Long Leg Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 vabbè, non c'entra una fava, ma volevo condividere con voi l'incredibile notizia che, nonostante il perdurare del mio fancazzismo su codesto forum, a fine anno sarò promossa!!!! w le multinazionali!!!!!
Roberto Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Ma sinceramente, sappi che assolutamente non capisco come io possa aver alimentato tanto rancore. Te la sei presa troppo sul personale,io non ho assolutamente nessun rancore nei tuoi confronti. Ho rancore solo nei confronti della classe politica. Poi sul modo di esprimemi o di interagire......bhe',quando si tratta di basket e politica non riesco ad essere cosi' razionale e pacato come Giulio,Silver,o come Ponchiaz. Chi mi conosce lo sa'...!
EmaZ Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 (edited) vabbè, non c'entra una fava, ma volevo condividere con voi l'incredibile notizia che, nonostante il perdurare del mio fancazzismo su codesto forum, a fine anno sarò promossa!!!! w le multinazionali!!!!! Che culo ( e non in senso all natural) e poi ci si chiede perchè l'Italia va a rotoli Edited October 6, 2006 by EmaZ
Roberto Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Roberto , ma esattamente tu di cosa ti occupi ? Parlo di interessi secondari ovviamente , visto che al primo posto mi par di aver capito che c'è la gnocca , e soprattutto tu ti sei definito possessore di SUV , ma non avevi la Porsche ??? O ti sei fatto il Cayenne alla Ranzani ??? Anche tu con sta' storia del SUV..!!!! Non ho un SUV. Sto' lavorando sull' innovativo progetto di espansione della prostituzione maschile. Visto che bisogna buttarsi sui nuovi prodotti. Vuoi farmi da tester?
EmaZ Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 (edited) Anche tu con sta' storia del SUV..!!!! Non ho un SUV. Sto' lavorando sull' innovativo progetto di espansione della prostituzione maschile. Visto che bisogna buttarsi sui nuovi prodotti. Vuoi farmi da tester? innovativo progetto tsè la prostituzione maschile è una professione antidiluviana...solo che, al contrario di quella femminile è poco sponsorizzata...Fare il gigolò rende e anche parecchio....parola di uno che è stato scartato alle selezioni di primo livello Edited October 6, 2006 by EmaZ
ROOSTERS99 Posted October 6, 2006 Author Posted October 6, 2006 Come sempre dici molte cose condivisibili. Ritengo però che fregarcene non sia la soluzione corretta, e ritengo anche che la finanza creativa, per quanto non sia il solo problema, è stato un problema. fai sempre più fatica a giustificare la tua scelta elettorale; ormai siamo alle unghie sui vetri ! crrcrrcrcrrcrcrr...........
Franz#12 Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 vabbè, non c'entra una fava, ma volevo condividere con voi l'incredibile notizia che, nonostante il perdurare del mio fancazzismo su codesto forum, a fine anno sarò promossa!!!! Bene! Finalmente sarai alle scuole medie! Puoi andarci anche in bici da sola! Basta grembiulino! Son soddifazioni
ROOSTERS99 Posted October 6, 2006 Author Posted October 6, 2006 Te la sei presa troppo sul personale,io non ho assolutamente nessun rancore nei tuoi confronti. Ho rancore solo nei confronti della classe politica. Poi sul modo di esprimemi o di interagire......bhe',quando si tratta di basket e politica non riesco ad essere cosi' razionale e pacato come Giulio,Silver,o come Ponchiaz. Chi mi conosce lo sa'...! Dio, come ti capisco.......... Oh, Roberto, ma sai solo con Giulio o Silver che noia......... Ponchiaz, ti assicuro che sà altresì avere "spunti" davvero notevoli !!
ROOSTERS99 Posted October 6, 2006 Author Posted October 6, 2006 Bene! Finalmente sarai alle scuole medie! Puoi andarci anche in bici da sola! Basta grembiulino! Son soddifazioni
Ponchiaz Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 vabbè, non c'entra una fava, ma volevo condividere con voi l'incredibile notizia che, nonostante il perdurare del mio fancazzismo su codesto forum, a fine anno sarò promossa!!!! w le multinazionali!!!!! Ah...c'é lo yogurth in promozione, bene: senti ma in che Supermercato ti trovo?
EmaZ Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Anche tu con sta' storia del SUV..!!!! Non ho un SUV. Confermo Roby non ha un SUV ecco una bella foto della macchina del roby prima che prendesse drammaticamente fuoco
Dragonheart Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Oh, Roberto, ma sai solo con Giulio o Silver che noia......... Domenica 15 ottobre 2006, ore 22.00 circa, Tribuna Stampa del PalaWhirlpool. Non dico altro.
Roberto Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Se ci fai caso sulla foto non e' la mia macchina che va' a fuoco, ma la tua testona..! Quel giorno me l'avete anche rigata........
EmaZ Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Se ci fai caso sulla foto non e' la mia macchina che va' a fuoco, ma la tua testona..! Quel giorno me l'avete anche rigata........ Non è il mio testone ben intabarato e insciarpato ma quello di un altro noto soggetto tanto hai la casco
ROOSTERS99 Posted October 6, 2006 Author Posted October 6, 2006 Domenica 15 ottobre 2006, ore 22.00 circa, Tribuna Stampa del PalaWhirlpool. Non dico altro. Oggi sono tutti coi nervi a fior di pelle...........
Dragonheart Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Oggi sono tutti coi nervi a fior di pelle........... No, no, i nervi non sono più a fior di niente; anzi, sono già usciti: ed ora girellano per la mia stanza cercando qualcun'altro con cui prendersela...
ROOSTERS99 Posted October 6, 2006 Author Posted October 6, 2006 No, no, i nervi non sono più a fior di niente; anzi, sono già usciti: ed ora girellano per la mia stanza cercando qualcun'altro con cui prendersela... Coraggio Giulio !!
Dragonheart Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Coraggio Giulio !! Io devo ancora capire perchè tutti continuano a chiamarmi Giulio? Ma chi è 'sto Giulio? Io faccio Dragon, di nome, e Heart di cognome. Ora scusate, vado: c'è la croce verde sotto lo studio, e la cena alla Neuro la servono presto. Statemi bene.
Roberto Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 No, no, i nervi non sono più a fior di niente; anzi, sono già usciti: ed ora girellano per la mia stanza cercando qualcun'altro con cui prendersela... Ti consiglio una massaggiatrice. Sanno sempre come rimettere i nervi a posto....
Dragonheart Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Ti consiglio una massaggiatrice. Già so dove massaggiano, le massaggiatrici che dici tu! Per cominciare, comunque, mi farò un bel week end tra Piacenza, Parma e Bologna, con annesso esproprio biancorosso dell'ex Paladozza. Non è una massaggiatrice, ma aiuta!
ROOSTERS99 Posted October 6, 2006 Author Posted October 6, 2006 Già so dove massaggiano, le massaggiatrici che dici tu! Per cominciare, comunque, mi farò un bel week end tra Piacenza, Parma e Bologna, con annesso esproprio biancorosso dell'ex Paladozza. Non è una massaggiatrice, ma aiuta! Gran bel programma !! ....soprattutto l' esproprio mi intriga da matti.... ........SGRAAAAAAT !!
Long Leg Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 dal 6 al 13 ottobre grande promozione di Yogurt LL, effetto immediato, venghino siori venghino!!!!
Virgus Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 dal 6 al 13 ottobre grande promozione di Yogurt LL, effetto immediato, venghino siori venghino!!!! Grazie Tatanka !
Recommended Posts