Jump to content

Recommended Posts

Posted

Solo per arricchire il dibattito, visto che oggi sarò in giro a lungo:

Lamma-Carra-Minard-Flores=retrocessione

Woodward-Grundy-Poeta-Janicenoks=salvezza stentata

Capin-Passera-Hafnar-Boscagin=sono meglio?

paragone improponibile ,a noi manca l'ala titolare.

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

rientro in topic:

Oreste Lionello Chalmers a Treviso.

Aradori a Milano.

Chalmers in Benetton? Uhm... addirittura...

Aradori :kiss: Non dite che non ve l'avevo detto, sob

Guest Paul The Rock
Posted

La Fortitudo sembrerebbe interessata a Dante Calabria come sostituti di belinelli se questo si accasasse in NBA.

Posted

La Società Polisportiva Dinamo Banco di Sardegna comunica di aver firmato in data odierna il contratto per la stagione 2007/08 con Antti Nikkila.

Il pivot, finalandese, nato a Tampere il 25 agosto del 1978, è alto 210 cm. e pesa 150 kg. Ottimo al rimbalzo (nel 2006 ha conteso il titolo di miglior rimbalzista con il biancoceleste Yango), tira con una percentuale del 70% da due e al 50% da tre. Atleticamente molto potente, corre veloce e ha una media di 15 punti a partita.

Ha giocato nella regular season e nei play-off con la Pepsi Caserta nel 2005/06 e nel campionato da poco concluso nel Basketball Nymburk in Repubblica Ceca

Praticamente il "Fenomeno" nemico degli X-men...

:kiss:

Posted

io credo che chiapparo si stia costruendo l'isoletta felice....semplicemente perchè ho letto che tutti i giocatori che abbiamo sotto contratto hanno lo stesso procuratore, che guarda caso è amico di chiapparo...quindi non vorrei dubitare della buona fede....ma non vorrei che stesse cmprando tutti i bidoni per accontentare l'amico e avere gente da manovrare....

Guest Paul The Rock
Posted

vukcevic lascia la virtus.

senza destinazione...

Era il cocco di Markoski, la sua dipartita è la logica conseguenza della partenza dell'allenatore. Non è che finirà a Milano se lasciano libero Calabria?

Posted

Siskauskas left Panathinaikos since he joined CSKA for a 6 million euros contract for three years. Siskauskas arrange his buy out (1 million Euros) and left the Sunny Athens for the cold Moscow.

:kiss::kiss::brr:

Che cifre.....

Posted

E intanto la coppia Atripaldi-Ramagli si porta a Treviso Chalmers...

"La Benetton Basket annuncia di aver messo sotto contratto biennale il play maker statunitense Lionel Chalmers, quest'anno miglior giocatore della Legadue a Sassari con 26.3 punti di media a partita, con il 58% da due, il 38% da tre, 78% ai liberi, con 3.6 assist e 1.8 recuperi"

"...con 20 tiri e 5 perse a partita", disse la volpe all'uva

:kiss:

Posted

Siskauskas left Panathinaikos since he joined CSKA for a 6 million euros contract for three years. Siskauskas arrange his buy out (1 million Euros) and left the Sunny Athens for the cold Moscow.

:brr::brr::brr:

Che cifre.....

Super stica

:kiss::kiss::brr:

Posted

Chalmers, con gli equilibratori Mordente e Soragna, è un gran bel vedere.

Ma gli equilibratori Mordente e Soragna resteranno? Non so...forse uno, forse tutti e due sono in partenza...

Posted

Chalmers, con gli equilibratori Mordente e Soragna, è un gran bel vedere.

Ribadisco: secondo me Treviso l'anno prossimo sarà a tutti gli effetti la squadra da battere e forse quella che esprimerà la migliore pallacanestro.

Perché se su quel nucleo di italiani innesta tre USA come Chalmers...

Posted

Ma gli equilibratori Mordente e Soragna resteranno? Non so...forse uno, forse tutti e due sono in partenza...

...nn credo, parecchie richieste ma pochi euro almeno in Italia da offrire.

Posted

...nn credo, parecchie richieste ma pochi euro almeno in Italia da offrire.

Milano, parliamone.

Che fa l'Eurolega, al contrario della Benetton.

Posted

Nn lo so, credo che uno tra Ilievski e Vuckevic finirà lì...e la Uleb ha ridato un minimo di fascino alla Benetton. Bah vedremo...

Posted

"La Benetton Basket annuncia di aver messo sotto contratto biennale il play maker statunitense Lionel Chalmers, quest'anno miglior giocatore della Legadue a Sassari con 26.3 punti di media a partita, con il 58% da due, il 38% da tre, 78% ai liberi, con 3.6 assist e 1.8 recuperi"

"...con 20 tiri e 5 perse a partita", disse la volpe all'uva

:ike:

Beh, se pero' con 20 tiri a partita le medie sono quelle......mica male!*

* subject to Leasir approval

Posted

Nn lo so, credo che uno tra Ilievski e Vuckevic finirà lì...e la Uleb ha ridato un minimo di fascino alla Benetton. Bah vedremo...

The second one, I suppose...

Posted

Oddio nn è che Vukcevic sia amatissimo, solo per questo lascerei ancora qualche possibilità a Ilievski...ufficializzato il budget di Milano che sarà di 8 mln.

Posted

Che Soragna e Mordente vadano a Milano, che tiene stretti Bulleri, Gallinari e Watson e ha già firmato Gaines non mi sembra probabilissimo.

E poi Treviso è una di quelle realtà da cui un giocatore si allontana poco volentieri, a meno che non gli venga offerta l'occasione della vita. E Milano, francamente, non mi pare che lo sia.