Jump to content

Recommended Posts

Posted

ehm ehm,

siccome che il WW avrebbe una portafortuna nella signora POnchiaz e che questa portafortuna funziona solo se usufruisce di abbonamento del WW e siccome che io e roo abbiamo già dato direi che il battesimo va benissimo domenica prossima.

:blink::blink:

Lady Ponchiaz, nel caso, presente.

:blink:

• Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dico solo che qualche anno fa ho saltato una veglia di Pasqua (recuperata poi il giorno seguente!) per un derby Varese-Cantù! :blink:

Ma a che ora è il Battesimo? Dai, anticipalo, magari al mattino dopo la messa come a volte si fa, poi rinfreschino veloce veloce e via più veloci della luce alla volta di Masnago!! :blink:

Si bravo , col culo che ho anticipano a mezzogiorno ... aspetto l'ufficialità e poi cerco una soluzione .

Dite che mi faranno usare la sala "ospitality" del Palazzetto per il rinfresco ??? Jakeeeeeeeeee ?????

Posted

La data del 19 (sabato) è quella ufficiale per gara 2 dei play-off; questa data però potrebbe cambiare a fronte di dirette televisive che in generale posticipano il giorno dopo sempre alle 20:30 (come accade il 17 fra Bologna e Biella).

le 4 partite non sono diluite cmq in due giorni???

noi avremmo dovuto giocare il 17 ma il GayForum era indisponibile per giovedì

speriamo di vederci sabato....

Posted

Lady Ponchiaz, nel caso, presente.

:blink:

Questo era fuori discussione.

Nel caso Virgus ci fosse saresti infatti tu quello che fa posto alla sciura

Posted (edited)

Si bravo , col culo che ho anticipano a mezzogiorno ... aspetto l'ufficialità e poi cerco una soluzione .

Dite che mi faranno usare la sala "ospitality" del Palazzetto per il rinfresco ??? Jakeeeeeeeeee ?????

Ottima idea.......così per una volta si beve e mangia a sbafo anche noi e non solo Long Leg e combricola......... :blink::blink:;):blink:^_^

Edited by ROOSTERS99
Posted

^_^;)

.....e le tue Comunioni ??? :blink::blink::blink:

Posted

.....e le tue Comunioni ??? :blink::blink::blink:

Visto che siete tutti così impegnati ed io avrei da sistemare Lady Heart: avanzasse mai un posto in prelazione, ve la affido volentieri... ;)^_^

Posted

Per essere uno il cui abbonamento é nelle mie mani ( :blink: ), il coraggio non ti manca....

Posted

Ora son proprio curioso di sapere come si fa a recuperare una vigilia...

Miiiiiiiiii che precisino! Intendevo la Messa di Pasqua!! :blink:

....mai pensato di fare l'avvocato..? :blink:^_^:blink:

Posted

Per essere uno il cui abbonamento é nelle mie mani ( :blink: ), il coraggio non ti manca....

Prendo spunto da questo per chiedere delucidazioni: ma le prossime partite sono comprese nell'abbonamento?

Posted

...MILANO FAI SKYfo...............................................................................................................................

.........NUOVA LINEA INTIMA AJ.......PER MERDE SPECIALI..........................................................................

.........io vesto VAlentino..........................................................................................................................

DAVANTI A VARESE......................................

MILANESE GRIFFATO...SOTTO TI SEI CAGATO

NOI VERDE E PREALPI

VOI MERDE E... BASTA

DA QUEST'ANNO SOLO CULI EURO 4...ROTTAMATE LO SPONSOR!!!

GALLIANI & ARMANI - VI COLA IL TRUCCO!!!

MILANO...LUXURIA CAPITANO!!!

Posted

di solito l'abbonamento ha precedenza per il biglietto ma non comprende le partite.

A dire il vero ci contavo visto che ho perso un sacco di partite :(

Con i soldi non ci acchiappo mai :yahoo[1]: mi sa che è, almeno per me, meglio l'acquisto volante piuttosto che l'abbonamento!!!!!!!!!

Luna :rofl:

Posted

...MILANO FAI SKYfo...............................................................................................................................

.........NUOVA LINEA INTIMA AJ.......PER MERDE SPECIALI..........................................................................

.........io vesto VAlentino..........................................................................................................................

DAVANTI A VARESE......................................

MILANESE GRIFFATO...SOTTO TI SEI CAGATO

NOI VERDE E PREALPI

VOI MERDE E... BASTA

DA QUEST'ANNO SOLO CULI EURO 4...ROTTAMATE LO SPONSOR!!!

GALLIANI & ARMANI - VI COLA IL TRUCCO!!!

MILANO...LUXURIA CAPITANO!!!

:yahoo[1]:

Posted

Di questo non parlo fino al 23 maggio.

OT is in the air

Beh, comunque tanti AUGURI per la finale di Champions, eh.

D'altronde Milano quest'anno è destinata a vincere tutto, nel calcio come nel basket, ormai è fatta e non c'è più storia! Eh si si!! :yes::yahoo[1]::rofl::(

Posted

Beh, comunque tanti AUGURI per la finale di Champions, eh.

Grazie, gentilissimo.

Mi lasci l'indirizzo di casa in PM, che vengo a ringraziarti anche di persona, il 23 maggio verso le 22.30?

Posted

di solito l'abbonamento ha precedenza per il biglietto ma non comprende le partite.

Sarebbe un bel gesto "offrire" agli abbonati l' ingresso a GARA 2 !

IMHO !!!

Posted

Visto che siete tutti così impegnati ed io avrei da sistemare Lady Heart: avanzasse mai un posto in prelazione, ve la affido volentieri... :(:rofl:

Perché no, in fondo trent'anni fa siamo pur stati in banco assieme....

Dille che ho una nostro foto di classe e che te la potrei dare, ma se la volesse ricomprare prima lei....

Posted

Sarebbe un bel gesto "offrire" agli abbonati l' ingresso a GARA 2 !

IMHO !!!

In fase di decisione del prezzo, vorrei ricordare quel buono sconto del 40% dell'abbonamento 2005-2006 non ancora fruito.

Grazie

Posted

E comunque va bene tutto, ma mi sembra abbastanza ridicolo che non si sappia ancora quando si gioca.

Almeno per gara 2 e gara 3 bisognerebbe decidere subito giorno e ora.

eccheccazz

Posted

Perché no, in fondo trent'anni fa siamo pur stati in banco assieme....

Dille che ho una nostro foto di classe e che te la potrei dare, ma se la volesse ricomprare prima lei....

Ma tu sei stato in classe con tutti?