIVA!
Ale Div. Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Corteo sulla precarietà: Giordano e Russo Spena polemizzano con Cofferati Cofferati: governo senza futuro se si arriva a insultare Damiano Quello contro di lui è un «volgarissimo attacco» che - ha detto Cofferati riferendosi ai manifestanti - da parte di «persone con robusta esperienza che continuano a non prendere atto di come sia grave sostituire ragionamento, merito e confronto, anche aspro, con l'insulto e con la violenza verbale». La presenza degli esponenti del governo «è assolutamente priva di senso e incomprensibile». Sottosegretari e viceministri «hanno sedi nelle quali possono far valere le loro opinioni». "Alcune reazioni alla manifestazione di ieri contro il precariato mi annichiliscono". Lo denuncia il capogruppo Prc al Senato Giovanni Russo Spena. In effetti han ragione i comunisti e torto cofferati... avendo un Governo precario e a tempo determinato, era giusto manifestare contro la precarietà....
EmaZ Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Certe cose meritano una sola risposta: SPEDIZIONE PUNITIVA! No che poi ti danno del fascista
Silver Surfer Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 trascritto articolo dal giorno LA MORALE DI CASARINI: "VANZAN PESTATO? ERA CON GENTE SBAGLIATA..." Luca Casarini, leader dei disobbedienti del nordest, non ci pensa neppure a condannare l'aggressione subita venerdi sera, a Padova, da Filippo Ascierto, deputato di AN, e da Enzo Vanzan, padre di Matteo, giovane soldato caduto a Nassirya. I due sono stati affrontati e pestati da un gruppo di autonomi. La loro colpa: aver partecipato a una manifestazione in occasione della festa delle Forze Armate. Ebbene, secondo Casarini, "Ascierto è un provocatore" è "Vanzan si è trovato nel momento sbagliato, nel luogo sbagliato e con le persone sbaglia". Come dire: peggio per lui, se l'è cercata. Secondo Casarini si è preso a pretesto un episodio che definisce "del tutto casuale" per "attaccare una parte politica, un'area sociale che dà fastidio", come quella vicina ai centri sociali. "Ascierto è un provocatore dei tempi di Genova e ben ci ricordiamo di cosa disse dopo la morte di Carlo Giuliani. e' una persona che considero pericolosa e ogni atto di dissenso nei suoi contronti ha la mia approvazione e non ho paura di dirlo". Riguardo a Enzo Vanzan, Casarini sostiene che gli aggressori non potevano sapere chi fosse. "Certo è che lui era nel posto sbagliato, nel momento sbagliato e con le persone sbagliate". E in opgni caso, Casarini critica il padre del giovane eroe di Nassirya per le affermazioni che avrebbe fatto sul g8 e per aver ineggiayo ai soldati italiani in missione in Iraq. Grazie tatanka Viva la Democrazia ed i Suoi sani princìpi. Della serie: "Non la penso assolutamente come Te, ma lotterò fino all'ultimo affinchè Tu possa esprimere la Tua idea liberamente". Domanda a Casarini: "Che differenza trovi fra le squadre fasciste che x fortuna dite tanto di aborrire, e qs. atteggiamento da giustizia sommaria? Forse nessuna? E' allora x qs. che dite di odiare tanto qs. parte politica o meglio extra-parlamentare...? ...forse perchè si odia ciò che si trova tanto simile a noi e si vorrebbe migliorare all'esterno non riuscendoci all'interno di noi stessi?". Tanto la risposta la conosco già...
Ponchiaz Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Casarino è un povero disadattato ignorante che ha scoperto un modo facile per campare e anche bene. Roba che lavorando o studiando non si sarebbe nemmanco sognato. Casarina è uno spacciatore di droga mentale, un businessman d'accatto che tira a campare: più di lui mi fanno schifo i decerebrati che gli si accodano dietro allo striscione.
ROOSTERS99 Posted November 7, 2006 Author Posted November 7, 2006 Corteo sulla precarietà: Giordano e Russo Spena polemizzano con Cofferati Cofferati: governo senza futuro se si arriva a insultare Damiano Quello contro di lui è un «volgarissimo attacco» che - ha detto Cofferati riferendosi ai manifestanti - da parte di «persone con robusta esperienza che continuano a non prendere atto di come sia grave sostituire ragionamento, merito e confronto, anche aspro, con l'insulto e con la violenza verbale». La presenza degli esponenti del governo «è assolutamente priva di senso e incomprensibile». Sottosegretari e viceministri «hanno sedi nelle quali possono far valere le loro opinioni». "Alcune reazioni alla manifestazione di ieri contro il precariato mi annichiliscono". Lo denuncia il capogruppo Prc al Senato Giovanni Russo Spena. In effetti han ragione i comunisti e torto cofferati... avendo un Governo precario e a tempo determinato, era giusto manifestare contro la precarietà.... Buffoni.............grazie Tatanka !
spiff Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 più di lui mi fanno schifo i decerebrati che gli si accodano dietro allo striscione. Esatto. Anzi, corretto.
tatanka Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 (edited) Tutto ha un limite. Vi diffido dall'accomunare il grande nome di Tatanka con quello di Casarini. Se l'accostamento a Luxuria lo posso accettare per questioni di pura ironia, quello a Casarini lo aborrisco. Casarini è stato uno dei motivi più validi per chi non ha votato centrosinistra. Edited November 7, 2006 by tatanka
Les Claypool Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Tutto ha un limite. Vi diffido dall'accomunare il grande nome di Tatanka con quello di Casarini. Se l'accostamento a Luxuria lo posso accettare per questioni di pura ironia, quello a Casarini lo aborrisco. Casarini è stato uno dei motivi più validi per chi non ha votato centrosinistra. Ora non esageriamo però, dall'altra parte c'è ben di peggio...
tatanka Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Ora non esageriamo però, dall'altra parte c'è ben di peggio... Dall'altra parte ci sono ottimi motivi per non votare centrodx; compreso il manifestare contro se stessi che tanto viene criticato adesso. Alla fine gran turata di naso fu. E Casarini era fra gli olezzi peggiori.
Franz#12 Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Casarino è un povero disadattato ignorante che ha scoperto un modo facile per campare e anche bene. Roba che lavorando o studiando non si sarebbe nemmanco sognato. Casarina è uno spacciatore di droga mentale, un businessman d'accatto che tira a campare: più di lui mi fanno schifo i decerebrati che gli si accodano dietro allo striscione. quotone
ROOSTERS99 Posted November 7, 2006 Author Posted November 7, 2006 Ora non esageriamo però, dall'altra parte c'è ben di peggio... .....Les Claypool ??
ROOSTERS99 Posted November 7, 2006 Author Posted November 7, 2006 Tutto ha un limite. Vi diffido dall'accomunare il grande nome di Tatanka con quello di Casarini. Se l'accostamento a Luxuria lo posso accettare per questioni di pura ironia, quello a Casarini lo aborrisco. Casarini è stato uno dei motivi più validi per chi non ha votato centrosinistra. Questo lo dici tu. Per me mortadellapinocchioprodi bastava e avanzava.......... .....e comunque, caro mio, TU hai votato anche per Casarin ( o il suo amico Caruso......) !! Grazie, Tatanka !!
spiff Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Dall'altra parte ci sono ottimi motivi per non votare centrodx; compreso il manifestare contro se stessi che tanto viene criticato adesso. Alla fine gran turata di naso fu. E Casarini era fra gli olezzi peggiori. Quotissimo. Questo lo dici tu. Per me mortadellapinocchioprodi bastava e avanzava.......... .....e comunque, caro mio, TU hai votato anche per Casarin ( o il suo amico Caruso......) !! Grazie, Tatanka !! Vuoi l'elenco di quelli per cui hai votato tu? Dai Roo, il guaio è che lo schifo regna in entrambi i poli, poi ognuno cerca di scegliere lo schieramento che può sembrare meno impresentabile, ma è una valutazione soggettiva e fallibile, da una parte come dall'altra. E non rispondermi "slogheggiando", altrimenti
Recommended Posts