Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ieri sera mi è venuta questa idea di andare al cinema.

Nella "Land of indurments" l'unico cinema era ed è chiuso per ferie (beh ovvio). Sono finito a Castelletto Ticino, mi sono fatto quasi 60km di macchina per vedere Kung fu panda 2, in 3D.

Certo che quando ci si trova (come capita a me) a pensare che la polentata degli alpini al campo dei fiori è un signor evento turistico, si capisce molto bene quali siano le velleità di Varese in questo senso.

Land of indurments, aggiungo rich indurments.

Posted

ma che orari fanno sti maledetti del cantiere di fronte al mio ufficio?

devo venire a lavorare di notte per non rincoglionirmi di rumori di martelli, gru, macchine per la movimentazione della terra, betoniere, puttanate varie?

• 2 weeks later...
Posted

Margherita: "Andrea non è gay, garantisco io"

Zanatta difende il fidanzato dai veleni sulla sua presunta omosessualità

- Da poco sono andati a convivere in un attico romano, adesso Margherita è "costretta", suo malgrado, a difendere il suo Andrea Cocco dalle voci sulla sua presunta omosessualità. Già nella Casa del "Grande Fratello 11", forse per i modi troppo gentili del modello italo-giapponese erano cominciati a circolare i primi veleni: "Tutta invidia, tra noi il sesso va a gonfie vele", ribadisce la Zanatta al settimanale "Vip".

"Le voci su Andrea - continua - nascono solo dall'invidia di certa gente che non sa dove attaccarsi e inventerebbe qualsiasi cosa. Non è assolutamente gay, e sono davvero soddisfatta di come vanno le cose tra noi dal punto di vista sessuale".

img_4636.jpg

:cry:

Posted

Weekend liberty a Varese

Battage pubblicitario degli organizzatori: visite guidate gratuite al Grand Hotel Campo dei Fiori.

Grand Hotel Campo dei Fiori: chiuso.

Altra figura da caciottari del Land of Tourism... con scarico di responsabilità, scuse assurde e via dicendo. E non stiamo parlando di associazioni di volontariato (quelle organizzano eventi in maniera decisamente migliore) ma di gente pagata apposta per questo.

Che tristezza...

Posted
Il segno della Vergine lascia un Segno... :rofl: :rofl: :spiteful[1]:

Guarda che di solito è sulla Vergine che viene lasciato un segno :hyper:

• 2 weeks later...
Posted

La Virgus family ha una nuova baby-sitter .

Estiquatzi , la prossima volta vanno a cena mia moglie ed i miei figli e sto a casa io !

Posted
La Virgus family ha una nuova baby-sitter .

Estiquatzi , la prossima volta vanno a cena mia moglie ed i miei figli e sto a casa io !

Con la baby-sitter...? :P;):huh:

Barman, un Bacardi-breeze, please! (cit.)

^_^;)

Posted
Con la baby-sitter...? ;);):huh:

Barman, un Bacardi-breeze, please! (cit.)

^_^;)

Secondo me mio figlio quando l'ha vista ha rimpianto di non avere una decina di anni in più ! :P

Posted

Scoperto l'onco-Giano, gene bifronte che soffoca il cancro

Roma, 27 set. (Adnkronos Salute) - Lhanno battezzato 'onco-Giano' perché è il primo gene mutante bifronte: presente nelle cellule tumorali, fino ad una certa quantità ne favorisce la diffusione, mentre al di sopra di quella soglia inizia ad inibire la proliferazione del cancro. Leffetto bivalente della mutazione genetica, da cui il nome ispirato allantico dio latino, è stato scoperto da un gruppo di ricercatori dellUniversità di Bologna. "Siamo anche riusciti a spiegare il meccanismo biochimico con cui il gene mutato, se abbondante, può arrestare la crescita dei tumori", precisano gli studiosi. Si apre così una strada per nuove terapie in corso di sperimentazione, come riferito dalla rivista scientifica 'Cancer Research', sulla quale lo studio dei giovani ricercatori bolognesi è stato pubblicato . "Lonco-Giano (nome scientifico Mtnd1) è mutato in diversi tipi di cellule tumorali in percentuali diverse - spiega Giuseppe Gasparre, 32enne genetista dell'Università di Bologna - per analizzarne gli effetti abbiamo ingegnerizzato delle cellule di cancro, in modo che contenessero cinque diversi livelli della mutazione. Le abbiamo quindi iniettate nei topi: le cavie con i livelli più bassi del gene mutato hanno sviluppato il tumore, mentre in quelle con i livelli più alti, il cancro non è cresciuto. La soglia critica che abbiamo individuato è intorno all82%"."Abbiamo quindi cercato di capire perché lonco-Giano mutato, presente in quantità massicce, bloccasse lo sviluppo del cancro - aggiunge Anna Maria Porcelli, neo-ricercatrice presso il dipartimento di Biologia Unibo - abbiamo così ricostruito il meccanismo biochimico con cui il gene interferisce nella capacità delle cellule tumorali di creare nuovi vasi sanguigni, senza i quali queste cellule maligne non possono crescere e diffondersi. A questo punto, se riusciamo a simulare per via farmacologica o genetica lo stesso effetto dellonco-Giano mutato, possiamo soffocare lo sviluppo dei tumori, bloccando lapprovvigionamento dei 'carburanti' dei quali si alimentano". Il prossimo passo sarà quindi rivolto allo sviluppo di possibili trattamenti terapeutici. "Proveremo la via genetica - spiega Gasparre - intervenendo su alcuni geni del nostro onco-Giano, che hanno effetti identici ma sono più facili da manipolare. Vogliamo vedere se riusciamo a bloccare la capacità dei tumori di sviluppare vasi sanguigni". "Prima ingegnerizzeremo il gene mutato - specifica la Porcelli - poi lo metteremo nelle cellule tumorali e vedremo se smetteranno di crescere".Il risultato è stato reso possibile dal lavoro triennale di un gruppo affiatato di una decina di giovani studiosi tra i 25 e i 39 anni, sostenuto in gran parte da un finanziamento di 420 mila euro assegnato dallAirc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) a Giovanni Romeo, docente di genetica all'università di Bologna, da anni impegnato su questa linea di ricerca.

Posted

pozzecco?

l'ho visto.

il 3 settembre, scendo dal traghetto Ibiza-Formentera, entro nella stazione marittima, recupero una cartina dell'isola, esco dalla stazione marittima, mi guardo in giro, vedo un tipo che fa giocare un bimbo di 5 anni e, intanto, parla con i genitori del pupo: pozzecco.

:lol:

Posted
pozzecco?

l'ho visto.

il 3 settembre, scendo dal traghetto Ibiza-Formentera, entro nella stazione marittima, recupero una cartina dell'isola, esco dalla stazione marittima, mi guardo in giro, vedo un tipo che fa giocare un bimbo di 5 anni e, intanto, parla con i genitori del pupo: pozzecco.

:lol:

Sempre idolo !!