Eddy Lee Wilkins Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Watkins dei portoghesi in Uleb 2 anni fa. 2,02 140 kg, buoni movimenti spalle a canestro e visione di gioco.
uzzo Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Ma Rusconi a dare 10-15 minuti di solidità sotto canestro sarebbe proprio una bestemmia? si, è una bestemmia, a meno che non si noleggi anche una gru per gli spostamenti da un lato all'altro del campo
Ponchiaz Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Rusconi costerebbe poco di ingaggio, ma il costo della seggiovia per portarlo in attacco non é banale. Al limite piattello e rollerblade
spiff Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Siamo così sicuri che Chiacig si muova da Valencia? Ma la vera domanda è: siamo così sicuri che Chiacig si muova?
Crocozio Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Siamo così sicuri che Chiacig si muova da Valencia? E se si dovesse muovere sia l'Italia la sua destinazione? Come Sertar credo che la società non stia pensando minimamente di ritoccare questo organico.... Forse verso la fine del campionato, se la posizione di classifica sarà questa o migliore di questa, qualche peccattuccio economico..... si ma poi nn troviamo più nessuno...
ROOSTERS99 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 si ma poi nn troviamo più nessuno... Ebbè......che problema c'è........abbiamo un centro fortissimo e in costante ascesa, di che dovremmo preoccuparci ???
alberto Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 ma tutte le lamentele/consigli per gli acquisti che si leggono qui derivano da un pessimismo innato o è colpa del governo? fatevi un bagno di entusiasmoooooooooooooo!!!!
Silver Surfer Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Scusami Alberto, ma un'affermazione siffatta Ti sembra pessimistica...? <<...voto per Ghiaccione+Rolando, che tanto ce lo (ri-?)pagherà l'EuroLega l'anno prossimo...!>>...? Tat., certo che con qs.affermazioni circa l'"insicurezza universale" ed il "dubbio sempre lecito", allora si potrebbe arrivare ad estremi del tipo: <<Marcus Goree a Varese...? Ehhhh...e che ne sai? Se poi da noi non si dovesse trovare bene?...>>...e via dicendo...insomma, inutile prendere gente forte o potenzialmente tale che tanto poi MAGARI da noi non si conferma al vertice... Comunque, se dovessi riuscire a vedere Eurosport2, prova a seguire Alba Berlino-Siena oggi alle 19...
tatanka Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Scusami Alberto, ma un'affermazione siffatta Ti sembra pessimistica...? <<...voto per Ghiaccione+Rolando, che tanto ce lo (ri-?)pagherà l'EuroLega l'anno prossimo...!>>...? Tat., certo che con qs.affermazioni circa l'"insicurezza universale" ed il "dubbio sempre lecito", allora si potrebbe arrivare ad estremi del tipo: <<Marcus Goree a Varese...? Ehhhh...e che ne sai? Se poi da noi non si dovesse trovare bene?...>>...e via dicendo...insomma, inutile prendere gente forte o potenzialmente tale che tanto poi MAGARI da noi non si conferma al vertice... Comunque, se dovessi riuscire a vedere Eurosport2, prova a seguire Alba Berlino-Siena oggi alle 19... Per Goree la risposta è ancora più semplice. Costa troppo. Comunque quello che tu dici è vero, considera però che non posso in nessun modo pensare che Roo abbia ragione. E poi c'è differenza, e molta, fra la tua idea di AGGIUNGERE e quella di SOSTITUIRE. Non ho SKy e alle 19.00 non sono ancora a casa. Quindi niente Alba - Siena.
franz79 Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 3 gg che non leggo il forum... mi son perso qualcosa???
alberto Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Scusami Alberto, ma un'affermazione siffatta Ti sembra pessimistica...? <<...voto per Ghiaccione+Rolando, che tanto ce lo (ri-?)pagherà l'EuroLega l'anno prossimo...!>>...? Tat., certo che con qs.affermazioni circa l'"insicurezza universale" ed il "dubbio sempre lecito", allora si potrebbe arrivare ad estremi del tipo: <<Marcus Goree a Varese...? Ehhhh...e che ne sai? Se poi da noi non si dovesse trovare bene?...>>...e via dicendo...insomma, inutile prendere gente forte o potenzialmente tale che tanto poi MAGARI da noi non si conferma al vertice... Comunque, se dovessi riuscire a vedere Eurosport2, prova a seguire Alba Berlino-Siena oggi alle 19... cheffai, silver, cavilli?? cmq, condivido: l'anno prox l'eurolega ci ripagherà di qualsiasi pena patita durante l'anno.
corny Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Ebbè......che problema c'è........abbiamo un centro fortissimo e in costante ascesa, di che dovremmo preoccuparci ??? Infatti io non mi preoccupo....anzi sono contento. Onestamente in giro meglio di Howell non ne vedo, sempre tenendo ben in evidenza il rapporto qualità/costo. Non c'è più Farabello e il tuo nuovo zimbello è diventato Rolando. 10 partite, 6 vittorie e 4 sconfitte di cui 2 fuori casa perse per un punto e dopo un avvio terrificante con tre sconfitte consecutive. E adesso abbiamo una serie di partite abbordabili... Sono ottimista
sertar Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Corny sono d'accordo su tutto ma attenzione a definire Montegranaro una partita abbordabile, anzi ci vorrà la migliore Varese della stagione per passare indenni.
corny Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Corny sono d'accordo su tutto ma attenzione a definire Montegranaro una partita abbordabile, anzi ci vorrà la migliore Varese della stagione per passare indenni. Abbordabile non significa vittoria sicura.... però Montegranaro è una squadra con cui si può sperare di vincere, anche giocando fuori casa.
Deca Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Corny sono d'accordo su tutto ma attenzione a definire Montegranaro una partita abbordabile, anzi ci vorrà la migliore Varese della stagione per passare indenni. quoto... la sutor viene da 3 sconfitte in fila mi pare...e non sta attraversando un momento facile...sicuramente contro di noi vorrà fare punti anche perchè è davanti al proprio pubblico...in casa ha vinto vs roma, milano e scafati..però nelle ultime 2 giornate ha perso contro squadre tutt'altro che fenomenali: in casa con livorno, peraltro rimanendo sotto nel punteggio per tutta la gara, e a reggio-emilia...Squadra con una buona difesa e un gioco molto perimetrale..se il tiro da 3 non va sono guai seri per loro..nelle partite perse infatti tira col 30,5 % di media...in casa comunque segna tanto, 81 pp.....sbagliano qualche libero di troppo..insomma dobbiamo giocare mettendo a nudo i loro difetti.... come con napoli.....
Guest Stewe Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Comunque, se dovessi riuscire a vedere Eurosport2, prova a seguire Alba Berlino-Siena oggi alle 19... chi ti piace dell'alba? sharrod, chris, koko o quello col cognome da palla che rimbalza? o stai aspettando jovo?
Silver Surfer Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Chris e Jovo... P.S.: naturalmente oggi uno giocherà male, e l'altro non sarà ancora pronto x il rientro... P.S.S.: anche il B&B ex-GRE mi incuriosisce, seppur veramente poco incidente nella partita d'andata...
Silver Surfer Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 ...è vero, considera però che non posso in nessun modo pensare che Roo abbia ragione. E poi c'è differenza, e molta, fra la tua idea di ... ...beh, allora taccio...! Ottimo motivo, Tat.!
Silver Surfer Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 ma la uleb non la fanno su Sport Italia? Certo! Però non sono sicuro che mandi la partita in diretta... In ogni caso mi pare che Eurosport2 trasmetta oggi 3 partite in sequenza...!
Silver Surfer Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Alba-Siena: partita iniziata alle 1940 circa. Primo quarto STRAORDINARIO da parte di Chris Owens. Ha preso anche uno sfondamento su Kaukenas con fallo girato dagli arbitri a suo sfavore. Bruttissimo infortunio alla caviglia a Demond Green. Qs. me la registro (ora scappo: partita di Basket scapoli vs. ammogliati a Portovaltravaglia...).
EmaZ Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 (edited) Alba-Siena: partita iniziata alle 1940 circa. Primo quarto STRAORDINARIO da parte di Chris Owens. Ha preso anche uno sfondamento su Kaukenas con fallo girato dagli arbitri a suo sfavore. Bruttissimo infortunio alla caviglia a Demond Green. Qs. me la registro (ora scappo: partita di Basket Busoni vs. patatafobici conclamati a Portovaltravaglia...). Silver...... Anche tu come me? Risposta: no no, EmaZ...assolutamente NO! Occhio, che già Ponch. e Tat. Ti hanno spiegato che dietro qs.spiccata (finta?) omofobia spesso si nasconde proprio ciò che si rifugge... :lol: Ciao mitico! Edited December 6, 2006 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 (edited) Infatti io non mi preoccupo....anzi sono contento. Onestamente in giro meglio di Howell non ne vedo, sempre tenendo ben in evidenza il rapporto qualità/costo. Non c'è più Farabello e il tuo nuovo zimbello è diventato Rolando. 10 partite, 6 vittorie e 4 sconfitte di cui 2 fuori casa perse per un punto e dopo un avvio terrificante con tre sconfitte consecutive. E adesso abbiamo una serie di partite abbordabili... Sono ottimista Intendiamoci: la questione Rolando è, in questo 3d, partita da un sanissimo ottimismo supportato dalle interessanti statistiche riportate dal Dragone, le quali fanno pensare che abbiamo davvero una buona squadra che ha, a mio avviso, il suo tallone di Achille proprio nel "centro". Detto questo, sempre a mio modestissimo avviso, è necessario decidere se si pensa/vuole fare un salto di qualità (come propone Silver, ma anche seguendo altre strade..) oppure se vogliamo continuare a dire che Ro va bene così, che la squadra va bene così, tanto faremo risultati perchè lo dice la sfera magica di Tatanka...... Farabello aveva tantissimi limiti insieme a qualche pregio, come Ro. Nella passata stagione abbiamo avuto gravissimi problemi in "Cabina di regia" che, guarda casa, è stata sostituita in toto. Quest' anno, fino ad ora almeno, abbiamo quasi tutti evidenziato che i nostri massimi limiti sono sotto canestro, dove abbiamo un "americano" scarso, che non incide quasi per nulla e che non ha più le prospettive di miglioramento di 12 mesi fa. Nessuno "zimbello", dunque, ma solo il desiderio di vedere una Varese che faccia un bel basket, un grande basket se possibile, che certamente darebbe anche soddisfazioni dal punto di vista dei risultati. Si può tuttavia, lecitamente, anche continuare a fare gli struzzi-bisonti-pseudoveggenti........... Edited December 6, 2006 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Certo! Però non sono sicuro che mandi la partita in diretta... In ogni caso mi pare che Eurosport2 trasmetta oggi 3 partite in sequenza...! Io ho visto un po' di Poz vincere col Kimki a Jerusalem......
Recommended Posts