Silver Surfer Posted December 10, 2006 Posted December 10, 2006 (edited) Ho visto l'ultimo quarto d'ora nella replica notturna di SI. Due squadre di ciapanò clamoroso. Buone difese, questo sì, ma in attacco una serie infinita di boiate, scelte orribili, tiri illogici con Avery e Forte nella parte del leone (all'incontrario). Vince Siena perché McIntyre ha le palle mentre Avery e il rasta dell'Alba hanno i criceti nel cervello. Diciamo: livello di intelligenza cestistica simile a una partita Nba Forte rischia di ... Finalmente sono riuscito a vedere gli ultimi 3 quarti della partita registrata. Concordo circa le scelte scellerate da parte di Avery e J.Jenkins. Owens negativo nell'ultimo quarto, ma assolutamente promosso nel 2° e 3° quarto, seppur non a livelli strepitosi come il primo. Ottimo Nanad Canak, che se ben ricordo ci fece soffrire molto in quella famosa disperata serie di Uleb Cup contro il Makedonikos... Edited December 10, 2006 by Silver Surfer
joe Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 (edited) Sì sì, tutti buonisti quando si vince, però cerchiamo di analizzare onestamente la partita di ieri in tutti i suoi risvolti tecnici; non fatevi mettere le fette di salame sugli occhi ed esprimete il vostro parere sull'input lanciato dall'attento MAZ: Ruben Magnano, allenatore pagato fior di quattrini, ha selvaggiamente strattonato x la canottiera un anziano giocatore della nostra amata Varese. Tutto ciò è inaccettabile. up per questa discussione, non mi pare di averlo letto in nessun altro post, ma vogliamo dire che Sandrino si è ritirato!!! forse con un paio d'anni in ritardo ma alla fine è arrivata la saggia decisione!!! vorrebbe incominciare a fare l'allenatore, quindi, in bocca al lupo!!! Edited July 8, 2009 by joe
tricky Posted July 9, 2009 Posted July 9, 2009 up per questa discussione, non mi pare di averlo letto in nessun altro post, ma vogliamo dire che Sandrino si è ritirato!!! forse con un paio d'anni in ritardo ma alla fine è arrivata la saggia decisione!!!vorrebbe incominciare a fare l'allenatore, quindi, in bocca al lupo!!! In bocca a lupo, basta che a qualcuno non salti in mente di fare come Mrsic e ripresentarcelo in giacca a cravatta. Magari diventerà il nuovo Messina, ma per piacere niente esperimenti sulla nostra pelle. In questo momento non ne abbiamo bisogno
Sir Zap Posted July 9, 2009 Posted July 9, 2009 In bocca a lupo, basta che a qualcuno non salti in mente di fare come Mrsic e ripresentarcelo in giacca a cravatta. Magari diventerà il nuovo Messina, ma per piacere niente esperimenti sulla nostra pelle. In questo momento non ne abbiamo bisogno Ho letto che vuol fare il vice ... per cominciare ...
bomber Posted July 9, 2009 Posted July 9, 2009 Ho letto che vuol fare il vice ... per cominciare ... ..un paio di settimane fa ho letto che veroli era interessata...
Dragonheart Posted July 9, 2009 Posted July 9, 2009 Ho letto che vuol fare il vice ... per cominciare ... Sì, al suo ego.
MarkBuford Posted July 9, 2009 Posted July 9, 2009 up per questa discussione, non mi pare di averlo letto in nessun altro post, ma vogliamo dire che Sandrino si è ritirato!!! forse con un paio d'anni in ritardo ma alla fine è arrivata la saggia decisione!!!vorrebbe incominciarecontinuare a fare l'allenatore, quindi, in bocca al lupo!!!
Recommended Posts