Jump to content

Recommended Posts

Posted

vabbè, non c'entra una fava, ma volevo condividere con voi l'incredibile notizia che, nonostante il perdurare del mio fancazzismo su codesto forum, a fine anno sarò promossa!!!! :blink::lol::lol:

w le multinazionali!!!!! :lol:

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma sinceramente, sappi che assolutamente non capisco come io possa aver alimentato tanto rancore.

Te la sei presa troppo sul personale,io non ho assolutamente nessun rancore nei tuoi confronti. :blink:

Ho rancore solo nei confronti della classe politica.

Poi sul modo di esprimemi o di interagire......bhe',quando si tratta di basket e politica non riesco ad essere cosi' razionale e pacato come Giulio,Silver,o come Ponchiaz.

Chi mi conosce lo sa'...!

Posted (edited)

vabbè, non c'entra una fava, ma volevo condividere con voi l'incredibile notizia che, nonostante il perdurare del mio fancazzismo su codesto forum, a fine anno sarò promossa!!!! :blink::lol::lol:

Che culo ( e non in senso all natural)

e poi ci si chiede perchè l'Italia va a rotoli

:lol::lol::P

Edited by EmaZ
Posted

Roberto , ma esattamente tu di cosa ti occupi ? Parlo di interessi secondari ovviamente , visto che al primo posto mi par di aver capito che c'è la gnocca :lol: , e soprattutto tu ti sei definito possessore di SUV , ma non avevi la Porsche ??? O ti sei fatto il Cayenne alla Ranzani ??? :lol::lol:

Anche tu con sta' storia del SUV..!!!!

Non ho un SUV.

Sto' lavorando sull' innovativo progetto di espansione della prostituzione maschile.

Visto che bisogna buttarsi sui nuovi prodotti.

Vuoi farmi da tester? :lol::blink::lol:

Posted (edited)

Non ho un SUV.

Sto' lavorando sull' innovativo progetto di espansione della prostituzione maschile.

Visto che bisogna buttarsi sui nuovi prodotti.

Vuoi farmi da tester? :lol::blink::lol:

innovativo progetto

tsè la prostituzione maschile è una professione antidiluviana...solo che, al contrario di quella femminile è poco sponsorizzata...Fare il gigolò rende e anche parecchio....parola di uno che è stato scartato alle selezioni di primo livello :lol::lol::lol::P

Edited by EmaZ
Posted

Come sempre dici molte cose condivisibili.

Ritengo però che fregarcene non sia la soluzione corretta, e ritengo anche che la finanza creativa, per quanto non sia il solo problema, è stato un problema.

fai sempre più fatica a giustificare la tua scelta elettorale; ormai siamo alle unghie sui vetri ! crrcrrcrcrrcrcrr........... :lol::lol::blink::lol::lol::lol:

Posted

Bene!

Finalmente sarai alle scuole medie! Puoi andarci anche in bici da sola! Basta grembiulino!

Son soddifazioni

:lol:

Posted

Te la sei presa troppo sul personale,io non ho assolutamente nessun rancore nei tuoi confronti. :P

Ho rancore solo nei confronti della classe politica.

Poi sul modo di esprimemi o di interagire......bhe',quando si tratta di basket e politica non riesco ad essere cosi' razionale e pacato come Giulio,Silver,o come Ponchiaz.

Chi mi conosce lo sa'...!

Dio, come ti capisco.......... :blink::(:lol::lol::lol:

Oh, Roberto, ma sai solo con Giulio o Silver che noia......... :lol:

Ponchiaz, ti assicuro che sà altresì avere "spunti" davvero notevoli !! :lol:

Posted

Bene!

Finalmente sarai alle scuole medie! Puoi andarci anche in bici da sola! Basta grembiulino!

Son soddifazioni

:blink:

:lol::lol::lol::lol:

Posted

vabbè, non c'entra una fava, ma volevo condividere con voi l'incredibile notizia che, nonostante il perdurare del mio fancazzismo su codesto forum, a fine anno sarò promossa!!!! :D;):lol:

Ah...c'é lo yogurth in promozione, bene: senti ma in che Supermercato ti trovo?

:lol::lol:

Posted

Non ho un SUV.

Confermo Roby non ha un SUV

ecco una bella foto della macchina del roby prima che prendesse drammaticamente fuoco :D;)

blp2attaccoporschevz8.jpg

Posted

Oh, Roberto, ma sai solo con Giulio o Silver che noia......... :D

Domenica 15 ottobre 2006, ore 22.00 circa, Tribuna Stampa del PalaWhirlpool.

Non dico altro.

Posted

Se ci fai caso sulla foto non e' la mia macchina che va' a fuoco, ma la tua testona..!

Quel giorno me l'avete anche rigata........

Posted

Se ci fai caso sulla foto non e' la mia macchina che va' a fuoco, ma la tua testona..!

Quel giorno me l'avete anche rigata........

Non è il mio testone ben intabarato e insciarpato ma quello di un altro noto soggetto

tanto hai la casco :D;):lol::lol::lol::lol:

Posted

Domenica 15 ottobre 2006, ore 22.00 circa, Tribuna Stampa del PalaWhirlpool.

Non dico altro.

Oggi sono tutti coi nervi a fior di pelle........... :D;):lol:

Posted

Oggi sono tutti coi nervi a fior di pelle........... :D;):lol:

No, no, i nervi non sono più a fior di niente; anzi, sono già usciti: ed ora girellano per la mia stanza cercando qualcun'altro con cui prendersela... :lol::lol::lol::lol::lol:

Posted

No, no, i nervi non sono più a fior di niente; anzi, sono già usciti: ed ora girellano per la mia stanza cercando qualcun'altro con cui prendersela... ;):lol::lol::lol::lol:

Coraggio Giulio !! :D:lol:

Posted

Coraggio Giulio !! :D;)

Io devo ancora capire perchè tutti continuano a chiamarmi Giulio?

Ma chi è 'sto Giulio?

Io faccio Dragon, di nome, e Heart di cognome.

Ora scusate, vado: c'è la croce verde sotto lo studio, e la cena alla Neuro la servono presto.

Statemi bene.

Posted

No, no, i nervi non sono più a fior di niente; anzi, sono già usciti: ed ora girellano per la mia stanza cercando qualcun'altro con cui prendersela... :D;):lol::lol::lol:

Ti consiglio una massaggiatrice.

Sanno sempre come rimettere i nervi a posto.... :lol:

Posted

Ti consiglio una massaggiatrice.

Già so dove massaggiano, le massaggiatrici che dici tu!

Per cominciare, comunque, mi farò un bel week end tra Piacenza, Parma e Bologna, con annesso esproprio biancorosso dell'ex Paladozza.

Non è una massaggiatrice, ma aiuta!

Posted

Già so dove massaggiano, le massaggiatrici che dici tu!

Per cominciare, comunque, mi farò un bel week end tra Piacenza, Parma e Bologna, con annesso esproprio biancorosso dell'ex Paladozza.

Non è una massaggiatrice, ma aiuta!

Gran bel programma !! ;) ....soprattutto l' esproprio mi intriga da matti.... :D:lol: ........SGRAAAAAAT !!

Posted

dal 6 al 13 ottobre grande promozione di Yogurt LL, effetto immediato, venghino siori venghino!!!! :D

hb_yogurt.gif

Posted

dal 6 al 13 ottobre grande promozione di Yogurt LL, effetto immediato, venghino siori venghino!!!! :D

hb_yogurt.gif

Grazie Tatanka !