Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Chiedo scusa al Franzetten per essermi presentato in quello stato, e anche a LL!!! :P:lol: :lol: :D

Posted
Chiedo scusa al Franzetten per essermi presentato in quello stato, e anche a LL!!! :rolleyes::D:ph34r::P

Perché scusa? Se ti presentavi in giacca e cravatta mi incazzavo.... così calzavi a pennello!

Chiedo io scusa a Theus e Longhy... volevo tornare a salutare ma ho trovato di fronte un muro umano...

Posted
Perché scusa? Se ti presentavi in giacca e cravatta mi incazzavo.... così calzavi a pennello!

Chiedo io scusa a Theus e Longhy... volevo tornare a salutare ma ho trovato di fronte un muro umano...

:rolleyes:

Posted

Una volta quando tornavo dalla birreria a quest'ora erano cazzi acidi.. (sempre che riuscivo a centrare la serratura)

Ora significa che ho lavorato di bbbbbbbestia e sono justin-ficato....

Umpf....

• 3 weeks later...
Posted
Furbacchione !! :P:lol::lol:

(9°, dietro Ponch...... :hug: )

che brutte immagini!!!!

:hug: :hug: :D:P :P

Posted

Da VareseNews

Gli elettrodomestici "verdi" fanno risparmiare

Con l'utilizzo della nuova classe di prodotti etichettati A+++ il risparmio di risorse energetiche sarebbe notevole: 40 miliardi di Kw ossia il consumo delle abitazioni italiane in un anno, e 3mila miliardi di litri cubi d'acqua

Litri cubi ?

:rolleyes:

Posted

Quando il volume liquido e' MOLTO alto si possono usare il litri cubi. Quando invece il liquido si versa sul pavimento si deve parlare di Litri quadri. Peraltro nel suo piccolo piccino il kW misura una potenza (lavoro fratto tempo) e non energia ovvero kW ora, ma va beh l'articolo era gia' in culo per allora.

Posted

Svelato 'tallone d'Achille' malaria

Roma, 9 nov. (Adnkronos Salute) - Da un team di ricercatori britannici arriva una scoperta chiave per capire come il parassita della malaria, il Plasmodium falciparum, invade i globuli rossi umani. Usando una tecnica sviluppata al Wellcome Trust Sanger Institute di Cambridge, i ricercatori hanno scoperto che il parassita sfrutta un solo recettore sulla superficie del globulo rosso per invaderlo. Lo studio, che evidenzia un possibile 'tallone d'Achille' della malattia, offre un'arma importante per lo sviluppo di un vaccino ad hoc.La malaria uccide circa un milione di persone ogni anno. I ricercatori hanno provato per molti anni a sviluppare un vaccino per bloccare l'ingresso del parassita nelle cellule del sangue, ma finora non hanno avuto successo. Il problema è che il parassita è adattabile: finora, quando trovava un ingresso sbarrato, sfruttava un'altra entrata. Ora però la ricerca ha messo in luce l'esistenza di un solo recettore assolutamente necessario per consentire l'invasione del parassita. "I nostri risultati sono stati inaspettati e hanno completamente cambiato il modo in cui osserviamo il processo di invasione", spiega Gavin Wright del Wellcome Trust Sanger Institute. "La nostra ricerca sembra aver rivelato il punto debole, il tallone d'Achille della tecnica con cui il parassita invade i nostri globuli rossi". Una ricerca che "potrebbe gettare le basi per nuove terapie". "Identificando il solo recettore che sembra essere essenziale per i parassiti, abbiamo anche identificato un obiettivo per lo sviluppo del vaccino", spiega Julian Rayner, co-autore dello studio. "La speranza - conclude - è che questo lavoro porterà verso un vaccino efficace".

Studio svela demoni congela-arti, paralisi notturna per 8% persone

Roma, 9 nov. (Adnkronos Salute) - Rapiti dagli alieni, posseduti da un demone o da un succubo. Sono le spiegazioni più comuni per la 'paralisi notturna' o 'paralisi ipnagogica', un fenomeno sconcertante, sperimentato dall'8% della popolazione, durante il quale ci si trova senza la possibilità di fare movimenti volontari (solo gli occhi e il respiro sfuggono a questa morsa). A indagare sul disturbo, che si manifesta prima di addormentarsi o nella fase del risveglio, sono gli psicologi della Penn State e dell'University of Pennsylvania (Usa), che hanno scoperto come a essere più colpiti siano i giovani e i pazienti psichiatrici.Secondo gli studiosi diretti da Brian Sharpless, la paralisi notturna spiegherebbe anche alcuni racconti di rapimenti degli alieni, o i fenomeni osservati durante il processo alle streghe di Salem, considerato che varie allucinazioni possono essere presenti in questa fase di passaggio tra sonno e veglia. "Mi sono reso conto che non c'erano dati disponibili sull'incidenza della paralisi notturna, così ho combinato i dati dei miei studi precedenti con quelli di altri 34 lavori, per capire quanto questo fenomeno fosse comune nei diversi gruppi di persone", scrive lo studioso su 'Sleep Medicine Reviews'.Il team ha analizzato 35 studi pubblicati negli ultimi 50 anni e relativi a un totale di 36.533 persone. In generale, ha scoperto che circa un quinto di questi soggetti aveva sperimentato almeno un episodio di paralisi notturna, con una frequenza che varia da una volta nella vita a una ogni notte. Esaminando poi i gruppi specifici di persone, Sharpless ha scoperto che il 28% degli studenti riferisce di essere stato colpito almeno una volta da paralisi notturna, come il 35% dei pazienti psichiatrici. Fra questi ultimi, i più a rischio sono risultati i soggetti affetti da attacchi di panico. "Occorre indagare più a fondo - sottolinea lo studioso - per determinare l'impatto di questo disturbo sulla vita delle persone e comprenderne il rapporto con altre condizioni mediche e psichiatriche". Intanto la ricerca ha stabilito che, durante gli episodi, le vittime sperimentano tre tipi di allucinazioni: la presenza di qualcun altro che cerca di entrare dentro nel corpo (un invasore), una pressione sul petto accompagnata talvolta da assalti fisici o sessuali, infine levitazione o esperienze extra-corporee. "Voglio capire meglio in che modo la paralisi notturna colpisce le persone", conclude Sharpless, la cui ricerca è stata sostenuta dal National Institute of Mental Health (Usa).

Posted

Leaf ski su Repubblica

Questo ragazzo è un mio amico e quello che sta facendo è qualcosa di immensamente grande .

Bravo Luca .

P.S. io scio Leaf da un anno ed è uno sci che non ha nulla a che vedere con nessun altro tipo di sci presente oggi in commercio almeno che io abbia provato , semplicemente fantatici .