edmundo Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 derby a cantù. in teoria la volata più diffiicle di tutte. ruben con milano è 0-6. non battiamo milano complessivamente dal 17 aprile del 2004. http://195.56.77.208/game/?id=60962 la partita con difesa super di sanders sui portatori avversari. c'è da dire anche che quella milano era quella al'orlo del baratro. .. legge dei grandi numeri ..
ROOSTERS99 Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 .. legge dei grandi numeri .. ESATTO !! ... ......anche Treviso non aveva mai perso in casa nel Maggio del '99.........
tatanka Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 (edited) Vero che Ruben è 0-6 con Milano. Darei però un'occhiata a modi e numeri delle sconfitte dello scorso anno e a quelle di questo. Siamoi in deciso rialzo, e veniamo da un -1 a Roma e un pareggio a Bologna. Questo non eviterà di essere clamorosamente distrutti in 3 partite ma può giustificare l'utopico viaggio del WW verso il forum. Io fortunatamente non ci sarò perchè la riga in testa la so fare con il pettine e non mi serve che qualcuno mi coli asfalto caldo in testa per poi farci la riga di mezzeria. Edited May 14, 2007 by tatanka
corny Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Io fortunatamente non ci sarò perchè la riga in testa la so fare con il pettine e non mi serve che qualcuno mi coli asfalto caldo in testa per poi farci la riga di mezzeria. Tornato in forma dalle ferie
Ponchiaz Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Io fortunatamente non ci sarò perchè la riga in testa la so fare con il pettine e non mi serve che qualcuno mi coli asfalto caldo in testa per poi farci la riga di mezzeria. Tu hai la riga in mezzo naturale, perché hai la faccia come il culo. E' diverso.
tatanka Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Tu hai la riga in mezzo naturale, perché hai la faccia come il culo. E' diverso. Questa è calunnia. Adesso chiamo i fratelli Hearts e ti faccio denunciare Tat: - Pronto Giulio? G. Heart ( rivolto al fratello) - Ehi Dragon, c'è qui uno che fa peti nella cornetta, sarà mica il bisonte !!! Vabbeh, la regoliamo di persona, dormi preoccupato.
Crocozio Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 .. legge dei grandi numeri .. è inutile sognare, loro sono più forti, hanno una panchina più lunga, un presidente più ricco del nostro e gli arbitri a favore... vinceranno sicuramente loro senza fare troppa fatica...
ROOSTERS99 Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 (edited) ...dai Tat......non fare il bischero !!! Non puoi non venire a Milano con noi !!!!!!!!! Pensa che potresti anche perdere la GARA casalinga causa prime comunioni, ERGO.......... DAI , DAI, VIENI CON NOI VECCHIO BISONTE !!! Edited May 14, 2007 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Questa è calunnia. Adesso chiamo i fratelli Hearts e ti faccio denunciare Tat: - Pronto Giulio? G. Heart ( rivolto al fratello) - Ehi Dragon, c'è qui uno che fa peti nella cornetta, sarà mica il bisonte !!! Vabbeh, la regoliamo di persona, dormi preoccupato. E quando conteresti di vedermi? Non certo sabato, dato che il tuo abbonamento ce l'ho io. Ci si vede a Milano...bischerone!!
Virgus Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 ...dai Tat......non fare il bischero !!! Non puoi non venire a Milano con noi !!!!!!!!! Pensa che potresti anche perdere la GARA casalinga causa prime comunioni, ERGO.......... DAI , DAI, VIENI CON NOI VECCHIO BISONTE !!! QUAND' E' GARA 2 ???
ROOSTERS99 Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 QUAND' E' GARA 2 ??? Sarebbe il 19, sabato....Sky permettendo.........
fachiro Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 QUAND' E' GARA 2 ??? da calendario sabato. da sky non si sa. o sabato o domenica penso in entrambi i casi alle 20.30. e chissà quando lo sapremo.
Dragonheart Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Tat: - Pronto Giulio? G. Heart ( rivolto al fratello) - Ehi Dragon, c'è qui uno che fa peti nella cornetta, sarà mica il bisonte !!! Finalmente il petomane ha un volto. I gemelli mandano a dire che non si occupano di questioni penali. Loro sono gente civile (Loro...). L'Ufficio Stampa
tatanka Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 E quando conteresti di vedermi? Non certo sabato, dato che il tuo abbonamento ce l'ho io. Ci si vede a Milano...bischerone!! Pollini Pomini Ponati Ponchiaz ecco. Ponchiaz e signora, via del cazzodrillo 25 Luvinate. Adesso lo metto nel mio navigatore salsedinare ed arrivo quando meno te lo aspetti.
sertar Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 da calendario sabato. da sky non si sa. o sabato o domenica penso in entrambi i casi alle 20.30. e chissà quando lo sapremo. Domenica con diretta sky, orario nn ancora stabilito.. le nostre partite si giocheranno il gara 1 ...16 maggio gara 2 ...20 = gara 3 ...23 = ev gara 4 ... 25 maggio ev gara 5 ... 27 = ...sto a rompe le palle a tutti; sky sussurra questo dalla fip nn conferma nessuno.
Virgus Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Domenica con diretta sky, orario nn ancora stabilito.. SE NE VADANO TUTTI AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stasera telefono al prete e vedo se è possibile spostare la data del battesimo.
corny Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 SE NE VADANO TUTTI AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stasera telefono al prete e vedo se è possibile spostare la data del battesimo. Don Spiff, ci metta una buona parola.....
fachiro Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 (edited) E' da tempo che non vengono proposti dei sondaggi. Per diletto, senza velleità alcuna. Proviamo a stuzzicare l'appetito dei forumisti varesini... Partecipate numerosi! Fuoco alle polveri e che le danze abbiano inizio! P.S.: non capisco come mai non vengano visualizzate le diverse opzioni del sondaggio...problemi col mio Mac e/o Safari...? Vabbè, le opzioni sarebbero state: -1- Nulla, va bene così, e non rompere. -2- Troppe cose, quindi va bene così. -3- Un play che sostituisca uno degli attuali. -4- Un pivot " " " " " . -5- Un pivot di peso da affiancare ad Howell. -6- Un difensore in 1-2 da affiancare al roster attuale. -7- Varese x assioma di Moralità (e danè...?) non cambia in corsa se non in casi eccezionali. -8- Un play ed un pivot. -9- Non lo so. -10- Altro. -11- Cambio allenatore (ironico su richiesta dell'utente Tatankone...). -12- Imbavagliare Tatankone, scompigliare i Suoi Tarocchi, spaccare la Sua sfera. -13- Nulla, solo un po' di c**o (non ironico, su richiesta di Spiff&cinghiale...). attualmente penso manchi solo lui Rusty was born on December 10, 1973 at Baptist Hospital in Winston-Salem, NC to Bob and Linda LaRue. The second of three children, he has been a life long resident of the Triad area. He grew up in Kernersville, NC with his older brother, Chan and younger sister, Katie. Rusty began playing organized basketball and baseball at age six and started playing football at eight years old. From that time forward he was a three sport athlete. In high school Rusty met his future wife, Tammy Watson. They were married his sophomore year of college and currently have three boys, Riley, Cooper and Maverick and one girl, Clara. They are active members of Oak Ridge United Methodist Church and currently reside in Kernersville, NC. Rusty attended Wake Forest University on a football scholarship but played four years of basketball and one year of baseball as well. He graduated with a 3.5 GPA while majoring in Computer Science and minoring in Mathematics. He made Dean's List all but 2 semesters while at Wake. In addition, Rusty spent his summers at Wake working with Professor Robert Plemmons on National Science Foundation research projects. After college Rusty chose to pursue his childhood dream of being a professional basketball player. During his professional basketball career the past eight years, Rusty has been running summer basketball camps throughout the Triad for youth of all ages. As an outgrowth of the summer programs, Rusty helped to found the Triad Titans, a non-profit basketball organization providing competitive playing opportunities for local youth. In addition, the Rusty LaRue Basketball Academy has grown to become a place for players of all ages and skill levels to get quality basketball instruction year round. Based out of Forsyth Country Day School where Rusty is the Head Basketball Coach, the RLBA will be continually expanding to provide all types of basketball training. Rusty also started the Rusty LaRue Charity Golf Classic which benefits The Children's Center of Winston-Salem. Over the past five years, the golf event has raised over $50,000 for the physically disabled kids who attend school there. It is a wonderful event and has become one of the most popular tournaments in the Triad. Edited May 14, 2007 by fachiro
spiff Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Don Spiff, ci metta una buona parola..... Dico solo che qualche anno fa ho saltato una veglia di Pasqua (recuperata poi il giorno seguente!) per un derby Varese-Cantù! Ma a che ora è il Battesimo? Dai, anticipalo, magari al mattino dopo la messa come a volte si fa, poi rinfreschino veloce veloce e via più veloci della luce alla volta di Masnago!!
joe Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 io sono del parere che cmq va bene così...ma un po' culo e un pizzico di FURBIZIA in in più non sarebbe guastata... w vareseeeeeeeeee castriamo i travoni!!!
joe Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 Domenica con diretta sky, orario nn ancora stabilito.. le nostre partite si giocheranno il gara 1 ...16 maggio gara 2 ...20 = gara 3 ...23 = ev gara 4 ... 25 maggio ev gara 5 ... 27 = ...sto a rompe le palle a tutti; sky sussurra questo dalla fip nn conferma nessuno. veramente la Prealpina diceva che si giocherà sabato alle 20.30 per poi nn sovrapporsi poi il 23 con la finale di Coppa campioni... caiser io mi sono fatto spostare i turni apposta per sabato...se era una cazzata vado e brucio la sede della Prealpa!!!!
tatanka Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 SE NE VADANO TUTTI AFFANCULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stasera telefono al prete e vedo se è possibile spostare la data del battesimo. ehm ehm, siccome che il WW avrebbe una portafortuna nella signora POnchiaz e che questa portafortuna funziona solo se usufruisce di abbonamento del WW e siccome che io e roo abbiamo già dato direi che il battesimo va benissimo domenica prossima.
Dragonheart Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 qualche anno fa ho saltato una veglia di Pasqua (recuperata poi il giorno seguente!) Ora son proprio curioso di sapere come si fa a recuperare una vigilia...
Guest Paul The Rock Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 veramente la Prealpina diceva che si giocherà sabato alle 20.30 per poi nn sovrapporsi poi il 23 con la finale di Coppa campioni... caiser io mi sono fatto spostare i turni apposta per sabato...se era una cazzata vado e brucio la sede della Prealpa!!!! La data del 19 (sabato) è quella ufficiale per gara 2 dei play-off; questa data però potrebbe cambiare a fronte di dirette televisive che in generale posticipano il giorno dopo sempre alle 20:30 (come accade il 17 fra Bologna e Biella).
Recommended Posts