Jump to content

Recommended Posts

Posted

come sapete sono stato alcune settimane a Roma per lavoro.

i miei colleghi indigeni non riuscivano a concepire il fatto che io fossi varesino e non leghista :lol:

al che sono passatti dal chiamarmi "aho, Varese!" a "aho, Svizzero!".

:lol:

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

i miei colleghi indigeni non riuscivano a concepire il fatto che io fossi varesino e non leghista :lol:

Però, che acume i tuoi colleghi......... :lol:

Posted

me la immagino, la tua letteratura :lol::lol:

guarda, a me non frega proprio niente di dove vivi, nè ho la minima intenzione di farti cambiare idea: peggio per te che ti senti apolide :lol:

sì, beh, certo, rispetto a quello che leggi tu... sicuramente si tratta di bazzecole/fandonie o chissà quali altri nefandezze.

...e io non mi sento apolide. mi sento colonizzato. :lol:

Posted

sì, beh, certo, rispetto a quello che leggi tu... sicuramente si tratta di bazzecole/fandonie o chissà quali altri nefandezze.

... be', sì... in effetti NOI bianchi abbiamo questo vizio... colonizzare! :lol:

:lol::lol::lol:;)

Posted

... be', sì... in effetti NOI bianchi abbiamo questo vizio... colonizzare! :lol:

:lol::lol::lol::lol:

non credo di poter essere tanto facilmente escluso dal consesso dei "bianchi"...

Posted

non credo di poter essere tanto facilmente escluso dal consesso dei "bianchi"...

:lol: non t'allargare, questo lo decideremo stasera, alla riunione settimanale del klan, ops! ... del clan! :lol:

(si sta scherzando, eh!!! :lol: )

Posted (edited)

:lol: non t'allargare, questo lo decideremo stasera, alla riunionekkkflag2.jpg settimanale del kKK, ops! ... del clan! :lol:

Capisco...capisco

Edited by EmaZ
Posted

(ANSA) - ROMA, 11 ott - La povertà e' sostanzialmente stabile in Italia.

Le famiglie indigenti sono 2.585.000, secondo i dati Istat del 2005. In pratica l'11,1% delle famiglie residenti (mentre nel 2004 erano l'11,7%). Le persone che vivono in condizione di povertà, sono complessivamente 7.577.000, pari al 13,1% della popolazione. La linea di povertà relativa per una famiglia di due persone corrisponde a 936,58 euro il mese.

Ciò vuol dire che una famiglia di (minimo) due persone che (soprav)vivono con uno stipendio nella media sono povere..... pensiamoci..........................

Ovviamente...

GRAZIE TATANKA!

Posted

(ANSA) - ROMA, 11 ott - La povertà e' sostanzialmente stabile in Italia.

Le famiglie indigenti sono 2.585.000, secondo i dati Istat del 2005. In pratica l'11,1% delle famiglie residenti (mentre nel 2004 erano l'11,7%). Le persone che vivono in condizione di povertà, sono complessivamente 7.577.000, pari al 13,1% della popolazione. La linea di povertà relativa per una famiglia di due persone corrisponde a 936,58 euro il mese.

Ciò vuol dire che una famiglia di (minimo) due persone che (soprav)vivono con uno stipendio nella media sono povere..... pensiamoci..........................

Ovviamente...

GRAZIE TATANKA!

Uh, queste cose due anni fa erano nella parte iniziale della mia tesi!

:o

Povertà relativa e povertà assoluta....

Se volete vi intrattengo ;)

Grazie Tatanka

Posted

Uh, queste cose due anni fa erano nella parte iniziale della mia tesi!

:o

Povertà relativa e povertà assoluta....

Se volete vi intrattengo ;)

Grazie Tatanka

Intrattienici Franz !

Posted

Il centrosinistra vuole estendere con un emendamento la tassa aggiuntiva anche alle vetture che pesano tra 2600 e 2200 kg

ROMA - Il superbollo sulle auto di grossa stazza, quelle che pesano più di 26 quintali, ha per ora risparmiato quasi tutti i Suv più venduti sul mercato italiano, pizzicandone pochi. Pesa meno di 2.600 chili ad esempio la Toyota Rav4, la più gettonata tra le oversize con oltre 12.500 nuove vetture uscite dalle concessionarie nei primi sei mesi di quest'anno. Nella sua formulazione attuale- stima l'Unrae, l'associazione dei costruttori stranieri - il superbollo sui Suv dovrebbe riguardare appena lo 0,5% delle vetture circolanti in Italia: 32.000 quelle immatricolate quest'anno, circa 200mila in tutto. E scorrendo la top ten delle vendite si nota subito che la prova bilancia è superata anche da altre «grandi»: dalla Land Rover Freelander alla Suzuki Gran Vitara, dall'Honda Crv alla Nissan Xtrail. Schivata per ora la scure della Finanziaria, su questi Suv si potrebbe però abbattere l'emendamento che l'Ulivo sta per presentare in commissione Ambiente al Senato: la richiesta è quella di abbassare di circa 400 kg (portandolo a 2.200 kg) il limite che fa scattare la sovrattassa. Ma l'emendamento, che porta la firma di Francesco Ferrante, il capogruppo dell'Ulivo in commissione ambiente al Senato, non si limita ai Suv, proponendo anzi una revisione più articolata dei meccanismi incentivanti e disincentivanti per il settore dell'auto.

Fonte: www.corriere.it

Tatanka......ma va a cagá....

Posted (edited)

Il centrosinistra vuole estendere con un emendamento la tassa aggiuntiva anche alle vetture che pesano tra 2600 e 2200 kg

ROMA - Il superbollo sulle auto di grossa stazza, quelle che pesano più di 26 quintali, ha per ora risparmiato quasi tutti i Suv più venduti sul mercato italiano, pizzicandone pochi. Pesa meno di 2.600 chili ad esempio la Toyota Rav4, la più gettonata tra le oversize con oltre 12.500 nuove vetture uscite dalle concessionarie nei primi sei mesi di quest'anno. Nella sua formulazione attuale- stima l'Unrae, l'associazione dei costruttori stranieri - il superbollo sui Suv dovrebbe riguardare appena lo 0,5% delle vetture circolanti in Italia: 32.000 quelle immatricolate quest'anno, circa 200mila in tutto. E scorrendo la top ten delle vendite si nota subito che la prova bilancia è superata anche da altre «grandi»: dalla Land Rover Freelander alla Suzuki Gran Vitara, dall'Honda Crv alla Nissan Xtrail. Schivata per ora la scure della Finanziaria, su questi Suv si potrebbe però abbattere l'emendamento che l'Ulivo sta per presentare in commissione Ambiente al Senato: la richiesta è quella di abbassare di circa 400 kg (portandolo a 2.200 kg) il limite che fa scattare la sovrattassa. Ma l'emendamento, che porta la firma di Francesco Ferrante, il capogruppo dell'Ulivo in commissione ambiente al Senato, non si limita ai Suv, proponendo anzi una revisione più articolata dei meccanismi incentivanti e disincentivanti per il settore dell'auto.

Non c'è limite al peggio !!! ;):o

Sta tassa sulla massa poi mi pare la cagata del secolo !!!!!

...... E GRAZIE TATANKA...... E SPIFF !!! :o

Edited by ROOSTERS99
Posted

Non c'è limite al peggio !!! ;):o

Sta tassa sulla massa poi mi pare la cagata del secolo !!!!!

...... E GRAZIE TATANKA...... E SPIFF !!! :o

Non c'è più religione, una volta la sinistra voleva le masse al potere oggi invece la massa la tassa...

Posted

Però ... visto che indossi il burqa ...

Posted

Ma la massa è da intendersi "guidatore incluso " ??? NO perchè altrimenti io e te saremmo tassati anche con una Twingo ... :lol:

Posted (edited)

...

la storia è storia, non un'opinione.

poi esistono quelli che si fanno i film di fantascienza (o fantastoria) e dicidono di dare ascolto a ciò che + fa loro comodo.

:lol::lol::lol:

Edited by davide
Posted

me la immagino, la tua letteratura :lol::lol:

Non dovresti immaginarla, dovresti leggerla e scopriresti che l'italianità al sud, in certe componenti culturali (parlo anche di professori universitari) è vista nè più nè meno di una colonizzazione del barbaro nord... ti consiglio qualche giro nelle librerie del centro di Napoli, dove ho trovato testi della serie "Con i Borboni si stava meglio" o "La nostra rovina dai Savoia in poi".

Te lo assicuro perchè li ho visti con i miei occhi (ma mai comprati perchè certa roba non mi interessa nemmanco per sbaglio, ho ancora troppi libri interessanti da leggere prima di annoiarmi........)

Certo che se si legge Asor Rosa e si crede che sia un luminare della Scienza, poco può fare la Cultura........

Posted

I miei amici romani mi chiamano "camerata prealpino" nonchè "Legio Varese"......... :lol::lol::lol::lol:

Posted

Non dovresti immaginarla, dovresti leggerla e scopriresti che l'italianità al sud, in certe componenti culturali (parlo anche di professori universitari) è vista nè più nè meno di una colonizzazione del barbaro nord... ti consiglio qualche giro nelle librerie del centro di Napoli, dove ho trovato testi della serie "Con i Borboni si stava meglio" o "La nostra rovina dai Savoia in poi".

Te lo assicuro perchè li ho visti con i miei occhi (ma mai comprati perchè certa roba non mi interessa nemmanco per sbaglio, ho ancora troppi libri interessanti da leggere prima di annoiarmi........)

Certo che se si legge Asor Rosa e si crede che sia un luminare della Scienza, poco può fare la Cultura........

guarda, di minuscoli movimenti indipendentisti ne è pieno il mondo. l'italia non è un caso a sè stante.

ciascuno è libero di credere a ciò che vuole.

tutto questo mina in qualche modo il fatto che il nostro paese abbia un patrimonio storico-culturale immenso? patrimonio che è poi alla base di ciò che viene chiamata "nazione", nel senso buono del termine. io dico di no e sono certo che anche tu la pensi così.

dopodichè possiamo parlare finchè vogliamo dei movimenti di resistenza al processo di unificazione: è un fatto storico che esistettero. e allora?

la germania non era forse divisa in stati e staterelli, come l'italia?

vogliamo parlare della gran bretagna? il sentimento di appartenenza è qualcosa che va oltre le misere polemiche leghiste o filoborboniche di secessione o revisionismo...

Posted

....

Ponchiaz, che caduta di stile.

SUVvia, proprio tu, KIAmato "vate" perchè sempre PRODIgo di parole ricercate e TASSAtivamente originali con una capacità di TARAre bene paroline e paroloni mi scendi così di livello.