Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ditemi di no che mi sta gia piangendo il cuore per la seconda volta

direi che Nicola di Basketforum almeno una cernia l'ha pescata :blush::angel::flowers:

Posted

messaggio postato da altro utente quattro minuti dopo il primo:

MARCO62

messagio 12 Dec 2006, 18:35

Messaggio #4

Spigole o orate?

Staremo a vedere...

Posted

direi che Nicola di Basketforum almeno una cernia l'ha pescata :blush::angel::flowers:

Captemi lo so ho fatto una figura barbina e da babbacchiotto

ma quando ho letto l'articolo ero appeno tornato da una estenuante gara di scopone in università......sapete l'arte del cazzeggio universitario porta grossi pregi ma ha il grosso difetto di affaticare la mente come poche altre cose riescon a fare

Posted

Belinelli lascia il posto a Pozzecco

12/12/2006 18:23

«Gli abbiamo proposto di rimanere per amore solo per amore, ma lui ha chiesto tempo per decidere»

-Resto del Carlino -

Taglio tecnico con mille sorprese alla Fortitudo, Marco Belinelli lascia il posto all'ex GianMarco Pozzecco. L'avvicendamento era nell'aria già dal ritorno a Bologna per sbrigare alcuni affari personali e ieri, spazzando gli ultimi indugi, la società ha riconsegnato le chiavi della squadra al play.

«E' stata una scelta dolorosa - ammette Ataman - perchè non è questa la nostra filosofia: in quattro anni di lavoro col ragazzo, infatti, abbiamo sostituito giocatori soltanto causa infortuni. L'uomo Belinelli, poi, non si meritava questo tipo di soluzione. Ma, una volta capito che il processo di rinnovamento avrebbe richiesto più tempo del previsto, siamo andati alla ricerca di un trapianto di esperienza: e appena c'è stata la possibilità di riprendere Gianmarco, non abbiamo indugiato un attimo».

- E' mai esistita l'idea di procedere ad un altro tipo di sacrificio?

«Questro gruppo è stato costruito con due ali e mezzo, quasi tre: se avessimo tolto qualche altra pedina, ci saremmo ritrovati con tre playmaker. Allora abbiamo optato per la soluzione tecnicamente più comprensibile».

- Ciò non toglie che abbiate convocato in sede anche un'altro giocatore...

io già a questo punto avevo capito che era una bufala....oppure si trattava di un giornalista ignorante.... :flowers:

Posted

sheeppolo nn so che dirti

questo ho trovato e questo ho postato

sto gia smadonnando all'idea

News bolognesi confermano la burla del buontempone

anche alcuni di loro propendono per la cazzata

meno male

ho smesso di smadonnare

emaz, onestamente non capisco il motivo di tanto stupore :cry:

elimina la parte del taglio di belinelli, mettici che la F gli offre un zic in più di quanto il poz prende a mosca, ed ecco che tutto diventa non solo credibile, ma anche plausibile.

o c'è qualcuno qui dentro che VERAMENTE crede che il poz a bologna non ci tornerebbe? (suvvia, si è perfino comprato casa lì, siamo seri...) :cry::hmm:

Posted

Mi sa che neanche la F ha tutti quei soldi per il Poz...

Il fatto è che, a Mosca, il Poz ha tanti soldi per la F.......

Posted

ovazione :hmm::cry:

Posted

Se al posto di Belinelli il tagliato fosse stato Edney o Hamann, la cosa poteva essere molto più plausibile....

Tagliare Belinelli è da trogloditi.

Posted (edited)

Standing ovation....... :hmm::cry::cry::cry::D:D

Edited by ROOSTERS99
Posted

:hmm:

è scritta metà in italiano e metà no, inoltre tagliare belinelli vorrebbe dire privarsi di uno dei maggiori talenti italiani in circolazione.. di pirla è pieno il mondo, ma di pirla così grandi manco a cantu se ne troverebbero!

...li sottovaluti, i truciolatori :cry:

Posted

Mi sa che neanche la F ha tutti quei soldi per il Poz...

vero.

solo, non capivo lo stupore suscitato da tale ipotesi: metti che la F (ma anche la virus, o milano, o cantù o chiunque altro) gli offra la giusta cifra, ed il poz sarà lì a giurare amore eterno, magari il giorno dopo aver dichiarato di sentirsi moscovita fin dalla nascita... :hmm::cry:

Posted

vero.

solo, non capivo lo stupore suscitato da tale ipotesi: metti che la F (ma anche la virus, o milano, o cantù o chiunque altro) gli offra la giusta cifra, ed il poz sarà lì a giurare amore eterno, magari il giorno dopo aver dichiarato di sentirsi moscovita fin dalla nascita... :lol::lol:

-_- ma dai davide, Poz ha sempre detto d'essere perditudino a vita... :drool: e in effetti, nonostante il talento da vendere, non ha poi vinto molto... del resto è il destino di chi sceglie l'amore sbagliato... perditudo, olé! :lol:

Posted

EmaZ, si parla anche di un ritorno di Myers con taglio di Mancinelli.

Appena hai finito di giocare a Briscola chiamata (oggi cambi materia all'Uni ) apri un 3D.

Posted

Chi indossa quella maglia, va incontro ai miei insulti, me ne frego dei nomi, che siano belinelli, myerds, pozzecco o digbeu, poco mi importa.

:spiteful[1]:

Posted

EmaZ, si parla anche di un ritorno di Myers con taglio di Mancinelli.

Appena hai finito di giocare a Briscola chiamata (oggi cambi materia all'Uni ) apri un 3D.

Sei simpatico come una cattino attaccato agli zebedei

p.s. oggi ho giocato a 21