Jump to content

Recommended Posts

Posted

In fase di decisione del prezzo, vorrei ricordare quel buono sconto del 40% dell'abbonamento 2005-2006 non ancora fruito.

Grazie

E ricordo che le donne hanno diritto ad un ulteriore sconto.

Me lo ricordava mia moglie con la sua tessera fiammante in mano....

• Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Visto che siete tutti così impegnati ed io avrei da sistemare Lady Heart: avanzasse mai un posto in prelazione, ve la affido volentieri... :rofl::yahoo[1]:

Sa fischiare?

Posted

E ricordo che le donne hanno diritto ad un ulteriore sconto.

Me lo ricordava mia moglie con la sua tessera fiammante in mano....

:yahoo[1]::rofl::(

........grazie Tatanka !!! :yes::D:lol:

Posted

Ma tu sei stato in classe con tutti?

Solo con i migliori! :yahoo[1]:

E con questo conterei di aver chiuso quella granetta legale con Tatanka, vero Dragon?

Posted

Si bravo , col culo che ho anticipano a mezzogiorno ... aspetto l'ufficialità e poi cerco una soluzione .

Dite che mi faranno usare la sala "ospitality" del Palazzetto per il rinfresco ??? Jakeeeeeeeeee ?????

Allora, visitato il sito Skyfo. Niente neanche lì su quale partita faranno domenica.

Comunque sarà domenica alle 20.30 o sabato alle 20.30

Quindi chiudi alla svelta il rinfresco e magari porta qualcosa anche al palazzetto.

Posted

E con questo conterei di aver chiuso quella granetta legale con Tatanka, vero Dragon?

Tatanka chi? Non ho clienti con questo nome...

P.s.: ma il bisonte è specie protetta?

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Sarebbe un bel gesto "offrire" agli abbonati l' ingresso a GARA 2 !

IMHO !!!

Sarebbe un bel gesto ma teniamo conto che già in definizione degli abbonamenti hanno previsto per la prelazione sui biglietti per i play-off che gli abbonati abbiano il 50% di sconto. Alla fine non possiamo lamentarci.

Edited by Paul The Rock
Posted

Sarebbe un bel gesto ma teniamo conto che già in definizione degli abbonamenti hanno previsto per la prelazione sui biglietti per i play-off che gli abbonati abbiano il 50% di sconto. Alla fine non possiamo lamentarci.

Questa mi sembra già una bella cosa.

Io sono rimasto ancora a 15 mila anni fa quando era tutto compreso (campionato, play-off, coppa Italia e coppe europea).

Posted

Questa mi sembra già una bella cosa.

Io sono rimasto ancora a 15 mila anni fa quando era tutto compreso (campionato, play-off, coppa Italia e coppe europea).

Era tutto compreso...perché giocavamo tutto... :yahoo[1]:

Posted

veramente la Prealpina diceva che si giocherà sabato alle 20.30 per poi nn sovrapporsi poi il 23 con la finale di Coppa campioni... caiser io mi sono fatto spostare i turni apposta per sabato...se era una cazzata vado e brucio la sede della Prealpa!!!!

La lega aveva fatto sapere che Milano-Varese, come Bologna-Biella, si sarebbe giocato sempre il giorno dopo al calendario previsto, salvo eventuali coincidenze come appunto il palazzo di Milano occupato giovedì e la finale di Champions. In Lega stamane nn c'era nessuno...

Posted

C'era un pivot in Francia. Lo si chiamava "Papa Bonifacio", al secolo Boniface N'Dong.

Poi l'NBA, e poi la SuproLeague in Russia.

Si era ultimamente citato insieme a Blakney e Cooke come possibile transfuga dalla Lega Russa.

Ebbene, è notizia di oggi: Unicajia Malaga. Maledetti spagnoli. Certo che hanno alle spalle un bel movimento, una bella Lega, e politici intelligenti. E non co****ni come i nostri. Tutti. Destra e sinistra o finte tali. :clap[1]:

Posted

Visto che siete tutti così impegnati ed io avrei da sistemare Lady Heart: avanzasse mai un posto in prelazione, ve la affido volentieri... :flowers::frantics:

Probabilmente in ritardo ma ti do questa info:

I posti 471 e 472 sono di abbonati (il mitico forumista che viene da Pavia di cui colpevolmente non ricordo il nick)

Dal 475 al 480 sono del WW (che ha pi qualche sezione staccata in posti vicini)

I due posti 473 e 474 sono invece in vendita ( o magari fra i biglietti omaggio, questo non lo so).

Quindi, se non accedi a biglietti Agra o a prelazioni puoi tentare di fare richiesta apposita a Triple (o jake o Stewe o chiccazcreditu) e noi ci offriremo per l'affido.

Firmato:

WW affiliato AIVI (Associazione Italiana Vecchietti Innocui) e ATCEC (associazione Testosterone Chi Era Costui)

Posted (edited)

I posti 471 e 472 sono di abbonati (il mitico forumista che viene da Pavia di cui colpevolmente non ricordo il nick)

Dal 475 al 480 sono del WW (che ha pi qualche sezione staccata in posti vicini)

I due posti 473 e 474 sono invece in vendita ( o magari fra i biglietti omaggio, questo non lo so).

Quindi, se non accedi a biglietti Agra o a prelazioni puoi tentare di fare richiesta apposita a Triple (o jake o Stewe o chiccazcreditu) e noi ci offriremo per l'affido.

Firmato:

WW affiliato AIVI (Associazione Italiana Vecchietti Innocui) e ATCEC (associazione Testosterone Chi Era Costui)

Secondo me hai scritto una marea di inesattezze, come dire....ah si: di cazzate.

Sempre secondo me:

472 Virgus

473 Roosters

474 Stefano ABC

475 Ponchiaz

476 Tu...

477 Mangusta

Quindi il "core" del WW occupa i posti dal 473 al 477.

I posti davanti a te sono dello sponsor che li usa assicurandosi che chi li occupa non abbia mai visto una partita di basket.

Edited by Ponchiaz
Posted

Secondo me hai scritto una marea di inesattezze, come dire....ah si: di cazzate.

Sempre secondo me:

472 Virgus

473 Roosters

474 Stefano ABC

475 Ponchiaz

476 Tu...

477 Mangusta

Quindi il "core" del WW occupa i posti dal 473 al 477.

I posti davanti a te sono dello sponsor che li usa assicurandosi che chi li occupa non abbia mai visto una partita di basket.

Stica allora è tutto girato. Lo sapevo che a guardare da sinistra le cose sono diverse.

Se tu hai il 475 (e non dubito visto che hai potuto controllare la tua e la mia tessera) allora i due posti in vendita sono il 478 e il 479.

Comunque i due posti a destra di Mangusta e orima del forumista pavese sono in vendita e questo è il messaggio per Mr. Hearth

Per la precisione chi acquista il 478 deve poi reggere la C di Come.

Posted

Pur non dubitando della raggiunta pace dei sensi in seno al WW, ho optato per la soluzione "tutto in famiglia", acquistando per DragonLady il posto accanto a mio padre.

L'ho anche istruita sulla collocazione del WW, sottoponendogli le Vostre foto segnaletiche, perchè sappia da chi guardarsi.

Posted

E comunque noto con piacere che al posto 476 hai scritto "Tu...." e non "Lady Ponchiaz".

Questo è un bene per la tua auto.

Posted

Pur non dubitando della raggiunta pace dei sensi in seno al WW, ho optato per la soluzione "tutto in famiglia", acquistando per DragonLady il posto accanto a mio padre.

L'ho anche istruita sulla collocazione del WW, sottoponendogli le Vostre foto segnaletiche, perchè sappia da chi guardarsi.

Cioè gli hai stampato questo:

:flowers::hug::heart::drool::frantics::kiss: