joe Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Ci credi che non sono ancora convinto. Comunque OK. ZMAGATI lo esponi tu e la tua colonna. come posso postare le foto della pagina di dizionario??? cmq Zmagati è l'infinito Zmagonati è il trapassato
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 Tat...... ci ho pensato.....scaramanticamente preferisco solo "sollevare" e non stampare/portare al palazzo..........abbi pazienza !! Almeno aiuta a distribuire. Comunque servirebbe qualcuno in SUD (Freddy ?? ) e qualcuno in Est (Leasir ????) oltre a Franz79
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 come posso postare le foto della pagina di dizionario??? cmq Zmagati è l'infinito Zmagonati è il trapassato E il gerundio?
franz79 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Tat...... ci ho pensato.....scaramanticamente preferisco solo "sollevare" e non stampare/portare al palazzo..........abbi pazienza !! stampato 4 copie per tipo: 16 "vincere"
Toxicity Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Se avete bisogno delle stampe io ne posso stampare un po' ma poi ve le devo lasciare perchè vado in curva! Arrivo al palazzetto per le 18.30/19.00...
franz79 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Almeno aiuta a distribuire. Comunque servirebbe qualcuno in SUD (Freddy ?? ) e qualcuno in Est (Leasir ????) oltre a Franz79 la volta scorsa c'erano più letterine che forumisti... quindi conto anche sulla tifoseria "silenziosa" che stampa e implementa!!
spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Tat...... ci ho pensato.....scaramanticamente preferisco solo "sollevare" e non stampare/portare al palazzo..........abbi pazienza !! Ci sto pensando anch'io.... Però un GANAR lo farei volentieri!! Vedremo....
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 Se avete bisogno delle stampe io ne posso stampare un po' ma poi ve le devo lasciare perchè vado in curva! Arrivo al palazzetto per le 18.30/19.00... Se vuoi puoi stampare qualche VINCERE e/o GANAR. Considera che però devi lasciarle a qualcuno che sia già lì a quell'ora. Io sicuramente arrivo dopo. Magari puoi lasciarlo a chi sta comprando il biglietto dicendo di alzarli alla presentazione di Varese. Grazie
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 Ci sto pensando anch'io.... Però un GANAR lo farei volentieri!! Vedremo.... Passa almeno alle 20.00 davanti alla biglietteria.
spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Passa almeno alle 20.00 davanti alla biglietteria. Si ma non con quel tono.
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 Si ma non con quel tono. Era una supplica .......
spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Era una supplica ....... Tat non so se riesco. Il mio amico mi ha messaggiato ora, arriva da Milano al pelo e partiremo da casa (Varese) non prima delle 8! Io provo a passare lo stesso se non sono in ritardo spianato. Comunque la mia copia la faccio!
Freddy Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Almeno aiuta a distribuire. Comunque servirebbe qualcuno in SUD (Freddy ?? ) e qualcuno in Est (Leasir ????) oltre a Franz79 In che lingua si parla nella sud??? Posso mettere tutte la iniziali VWGZ??? Suona strano? Nella sud potrebbe capitare in mano a qualche buson, cercherò, ma non garantisco, di stampare qualcosa su di un unico foglio.
spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Stampato il mio bel GANAR!!! Galleria B pronta al fuoco!
the answer Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Stampato il mio bel GANAR!!! Galleria B pronta al fuoco! Stampato GANAR!!! Colonna C pronta all'arrembaggio!
fonzie78 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 io sono inc****o nero .. sti stronzi in ufficio difficilmente mi lasceranno uscire prima delle 19 .. il 19,20 difficilmente sarà puntualissimo .. ergo io arrivo a partita iniziata .. S T O M A L E !!! Io punto a prendere il treno alle 17,50! mi cambio in macchina, tolgo giacca e cravatta e metto la divisa da battaglia!!! Poi dritto al palazzetto!!!
MAMITO Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 (edited) Stampato GANAR WW 41-46 ...alle 17:00 stacco e che nessun frontaliero varesino ( ) si permetta di causare colonna a Gaggiolo .... oggi tutti da Brusata-Porto Ceresio-Ponte Tresa-Ligornetto.....ma non da Gaggiolo Edited May 25, 2007 by MAMITO
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 Rinnovando l'invito per le 20.00 a ingresso parterre per chi vuole una o più copie vi lancio il grido di battaglia: VAMOS A GANAR ricordate: alla presentazione di Varese GBR per intona canta "vogliamo vincere" dopo l'elenco dei nomi VVVVAMOSSSSSSSSSS AAAAA GAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRR
Ponchiaz Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Tat non so se riesco. Il mio amico mi ha messaggiato ora, arriva da Milano al pelo e partiremo da casa (Varese) non prima delle 8! Arriva da Milano al pelo...ma di chi? Guarda, se arrvia al pelo...poi difficilmente vorrá venire via tanto in fretta...
spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Stampato GANAR!!! Colonna C pronta all'arrembaggio! Bella lì fratello! B) Se non sono coperto dalla colonnona provo a sbirciare chi sei! Rinnovando l'invito per le 20.00 a ingresso parterre per chi vuole una o più copie vi lancio il grido di battaglia: VAMOS A GANAR ricordate: alla presentazione di Varese GBR per intona canta "vogliamo vincere" dopo l'elenco dei nomi VVVVAMOSSSSSSSSSS AAAAA GAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRR Mi fai paura quando fai così. Arriva da Milano al pelo...ma di chi? Guarda, se arrvia al pelo...poi difficilmente vorrá venire via tanto in fretta... Sapevo io che qualcuno lo diceva. Beh, buon per lui!
Alex66 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Stampate! Una copia x. Galleria settore E pronta al combattimento! Emozione !!!
Deca Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Stampate! Una copia x. Galleria settore E pronta al combattimento! Emozione !!! pronto ad alzarle come l'altra volta... FORZA VARESEEEEEEEEEEE
Recommended Posts