Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sì ma secondo me il foglio A4 per due lettere è troppo piccolo.

in orizzontale no :thumbdown[1]:

e non potete capire, anzi si, l'acido che mi è venuto su nel rivedere quelle immagini di Shulze...rabbia

aiut!

• Replies 328
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In effetti l'A4 con 2 lettere, anche in orizzzontale, anche a me sembra piccolino....

E qualcosa tipo "I-N-E-T-T-I"?? :thumbdown[1]:

Posted

Assolutamente CONTRARIO alla premeditazione.

Vediamo piuttosto di tirar fuori la paglia dal culo e di meritarci la A1 quantomeno come pubblico.

E siccome sono aperti i botteghini, vorrei vedere un pochino di paglia fuoriuscire anche dai non abbonati.

Posted

6 fogli in A3 sempre in orizzontale?

prendono lo stesso numero di persone ma sono + grandi! :thumbdown[1]:

6 fogli A3 incollati sono larghi circa 2,4 metri (come i famosi 12 fogli A4...), basta mettersi daccordo per 30 secondi con i vicini di posto per l'esposizione durante la presentazione, non credo sia un problema...

Posted

Vediamo piuttosto di tirar fuori la paglia dal culo e di meritarci la A1 quantomeno come pubblico.

E siccome sono aperti i botteghini, vorrei vedere un pochino di paglia fuoriuscire anche dai non abbonati.

Ok, Ponchiaz è in acido.

Ma quale premeditazione, scusa, la critica è rivolta alla dirigenza, i giocatori in campo vanno incitati fino al 40' e poi, semmai, fischiati.

Rilassati, respira, respira, respira....

Posted

no, scusate, spiegatemi questa cosa... il palazzetto domenica è aperto o cosa?

Posted

Ok, Ponchiaz è in acido.

Ma quale premeditazione, scusa, la critica è rivolta alla dirigenza, i giocatori in campo vanno incitati fino al 40' e poi, semmai, fischiati.

Rilassati, respira, respira, respira....

La squadra e' allo sbando, la dirigenza anche.

Il pubblico e' confuso, la GBR potrebbe essere addiritura in sciopero. Il resto del pubblico senza la GBR al massimo fischia (molti ma non abbastanza) o muggisce (uno solo, ma per sfiga e' di fianco a me).

E ci giochiamo la salvezza.

Adesso ti chiedo: vuoi avere il tuo piccolo momento di celebrita', far vedere come sei ironico ed anche cinico e sarcastico? Vai in settimana di fronte alla sede della Pall.Va ed esponi le letterine. Cosi' ti vede solo chi ti deve vedere e magari ci parli a quattr'occhi

Domenica invece, estrai qualche eurino e appoggia le natiche su di un sedilino cercando nel possibile di meritarti una squadra di Lega A.

Che da una parte si critichi, anche giustamente per certi versi, la GBR per essere stata eccessivamente concentrata su se stessa e dall'altra si passino giorni a decidere come fare lo stesso a me continua a a suonare tanto di orchestrina e Titanic.

Posted

Io recupererei il sempre utile VINCERE .... per la contestazione appoggio l'idea di Ponchiaz rivolgersi ai responsabili (Casti Jr e Chiapparo) i bambini spaventati della squadra hanno bisogno del ns. sostegno

Posted (edited)

Rilancio quanto ho quotato ieri da Rooster99

I N C O M P E T E N T I

:doh[1]: propongo di presentarsi tutti con la cara vecchia sveglia che si carica con la rotellina....puntarla tutti sullo stesso orario ed esporre i cartelli con scritto SVEGLIA!!!

Edited by calamaro
Posted

:doh[1]: propongo di presentarsi tutti con la cara vecchia sveglia che si carica con la rotellina....puntarla tutti sullo stesso orario ed esporre i cartelli con scritto SVEGLIA!!!

è sufficiente che il buon fachiro ci metta a palla l'incipit di "time" dei pink floyd...

Posted

Riporto alla luce questo post perché secondo me è giunto il momento di farsi "sentire" e dare visibilità al malcontento (eufemismo!) strisciante.

Con toni civili e non volgari, ma l'operazione letterine "s'ha da fare" ancora una volta.

Maestro Tatanka, a te la parola ora!

Il pubblico e' confuso, la GBR potrebbe essere addiritura in sciopero. Il resto del pubblico senza la GBR al massimo fischia (molti ma non abbastanza) o muggisce (uno solo, ma per sfiga e' di fianco a me).

Adesso ti chiedo: vuoi avere il tuo piccolo momento di celebrita', far vedere come sei ironico ed anche cinico e sarcastico? Vai in settimana di fronte alla sede della Pall.Va ed esponi le letterine. Cosi' ti vede solo chi ti deve vedere e magari ci parli a quattr'occhi

Domenica invece, estrai qualche eurino e appoggia le natiche su di un sedilino cercando nel possibile di meritarti una squadra di Lega A.

Che da una parte si critichi, anche giustamente per certi versi, la GBR per essere stata eccessivamente concentrata su se stessa e dall'altra si passino giorni a decidere come fare lo stesso a me continua a a suonare tanto di orchestrina e Titanic.

Ponchiaz ha risposto per me.

Aggiungerei solo un "Muuuuuuuuuuu"

Mi preoccuperei piuttosto di capire se la GBR fa sciopero o meno. Spero di no, l'ha già fatto domenica scorsa.

Potrebbe servire un tamburo.

Posted

O cavolo, questo me l'ero perso!

Ma sei stato rapito dagli alieni e sostituito con un tuo clone a Ph 14?

Sarebbe stato sufficiente un semplice no, ma forse il tuo ego non ne avrebbe tratto sufficiente gratificazione.

Le frustrazioni esprimile domenica in campo, va.

Posted

Sarebbe stato sufficiente un semplice no, ma forse il tuo ego non ne avrebbe tratto sufficiente gratificazione.

vergogna!

prostrati subito al Divino Ponchiaz!

Posted

Ph 1 al massimo, ignorante di un pagliaccio.

:lol:

Posted

Oh caxxo è vero, ho invertito la "scala"!!! :lol::frantics:

Per altro, dovendo tentare una riconciliazione ti potrei concedere che anche le sostanza ultrabasiche sono abbastanza fastidiose.

Posted (edited)

Per altro, dovendo tentare una riconciliazione ti potrei concedere che anche le sostanza ultrabasiche sono abbastanza fastidiose.

azzardo un'aggiunta: essendo il pH della pelle più acido che basico, le sostanze ultrabasiche producono ustioni più gravi...

Edited by alberto
Posted

No, no, io ho parlato apertamente di acido, quindi, per coerenza, ammetto l'errore.

Probabilmente domani presenterò lettera di dimissioni.

E soprattutto non mi voglio riconciliare con un b.d.m.!! :lol::frantics: