Jump to content

Recommended Posts

Posted

Guarda Emaz che ti ho sempre appoggiato nella tua lotta agli emuli di Arjan.

Chissà perchè ogni tanto salta fuori un nuovo personaggio pronto a spandere letame contro o la società o l'allenatore.......

Chissa' perche' bisogna sempre dire che le cose vanno bene....dovreste chiamare questo forum non dei tifosi (in generale), ma degli ottimisti.

Emaz, guarda che matrix NON SONO IO CON UN ALTRO NOME!!! mettiamo bene in chiaro, altrimenti riprendiamo da dove abbiamo finito (bene) ieri sera. Ciao.

• Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non mi ha mai convinto in questi due anni: gioco troppo rimescolato, poca flessibilità... Insomma la mia impressione è che non gli si accenda mai la lampadina, come direbbe un mio amico, che non sia neanche molto preparato per il nostro campionato.

Al suo posto avrei messo uno tra Ramagli o Lardo, che hanno già allenato squadre dal livello complessivo di talento non eccellente con discreti risultati. E' vero, Lardo ha toppato l'ultimo anno a Milano sia in campo che con alcune dichiarazioni contro i propri giocatori non opportune, penso sia più adatto a realtà tipo Varese per ora. Ramagli ha fatto buone cose l'anno scorso, è sicuramente un allenatore preparato.

P.s. quello che passa il convento compatibilmente con il budget

ciao

quello che passa il convento è questo, quindi, o cambi parrocchia o ti siedi sulla riva del fiume ad aspettare che passi il cadavere di magnano.. noi tutti, pur avendo dubbi sull'allenatore (come sui giocatori), non ci auguriamo il fallimento di nessuno perchè quello che conta non sono le persone ma il nome di VARESE!

il nostro campionato deve ancora iniziare

Posted

Chissa' perche' bisogna sempre dire che le cose vanno bene....dovreste chiamare questo forum non dei tifosi (in generale), ma degli ottimisti.

Emaz, guarda che matrix NON SONO IO CON UN ALTRO NOME!!! mettiamo bene in chiaro, altrimenti riprendiamo da dove abbiamo finito (bene) ieri sera. Ciao.

Dai pensavo mi ritenessi un pelo più intelligente.....ci ero arrivato anche io.....

Comunque ti ricordo che quando ti do dell'arjian nn intendo dire che sei arjian ma che ti comporti come lui....

Qua nn si dice che le cose van bene qua si dice di tutto...solo che come ho ampiamente detto puzza un po a tutti che uno neanche si presenta e spara a zero....atteggiamento molto trollesco questo...

secondo punto sfiga vuole che ci si conosca di persona bene o male tutti e che quindi quando salta fuori un novello (del forum) a sparare a zero ci sia sempre un po di perplessità

Posted

noi tutti, pur avendo dubbi sull'allenatore (come sui giocatori), non ci auguriamo il fallimento di nessuno perchè quello che conta non sono le persone ma il nome di VARESE!

Ma ti sembra che ho augurato il fallimento? Lungi da me. Anch'io mi auguro che Magnano rimanga con ottimi risultati. Ciò non toglie che fino ad oggi non mi è piaciuto e che lo avrei cambiato ad inizio anno (prendendo il 102esimo allenatore dalla Stella ad oggi!)

Posted

Dai pensavo mi ritenessi un pelo più intelligente.....ci ero arrivato anche io.....

Comunque ti ricordo che quando ti do dell'arjian nn intendo dire che sei arjian ma che ti comporti come lui....

Qua nn si dice che le cose van bene qua si dice di tutto...solo che come ho ampiamente detto puzza un po a tutti che uno neanche si presenta e spara a zero....atteggiamento molto trollesco questo...

secondo punto sfiga vuole che ci si conosca di persona bene o male tutti e che quindi quando salta fuori un novello (del forum) a sparare a zero ci sia sempre un po di perplessità

Era una battuta, ciao.

Posted

Ma ti sembra che ho augurato il fallimento? Lungi da me. Anch'io mi auguro che Magnano rimanga con ottimi risultati.

La prima impressione è stata quella.....

Posted

La prima impressione è stata quella.....

Figurati. Cacchio me ne frega del fallimento, gli auguro di rimanere ottenedo ottimi risultati.

Posted

(prendendo il 102esimo allenatore dalla Stella ad oggi!)

ecco, visto che i continui cambi dalla stella ad oggi han portato i risultati che sappiamo, se per una volta proviamo a dar continuità al progetto forse non sarà una cattiva idea.

porre rimedio in corsa è un conto (anche qui poi, con quali frutti??di esempi ne abbiamo molti, da galli, bianchini in poi...), mettere già i chiodi sulla bara di ruben mi sembra quantomeno azzardato e fuoriluogo.

io credo ancora nel progetto, anche se come presumibile perderemo con treviso e siena!

Posted

mettere già i chiodi sulla bara di ruben mi sembra quantomeno azzardato e fuoriluogo.

Mi sembra chiaro che se dico che non mi piace Magnano, non vuol dire che gli auguro sfiga.

Altrimenti perchè avere fatto l'abbonamento?

Posted

Al suo posto avrei messo uno tra Ramagli o Lardo

Tatticamente, Lardo è il nipote di Ruben.

Ramagli è il suo Anticristo (esagero un po'!).

Probabilmente, questo gruppo ha un che di ramagliesco: sarebbe però e forse più utile, nel complesso, che Magnano ci lavorasse ancora sopra, magari cambiando qualche concetto tattico.

Posted (edited)

Il peso delle parole del Ruben's non sopperira' mai alla mancanza di peso che abbiamo sottocanestro.

Edited by Roberto
Posted

Tatticamente, Lardo è il nipote di Ruben.

Ramagli è il suo Anticristo (esagero un po'!).

Probabilmente, questo gruppo ha un che di ramagliesco: sarebbe però e forse più utile, nel complesso, che Magnano ci lavorasse ancora sopra, magari cambiando qualche concetto tattico.

Si è vero, anche Lardo ama i soldatini.

Magnano dovrebbe 'alleggerire' i suoi schemini...

Comunque, un saluto a tutti. Per oggi (e mi sa per i prossimi giorni causa lavoro) ho chiuso.

Posted

Il peso delle parole del Ruben's non sopperiranno mai alla mancanza di peso che abbiamo sottocanestro.

se mi fai conoscere qualche biondina il peso vengo a darlo io...dove vuoi tu... :D:P

Posted

Voglio il taglio di Rolando.

mi sfuggoni i nomi di tutti quei bestioni da area colorata che scalpitano per venire a sbattersi (anche in difesa) a varese.. ah, che non costino una follia visto che avremmo un problemino di budget...

Posted

Il ceramico.

Da un po' non sapevo che risponderti, oggettivamente posto in difficoltà dalle altalenanti prestazioni di Ro.

Hai risolto tutto tu.

Grazie.

Piastrellista rules.

Posted

Sfottetelo pure,ma farebbe meglio di " Rullando" Howell.

dove? in attacco? forse ma non credo.... in difesa?si, come no... come dinamismo?... come cattiveria agonistica?sicuramente si