Jump to content

CASO DELONTE: MAGNANO BUFFONE !!!!!


Recommended Posts

Non solo sparito, ma io ho letto anche di cellulare spento e di contatto avvenuto con programma di messaggistica istantanea. Sarà ancora una volta la bresaola che mi rintrona :D , ma avevo inteso anch'io diversamente....

grazie spiff...credevo di non saper più leggere! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Le persone serie lavorano lo stesso. I bambini viziati "frondeggiano". Ad oggi mi pare che abbia prevalso l'aspetto professionale delle persone, spero, mi auguro, auspico che si continui così. Perdere per far fuori l'allenatore per me, tifoso, equivale solo e soltanto a perdere. Se poi vedo poco impegno, mi incazzo da bestia. tutto sommato, non siamo messi male in classifica e in panchina non c'è un incapace come tante volte negli ultimi 5/6 anni è successo.......

ti quoto assai per queste righe, anche se, a forza di pensarci sù, ho concluso che, se scopro che qualcuno crede di privarsi degli attributi per far dispetto alla moglie, ovvero di perdere partite imperdibili, cfr. scafati, per far dispetto ai tifosi, alla società e, in primis, all'allenatore, con l'intendimento di sbarazzarsi di quest'ultimo, porcaputtana (germanismo), organizzo una sommossa!!!

chiunque sia e per qualunque ragione lo faccia!

Link to comment
Share on other sites

Allora sai pure se Emaz è un uomo o una donna o ambo le cose perchè da stamane ho 'sto dubbio che mi tormenta.

senza dubbio donna, e pure uscita male :D

Acida.

Ma quando sarai in coda al Gaggiolo ti mancheranno le frasi di Hannibal.

Certo che sei così ammafiata che ti fai fare lo svincolo al Ponte di Vedano.

vedo che hai capito come stanno le cose........ :D

E a Te, così per curiosità, questa chi Te l'ha raccontata?

Io mi accerterei...

anche a me i miei "spifferi" dicevano di un Holland irreperibile lunedì.... :D

Link to comment
Share on other sites

Siete caldi.

Distinguiamo gli argomenti della discussione.

Nessuno può negare l'importanza di Holland nel gioco di Varese. Nessuno può negare il suo valore, ampliato dai miglioramenti fatti. Qui si condanna un gesto, che poi è degenerato, non so per colpa di chi nè mi interessa saperlo, perchè a me interessa solo che Varese non ne esca indebolita.

Holland ha sbagliato e sbaglia/sbaglierebbe Magnano a perseverare sulla linea dell'inflessibilità. A meno che Ginobili non gli debba un favore e venisse qui a finire la stagione.....

Qui però si contesta Magnano anche se non soprattutto per questioni che di professionale hanno poco. Si attacca spesso e volentieri Magnano come persona. A me non sta bene.

Sul Magnano allenatore: anch'io ho perplessità sulle sue rotazioni selvagge, che forse non si adattano a questa squadra. Credo che ad oggi non sia stato in grado neanche di trasmettere tranquillità e mentalità.

Offensivamente, pur apprezzando di più il gioco alla Dodo Rusconi, devo ammettere che Varese quando gioca è uno spettacolo, proprio per la coralità che esprime.

Ultima cosa:a chi dice che Magnano non ha portato miglioramenti in questa squadra, ricordo che l'argentino ha preso in mano Varese dopo il meno 35, con una squadra costruita sull'asse Becirovic-Meneghin-Bowdler.

Che l'anno scorso, pur avendo forse sbagliato qualche valutazione, ci ha permesso di fare un campionato dignitoso e infine, che quest'anno stavamo (stiamo?) sognando in grande ....

Non mi pare un non-progresso, non credi mio caro Hannibal?

Ultima cosa: ognuno ha i nemici che si merita, a buon intenditor..........

Link to comment
Share on other sites

Sotto sotto leggendo i vari commenti "prealpina compresa" leggo un certo desiderio di passar sopra a quello che è successo, man mano che passa il tempo il peso della situazione si sta spostando sulle spalle di Magnano senza sapere tutta la verità sulla faccenda...Lui è ancora responsabile della squadra, probabilmente il resto dei giocatori sfrutteranno questo momento di "chiarimenti" per mettere le cose a posto....Non è facile trovarsi in questa situazione perchè nel caso che Delonte se ne dovesse andare e si perdesse qualche partita di troppo la colpa al 90% verrà additata a lui....C'è anche la Società che dovrà prendere decisioni, non è possibile lasciare le bocce ferme,e questo dovrebbe avvenire subito, fare chiarezza una volta per tutte e ognuno prenda le sue responsabilità......

Link to comment
Share on other sites

Ti dico solo una cosa non credo un cazzo alle logiche del gruppo lo dimostra l' NBA dove i giocatori non fanno gruppo e vincono lo stesso lo dimostra l'INTER ..inoltre sono sicuro che Delonte è amato all'interno degli spogliatoi e se proprio vuoi questo può spaccarlo il gruppo. Non mi sono mai piaciuti gli allenatori Padre padrone , ho sempre preferito quelli alla Recalcati ( i famosi Taglia e cuci ).

Tutto qui, ripeto avete ragione voi !! ma non ho cambiato idea

Lo dimostra l'INTER? Che cosa dimostra? Che vince lo stesso anche se non fa gruppo? :D E tu avresti giocato a calcio? L'Inter non ha mai vinto quello che avrebbe dovuto in base ai giocatori che ha proprio perché (Moggi a parte) i giocatori facevano quello che volevano, la società dava le multe e poi Moratti le toglieva. Quest'anno vincono? Grazie al cazzo, hanno comprato tutti!!!

Non ho visto la partita con Roma, ma mi ricordo quando Geno Carlisle ha rifiutato di uscire dal campo (chissà che cosa è peggio) e subito ho detto: questo non lo voglio neanche come lavavetri. Holland ha sbagliato, punto e basta, e la società lo ha punito. Successe anche con Di Giuliomaria, che tra l'altro fece molto di meno, cioè fece un po' di sceneggiata e involontariamente urtò Galleani che cadde a terra. I giocatori sono dipendenti, e se fossero dirigenti, come dici tu, dovrebbero sottostare alle medesime regole. Il capo è l'allenatore, ed è lì a fare le scelte lui, proprio per fare in modo che non siano i giocatori a litigare per chi gioca.

Io gioco da 25 anni a basket, e ho avuto problemi con vari allenatori, ma non è mai stato possibile avere ragione con loro, perchè la regola è questa, comanda l'allenatore. Quindi la sospensione di Holland era l'unica cosa da fare.

A meno che qualcuno voglia usare il modello Inter, o il modello Fortitudo degli anni 90, con Myers che contava più dell'allenatore e infatti non vincevano niente.

Link to comment
Share on other sites

E a Te, così per curiosità, questa chi Te l'ha raccontata?

Io mi accerterei...

Nn ricordo chi, Franz o Giesse, e in che modo ma avevano scritto che avevano avuto la possibilità di parlarci...

Vorrei poi spiegare al caro Andre che nn ho conoscenze particolari in società, le mie conoscenze sono in special modo regolamentari, e per te che nn mi conosci evidentemente aggiungo che mi occupo da avvocato di diritto sportivo.

L'accordo collettivo che regola i rapporti società-giocatori, impone le società di garantire ai propri giocatori un giorno libero la settimana, quasi sempre il lunedì, pertanto una sua eventuale irreperibilità era ampiamente consentita dalla normativa vigente.

Aggiungo altresì che nessun accordo collettivo prevede le scuse pubbliche dell’atleta che abbia avuto un comportamento irriguardoso verso altri tesserati. Delonte Holland è un professionista perfettamente a conoscenza dei propri doveri verso la società e pienamente a disposizione della stessa; talmente a conoscenza dei propri doveri che da domenica anche grazie la sua prestazione la panchina di Magnano è più salda.

Holland altresì è perfettamente a conoscenza che, venendo meno ai propri obblighi contrattuali, potrebbero essergli comminati i seguenti provvedimenti:

ammonizione scritta, multa, riduzione dei compensi, sospensione temporanea dagli allenamenti (è il nostro caso), risoluzione del contratto previsto solo per grave inadempienze (nn potrà mai essere il nostro caso). Pertanto nessun scusa pubblica né tantomeno un suo fantozziano utilizzo quale parafulmine sul tetto della casa di Magnano.

Pertanto l'eventuale taglio di Holland comporterà, oltre ad un inevitabile indebolimento tecnico, anche una nn facile transazione contrattuale con appesantimento del nostro budget...nn si può in alcun modo permettere ad un allenatore, anch’esso dipendente, di indebolire per una ripicca personale il patrimonio tecnico ed economico della società. Io di questo sto discutendo, censuro Holland e ne chiedo una punizione che però nn danneggi in alcun modo la società e me che ne sono tifoso.

Link to comment
Share on other sites

Nn ricordo chi, Franz o Giesse, e in che modo ma avevano scritto che avevano avuto la possibilità di parlarci...

Vorrei poi spiegare al caro Andre che nn ho conoscenze particolari in società, le mie conoscenze sono in special modo regolamentari, e per te che nn mi conosci evidentemente aggiungo che mi occupo da avvocato di diritto sportivo.

L'accordo collettivo che regola i rapporti società-giocatori, impone le società di garantire ai propri giocatori un giorno libero la settimana, quasi sempre il lunedì, pertanto una sua eventuale irreperibilità era ampiamente consentita dalla normativa vigente.

Aggiungo altresì che nessun accordo collettivo prevede le scuse pubbliche dell’atleta che abbia avuto un comportamento irriguardoso verso altri tesserati. Delonte Holland è un professionista perfettamente a conoscenza dei propri doveri verso la società e pienamente a disposizione della stessa; talmente a conoscenza dei propri doveri che da domenica anche grazie la sua prestazione la panchina di Magnano è più salda.

Holland altresì è perfettamente a conoscenza che, venendo meno ai propri obblighi contrattuali, potrebbero essergli comminati i seguenti provvedimenti:

ammonizione scritta, multa, riduzione dei compensi, sospensione temporanea dagli allenamenti (è il nostro caso), risoluzione del contratto previsto solo per grave inadempienze (nn potrà mai essere il nostro caso). Pertanto nessun scusa pubblica né tantomeno un suo fantozziano utilizzo quale parafulmine sul tetto della casa di Magnano.

Pertanto l'eventuale taglio di Holland comporterà, oltre ad un inevitabile indebolimento tecnico, anche una nn facile transazione contrattuale con appesantimento del nostro budget...nn si può in alcun modo permettere ad un allenatore, anch’esso dipendente, di indebolire per una ripicca personale il patrimonio tecnico ed economico della società. Io di questo sto discutendo, censuro Holland e ne chiedo una punizione che però nn danneggi in alcun modo la società e me che ne sono tifoso.

il riferimento a amicizie interne non era nello specifico rivolto a te, era per far capire il mio modo di essere tifoso.

sull aprte regolamentare a quel livello ammetto la mia totale ignoranza e, anzi, ti ringrazio per le delucidazioni...

anzi a sto punto mi chiedo perchè, se era il suo giorno libero, si sia scatenato tutto questo allarme...povero era a spasso con la donna e tutti a rompere!sull'ultima parte del tuo intervento non posso che essere daccordo!

Link to comment
Share on other sites

finalmente un altro che ragiona,come faceva lo scorso anno quel GRAN SIGNORE di BONICIOLLI (tra l'altro qualche anno fa già con le valigie alla stazione di Varese,ma poi scartato per far posto "al medaglia)a gestirlo?

Uno con quel catattere non impazzisce a Varese! rischiando di finire in panca puniti !!!! penso che dal GRANDE BAGAGLIO tecnico de "il medaglia", holland una cosa la imparerà......si a gridare

Edited by jordan23
Link to comment
Share on other sites

Nn ricordo chi, Franz o Giesse, e in che modo ma avevano scritto che avevano avuto la possibilità di parlarci...

Vorrei poi spiegare al caro Andre che nn ho conoscenze particolari in società, le mie conoscenze sono in special modo regolamentari, e per te che nn mi conosci evidentemente aggiungo che mi occupo da avvocato di diritto sportivo.

L'accordo collettivo che regola i rapporti società-giocatori, impone le società di garantire ai propri giocatori un giorno libero la settimana, quasi sempre il lunedì, pertanto una sua eventuale irreperibilità era ampiamente consentita dalla normativa vigente.

Aggiungo altresì che nessun accordo collettivo prevede le scuse pubbliche dell’atleta che abbia avuto un comportamento irriguardoso verso altri tesserati. Delonte Holland è un professionista perfettamente a conoscenza dei propri doveri verso la società e pienamente a disposizione della stessa; talmente a conoscenza dei propri doveri che da domenica anche grazie la sua prestazione la panchina di Magnano è più salda.

Holland altresì è perfettamente a conoscenza che, venendo meno ai propri obblighi contrattuali, potrebbero essergli comminati i seguenti provvedimenti:

ammonizione scritta, multa, riduzione dei compensi, sospensione temporanea dagli allenamenti (è il nostro caso), risoluzione del contratto previsto solo per grave inadempienze (nn potrà mai essere il nostro caso). Pertanto nessun scusa pubblica né tantomeno un suo fantozziano utilizzo quale parafulmine sul tetto della casa di Magnano.

Pertanto l'eventuale taglio di Holland comporterà, oltre ad un inevitabile indebolimento tecnico, anche una nn facile transazione contrattuale con appesantimento del nostro budget...nn si può in alcun modo permettere ad un allenatore, anch’esso dipendente, di indebolire per una ripicca personale il patrimonio tecnico ed economico della società. Io di questo sto discutendo, censuro Holland e ne chiedo una punizione che però nn danneggi in alcun modo la società e me che ne sono tifoso.

Ciao Sertar,

grazie per il prezioso chiarimento, utile a comprendere le conseguenze della situazione e le possibili soluzioni.

Un commento da chi ormai legge molto e scrive poco: mi pare che ormai ogni questione si risolva in un dibattito pro-Magnano o contro-Magnano. Faccio una battuta: all'Italiano il bipolarismo fa male, perché ragiona con l'ottica del tifoso-fazioso (non nel senso di fan di Fabio Fazio...), tende a diventare fanatico della sua parte...

Cercando di recuperare un po' di spirito critico e di buon senso, se fossi un dirigente della Società per il bene della stessa convocherei le parti (privatamente, senza caricare ulteriormente la questione di valenze mediatiche... due giornali che scrivono della stessa squadra non so fino a che punto siano un bene!). In un bello stanzino, se fossi un dirigente della pallacanestro Varese, parlerei a Holland e gli spiegherei che ha sbagliato, per questo è stato sospeso e sarà multato: un professionista deve accettare le conseguenze delle sue azioni e continuare a comportarsi da professionista. Ne va della sua reputazione sul mercato. A Magnano direi che anche lui è al servizio della Pallacanestro Varese: se la Società ritiene di dover recuperare Holland, lui dovrà contribuire a ciò, fermo restando il suo diritto al dissenso, manifestabile con le dimissioni o con il mancato rinnovo a fine anno (nel qual caso, vale la regola del comportarsi da professionista).

In altre parole, verificherei la disponibilità a comporre la divergenza. Perché alla fine è la Società a dover decidere come agire, nessun altro: se il parere dell'uno o dell'altro dovesse risultare determinante (ad esempio, se venisse posta una pregiudiziale del tipo "o io o lui"), allora chi condizionerà la scelta dovrà assumersene la responsabilità tanto quanto chi deciderà.

Questo, almeno, è quanto dovrebbe accadere tra professionisti...

Scusate se sono stato prolisso

Ciao

JB

PS: mi azzardo a far notare che l'educazione è un valore imprescindibile, in qualsiasi contesto. Permettersi di definire buffone, o peggio, una persona che non si conosce direttamente, non mi pare esattamente un comportamento educato. Se, poi, ci si auto-elegge a portatori di verità rivelate o a "vecchi saggi", vorrei far presente che tale atteggiamento risulta oltremodo irritante. L'auctoritas non è una qualità che deriva dalla mera anzianità di servizio o dalla propria autoreferenzialità, ma è figlia del rispetto e della fiducia che ci si conquista con giudizi avveduti e pacati.

Tutti hanno diritto ad esprimere il proprio giudizio in modo equilibrato, e devono accettare le critiche, purché argomentate e serene, in quanto conseguenze delle loro affermazioni. Solo così una discussione non degenera in rissa, ma risulta piacevole e, alle volte, comporta un accrescimento per chi vi partecipa.

Prendetelo come un invito, da parte mia, alla moderazione, augurandomi che nessuno se ne prenda a male.

Link to comment
Share on other sites

Noto con piacere che è stata trovata una soluzione, con il reintegro di Holland.

Mi auguro che Delonte, da buon professionista, sfoghi la sua rabbia e la sua frustrazione sfoggiando una prestazione monstre, tale da instillare nell'allenatore il benefico dubbio che, adeguatamente responsabilizzato, può essere un valido aiuto per raggiungere nuovi e prestigiosi risultati!

E ora:

i varesini, con i cerini,

vanno a bruciare Cantù,

prendi i cerini anche tu,

vieni a bruciare Cantù!

FORZA VARESE!

Link to comment
Share on other sites

finalmente un altro che ragiona,come faceva lo scorso anno quel GRAN SIGNORE di BONICIOLLI (tra l'altro qualche anno fa già con le valigie alla stazione di Varese,ma poi scartato per far posto "al medaglia)a gestirlo?

Uno con quel catattere non impazzisce a Varese! rischiando di finire in panca puniti !!!! penso che dal GRANDE BAGAGLIO tecnico de "il medaglia", holland una cosa la imparerà......si a gridare

Ma quel GRAN SIGNORE DI BONICIOLLI non si chiamava Pillastrini?? :D

Link to comment
Share on other sites

Allora carissimi in questo forum continuerò a starci ad esprimere la mia opinione e non farò come i predecessori che sono andati via in quanto impossibilitati a ragionare con molti di voi ragazzi imberbi dal cervello fino ..Dovrete pagarmi oro per evitarmi di scrivere ....perchè quando rimarrete Emaz, Carlito, Franz#12, e la brillantissima Long Leg insieme a Raul , Fidel e Minà a darvi ragione, tra 10 battute ironiche ed altre minchiate credo che LucaWeb chiuderà i battenti.

Ciccetto Emaz (permettimi la licenza poetica non c'entra con la struttura fisica che hai), tu rimani libero di non credere a me, ma le fonti se permetti non le avrai mai (non le ho tanto). Ti ragguaglio solo di un'aggiornamento molte cose che scrivo le vedo e le sento con i miei occhi, e poi che tu ci creda o no frega un casso (tranne stasera ovvio) riesco ad avere alcune notizie in anteprima ti piaccia o non ti piaccia..se ti dico la fonte tanto mi dici che conto balle ed allora ciccia..Ti do un altro consiglio ma non voglio impartire lezioni..quando una partita finisce..l'allenatore ripete sempre questa frase "Ragazzi ne riparliamo Martedì"

Caro hannibal premetto questo..mi stai simpatico...e non ho mai pensato,chiesto e voluto una tua dipartita dal forum...Non è mia intenzione farti cambiare idea nè carattere però permettimi di dissentire e scrivere quel che penso..se ho idee diverse dalle tue te lo dico, così come se le vedute dovessero essere univoche....

Les forse mi può esser testimone, mi son scannato con lui su vari temi, non m'è mai sembrato di mancargli di rispetto così come quando ho potuto l'ho punzecchiato così son stato punzecchiato...e quando vi eran vedute in comune gli ho dato l'appoggio...non capisco questo tuo prender le distanze e metter le mani avanti come se ci fosse un sabba contro di te...semplicemente le tue polemiche attualmente non son le mie polemiche e fidati che se ho qualche veduta diversa nei confronti delle persone con cui son sempre in sintonia non mi son mai rifiutato di dirglielo, usando sempre i miei stessi toni provocatori e a volte saccenti (es. coro del due agosto, chiedere a LL) e smargiassi...si perchè io son di natura smargiassa e cocciuta.

Chiusa la premessa andiamo avanti...Azzzz volevo le tue fonti..accipicchiolina :D detto tra noi io son solo contento se tu riesci ad avere le tue news in anteprima..quello che nn sopporto son le mezze parole, le mezze frasi buttate lì come chiacchiere da bar...Quando la mia partita finisce il mio allenatore mi (ci) tiene li un bel po a farci il caziatone o a complimentarci..come vedi due usi differenti...

Dai, non essere modesta....e dillo che sei anche una gran bella sgnaccherona!! :drool::hyper:

E' che non mi piace vantarmi :blush:

Caro Hannibal, anzitutto ti devo riconoscere una innata propensione alla polemica ed all'aniconformismo, dote da me molto apprezzata e che ci accomuna non poco.

Detto questo, al di là del modo "colorito" ed a volte "irruento" col quale esprimi le tue opinioni, rispettabilissime, al di là del fatto che siano condivisibili o meno, hai centrato quella che è un po' diventata l'anomalia di questo forum, cosa che io provai già a mettere il luce qualche mesetto fa.

Il forum, penso io, nell'intenzione di chi lo ha creato, dovrebbe essere nato (correggetemi se sbaglio) come luogo di scambio di opinioni attorno al pianeta Basket Varese ma, ultimamente, spesso si riduce in un continuo osannare le opinioni di alcuni (sempre i soliti, a dire il vero) indipendentemente dal contenuto degli interventi, guardando quasi solo al numero di post precentemente "imbucati".

Penso che tutto ciò non sia positivo nè per il ruolo del forum, nè per chi lo consulta, e, pur con dei distinguo, è positivo che scrivano persone come te che aiutano a sviluppare le discussioni e ad animare il sito togliendolo dall'arido piattume in cui spesso si trova.

Poi, sul contenuto di quello che scrivi si può dicutere, alla fine, siamo qui per questo no?

Saluti

Carlettosway, penso ti abbia risposto adeguatamente Les (ricordo persona con cui ho avuto da ridire un po di volte)

Quanto mi sei mancato!

Aggiungo una cosa seria, un pò OT rispetto al caso Holland ma riguarda una questione che è emersa in questa discussione. Personalmente ritengo che l'idea che questo sia forum chiuso e ripiegato su sè stesso sia una cazzata colossale e mi ha dato un pò fastidio leggere che qualcuno abbia avanzato questa ipotesi. Chiunque nel tempo sia entrato a discutere qui dentro è stato sempre ben accolto, letto, ascoltato, criticato e cazziato senza nessuna preclusione. Io per anni ho scritto senza conoscere nessuno e mai ho avuto problemi. Ho frequentato (pochissimo a dire la verità) altri forum e so cosa può essere l'autoreferenzialità in un forum. Continuiamo a scannarci, a darci ragione, a cazzeggiare ma evitiamo di parlarci addosso e di creare problemi che non esistono. E' solo la mia opinione ovviamente.

Allora sai pure se Emaz è un uomo o una donna o ambo le cose perchè da stamane ho 'sto dubbio che mi tormenta.

Non te lo dirò mai

Bisognerebbe dare anche una valutazione sull'importanza dei post... :rolleyes:

E sei pure difficile, con una birra Emaz si sarebbe lasciato corrompere facilmente...

Per non essere OT, quoto Tatanka, ma non voglio avere niente a che spartire con le sue dichiarazioni...

Birra? avete detto birra?

senza dubbio donna, e pure uscita male

vedo che hai capito come stanno le cose........ :

anche a me i miei "spifferi" dicevano di un Holland irreperibile lunedì....

Solo perchè ho i polpacci grossi e qualche pelo superfluo sparso per il corpo

Solo io la trovo una gran bella strappona..?

:brr:

:blush::blush:

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

posto che il basket di Magnano non sarà variegato, ma di sicuro è all'opposto del farraginoso (altrimenti gli schemi non funzionerebbero) e del poco atletico, ti inviterei a vedere una partita del CSKA, squadra così poco moderna da aver vinto l'eurolega 2005-2006.

Mi verrebbe da dire "rivaluteresti Magnano sotto tutti i fronti", ma so che sarebbe una speranza vana, visto che continui sulla strada della negazione dell'evidenza.

dunque !!!!!!?????

se il CSKA fa un pessimo gioco (lo dici tu) , noioso etc, noi facciamo lo stesso??

l'evidenza è un'altra.

Magnano allenò una squadra enorme (argentina/mondiale) ma nulla altro .

Tecnicamente e tatticamente , MI SCUSO , ma non mi sembra proprio un granchè !

gestione uomini orribile (sembra fermo agli anni 60")

mettici anche la poca conoscenza (nulla) dell'inglese !!!!!????

mettici la pochissima conoscenza psicologica della "piazza" , mi fa incazzare il miglior attaccante prima del derby.

ma dai !!!

Link to comment
Share on other sites

Hannibal, quello che da tanto fastidio nei tuoi post non è il fatto che tu abbia idee diverse dagli altri, ma il fatto che le continui ad urlare in maniera aprioristica, supportandole con argomentazioni campate per aria, dimostrazioni fantasiose, "voci dallo spogliatoio" palesemente inventate e supposizioni fatte passare per fatti assodati.

Insomma: con te non esiste dialogo.

I tuoi post non sono spunti di riflessione o di discussione, ma equivalgono alle declamazioni di un profeta da parco cittadino che farnetica della fine del mondo.

aggiungo questo: a quasi tutti i nick del forum è associata una faccia. c'è chi mette la propria pubblicamente, per lavoro o per passione, oppure chi è semplicemente appassionato e vuole discutere di basket, con altra gente appassionata come lui. ci sono state tante cene, partite ed occasioni varie e ci si conosce un po' tutti (beh, io magari non vi conosco proprio tutti, ma ne conosco e frequento un bel po'). hannibal, tu invece preferisci restare nel più completo anonimato. niente di sbagliato per carità. ma non stupirti se poi, quando ti vanti delle tue fonti, del tuo passato sportivo o di tifoso, la gente pensa che siano panzane.

Ma quel GRAN SIGNORE DI BONICIOLLI non si chiamava Pillastrini?? :devil:

sì, ma non ci fare troppo caso, cerca di essere comprensivo... :ermm::devil:

Edited by davide
Link to comment
Share on other sites

dunque !!!!!!?????

se il CSKA fa un pessimo gioco (lo dici tu) , noioso etc, noi facciamo lo stesso??

il cska fa un gioco vincente.

ai 65 punti.

l'evidenza è un'altra.

Magnano allenò una squadra enorme (argentina/mondiale) ma nulla altro .

Tecnicamente e tatticamente , MI SCUSO , ma non mi sembra proprio un granchè !

gestione uomini orribile (sembra fermo agli anni 60")

mettici anche la poca conoscenza (nulla) dell'inglese !!!!!????

mettici la pochissima conoscenza psicologica della "piazza" , mi fa incazzare il miglior attaccante prima del derby.

ma dai !!!

ti concedo solo ed esclusivamente la conoscenza dell'inglese.

che tra l'altro NON è un difetto di poca importanza

Link to comment
Share on other sites

dunque !!!!!!?????

se il CSKA fa un pessimo gioco (lo dici tu) , noioso etc, noi facciamo lo stesso??

l'evidenza è un'altra.

Magnano allenò una squadra enorme (argentina/mondiale) ma nulla altro .

Tecnicamente e tatticamente , MI SCUSO , ma non mi sembra proprio un granchè !

gestione uomini orribile (sembra fermo agli anni 60")

mettici anche la poca conoscenza (nulla) dell'inglese !!!!!????

mettici la pochissima conoscenza psicologica della "piazza" , mi fa incazzare il miglior attaccante prima del derby.

ma dai !!!

Dimmi allora chi in Italia è così nettamente superiore di Ruben, vista la sua incapacità ad allenare una squadra di basket, perche a un'allenatore con le lacune che tu hai evidenziato io non farei allenare neppure una squadra di minibasket..... Ti propongo alcuni nomi di allenatori che vanno per la maggiore:

Magari Repesa che domenica si è preso una bella ripassata, pur con una squadra che costa tre volte tanto la nostra.

Oppure Blatt la cui Benetton ci segue in classifica.

Ataman che non riesce a capirci niente in un continuo via vai di giocatori.

Markovski che stà azzeccando un'annata coi fiocchi ma il cui gioco assomiglia tremendamente a quello di Magnano...ma se permetti non ha ancora vinto tanto quanto Magnano.

Djordjevic che stà allenando la squadra più costosa d'Italia senza infamia e senza lode....

Bucchi con una Napoli partita con propositi velleitari ma bastonata in casa dalla Varese di Ruben.

Pianigiani che stà portando in alto Siena, ma che una scelta di questo tipo ha portato sulla panchina di Varese personaggi come Galli e Cadeo....

Capisco l'odio verso una persona, ma il tutto mi sà di un continuo arrampicarsi sui vetri.....come dire che la cazzata di Holland è colpa sua.

Riconosciamo invece anche i meriti di Ruben. Quinto posto che con un pizzico di fortuna in più poteva benissimo essere migliore, dopo un avvio disastroso con tre sconfitte consecutive. Nessuno dice che se consideriamo solo le ultime 11 partite la classifica ci vedrebbe al primo posto, e senza la ladrata di Scafati in solitaria.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...