Silver Surfer Posted February 9, 2007 Author Posted February 9, 2007 vero. questa squadra talvolta difetta di attenzione. ...ergo: ovvero di propensione alla difesa... Comunque concordo con l'ex-Philly: ieri Bologna era comunque battibilissima. Tat.: Ti assicuro che relego gli insuccessi sportivi nell'ambito delle "inc******e limitate", e mi passano nel giro di una notte. Col lavoro chiudo la saracinesca... ...ehi, aspetta un attimo... (mode ironia on) "SIGNORA! HO DETTO CHE ARRIVO SUBITO!!! NON MI ROMPA I..."...ehmmm...devo andare... :clap[1]: (mode ironia off)
Crocozio Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Giusto. Bravissimi invece i Ns.! Strano però che abbiano vinto loro e che siano al 2° posto della classifica con una squadra composta da giocatori citati come inguardabili dal nostro Forum ed altri solo "scarti di altre squadre": Ilievski, scarto di Roma penoso nel gestire gli ultimi possessi ed incapace a far girare la squadra; Gugliotta, scarto di B incapace in tutto salvo difendere un cicinino (?!!...mah...forse io vedo altre partite...); Blizzard e Giovannona, che sanno solo tirare (?!) e se non ci prendono sono solo deleteri; Davison, incapace e scartato da tutta Europa; Michelori, incapace e basta, come Lang che è pure uno di quegli atleti poveri-di-Spirito che hanno la fedina penale macchiata x essere dovuto emigrare in KOR; Vukcevic, che è stato scartato pure da Milano; Markowski, che è un visionario e non sa gestire le partite; ...e mi fermo, perchè oggi sono molto amareggiato. Ma come avremo fatto a perdere contro qs. manica di imbecilli...? NOI, che abbiamo Geni assoluti, Generali dal Cuore incomparabile ed incommensurabile, mani fatate, gente che mastica pane&Basket e capisce il gioco prima degli altri, ecc. ecc. ...? Forse perchè... Bravi loro, a buttarsi su ogni palla con reattività assoluta. Bravi loro, a raddoppiare Galanda. Bravi loro, a difendere meglio e ragionare di più. Bravi loro, ad avere gli arbitri più disposti a permettere il loro gioco duro e talvolta pure sporco. Bravi loro, x essere più squadra. Bravi loro, ad essere più umili di noi. Bravi noi, che abbiamo tirato da cani e non abbiamo più difeso nel 2° tempo. Sono nero. bravi loro, ad organizzare la coppa italia in casa bravi noi, che con 13 rimbalzi in attacco non abbiamo portato a casa la partita bravi noi, che con 3 uomini su galanda non siamo riusciti a prendere un tiro da 3 senza l'uomo addosso
tatanka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 ...ergo: ovvero di propensione alla difesa... Comunque concordo con l'ex-Philly: ieri Bologna era comunque battibilissima. Tat.: Ti assicuro che relego gli insuccessi sportivi nell'ambito delle "inc******e limitate", e mi passano nel giro di una notte. Col lavoro chiudo la saracinesca... ...ehi, aspetta un attimo... (mode ironia on) "SIGNORA! HO DETTO CHE ARRIVO SUBITO!!! NON MI ROMPA I..."...ehmmm...devo andare... :clap[1]: (mode ironia off) Io ti credo. Quel signore con l'accento emiliano a cui hai tolto 8 denti dicendo che era un caso di multi-giudizio un tantino meno. Odontoultras.
sertar Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Avessimo un Ilievsky da inserire....... eh, Sergio........ chissà, forse basterebbe un altro creatore di gioco da affiancare a Holland...Ilievski nn è questo tipo di giocatore. Se penso che quando si è fatto male Keys Allen si offriva in Italia mi viene il coccolone!!!
Leasir Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 ...ergo: ovvero di propensione alla difesa... esatto. è una squadra di giocatori che hanno tecnica e atletismo per difendere bene, ma non sono difensori per vocazione. Possono produrre delle ottime prestazioni difensive, ma solo rimanendo molto concentrati. Carter ne è l'esempio lampante: è capace di sembrare un mastino in un'azione e di perdere di vista Blizzard in quella dopo..
Leasir Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 un altro creatore di gioco da affiancare a Holland Holland tutto d'un tratto è diventato un creatore di gioco? Una volta non la pensavi così Trasformare Holland da finalizzatore a giocatore di squadra è una battaglia di Magnano, che ha dato i suoi frutti solo nelle ultime partite. La strada da percorrere però è ancora lunga...
corny Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Reggie Theus, Nesby, Holland, tutti baciati dal signore in fatto di tecnica e poesia cestistica ma assolutamente inefficaci sotto il profilo dello spirito di abnegazione per la squadra..... In poche parole Holland non sarà mai un vincente... Un giocatore vincente nelle partite che contano vuole sempre giocare anche se zoppo o febbricitante Ieri se Holland avesse mostrato un benchè minimo attaccamento alla maglia o avesse avuto fame di vincere, dopo il cambio da lui chiesto avrebbe martellato Magnano di richieste per rientrare...... Carter dopo la storta nel primo tempo a Cantù ha fatto di tutto per mostrare a Magnano di essere pronto al rientro. La classe aiuta, ma se non hai il carattere non vai da nessuna parte. Sono sicuro che con Holland in campo nell'ultimo quarto la partita la vincevamo noi, perchè è vero che Galanda è stato marcato benissimo, ma con in campo anche Holland credo che Gek qualche maggiore libertà l'avrebbe goduta.
Roberto Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Reggie Theus, Nesby, Holland, tutti baciati dal signore in fatto di tecnica e poesia cestistica ma assolutamente inefficaci sotto il profilo dello spirito di abnegazione per la squadra..... In poche parole Holland non sarà mai un vincente... Un giocatore vincente nelle partite che contano vuole sempre giocare anche se zoppo o febbricitante Ieri se Holland avesse mostrato un benchè minimo attaccamento alla maglia o avesse avuto fame di vincere, dopo il cambio da lui chiesto avrebbe martellato Magnano di richieste per rientrare...... Carter dopo la storta nel primo tempo a Cantù ha fatto di tutto per mostrare a Magnano di essere pronto al rientro. La classe aiuta, ma se non hai il carattere non vai da nessuna parte. Sono sicuro che con Holland in campo nell'ultimo quarto la partita la vincevamo noi, perchè è vero che Galanda è stato marcato benissimo, ma con in campo anche Holland credo che Gek qualche maggiore libertà l'avrebbe goduta. Toglietemi dai maroni Holland.
spiff Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Toglietemi dai maroni Holland. Rivoglio Reggie Theus!!!
Deca Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Reggie Theus, Nesby, Holland, tutti baciati dal signore in fatto di tecnica e poesia cestistica ma assolutamente inefficaci sotto il profilo dello spirito di abnegazione per la squadra..... In poche parole Holland non sarà mai un vincente... Un giocatore vincente nelle partite che contano vuole sempre giocare anche se zoppo o febbricitante Ieri se Holland avesse mostrato un benchè minimo attaccamento alla maglia o avesse avuto fame di vincere, dopo il cambio da lui chiesto avrebbe martellato Magnano di richieste per rientrare...... Carter dopo la storta nel primo tempo a Cantù ha fatto di tutto per mostrare a Magnano di essere pronto al rientro. La classe aiuta, ma se non hai il carattere non vai da nessuna parte. Sono sicuro che con Holland in campo nell'ultimo quarto la partita la vincevamo noi, perchè è vero che Galanda è stato marcato benissimo, ma con in campo anche Holland credo che Gek qualche maggiore libertà l'avrebbe goduta. quanti rimpianti però....delonte...sveglia...
marko Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Reggie Theus, Nesby, Holland, tutti baciati dal signore in fatto di tecnica e poesia cestistica ma assolutamente inefficaci sotto il profilo dello spirito di abnegazione per la squadra..... tipologia di giocatori che mi fa cagare! (e scusate il francesismo... )
davide Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 vero. questa squadra talvolta difetta di attenzione. no, non talvolta, TUTTE le volte che si trova a difendere negli ultimi secondi dei periodi di gioco. Toglietemi dai maroni Holland. sì ok, ma chi ci mettiamo lì al suo posto?
LUCA TONIo Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 in 1/2 che sappia difendere visto le nostre carenze.Prendiamo tra l'altro sempre punto dalle rimesse e a pochi sec dalla fine,solo colpa dell'attenzione?
Crocozio Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 in 1/2 che sappia difendere visto le nostre carenze.Prendiamo tra l'altro sempre punto dalle rimesse e a pochi sec dalla fine,solo colpa dell'attenzione? si
Silver Surfer Posted May 14, 2007 Author Posted May 14, 2007 Sbaglio, o per l'ennesima volta siamo stati uccellati dal play di turno che ha pareggiato x Bo a pochi secondi dalla fine...?
edmundo Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Sbaglio, o per l'ennesima volta siamo stati uccellati dal play di turno che ha pareggiato x Bo a pochi secondi dalla fine...? dici benissimi .. peraltro in entrata DA SOLO !!! .. chiusure?!?! .. mmm .. comunque ottimi segnali dalla squadra .. a tratti secondo me si è visto un gran bel basket .. e se gek non avesse sbagliato quei due sottomano facili facili .. beh .. si andrebbe a roma e non qui a tiro di metro .. quindi meglio così!!!!!!! .. FORUM SEI NOSTRO!!!
franz79 Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Sbaglio, o per l'ennesima volta siamo stati uccellati dal play di turno che ha pareggiato x Bo a pochi secondi dalla fine...? esatto.... penetrazione comoda e sottomano... senza aiuti...dopo aver bruciato 2 falli troppo in fretta a mio avviso. comunque, col senno di poi, meglio così. più preoccupante invece l'ennesima difficoltà che abbiamo a gestire i finali punto a punto
Ponchiaz Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Saró breve. Quest'anno abbiamo perso 6, dico 6 ripeto 6 partite con uno scarto pari a 2 punti O MENO. Stiamo parlando di 16 (i 10 di scarto piú 1 a partita per vincerla) punti sul tabellone che ce ne avrebbero portati 12 in classifica. Se questa non é una cosa per cui mangiarsi le mani...ditemelo voi.
corny Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Saró breve. Quest'anno abbiamo perso 6, dico 6 ripeto 6 partite con uno scarto pari a 2 punti O MENO. Stiamo parlando di 16 (i 10 di scarto piú 1 a partita per vincerla) punti sul tabellone che ce ne avrebbero portati 12 in classifica. Se questa non é una cosa per cui mangiarsi le mani...ditemelo voi. Comunque leggendo questi dati, emerge una realtà inconfutabile, questa squadra se la può giocare con chiunque. Venderemo sicuramente cara la pelle con Milano. Magnano ha imparato la lezione e dopo il 2-0 della regular season non credo voglia perdere altre 3 partite con Milano. Le prime otto della classifica le abbiamo battute tutte, a parte il 2-0 con Milano, ma si sà loro sono i più forti, sia tecnicamente che moralmente
Ponchiaz Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Comunque leggendo questi dati, emerge una realtà inconfutabile, questa squadra se la può giocare con chiunque. Leggendo questi dati l'unica realtá inconfutabile é che non siamo capaci di portare a casa una vittoria in volata MAI. Questo, combinato ad una storica superioritá genetica, provata anche a livello biologico, della popolazione milanese rispetto a quella del varesotto non puó che far pensare ad una catastrofica eliminazione.
fachiro Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 (edited) derby a cantù. in teoria la volata più diffiicle di tutte. ruben con milano è 0-6. non battiamo milano complessivamente dal 17 aprile del 2004. http://195.56.77.208/game/?id=60962 la partita con difesa super di sanders sui portatori avversari. c'è da dire anche che quella milano era quella al'orlo del baratro. Edited May 14, 2007 by fachiro
Guest Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Sbaglio, o per l'ennesima volta siamo stati uccellati dal play di turno che ha pareggiato x Bo a pochi secondi dalla fine...? Cambia oggi, cambia domani, e poi... E poi cambia Howell e cambia Fernandez, o come nella fattispecie Galanda, e allora sì che cambia... Ma se Rolando mani di forbice negli ultimi minuti non può stare in campo per storie tese col ferro in lunetta, allora poi il cerchio si chiude.
ROOSTERS99 Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Cambia oggi, cambia domani, e poi... E poi cambia Howell e cambia Fernandez, o come nella fattispecie Galanda, e allora sì che cambia... Ma se Rolando mani di forbice negli ultimi minuti non può stare in campo per storie tese col ferro in lunetta, allora poi il cerchio si chiude. A CDO Rolando c'era nell' ultima azione, se ricordo bene..............
Guest Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 A CDO Rolando c'era nell' ultima azione, se ricordo bene.............. Verdad. Anche se lì è stata una roba tipo le acque del Mar Rosso al passaggio di Mosè. Io sto chiuso sul mio, io faccio un aiuto preventivo, io penso alla copertura della tripla sullo scarico... Totale generale, so on: Young Alvin (Upea Capo d'Orlando) Canestro da sotto (77-75) Capin Aleksandar (Whirlpool Varese) Tiro libero segnato (75-75) Capin Aleksandar (Whirlpool Varese) Tiro libero segnato (75-74) Whirlpool Varese timeout Howell Rolando sostituisce Fernandez Gabriel
Recommended Posts