marko Posted April 8, 2011 Posted April 8, 2011 Per essere luglio c'è una temperatura fantastica ! esatto... ancora tre mesi e poi... non vedo l'ora di farmi un bel piatto di polenta e brasato!
Ale Div. Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Sono comparsi degli insetti strani.. Metà mosche metà tafani e se li tocchi.. Cadono per terra svenuti...
Franz#12 Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Sono comparsi degli insetti strani.. Metà mosche metà tafani e se li tocchi.. Cadono per terra svenuti... I "tafamuscas gallinariensis". Di solito quando cadono c'è nei paraggi una cicala con la faccia di Sabetta che frinisce...
ROOSTERS99 Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 I "tafamuscas gallinariensis". Di solito quando cadono c'è nei paraggi una cicala con la faccia di Sabetta che frinisce... Quoto !!
Ponchiaz Posted April 12, 2011 Posted April 12, 2011 Caspita Vieri ha mollato la Satta. Melissa ha cosi' commentato "In una coppia o cerchi di crescere o e' molto difficile convivere. Con Christian ultimamente erano sorte delle divergenze relative alla nostra crescita come persone e come coppia." "Pazienza le tabelline, pazienza le divisioni a due cifre...ma le POTENZE CAZZO NO!" il commento di Vieri.
ROOSTERS99 Posted April 12, 2011 Posted April 12, 2011 Caspita Vieri ha mollato la Satta.Melissa ha cosi' commentato "In una coppia o cerchi di crescere o e' molto difficile convivere. Con Christian ultimamente erano sorte delle divergenze relative alla nostra crescita come persone e come coppia." "Pazienza le tabelline, pazienza le divisioni a due cifre...ma le POTENZE CAZZO NO!" il commento di Vieri. :D
Virgus Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 IMHO lo snoboard è pratica da freeride. Se freeride estremo è più bello dello sci.In pista diventa una cagata Ma anche ieri, nelle immagini di quei pazzi che scendono solo dove non è mai passato nessuno. no .Oggi con sci da, almeno , 120 mm sotto il piede , rocker e quant'altro , il FR ,estremo e non ,è proprietà degli sciatori . Gli snowboarder sono una razza in via d'estinzione , per fortuna , o sono FMRDP ! Guardati un po' questi 2 video di Martino Colonna ( che di professione fa il professore universitario ed il ricercatore scientifico , non lo sciatore ! ) e poi dimmi : Scienziato freerider Sempre convinto che lo snowboard si meglio dello sci , in fuoripista ?
ROOSTERS99 Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Posso "tirarmela" un pochino ?? :lol: Ponchiaz e Virgus mi capiranno cetamente....
Ponchiaz Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 (edited) Mi sono emozionato, soprattutto nella parte sull'"Industriale matto come un cavallo da corsa". Forse lui non sa di chi sta parlando, ma io sì. Edited April 15, 2011 by Ponchiaz
Silver Surfer Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Posso "tirarmela" un pochino ?? Ponchiaz e Virgus mi capiranno cetamente.... Esempio di Casbah-Forum...? Vabbè...Roo., tra poco l'Avatar verrà sostituito con uno di qs.2 immagini...?
Ponchiaz Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Si, Roo e' un feticista amante delle sedie di design. Organizza nella sua tenuta a Casale Litta degli incontri tipo "Eyes wide shut" dove dei facoltosi imprenditori si scambiano le proprie cadreghe per ore ed ore.
joe Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 wellàààà si scoprono gli altarini!!! anzi i seggiolini in questo caso!!!
ROOSTERS99 Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 wellààààsi scoprono gli altarini!!! anzi i seggiolini in questo caso!!! Joe, vieni giù dalla pianta !! :angry:
joe Posted April 16, 2011 Posted April 16, 2011 mi serve frequentare un corso su come sopportare la suocera. Virgus?
Virgus Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 mi serve frequentare un corso su come sopportare la suocera. Virgus? Hai sbagliato persona , io in quella materia ho voti simili a quelli di Targato Varesino ...
tatanka Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 caxxo caxxo caxxo vaffanculo a chi schiaccia i tasti senza sapere caxxo fa.
Ponchiaz Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Spegni e riaccendi, caspita sei pure laureato in informatica ti si deve dire tutto.
tatanka Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Spegni e riaccendi, caspita sei pure laureato in informatica ti si deve dire tutto. Ponchiaz off Ponchiaz on.
Ponchiaz Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Perche' scrivi caxxo ma poi vaffanculo? Come ci si regola?
tatanka Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Perche' scrivi caxxo ma poi vaffanculo? Come ci si regola? C'era un bellissimo schetch cabarettistico di molti anni fa (come ben sai sono un dinosauro) con la teoria sulla volgarità della doppia z. E quindi un gioco sul fatto che i veneti avevano molte meno remore nell'utilizzare la parola perchè nel loro vernacolo era "caso" e quindi privo della doppia z. Ecco, diciamo che è vietata la doppia z. Lo so, sono paxxo.
ROOSTERS99 Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Ehi, vuoi vedere che Moretti ha fatto un bel film ?
Ale Div. Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Ehi, vuoi vedere che Moretti ha fatto un bel film ? Sì certo... E Lamonica ha arbitrato bene una partita di Varese!!!!!
ispettorenipi Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Ehi, vuoi vedere che Moretti ha fatto un bel film ? Ci sono alcune scene molto divertenti. Ed è diretto molto bene. Però, fondamentalmente, se hai visto il trailer hai visto il film... Non c'è molto altro. Ed è un peccato, perchè la base del film è buona. Si poteva indugiare un po' di più. E' un bell'abbozzo, un bell'accenno.
Recommended Posts