Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me non piace .

E soprattutto mi chiedo : con tante belle ragazze nostrane proprio una scialba ragazzetta russa dovevano scegliere ?

Mah...

Posted
A me non piace .

E soprattutto mi chiedo : con tante belle ragazze nostrane proprio una scialba ragazzetta russa dovevano scegliere ?

Mah...

Mi viene in mente Fantozzi...Che schifomil calcio...vuoi mettere il ciclismo? :D

Posted
A me non piace .

Mah...

Non ti preoccupare, Tu sei moderno e noi accettiamo la Tua diversità .............

:D:D:D:DB)B)

Posted
Lo spot telvisivo di "Intimissimi" è del tutto illegale..... :D:P

Illegale è....la primavera... Nons ai più dove guardare.... :lol:

Posted

Guardate che io non stavo mica scherzando .

Il settore di Parah è in grossa crisi , la scelta della testimonial di quest'anno ne è una chiara conseguenza .

Posted
Guardate che io non stavo mica scherzando .

Il settore di Parah è in grossa crisi , la scelta della testimonial di quest'anno ne è una chiara conseguenza .

SCOUTING PORCA PUTT@@N@ZZ@!!!

Posted (edited)
Lo spot telvisivo di "Intimissimi" è del tutto illegale..... :o:o

:drool: :drool: :drool: e ti ricordi pure la marca??!??! :D:P:o:spiteful[1]:

PS: Paolo prima o poi te lo spedisco a mezzo corriere B)

Edited by PIKKI71
Posted (edited)
Venite in Cina, e' come farsi una fiasca di bromuro.

Le bellezze locali usano ancora gironzolare ,con temperature vicine ai 40°, indossando degli orrendi collant? :D

Edited by carambita
Posted (edited)
:P:o:spiteful[1]: e ti ricordi pure la marca??!??! :D

PS: Paolo prima o poi te lo spedisco a mezzo corriere B)

E questa sera Pikki servirà per cena Galletto Arrosto !

Ma in questo 3d non si poteva dire qualsiasi cosa ??

:drool::drool::drool:

comunque, tanto per capirci...........

Edited by ROOSTERS99
Posted
Roo, ho una camera in più.

Ti aspetto.

Dici che ce la farà a prendere il locale Casbeno - Shentzen delle 18.00 ?

Posted

Letto solo ora in un'altra discussione che Emaz era al palazzetto domenica. E da quanto riportate deve aver avuto qualche problema. Chiedo scusa per l'indelicatezza se fosse tale. Era solo curiosità visto che avevo scritto parecchio con lui (ricordo una mitico scambio di opinioni sulla questione razzismo in curva) e mi mancava leggerlo. Anche perché la sua ironia lo rendono davvero piacevole

Posted
Letto solo ora in un'altra discussione che Emaz era al palazzetto domenica. E da quanto riportate deve aver avuto qualche problema. Chiedo scusa per l'indelicatezza se fosse tale. Era solo curiosità visto che avevo scritto parecchio con lui (ricordo una mitico scambio di opinioni sulla questione razzismo in curva) e mi mancava leggerlo. Anche perché la sua ironia lo rendono davvero piacevole

si è da poco trasferito a milano e non ha ancora la connessione internet ma , parole sue , tra poco tornerà a scrivere .

Posted
si è da poco trasferito a milano e non ha ancora la connessione internet ma , parole sue , tra poco tornerà a scrivere .

Ok. Grazie. Sai a Milano dove? magari zona dove lavoro così c'è l'occasione per una birra che avevo promesso di offrirgli

Posted
Ok. Grazie. Sai a Milano dove? magari zona dove lavoro così c'è l'occasione per una birra che avevo promesso di offrirgli

Sei sicuro????

Sei così ricco????

:sorcerer::super: