Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perfettamente d' accordo, e visto come si sta comportando l' attuale governo mi aspetto che aggiunga anche tu un bel..........grazie Tatanka............o dovremmo anche dire ......grazie Corny ?!?!?! :angry:

Ti correggo solo dicendo come sta lavorato l'attuale e hanno lavorato gli ultimi governi in Italia.

Io ste grandi differenze in termini fiscali tra gli ultimi governi non ne vedo.

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

"Specifichiamo bene, anche per Les, altrimenti mi dice che vuole Stalin primo ministro......."

Non lo stavi raccontando a me? :D

Ho quotato/evidenziato/risposto a Ponchiaz, e provocato Les...........no, ma oggi sei davvero rallentato !! :angry::o:(

Tra l' altro Ponch è un collega ed amico, non un parassita rosso........ :angry::P;):(:lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Non riesco ad essere geloso se loro hanno la possibilita' di pagare meno tasse.

Anch'io nel mio piccolo cerco il modo di sopravvivere.

Risparmiare un centesimo o un milione non ha importanza, non sono abituato a fare i conti in tasca al prossimo.

Primo: Non è invidia, è odio per la bramosia a tutti i costi... se dovessi pagare 10 milioni di euro di tasse, l'ultimo dei miei problemi e dei miei pensieri, sarebbe dove andare a pagare meno tasse......................

Secondo: almeno dichiara che le tasse che risparmi le devolvi alla lotto contro la fame nel mondo.............

Son tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri......

Torno su Limewire a scaricare Unforgettable Fire...............

Posted

Se apri un'attività da quelle parti vengo a lavorare con te, anche in nero...

No, serve gente in Italia che vada avanti a pagare le tasse. :angry:

E a cuocer castagne.

Posted

Ti correggo solo dicendo come sta lavorato l'attuale e hanno lavorato gli ultimi governi in Italia.

Io ste grandi differenze in termini fiscali tra gli ultimi governi non ne vedo.

Una manovra da 80mila miliardi di vecchie lire :angry::angry: , praticamente tutta di tasse non si era mai vista !!!

E facendo finta che "IL" problema vero, cioè le pensioni, non esista............. :P:D:o

Posted

Ma dai Ale, mi stupisco di te! Lo sai che ti stimo per la tua notevole cultura musicale. Se consideri che generalmente la musica che ascoltiamo non può che nascere da un perfetto mix di istinto, rabbia e ingenuità, che cosa vuoi pretendere da un gruppo di cinquantenni inebetito da soldi e successo? Se voglio ascoltare un buon disco rock preferisco il primo gruppetto di ragazzini brufolosi (es. Arctic Monkeys) piuttosto che quello di vecchie cariatidi come gli U2...

Beh....... sai com'è........... sono un nostalgico io!!! :angry:

(PS:a proposito di vecchie caritidi....... i Pearl Jam però .......... :angry: )

Posted

Primo se dovessi pagare 10 milioni di euro di tasse, l'ultimo dei miei problemi e dei miei pensieri, sarebbe dove andare a pagare meno tasse......................

Secondo: almeno dichiara che le tasse che risparmi le devolvi alla lotto contro la fame nel mondo.............

Primo e secondo: tu ne fai una questione di livello/introito.

E' come se un barbone si indignasse davanti a te che cerchi il sistema per risparmiare cento euro e poi quando ci sei riuscito ti dice:" Va' de retro Satana oppure fai subito un bonifico all'associazione gli amici dell'Africa."

La fame nel mondo e' cosa ben piu' grossa di me, di te e Bono messi insieme.

Posted

Ma dai Ale, mi stupisco di te! Lo sai che ti stimo per la tua notevole cultura musicale. Se consideri che generalmente la musica che ascoltiamo non può che nascere da un perfetto mix di istinto, rabbia e ingenuità, che cosa vuoi pretendere da un gruppo di cinquantenni inebetito da soldi e successo? Se voglio ascoltare un buon disco rock preferisco il primo gruppetto di ragazzini brufolosi (es. Arctic Monkeys) piuttosto che quello di vecchie cariatidi come gli U2...

:angry::angry::P

Io continuo a considerare gli anni 70 come irripetibili a livello musicale :D

Posted

Io continuo a considerare gli anni 70 come irripetibili a livello musicale :D

....sono con te, ma anche gli 80ies !!

Posted

19/10/2006

Iene, indagata troupe

Per la procura violata la privacy

La troupe de Le Iene che ha eseguito test antidroga su 50 politici italiani è indagata dalla procura di Roma per violazione della privacy. Tra gli indagati c'è anche il responsabile del programma che ha commissionato il servizio. L'ipotesi di violazione della privacy configurata dal procuratore Giovanni Ferrara riguarda le modalità di acquisizione del sudore degli interpellati attraverso un tampone che rivela se si sono assunte sostanze stupefacenti nelle ultime 36 ore.

Posted

Beh....... sai com'è........... sono un nostalgico io!!! :angry:

(PS:a proposito di vecchie caritidi....... i Pearl Jam però .......... :angry: )

Mah, posso capire che uno segua, anche per affetto, l'evolversi di gruppi che hanno rappresentato passioni vere (io sono andato a vedermi la reunion dei Sex Pistols) però sono abbastanza categorico sul punto, dopo i primi tre dischi tendo ad abbandonare. Ovviamente poi escludo da questo discorso la musica "d'autore": gente come Tom Waits o Van Morrison con alti e bassi può sfornare capolavori a qualsiasi età

Posted

19/10/2006

Iene, indagata troupe

Per la procura violata la privacy

La troupe de Le Iene che ha eseguito test antidroga su 50 politici italiani è indagata dalla procura di Roma per violazione della privacy. Tra gli indagati c'è anche il responsabile del programma che ha commissionato il servizio. L'ipotesi di violazione della privacy configurata dal procuratore Giovanni Ferrara riguarda le modalità di acquisizione del sudore degli interpellati attraverso un tampone che rivela se si sono assunte sostanze stupefacenti nelle ultime 36 ore.

Della serie i diritti sono uguali per tutti.....

Un piccolo test nucleare della Nord Corea in quel di Roma no è......

Posted

:angry::P:D

Io continuo a considerare gli anni 70 come irripetibili a livello musicale :o

Va bè ma che vuol dire, tu ascolti le ultime produzioni dei reduci di quell'epoca o i loro vecchi dischi? Anche io musicalmente vivo abbastanza nel passato e considero il 1977 l'anno più importante della storia, però mi ascolto The Clash e Never Mind The Bollocks, non mi interessa molto se Paul Simonon o Steve Jones fanno un disco domani... :angry:

Posted

E poi lo dico anche io : non è sbagliato non pagare tasse se esse sono troppo elevate o ingiuste.

Beh, complimenti!! E te ne vanti pure..??

Posted

Altra cicca

In una prima stesura del testo la nuova norma riguardava solo i minorenni. Poi è stata estesa a tutti

Esenti dall'obbligo del casco i conducenti dei veicoli a tre ruote, ma dotati di sistema di sicurezza

Stretta su chi guida senza casco

Scatta il fermo del motorino per 2 mesi

ROMA - Chi guida senza casco rischia che il proprio motorino gli venga tolto per due mesi. Arriva con una norma inserita nel decreto legge collegato alla Finanziaria una stretta al fermo amministrativo per chi guida moto e motorini senza protezione. Per loro, al posto di una multa, scatterà il "fermo amministrativo" del motorino per 60 giorni. Per i recidivi sono previste norme ancora più pesanti.

Gli unici esenti dall'obbligo sono i conducenti dei veicoli a tre ruote, purchè dotati di cellula di sicurezza a prova di crash, nonchè di sistemi di ritenuta e di dispositivi atti a garantire l'utilizzo del veicolo in condizioni di sicurezza.

In una prima stesura del testo la nuova norma riguardava soltanto i minorenni. Poi è stata estesa a tutti: se approvata dal Parlamento, riuguarderà chiunque guida un mezzo a due ruote.

Ma se al sud giudare il moterini senza casco è la prassi..... Cominciamo a far rispettare le leggi con le sanzioni già esistenti, prima di dire che le pene attuali sono inefficaci.

Posted

Ma infatti la mia idea è quella di buttarli giù e costruire qualcosa di nuovo... :D

^_^ ... sono anch'io come Ale Div una nostalgica ........e tendo a conservare sempre , dentro e fuori di me ,tracce del passato ;)

Ricostruisco ma mantenendo sempre una traccia.....una memoria.....

Luna

Posted

Va bè ma che vuol dire, tu ascolti le ultime produzioni dei reduci di quell'epoca o i loro vecchi dischi? Anche io musicalmente vivo abbastanza nel passato e considero il 1977 l'anno più importante della storia, però mi ascolto The Clash e Never Mind The Bollocks, non mi interessa molto se Paul Simonon o Steve Jones fanno un disco domani... ^_^

Nel senso che degli attuali salvo poche cose....

Posted

Beh, complimenti!! E te ne vanti pure..??

Leggere i post successivi prima di sputar sentenze ??

Posted

Leggere i post successivi prima di sputar sentenze ??

Primo: ho letto tutti i post.

Secondo: anche se non evadi una lira, è il principio (o, in questo caso, la sua mancanza) quello che ha importanza. Almeno per me. ^_^

Posted

Primo: ho letto tutti i post.

Secondo: anche se non evadi una lira, è il principio (o, in questo caso, la sua mancanza) quello che ha importanza. Almeno per me. ^_^

Ma di quale principio stai parlando ???

Se lo stato mi chiede una tassa ingiustamente ( nel mio caso Irap), io devo pagarla per "principio" o posso rifuitarmi di farlo chiedendo che gli organi competenti giudichino se è lecito o no che io paghi ??

Posted

Ragazzi, insomma vediamo di non litigare.

Lo so, lo ammetto sono estremamente frustrato di questi tempi anzi lo sono a tal punto da essere definito "Sfrustrato"...capito come: qui in Cina le nuove parole manco mi arrivano...manco piú l'italiano riesco a tenere aggiornato.

Spero veramente di tornare presto.

Oltretutto qui, le tasse le pagano tutti...altrimenti un bel colpo alla nuca e via...sto dibattito con chi lo faccio?

Stasera infatti vado ad una bella castagnata offerta dall'ordine degli imbianchini in onore dei manager riempiti di vuote nozioni di marketing.

A domani.

Yao Pon