Silver Surfer Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Io ho visto un po' di Poz vincere col Kimki a Jerusalem...... Roo., ieri hai preferito il Poz o Booker in cabina di regìa...?
ROOSTERS99 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Roo., ieri hai preferito il Poz o Booker in cabina di regìa...? Il Poz ha giocato poco (ma bene !! ).....anche perchè Booker è stato super .........
corny Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Intendiamoci: la questione Roalndo è, in questo 3d, partita da un sanissimo ottimismo supportato dalle interessanti statistiche riportate dal Dragone, le quali fanno pensare che abbiamo davvero una buona squadra che ha, a mio avviso, il suo tallone di Achille proprio nel "centro". Detto questo, sempre a mio modestissimo avviso, è necessario decidere se si pensa/vuole fare un salto di qualità (come propone Silver, ma anche seguendo altre strade..) oppure se vogliamo continuare a dire che Ro va bene così, che la squadra va bene così, tanto faremo risultati perchè lo dice la sfera magica di Tatanka...... Farabello aveva tantissimi limiti insieme a qualche pregio, come Ro. Nella passata stagione abbiamo avuto gravissimi problemi in "Cabina di regia" che, guarda casa, è stata sostituita in toto. Quest' anno, fino ad ora almeno, abbiamo quasi tutti evidenziato che i nostri massimi limiti sono sotto canestro, dove abbiamo un "americano" scarso, che non incide quasi per nulla e che non ha più le prospettive di miglioramento di 12 mesi fa. Nessuno "zimbello", dunque, ma solo il desiderio di vedere una Varese che faccia un bel basket, un grande basket se possibile, che certamente darebbe anche soddisfazioni dal punto di vista dei risultati. Si può tuttavia, lecitamente, anche continuare a fare gli struzzi-bisonti-pseudoveggenti........... Sono parzialmente d'accordo. Il mio parere su Howell non è affatto in sintonia con il tuo, non lo considero un americano scarso..... Se dovessi potenziare il reparto lunghi con l'aggiunta di un pivot di stazza, il mio primo candidato al taglio, spiace dirlo, è De Pol per spostare in ala Fernandez. Howell è difensivamente troppo importante per questa squadra. Questo per non continuare ad essere struzzi-bisonti-pseudoveggenti
corny Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Alba-Siena: partita iniziata alle 1940 circa. Primo quarto STRAORDINARIO da parte di Chris Owens. Ha preso anche uno sfondamento su Kaukenas con fallo girato dagli arbitri a suo sfavore. Bruttissimo infortunio alla caviglia a Demond Green. Qs. me la registro (ora scappo: partita di Basket scapoli vs. ammogliati a Portovaltravaglia...). Brutta partita, con la scena agghiacciante dell'infortunio di Green Nell'ultimo quarto l'Alba ha segnato la miseria di 10 punti con due triple negli ultimi 3 minuti.... Siena senza strafare ha vinto con merito. Owens dopo un primo tempo da favola è sparito nel secondo tempo.
Franz#12 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 (edited) Brutta partita, con la scena agghiacciante dell'infortunio di Green Nell'ultimo quarto l'Alba ha segnato la miseria di 10 punti con due triple negli ultimi 3 minuti.... Siena senza strafare ha vinto con merito. Owens dopo un primo tempo da favola è sparito nel secondo tempo. Ho visto l'ultimo quarto d'ora nella replica notturna di SI. Due squadre di ciapanò clamoroso. Buone difese, questo sì, ma in attacco una serie infinita di boiate, scelte orribili, tiri illogici con Avery e Forte nella parte del leone (all'incontrario). Vince Siena perché McIntyre ha le palle mentre Avery e il rasta dell'Alba hanno i criceti nel cervello. Diciamo: livello di intelligenza cestistica simile a una partita Nba Forte rischia di diventare uno di quei giocatori (ce ne sono parecchi in lista, pure Parker) che non imbroccano la serata ogni volta che li guardo. Mah Ciao f. Ps: per Parker intendo Tony, non il divino Anthony Edited December 6, 2006 by Franz#12
Carlettosway Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 (edited) Godo nel vedere che, bene o male, in qualsiasi discussione, si torna sempre a parlare dei due temi "caldi" della stagione (o forse sarebbe meglio dire, di queste stagioni): - Magnano sì, Magnano no; - Howell sì, Howell no. L'anno scorso c'erano più argomenti, tipo: DJC play "al rallentatore" e Garnett "attaccante irriconoscibile"... Tutto sommato è un segnale positivo: significa che la squadra sta andando benone e non ci sono grossissimi problemi da risolvere.. Certo che con Ghiaccione (oppure Vascone )..... Edited December 6, 2006 by Carlettosway
Lucaweb Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 (edited) Io ho visto un po' di Poz vincere col Kimki a Jerusalem...... Sbaglio o ad un certo punto il commentatore si riferiva al Pozz quando diceva che l'allenatore non è per nulla contento del suo rendimento e se potesse se ne libererebbe volentieri?.... Edited December 6, 2006 by Lucaweb
ROOSTERS99 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 (edited) Sbaglio o ad un certo punto il commentatore si riferiva al Pozz quando diceva che l'allenatore non è per nulla contento del suo rendimento e se potesse se ne libererebbe volentieri?.... Sbagli....parlava di un ' altra nostra conoscenza, il Pavelone....pare sia proprio finito..... Del Poz, il commentatore ha più volte tessuto le lodi e notato i suoi capelli insolitamente lunghi; mi dicono che piaccia così alle sue innumerevoli donnine......... Edited December 6, 2006 by ROOSTERS99
SteveNashaVarese Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Sbagli....parlava di un ' altra nostra conoscenza, il Pavelone....pare sia proprio finito..... Del Poz, il commentatore ha più volte tessuto le lodi e notato i suoi capelli insolitamente lunghi; mi dicono che piaccia così alle sue innumerevoli donnine......... Il Pavelone finito? Riprendiamolo noi, subito! Senza ironia, non mi è mai piaciuto, ma con tutta quella carne a disposizione scommetto che un centro si riesce ancora a tirarlo fuori
spiff Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Il Pavelone finito? Riprendiamolo noi, subito! Senza ironia, non mi è mai piaciuto, ma con tutta quella carne a disposizione scommetto che un centro si riesce ancora a tirarlo fuori Il centro lo faccio io con la carabina se lo rivedo con la maglia di Varese!
corny Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 ..... scommetto che un centro si riesce ancora a tirarlo fuori
andre#7 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Il Pavelone finito? Riprendiamolo noi, subito! Senza ironia, non mi è mai piaciuto, ma con tutta quella carne a disposizione scommetto che un centro si riesce ancora a tirarlo fuori Pavel e l'attitudine al lavoro sono come Messner e le Barbados...spemendo bene magari qualcosa viene fuori, che ne so qualche litro di sangue e qualche chilo di trita, nemmeno tanto magra!!!
SteveNashaVarese Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Pavel e l'attitudine al lavoro sono come Messner e le Barbados...spemendo bene magari qualcosa viene fuori, che ne so qualche litro di sangue e qualche chilo di trita, nemmeno tanto magra!!! Ragazzi, come siete acidi! In fin dei conti è ancora giovane, e come dimostrato dagli studi del dr Viktor von Frankenstein basterà aspettare il decesso di un buon pivot vecchia scuola e operare un trapianto di cervello su cotanta carrozzeria, nel frattempo varrebbe la pena tenerlo sotto contratto, no?
ROOSTERS99 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Ieri sera il cronista di Eurosport ha proprio parlato di scazzo, svogliatezza nessun impegno e nessun miglioramento...........
andre#7 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Ragazzi, come siete acidi! In fin dei conti è ancora giovane, e come dimostrato dagli studi del dr Viktor von Frankenstein basterà aspettare il decesso di un buon pivot vecchia scuola e operare un trapianto di cervello su cotanta carrozzeria, nel frattempo varrebbe la pena tenerlo sotto contratto, no? con un contratto alla Bobone Vieri, un tanto(poco) a canestro...magari è la volta che si sveglia!! poi hai ragione, rimane sempre von Frankenstein...
Lucaweb Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Sbagli....parlava di un ' altra nostra conoscenza, il Pavelone....pare sia proprio finito..... Del Poz, il commentatore ha più volte tessuto le lodi e notato i suoi capelli insolitamente lunghi; mi dicono che piaccia così alle sue innumerevoli donnine......... Ecco la spiegazione... ...ero arrivato tardi...mi hai tolto il dubbio...
Virgus Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Ieri sera il cronista di Eurosport ha proprio parlato di scazzo, svogliatezza nessun impegno e nessun miglioramento........... Sembrano i commenti di una parte del WW riguardo a...
Silver Surfer Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Assolutamente no. Piuttosto che Pavel, meglio non cambiare nulla. Veramente nullo in campo. Fisicamente imbolsito all'inverosimile...peserà 160Kg.!
MCGRADY Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 si parla del buon pavel eh?magari lo metterei sotto contratto per un abbuffata da mc donald ma non di certo per giocare,ah se li avessi avuti io tutti quei centimetri di statura....
EmaZ Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 si parla del buon pavel eh?magari lo metterei sotto contratto per un abbuffata da mc donald ma non di certo per giocare,ah se li avessi avuti io tutti quei centimetri di statura.... Se si tratta di McDonald allora come non citare neMarco johnson?
Long Leg Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Qui in Cina si vocifera che il baffo della Pampa stesse agendo su commissione. Pare infatti che una eminenza grigia gli avesse commissionato il furto della canotta di De Pol a qualsiasi costo, sembra per poterla abbinare ad un vecchio paio di pantaloncini sottratti anni fa. Tutto quello che la mia fonte mi ha saputo dire é che il mandante é tedesco si fa chiamare MUELLER. non so proprio chi sia ...guarda caso come lo Yogurt molto buono ma con il 5% di lipidi...? esatto Tra l'altro...uno degli Yogurt più acidi che io abbia mai conosciu...ehm assaggiato De Pol ha reagito strattonando la camicia di Magnano fuoriuscita nella parte sx, ho rivisto la partita su SKY Domenica mattina ed il telecronista è riuscito ad evitare che Magnano si presentasse davanti ai microfoni tutto trafelato x denunciare l'aggressione di De Pol (stile l'evento di Materazzi) ho la foto, ho la foto, ho la foto!!!!! ora mando una mail al baffo così scatta la denuncia!!!!
EmaZ Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 (edited) ora mando una mail al baffo così scatta la denuncia!!!! Infamona Hai mai pensato di far domanda alla digos? Edited December 7, 2006 by EmaZ
davide Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 piuttosto che rivedere pavel con la maglia di varese, faccio firmare a rolando un contratto a vita
il mazzulatore Posted December 9, 2006 Posted December 9, 2006 piuttosto che rivedere pavel con la maglia di varese, faccio firmare a rolando un contratto a vita PAVEL e' la prova provata che non esiste giustizia. chiunque, con quel grosso corpicione e la coordinazione che potrebbe avere se si allenasse un pochino con voglia potrebbe calcare l'NBA o l'eurolega per anni. DUENAS e' piu' piccolo e meno talentuoso...... comunque io l'anno prossimo lo prenderei dalle ns parti e chiederei a CHIAPPARO di portare pazienza come in passato e a Giancarlo Sacco di fargli da personal trainer/coach. O muore o diventa un giocatore In merito a ROLANDO , ha dei limiti tecnici elevatissimi, ma non lo usiamo per la sue doti di velocita' e verticalita'......accostato a un rimbalzista cattivo e di posizione (grosso culone che fa il tagliafuori direttamente sottocanestro : WATSON/EZUGWU/MARTINEZ/JAMISON/MASSIE/K.WEESSON.....) porterebbe a casa tutti i rimbalzi offensivi e vedremmo anche delle correzioni a canestro con schiacciona..... vi rendete conto che non ne ha fatta neanche una quest'anno....!!!
piero Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 Che silenzio sul Forum !!!!......Prima della tempesta ?????.....
Recommended Posts