Jump to content

Recommended Posts

Posted

vero, ma io sono convinto che ci avrebbe caricato psicologicamente.

tra l'altro non era obbligatorio asportare una rotula a Calabria, ma bastava fargli fallo sulla transizione (tanto il metro degli arbitri era quello di non fischiare antisportivo su quel tipo di falli)

verissimo, come del resto ha fatto intelligentemente milano, fermendoci (con falli da ultimo uomo) almeno 3 transizioni

• Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Era un derby : a cattiveria si risponde con cattiveria !

Io tutta questa cattiveria del tedesco contro Carter non l'ho vista.... e ho visto anche il replay su SKY....

Semmai gli arbitri avrebbero dovuto fermare il gioco, perchè la caduta di Carter è sembrata molto "pesante".

Posted

Io tutta questa cattiveria del tedesco contro Carter non l'ho vista.... e ho visto anche il replay su SKY....

Semmai gli arbitri avrebbero dovuto fermare il gioco, perchè la caduta di Carter è sembrata molto "pesante".

Dal vivo è parso un intervento brutto assai !

Posted

Era un derby : a cattiveria si risponde con cattiveria !

vero, ma io sono convinto che ci avrebbe caricato psicologicamente.

tra l'altro non era obbligatorio asportare una rotula a Calabria, ma bastava fargli fallo sulla transizione (tanto il metro degli arbitri era quello di non fischiare antisportivo su quel tipo di falli)

verissimo, come del resto ha fatto intelligentemente milano, fermendoci (con falli da ultimo uomo) almeno 3 transizioni

Io ero per il fallo cattivo....sto scemo nel tornarsene indietro rideva.....bene gli si fa male...fossi stato ruben avrei buttato dentro che ne so genovese per far un bel fallo cattivo...così carichi il pubblico e anche la squadra ma soprattutto fai capire a sti stronzi che nn son in casa loro e non posson far quel che vogliono

Posted

Dal vivo è parso un intervento brutto assai !

Manata volontaria negli zebedei mentre carter era ancora appeso....e se ci aggiungi che il tedesco se n'è tornato indietro con aria bea e giuliva...beh direi che è stato intenzionale tutta la vita

Posted

Manata volontaria negli zebedei mentre carter era ancora appeso....e se ci aggiungi che il tedesco se n'è tornato indietro con aria bea e giuliva...beh direi che è stato intenzionale tutta la vita

Ti assicuro che visto in TV con tanto di replay non è sembrata una bastardata del tedesco...

Posted

Concordo con corny, anzi oserei dire che Carter ha un tantino esagerto con il "dondolamento"....

P.S.: Vi prego non linciatemi adesso...

Posted

penso anch'io quello sia stato il momento in cui l'inerzia è passata definitivamente nelle mani di milano... credo mancassero 7 minuti comunque, assurdo non porvi rimedio (per di più in casa davanti a 5000 persone)..

fare un fallo "cattivo" però scometto ci sarebbe costato un antisportivo, con il rischio di finire ancora più sotto... bastava usare la testa e i nervi, secondo me il vero danno sono stati quegli attacchi scellerati, senza il minimo di cervello (ma c'è un allenatore che certe cose avrebbe per lo meno dovuto farle notare..), speriamo sia l'ennesima lezione per la prossima volta!

non sono mai per la cattiveria, certo che quel simpaticone di Calabria ed il suo compagno mangiapatate il fair play non sanno nemmeno dove stia di casa.

Comunque eravamo a + 1 e, in quel momento, in effetti anche beccarsi un antisportivo non ci avrebbe probabilmente danneggiato granché e avrebbe contribuito ad arroventare il clima.

Dopo di che credo che Milano ci avrebbe comunque, purtroppo, battuti comunque di slancio

Posted

bloccare le transizioni con fallo sistematico è una caratteristica di djordievic...quante volte l'abbiamo visto fare lo scorso anno?

va bene una volta.....va bene due.....ma alla terza diamine fischiagli un antisportivo dato che se ne sbattono della palla e cercano l'uomo!!!

per quanto riguarda shultze...bè poteva anche spostarsi da sotto il ferro dato che carter è rimasto appeso un secolo!!! e poi l'arbitro ha anche guardato carter steso a terra ed è ripartito sbattendosene le palle! :lol:

Posted

leggo che qualcuno , non mi ricordo più chi , sostiene che la squadra non sia con ruben . Questa è una balla colossale!!!

Non iniziamo a dire queste stronzate a nessuno piace perdere ed i ragazzi ieri erano incazzati.

La squadra gioca per vincere sempre ! Sono professionisti ed hanno tutti una gran voglia di lavorare.

Unico spunto polemico è che forse lavorano anche troppo..ma questa è una mia impressione non suffragata dai fatti

Eccomi: mai detto che la squadra nn sia con Magnano, remi contro per intenderci, queste sono spesso semplificazioni giornalistiche. In campo sempre o quasi si gioca per vincere...è però un fatto oggettivo che Magnano in conferenza stampa abbia preso le distanze dalla squadra accusandola nn tanto velatamente di nn aver saputo seguire le proprie indicazioni. Altresì è un fatto ugualmente oggettivo che un certo tipo di giocatore fa fatica a seguire, o meglio a comprendere, le richieste del coach. Altro aspetto, per nn prendercela sempre con i giocatori, è l'atteggiamento di Hafnar che si è trovato dall'essere uno degli idoli della curva ad essere trattato come Bolzonella e Allegretti che al primo errore se ne tornavano in panca. Hafnar ha bisogno di sentirsi importante per rendere al meglio, la sua carriera dimostra questo...

Posted

Concordo con te, assolutamente fortuito...

Posted

bloccare le transizioni con fallo sistematico è una caratteristica di djordievic...quante volte l'abbiamo visto fare lo scorso anno?

va bene una volta.....va bene due.....ma alla terza diamine fischiagli un antisportivo dato che se ne sbattono della palla e cercano l'uomo!!!

per quanto riguarda shultze...bè poteva anche spostarsi da sotto il ferro dato che carter è rimasto appeso un secolo!!! e poi l'arbitro ha anche guardato carter steso a terra ed è ripartito sbattendosene le palle! :lol:

Concordo con te, assolutamente fortuito...

assolutamente non ci giurerei

Ricordiamoci che carter s'è appeso in transizione solitaria indi vuol dore che il tedesco ha rincorso carter per cercar di fermarlo e dopo la schiacciata s'è messo li volontariamente e lì è rimasto come per fargliela pagare.poi se è fortuito a casa mia guardi se s'è fatto male..e non te ne vai con aria giuliva

Ma soprattutto se uno cade e rimane giu l'arbitro nn ha il dovere di vedere se si è fatto male?

Ecco sti ignoranti se ne sono bellamente sbattuti

Posted

Dai su, rivedilo con calma in tv e t'accorgerai della nn responsabilità del tedesco...detto questo l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco.

Posted

Dai su, rivedilo con calma in tv e t'accorgerai della nn responsabilità del tedesco...detto questo l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco.

vero

Posted (edited)

Sì, ma il problema non è quanto fosse bastardo il fallo del crucco o come si dovesse restituirlo; il problema è che a più di 1/4 dalla fine l'inerzia è girata e i nostri hanno subito passivamente dando il via al garbage-time !! Ma perchè ???? :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

In caso di infortunio, gli arbitri possono fermare il gioco. Se si verifica un infortunio quando la palla è viva, gli arbitri non devono fischiare fino a che la squadra con il controllo della palla non abbia tirato a canestro, abbia perso il controllo della palla, abbia trattenuto la palla senza giocarla, oppure la palla sia divenuta morta. Se si rende necessario proteggere un giocatore infortunato, gli arbitri possono fermare immediatamente il gioco. articoli 5.1 e 5.2 del regolamento tecnico.

gli arbitri hanno eseguito alla lettera quanto scritto. milano ne ha bellamente approfittato.

Posted

.. e poi non facciamo i piangina dai, sicuri che a parti invertite ci saremmo fermati e non avremmo attaccato anche noi il canestro?? ok gli arbitri dovevano fermare il gioco, il crucco è uno stronzo, la mamma di calabria fa la vetrinista nei paesi bassi... ma cazzo, abbiamo perso per altri motivi, meno futili e più tecnici!!

Posted

si ma ogni tanto bisogna essere un pelo elastici...

per colpa del regolamento ancora un pò e cech perdeva la vita!!!!!

con l'arbitro che dice a Cech (con il cranio rotto) di uscire bellamente dal campo perchè il gioco deve riprendere.... :o:o:o

se carter si era fatto male che faceva? prendevamo la bomba e poi fermava il gioco?

la burocrazia.... :P

Posted

vero

In caso di infortunio, gli arbitri possono fermare il gioco. Se si verifica un infortunio quando la palla è viva, gli arbitri non devono fischiare fino a che la squadra con il controllo della palla non abbia tirato a canestro, abbia perso il controllo della palla, abbia trattenuto la palla senza giocarla, oppure la palla sia divenuta morta. Se si rende necessario proteggere un giocatore infortunato, gli arbitri possono fermare immediatamente il gioco. articoli 5.1 e 5.2 del regolamento tecnico.

gli arbitri hanno eseguito alla lettera quanto scritto. milano ne ha bellamente approfittato.

.. e poi non facciamo i piangina dai, sicuri che a parti invertite ci saremmo fermati e non avremmo attaccato anche noi il canestro?? ok gli arbitri dovevano fermare il gioco, il crucco è uno stronzo, la mamma di calabria fa la vetrinista nei paesi bassi... ma cazzo, abbiamo perso per altri motivi, meno futili e più tecnici!!

Eddai su fate i bravi

Devo tirarmi su col morale

Fatemi attaccare a qualche cosa di futile e stupido :P:o:o

Posted

il regolamento è quello. se l'arbitro ha guardato carter ed ha valutato che l'entità dellìinfortunio non era tale da fermare il gioco, tutto si è svolto secondo regolamento. in quel momento la palla su canestro subito era ancora considerata viva. a quel punto per non giocarsela 4 contro 5 bisognava avere la freddezza assurda (e nessuno ce l'avrebbe) di fermare subito il gioco con un fallo.

Posted

il regolamento è quello. se l'arbitro ha guardato carter ed ha valutato che l'entità dellìinfortunio non era tale da fermare il gioco, tutto si è svolto secondo regolamento. in quel momento la palla su canestro subito era ancora considerata viva. a quel punto per non giocarsela 4 contro 5 bisognava avere la freddezza assurda (e nessuno ce l'avrebbe) di fermare subito il gioco con un fallo.

assurda? :P

Posted (edited)

Fatemi attaccare a qualche cosa di futile e stupido :P:o:o

ti direi ai capelli di calabria, ma evidentemente qualcuno è arrivato prima :o:lol:

Edited by franz79
Posted

per percorrere un campo ci vogliono 3 secondi. ora che realizzi gli altri sono già sotto il tuo canestro.

sì ma a prescindere dal momentaneo infortunio di Carter, Milano si trovava in una situazione di contropiede, tanto che Calabria è arrivato sotto canestro senza troppi problemi per prendere fallo e canestro.

in un caso del genere io un fallo lo spendo, a maggior ragione se gli arbitri non sono dell'idea di considerare antisportivo un fallo su transizione.

Posted

per percorrere un campo ci vogliono 3 secondi.

e poi - permettimi - col caSSo!!

io e te ce ne mettiamo 10 :P