ubry Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Guarda Emaz che ti ho sempre appoggiato nella tua lotta agli emuli di Arjan. Chissà perchè ogni tanto salta fuori un nuovo personaggio pronto a spandere letame contro o la società o l'allenatore....... Chissa' perche' bisogna sempre dire che le cose vanno bene....dovreste chiamare questo forum non dei tifosi (in generale), ma degli ottimisti. Emaz, guarda che matrix NON SONO IO CON UN ALTRO NOME!!! mettiamo bene in chiaro, altrimenti riprendiamo da dove abbiamo finito (bene) ieri sera. Ciao.
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Non mi ha mai convinto in questi due anni: gioco troppo rimescolato, poca flessibilità... Insomma la mia impressione è che non gli si accenda mai la lampadina, come direbbe un mio amico, che non sia neanche molto preparato per il nostro campionato. Al suo posto avrei messo uno tra Ramagli o Lardo, che hanno già allenato squadre dal livello complessivo di talento non eccellente con discreti risultati. E' vero, Lardo ha toppato l'ultimo anno a Milano sia in campo che con alcune dichiarazioni contro i propri giocatori non opportune, penso sia più adatto a realtà tipo Varese per ora. Ramagli ha fatto buone cose l'anno scorso, è sicuramente un allenatore preparato. P.s. quello che passa il convento compatibilmente con il budget ciao quello che passa il convento è questo, quindi, o cambi parrocchia o ti siedi sulla riva del fiume ad aspettare che passi il cadavere di magnano.. noi tutti, pur avendo dubbi sull'allenatore (come sui giocatori), non ci auguriamo il fallimento di nessuno perchè quello che conta non sono le persone ma il nome di VARESE! il nostro campionato deve ancora iniziare
EmaZ Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Chissa' perche' bisogna sempre dire che le cose vanno bene....dovreste chiamare questo forum non dei tifosi (in generale), ma degli ottimisti. Emaz, guarda che matrix NON SONO IO CON UN ALTRO NOME!!! mettiamo bene in chiaro, altrimenti riprendiamo da dove abbiamo finito (bene) ieri sera. Ciao. Dai pensavo mi ritenessi un pelo più intelligente.....ci ero arrivato anche io..... Comunque ti ricordo che quando ti do dell'arjian nn intendo dire che sei arjian ma che ti comporti come lui.... Qua nn si dice che le cose van bene qua si dice di tutto...solo che come ho ampiamente detto puzza un po a tutti che uno neanche si presenta e spara a zero....atteggiamento molto trollesco questo... secondo punto sfiga vuole che ci si conosca di persona bene o male tutti e che quindi quando salta fuori un novello (del forum) a sparare a zero ci sia sempre un po di perplessità
Guest matrix Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 noi tutti, pur avendo dubbi sull'allenatore (come sui giocatori), non ci auguriamo il fallimento di nessuno perchè quello che conta non sono le persone ma il nome di VARESE! Ma ti sembra che ho augurato il fallimento? Lungi da me. Anch'io mi auguro che Magnano rimanga con ottimi risultati. Ciò non toglie che fino ad oggi non mi è piaciuto e che lo avrei cambiato ad inizio anno (prendendo il 102esimo allenatore dalla Stella ad oggi!)
ubry Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Dai pensavo mi ritenessi un pelo più intelligente.....ci ero arrivato anche io..... Comunque ti ricordo che quando ti do dell'arjian nn intendo dire che sei arjian ma che ti comporti come lui.... Qua nn si dice che le cose van bene qua si dice di tutto...solo che come ho ampiamente detto puzza un po a tutti che uno neanche si presenta e spara a zero....atteggiamento molto trollesco questo... secondo punto sfiga vuole che ci si conosca di persona bene o male tutti e che quindi quando salta fuori un novello (del forum) a sparare a zero ci sia sempre un po di perplessità Era una battuta, ciao.
EmaZ Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 (edited) Era una battuta, ciao. anche la mia Edited October 17, 2006 by EmaZ
corny Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Ma ti sembra che ho augurato il fallimento? Lungi da me. Anch'io mi auguro che Magnano rimanga con ottimi risultati. La prima impressione è stata quella.....
Guest matrix Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 La prima impressione è stata quella..... Figurati. Cacchio me ne frega del fallimento, gli auguro di rimanere ottenedo ottimi risultati.
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 (prendendo il 102esimo allenatore dalla Stella ad oggi!) ecco, visto che i continui cambi dalla stella ad oggi han portato i risultati che sappiamo, se per una volta proviamo a dar continuità al progetto forse non sarà una cattiva idea. porre rimedio in corsa è un conto (anche qui poi, con quali frutti??di esempi ne abbiamo molti, da galli, bianchini in poi...), mettere già i chiodi sulla bara di ruben mi sembra quantomeno azzardato e fuoriluogo. io credo ancora nel progetto, anche se come presumibile perderemo con treviso e siena!
Guest matrix Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 mettere già i chiodi sulla bara di ruben mi sembra quantomeno azzardato e fuoriluogo. Mi sembra chiaro che se dico che non mi piace Magnano, non vuol dire che gli auguro sfiga. Altrimenti perchè avere fatto l'abbonamento?
Dragonheart Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Al suo posto avrei messo uno tra Ramagli o Lardo Tatticamente, Lardo è il nipote di Ruben. Ramagli è il suo Anticristo (esagero un po'!). Probabilmente, questo gruppo ha un che di ramagliesco: sarebbe però e forse più utile, nel complesso, che Magnano ci lavorasse ancora sopra, magari cambiando qualche concetto tattico.
Roberto Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 (edited) Il peso delle parole del Ruben's non sopperira' mai alla mancanza di peso che abbiamo sottocanestro. Edited October 17, 2006 by Roberto
Guest matrix Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Tatticamente, Lardo è il nipote di Ruben. Ramagli è il suo Anticristo (esagero un po'!). Probabilmente, questo gruppo ha un che di ramagliesco: sarebbe però e forse più utile, nel complesso, che Magnano ci lavorasse ancora sopra, magari cambiando qualche concetto tattico. Si è vero, anche Lardo ama i soldatini. Magnano dovrebbe 'alleggerire' i suoi schemini... Comunque, un saluto a tutti. Per oggi (e mi sa per i prossimi giorni causa lavoro) ho chiuso.
EmaZ Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Il peso delle parole del Ruben's non sopperiranno mai alla mancanza di peso che abbiamo sottocanestro. se mi fai conoscere qualche biondina il peso vengo a darlo io...dove vuoi tu...
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Voglio il taglio di Rolando. mi sfuggoni i nomi di tutti quei bestioni da area colorata che scalpitano per venire a sbattersi (anche in difesa) a varese.. ah, che non costino una follia visto che avremmo un problemino di budget...
Dragonheart Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Il ceramico. Da un po' non sapevo che risponderti, oggettivamente posto in difficoltà dalle altalenanti prestazioni di Ro. Hai risolto tutto tu. Grazie. Piastrellista rules.
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Il ceramico. http://www.beobasket.co.yu/eng/igrac.jsp?id=203 se riusciamo a strapparlo a cotanta concorrenza....
Roberto Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Sfottetelo pure,ma farebbe meglio di " Rullando" Howell.
franz79 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Sfottetelo pure,ma farebbe meglio di " Rullando" Howell. dove? in attacco? forse ma non credo.... in difesa?si, come no... come dinamismo?... come cattiveria agonistica?sicuramente si
marcabudavari Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 http://www.beobasket.co.yu/eng/igrac.jsp?id=203 se riusciamo a strapparlo a cotanta concorrenza.... o si ripresenta con il caschetto o può restare dov'è. chi è il suo nuovo parrucchiere?
Leasir Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Rolando per me ha sempre un senso in questa squadra. Chi non ce l'ha è questo De Pol.
Dragonheart Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Chi non ce l'ha è questo De Pol. Il re è nudo.
Recommended Posts