ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Peraltro, statistiche alla mano, Varese ha il secondo attacco del campionato (a quasi 82 di media: per dire, visto che qualcuno li ha citati altrove, i Roosters stellati finirono a 82,5) e tira da 3 con il 40% secco (anche qui, seconda di categoria). Annoterei un'altra statistica molto interessante: cioè il terzo posto, in positivo, per palle perse; ottimo davvero, se pensate che si tratta, appunto, del secondo attacco del campionato. Siena, primo attacco, nelle perse è dodicesima. Come sempre, un invito a meditare: si può avere il secondo attacco del campionato senza un buon impianto di gioco? Interessanti ststistiche............. che mi fanno pensare che se avessimo un centro degno di questo nome potremmo andare lontano.
spiff Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Interessanti ststistiche............. che mi fanno pensare che se avessimo un centro degno di questo nome potremmo andare lontano. Nomi?
tatanka Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 NON Rolando Howell . Come per la finanziaria. Dire che va tutto male e tutto è sbagliato è facile. Fare proposte meno. Finchè non tiri fuori un pivot con nome, cognome, peso, altezza, stipendio richiesto e benestare di Leasir Howell non si tocca. Idem per la finanziaria.
ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) Come per la finanziaria. Dire che va tutto male e tutto è sbagliato è facile. Fare proposte meno. Finchè non tiri fuori un pivot con nome, cognome, peso, altezza, stipendio richiesto e benestare di Leasir Howell non si tocca. Idem per la finanziaria. Dai tatanka, non fare il fenomeno !! Mai e poi MAI ho detto che le cose vanno tutte male, anzi ........ Non faccio nè il GM nè il ministro delle finanze ! Chi si diletta di queste cose, anche in questo forum, produce ed ha prodotto molti, moltissimi nomi alternativi ad Howell, ma non mi pare sia servito a molto !! Io guardo e giudico secondo il mio punto di vista e dico che Howell è scarso, molto scarso, non è migliorato nulla in più di un anno ed avrei auspicato una sua sostituzione alla fine dello scorso campionato. Il pivot è rimasto certamente come un "problema" non risolto rispetto alla passata stagione. L' alternativa è fare come fai tu; passare una stagione intera a dire che la tua sfera magica ti dice che vinceremo qui vinceremo là e accederemo ai play-off di sicuro !! De gustibus, come dire che la finanziaria va bene perchè nessuno ne ha proposta un' altra.......... Edited December 5, 2006 by ROOSTERS99
tatanka Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Dai tatanka, non fare il fenomeno !! Mai e poi MAI ho detto che le cose vanno tutte male, anzi ........ Non faccio nè il GM nè il ministro delle finanze ! Chi si diletta di queste cose, anche in questo forum, produce ed ha prodotto molti, moltissimi nomi alternativi ad Howell, ma non mi pare sia servito a molto !! Io guardo e giudico secondo il mio punto di vista e dico che Howell è scarso, molto scarso, non è migliorato nulla in più di un anno ed avrei auspicato una sua sostituzione alla fine dello scorso campionato. Il pivot è rimasto certamente come un "problema" non risolto rispetto alla passata stagione. L' alternativa è fare come fai tu; passare una stagione intera a dire che la tua sfera magica ti dice che vinceremo qui vinceremo là e accederemo ai play-off di sicuro !! De gustibus, come dire che la finanziaria va bene perchè nessuno ne ha proposta un' altra.......... Ho parecchi dubbi sui molti moltissimi nomi. Soprattutto sul fatto che i fenomeni sulla carta siano poi veri fenomeni in campo. Per esempio i due che erano due spanne sopra Keys sono uno tagliato e l'altro a Sassari. Quindi peggio che Keys che nenache gioca Comunque Rusconi sarà libero fra poco.
ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Ho parecchi dubbi sui molti moltissimi nomi. Soprattutto sul fatto che i fenomeni sulla carta siano poi veri fenomeni in campo. Per esempio i due che erano due spanne sopra Keys sono uno tagliato e l'altro a Sassari. Quindi peggio che Keys che nenache gioca Comunque Rusconi sarà libero fra poco. Quindi ? Che sifìgnifica ?? Bisogna fare dei nomi come hai detto tu, o no ????? La tua proposta è Rusconi ?????
Virgus Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Comunque Rusconi sarà libero fra poco. Come play è meglio Ossola .
tatanka Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Quindi ? Che sifìgnifica ?? Bisogna fare dei nomi come hai detto tu, o no ????? La tua proposta è Rusconi ????? Significa che il fatto che su questo forum si siano fatti mille nomi non vuol dire che poi in campo con questi vada meglio che con Howell. Che per inciso a Napoli ha fatto un partitone e sabato praticamente non ha giocato.
Leasir Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Significa che il fatto che su questo forum si siano fatti mille nomi non vuol dire che poi in campo con questi vada meglio che con Howell. Che per inciso a Napoli ha fatto un partitone e sabato praticamente non ha giocato. ti stai leasirizzando.
Silver Surfer Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) Ok. Non si vuole cambiare nessun giocatore? Si vuole tenere Rolando? Perfetto. Basterebbe aggiungere Chiacig a gennaio...! Italiano. Nessun visto necessario. Stipendio a quel punto pagato per almeno la metà da parte del Valencia. Penso che basterebbero a quel punto non più di 150,000$. Ce li ripaga l'EuroLega l'anno prox. ... ...! P.S.: sbaglio, oppure le squadre che partecipano all'EuroLega prendono 2M€...? Con salite di salario ad ogni passaggio di turno (altri soldi in caso di final-16, altri ancora con una final-8, ecc.ecc. ...)? Edited December 5, 2006 by Silver Surfer
Les Claypool Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Ma Rusconi a dare 10-15 minuti di solidità sotto canestro sarebbe proprio una bestemmia?
sertar Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Nn siamo pronti per disputare l'eurolega: nn abbiamo un impianto attrezzato, nn abbiamo una profondità di organico che ci consenta di affrontare tranquillamente le due manifestazioni...rischiamo di fare la fine di Pesaro e Roma ieri e Napoli oggi, che sono e stanno uscendo massacrate da questa manifestazione.
sertar Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Ma Rusconi a dare 10-15 minuti di solidità sotto canestro sarebbe proprio una bestemmia? Si Les sì!!!
Les Claypool Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Si Les sì!!! Intendiamoci, la mia era chiaramente una provocazione per capire come la pensate, conosco molto bene Rusconi, l'ho anche seguito molto da vicino quando giocava a Milano e io lavoravo con l'allora vice presidente Olimia (eggià). I limiti tecnici, fisici, di anagrafe e caratteriali penso siano noti a tutti. Però in questo contesto di mercato, a parte Chiacig che credo irrangiugibile, è davvero possibile realisticamente trovare quel mitologico centrone da piazzare sotto canestro rinunciando a cuor leggero a Rolando?
sertar Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Intendiamoci, la mia era chiaramente una provocazione per capire come la pensate, conosco molto bene Rusconi, l'ho anche seguito molto da vicino quando giocava a Milano e io lavoravo con l'allora vice presidente Olimia (eggià). I limiti tecnici, fisici, di anagrafe e caratteriali penso siano noti a tutti. Però in questo contesto di mercato, a parte Chiacig che credo irrangiugibile, è davvero possibile realisticamente trovare quel mitologico centrone da piazzare sotto canestro rinunciando a cuor leggero a Rolando? Io credo che, al di là dei nostri discorsi, la società nn stia pensando minimamente di ritoccare questo organico ed eventualmente se anche lo stesse facendo nn lo ritoccherebbe così...
Silver Surfer Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) Può essere, Ser, può essere. Intanto cominciamo ad arrivarci. Poi si vedrà, e, con altri budget e forse altri sponsors, magari nel 2007/8 ci si potrebbe anche divertire. Nel caso, meglio fare figure barbine con i migliori in Europa piuttosto che con squadre di media classifica in Italia...! Mi sembra che Prokom e squadre francesi varie sino ad ora, a parte il Limonges, non abbiano poi combinato molto pur senza fallire...o no...? Morale: sempre pour parler, io voterei x tenere Ro e comprare Ghiaccione... Edited December 5, 2006 by Silver Surfer
sertar Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Può essere, Ser, può essere. Intanto cominciamo ad arrivarci. Poi si vedrà, e, con altri budget e forse altri sponsors, magari nel 2007/8 ci si potrebbe anche divertire. Nel caso, meglio fare figure barbine con i migliori in Europa piuttosto che con squadre di media classifica in Italia...! Mi sembra che Prokom e squadre francesi varie sino ad ora, a parte il Limonges, non abbiano poi combinato molto pur senza fallire...o no...? Morale: sempre pour parler, io voterei x tenere Ro e comprare Ghiaccione... Anch'io quest'ultima te la sposo...sull'eurolega nn mi riferivo tanto alla competitività, che per le società italiane diminuirà sempre di più. E' una competizione massacrante per chi la gioca; noi abbiamo necessità invece di crescere anno dopo anno, e rafforzarci strutturalmente per poterla giocare un giorno senza compromettere un'intera stagione...quindi società più forte, un impianto se nn di proprietà quantomeno in gestione, un settore giovanile che consenta di allungare il roster senza appesantire i bilanci, una maggiore vicinanza dell'amministrazione pubblica alla fam. Castiglioni -Varese è una delle poche città dove questo nn avviene - c'è tanto lavoro da fare per nn arrivare impreparati ad un appuntamento cmq prestigioso.
Eddy Lee Wilkins Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Ma Rusconi a dare 10-15 minuti di solidità sotto canestro sarebbe proprio una bestemmia? Rusconi è impresentabile.
ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Significa che il fatto che su questo forum si siano fatti mille nomi non vuol dire che poi in campo con questi vada meglio che con Howell. Che per inciso a Napoli ha fatto un partitone e sabato praticamente non ha giocato. Guarda che sei stato TU a scrivere "fai i nomi altrimenti è troppo facile", non cambiamo le carte in tavola......
ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) Ok. Non si vuole cambiare nessun giocatore? Si vuole tenere Rolando? Perfetto. Basterebbe aggiungere Chiacig a gennaio...! Italiano. Nessun visto necessario. Stipendio a quel punto pagato per almeno la metà da parte del Valencia. Penso che basterebbero a quel punto non più di 150,000$. Ce li ripaga l'EuroLega l'anno prox. ... ;) ...! P.S.: sbaglio, oppure le squadre che partecipano all'EuroLega prendono 2M€...? Con salite di salario ad ogni passaggio di turno (altri soldi in caso di final-16, altri ancora con una final-8, ecc.ecc. ...)? Ma sei fuori Silver......Howell fà "partitoni" e "Sparare nomi " non è mica detto che significhi fare risultato............ Edited December 5, 2006 by ROOSTERS99
corny Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Siamo così sicuri che Chiacig si muova da Valencia? E se si dovesse muovere sia l'Italia la sua destinazione? Come Sertar credo che la società non stia pensando minimamente di ritoccare questo organico.... Forse verso la fine del campionato, se la posizione di classifica sarà questa o migliore di questa, qualche peccattuccio economico.....
tatanka Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Guarda che sei stato TU a scrivere "fai i nomi altrimenti è troppo facile", non cambiamo le carte in tavola...... Esatto. Tu cominci a afare i nomi, che poi qualcuno che te li boccia lo trovi di sicuro.
ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Esatto. Tu cominci a afare i nomi, che poi qualcuno che te li boccia lo trovi di sicuro. Concetti profondi !!
Recommended Posts