Federico Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Eccalalà, ero pronto a commentare una buona notizia...finalmente un italiano da quintetto e invece... Però ci hanno offerto Tony Binetti..... Ciao Federico
corny Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Non è che Oioli stà depistando...... Se Pecile è troppo caro siamo messi maluccio
sertar Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Però ci hanno offerto Tony Binetti..... Ciao Federico Si vocifera anche di Matt Santangelo Matt Santangelo come cambio del play titolare nell'eventualità di un Bolzonella in prestito...di Tony Binetti nn so nada. E' fondamentale, per nn trovarsi impiccati tra qualche anno, mettere sotto contratto un buon giocatore italiano...
Freddy Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Scusate, ma James Singleton gioca ai Clippers già da un anno. Ma chi cacchio ha scritto 'sto articolo, quello che si occupa di cucina? Infatti. Non è che ha fatto copia/incolla con l'articolo di mercato dello scorso anno?
OSCAR Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 BOISA , scusate ma anche se non è un lungo a me piace molto !!! dopo l'anno bruttino a Siena potrebbe essere raggiungibile ? ci può servire ?
Guest Paul The Rock Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 BOISA , scusate ma anche se non è un lungo a me piace molto !!! dopo l'anno bruttino a Siena potrebbe essere raggiungibile ? ci può servire ? Boisa non ha avrà fatto un grande compionato (qua le sue statistiche http://195.56.77.208/player/?id=BOI-VLA-81) però neanche così male; penso che a Siena sia considerato come ala-forte del futuro e difficilemente se ne priveranno. Per Varese l'unico limite è che non si tratta di sicuro di un lungo massiccio che possa affinacare Howell per difendere sui lunghi avversari.
corny Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Butto lì 2 nomi già fatti, ma al momento ancora liberi: Jurica Golemac Terrell Lyday Certo che l'attesa per i primi ingaggi comincia ad essere snervante.....
charismatic enigma Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 male che vada magari il "signorino" del tuo avatar è free agent!
sertar Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Butto lì 2 nomi già fatti, ma al momento ancora liberi: Jurica Golemac Terrell Lyday Certo che l'attesa per i primi ingaggi comincia ad essere snervante..... Corny, ho l'impressione che l'attesa sarà ancora lunga e chissà che nn sia un bene.
corny Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 male che vada magari il "signorino" del tuo avatar è free agent! Un pò di amarcord. L'ultima stagione a Varese: http://195.56.77.208/player/?id=THO-COR&am...89&team=616 E questa è la chicca per chi lo ha considerato un perdente: http://www.mundogasol.com/baloncesto/video.htm
Il mangiapalloni Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Un pò di amarcord. L'ultima stagione a Varese: http://195.56.77.208/player/?id=THO-COR&am...89&team=616 E questa è la chicca per chi lo ha considerato un perdente: http://www.mundogasol.com/baloncesto/video.htm Se ne trovassimo uno come Corny di là dell'Oceano, andrei a prenderlo io a nuoto. Chapeau, ora e sempre, al mitico numero 10.
Dragonheart Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Se ne trovassimo uno come Corny di là dell'Oceano, andrei a prenderlo io a nuoto. Chapeau, ora e sempre, al mitico numero 10. Mi associo (E' l'età?) No, no: era un super lui!
Silver Surfer Posted July 20, 2006 Author Posted July 20, 2006 Torno sull'argomento "centri grossi, alti, forti anche da fuori": è spagnolo; gioca nel Girona; si chiama Gabriel German...
fachiro Posted July 20, 2006 Posted July 20, 2006 non mi dispiace...le caratteristiche ci sono. certo che è discontinuo da far paura!
Silver Surfer Posted July 20, 2006 Author Posted July 20, 2006 Ok, allora ne vuoi uno + costante...? Eccotelo! E' un mio vecchio pallino (vero Leasir...? ...???): Mirza Teletovic. 20 anni, dalla Bosnia. Ha giocato anni ad Ostenda (sempre loro, Oliiiii... ...!), ma ora...imprendibile. E' passato alla Corte Spagnola da qualche giorno...
Silver Surfer Posted July 21, 2006 Author Posted July 21, 2006 (edited) USA. Un 3 fisicato (peso ed altezza dovrebbero essere simili a quelli di Howell...) in grado di giocare come 4 e 5 anche se è un 3 naturale. Rodney White, l'anno passato in forza al Ricoh Manresa... Edited July 21, 2006 by Silver Surfer
Il_Cinghiale Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Digbeu non dovrebbe continuare con Alicante, nonostante il contratto in corso.
alberto Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Digbeu non dovrebbe continuare con Alicante, nonostante il contratto in corso. tanto qua non ci dovrebbe tornare nemmeno "olio su tela"...
Theus Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Prababile che Udine liberi Vetoulas dopo l'acquisto di un lettone. Il greco non è niente male come play di riserva!?
franz79 Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Prababile che Udine liberi Vetoulas dopo l'acquisto di un lettone. Il greco non è niente male come play di riserva!? ..e gran tiratore..
Theus Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 ..e gran tiratore.. Il dubbio è il costo!? Forse alto per uno che farebbe il secondo
Elvis #11 Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Il dubbio è il costo!? Forse alto per uno che farebbe il secondo Beh, di fatto anche a Udine partiva dietro ai vari Shannon, Allen o Lucas della situazione.. E non credo che avessero ed abbiano un budget superiore a Varese, anzi... quasi quasi faccio uno squillo al Marione...
sertar Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Beh, di fatto anche a Udine partiva dietro ai vari Shannon, Allen o Lucas della situazione.. E non credo che avessero ed abbiano un budget superiore a Varese, anzi... quasi quasi faccio uno squillo al Marione... ...nn lo fare per piacere: Vetoulas buonissimo tiratore anche arma tattica importante ma aveva davanti un super come Allen con il quale poteva giocare anche insieme ed aveva pertanto una sua utilità. Da noi chissà chi si ritroverebbe e poi lui nn è un grande costruttore di gioco e con difficoltà anche a sopportare il pressing avversario.
Recommended Posts