tatanka Posted May 28, 2007 Author Posted May 28, 2007 e su varesenews ci sono parecchie foto... Complimenti a tutti... Leasir e sciura Marisa sboroni con la stampante a colori. Bravi. Quelle in sloveno non le ha messe giuste nessuno (compresa una M utilizzata come W). Spero solo di non avere russi in squadra l'anno prossimo. Le letterine in cirillico
franz79 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Leasir e sciura Marisa sboroni con la stampante a colori. Bravi. Quelle in sloveno non le ha messe giuste nessuno (compresa una M utilizzata come W). Spero solo di non avere russi in squadra l'anno prossimo. Le letterine in cirillico ho fatto fatica a spiegre come andasse esposto ganar.... sullo sloveno ho rinunciato...
marisa Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Leasir e sciura Marisa sboroni con la stampante a colori. Bravi. se ti dico che sono uscite rosse x via di mancanza di inchiostro nella stampante?..... e quelle che ho distribuito le ho fotocopiate e sono uscite nere? bravi uguale? PS: le ho attaccate su un cartoncino con cucitrice e nastro adesivo perchè avevo paura di non potermi far aiutare dai vicini di posto visto che la volta prima erano milanesi
joe Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 ZMAGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Alex66 Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Quelle in sloveno non le ha messe giuste nessuno Eh no! La terza fila della galleria E esponeva Z-M-A-G-A-T-I ! Giustissimo vero Deca? E nella quarta i milanesi esponevano per noi V-I-N-C-E-R-E.
ROOSTERS99 Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 (edited) Cazzo (francesismo del west), Tatanka ha fatto scuola !!!! ......comunque dilettanti !!! Edited June 7, 2007 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 (edited) Professionisti e dilettanti.......... Riconoscete Roosters99? Edited June 7, 2007 by Ale Div.
joe Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 PUBBLICITA' --------------- E’ in uscita dal 1 agosto prossimo il nuovo numero di Superbasket, la rivista di riferimento della pallacanestro italiana, edita da Cantelli Editore. Per dilettare i lettori durante la pausa estiva, in attesa della ripresa a fine agosto, la rivista offre loro la possibilità di acquistare in allegato il DVD con le più belle immagini del campionato di basket della stagione 2006-2007. Il DVD, realizzato dalla Lega di Serie A, in collaborazione con Sky e Cantelli Editore, è diviso in sezioni ed offre quasi due ore di spettacolo per appassionati, e non, della palla a spicchi. Sarà possibile rivivere le fasi più emozionanti della stagione appena conclusa, oltre agli eventi come la Tim Supercoppa, la Tim All Star Game, e la Tim Cup Final Eight di Coppa Italia. Le immagini e le cronache sono divise per sezioni, dagli “Eventi”, agli “Extra” in cui vengono riproposte le azioni più spettacolari, ma anche le storie del campionato. Un “riassunto” imperdibile di immagini ed emozioni che condensa ore ed ore di riprese. Superbasket riserva, inoltre, per i suoi lettori, grandi novità alla ripresa del prossimo campionato, con un rivoluzionario restyling sia sui contenuti che nella veste grafica. --------------------- chissà se quest'anno saremo + presenti del solito??? soprattutto...si vedrà "l'operazione letterine"???
Il_Cinghiale Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 PUBBLICITA' --------------- E’ in uscita dal 1 agosto prossimo il nuovo numero di Superbasket, la rivista di riferimento della pallacanestro italiana, edita da Cantelli Editore. Per dilettare i lettori durante la pausa estiva, in attesa della ripresa a fine agosto, la rivista offre loro la possibilità di acquistare in allegato il DVD con le più belle immagini del campionato di basket della stagione 2006-2007. Il DVD, realizzato dalla Lega di Serie A, in collaborazione con Sky e Cantelli Editore, è diviso in sezioni ed offre quasi due ore di spettacolo per appassionati, e non, della palla a spicchi. Sarà possibile rivivere le fasi più emozionanti della stagione appena conclusa, oltre agli eventi come la Tim Supercoppa, la Tim All Star Game, e la Tim Cup Final Eight di Coppa Italia. Le immagini e le cronache sono divise per sezioni, dagli “Eventi”, agli “Extra” in cui vengono riproposte le azioni più spettacolari, ma anche le storie del campionato. Un “riassunto” imperdibile di immagini ed emozioni che condensa ore ed ore di riprese. Superbasket riserva, inoltre, per i suoi lettori, grandi novità alla ripresa del prossimo campionato, con un rivoluzionario restyling sia sui contenuti che nella veste grafica. --------------------- chissà se quest'anno saremo + presenti del solito??? soprattutto...si vedrà "l'operazione letterine"??? Pare che, nella sezione "facinorosi", ci sia il video integrale della rissa verbale GBR vs. Ponchiaz.
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 ah per l'anno prossimo W (la) PASSERA mi raccomando
joe Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 visto un pezzo di dvd...quello riguardante i PO... si intravede uno "ZMAGATI" e non potete capire, anzi si, l'acido che mi è venuto su nel rivedere quelle immagini di Shulze...rabbia ma anche emozione W VARESE
spiff Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Riporto alla luce questo post perché secondo me è giunto il momento di farsi "sentire" e dare visibilità al malcontento (eufemismo!) strisciante. Con toni civili e non volgari, ma l'operazione letterine "s'ha da fare" ancora una volta. Maestro Tatanka, a te la parola ora!
BlackJack Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Rilancio quanto ho quotato ieri da Rooster99 I N C O M P E T E N T I
spiff Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Bellissima, però sono ben 12 lettere....è fattibile?
BlackJack Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 (edited) Bellissima, però sono ben 12 lettere....è fattibile? Why not? SU UN BEL FOGLIO A3 (o di +) SU 2 O PIU' FOGLI A4 ATTACCATI CON LO SCOTCH Negli scorsi playoff ho fatto un bel "ladri" con 5 ben fogli A3 attaccati Edited November 20, 2007 by BlackJack
the answer Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Bellissima, però sono ben 12 lettere....è fattibile? Direi proprio di no.... Meglio cambiare nè...
spiff Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Proposta: 6 fogli A4 in orizzontale. IN-CO-MP-ET-EN-TI 3 persone sono sufficienti per uno striscione. Certo, un foglio per lettera viene più grande, ma poi servono sei persone per volta....
danil.78 Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 Proposta: 6 fogli A4 in orizzontale. IN-CO-MP-ET-EN-TI 3 persone sono sufficienti per uno striscione. Certo, un foglio per lettera viene più grande, ma poi servono sei persone per volta.... Sì ma secondo me il foglio A4 per due lettere è troppo piccolo.
danil.78 Posted November 20, 2007 Posted November 20, 2007 6 fogli in A3 sempre in orizzontale? prendono lo stesso numero di persone ma sono + grandi!
Recommended Posts