Jump to content

Recommended Posts

• Replies 328
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io punto a prendere il treno alle 17,50! mi cambio in macchina, tolgo giacca e cravatta e metto la divisa da battaglia!!! :rofl::ermm:

Poi dritto al palazzetto!!! :rolleyes::yahoo[1]:

18 e 04 da Porta Garibaldi, se ritarda sfascio tutto.

SPIFF, non ti puoi sbagliare sotto la scritta colonna C ci sono io, maglietta con scritta gialla 144 sul retro...

se qualcuno vuole chiamare :D

Posted

Io non riesco a staccarmi da questo forum...

Capita a molti: una volta entrati nel forum giusto, non vorrebbero più uscirne.

Posted

Io, per esempio, sbavo anche

(e non ci sono donne in giro)

Io invece divento tutto peloso e mi crescono i capelli!! :rofl::ermm::rolleyes::yahoo[1]::D:hyper::hyper::hyper::hyper::hyper:

Posted

Sto per uscire dall'ufficiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ermm: .....anzi, :yahoo[1]: e :D !!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl:

Ciao Dragon :rolleyes:

Posted

Ciascuno reagisce alla tensione a modo proprio!

Già, io con una sindrome influenzale in piena estate :( ma proprio questa settimana :doh[1]::aww: ?!?!

PS: Ragazzi mi spiace immensamente non esserci ....se l'energia si trasmette- quella che esiste e si coglie leggendo il forum - e raggiunge i nostri giocatori ....allora non possiamo che VINCERE!

Baci a Tutti

Luna Nostalgica :g[1]:^_^

Posted

Sono troppo forte!!! :clap[1]:

Ho obbligato gentilmente ad alzare V I N C E R E 4 milanesi in quarta fila galleria E ...

Ovviamente li ringrazio :P

Posted
L'operazione letterine per essere bella è anche bella, eh; però siamo 0-2 :bye:

sara però si è fatta notare ... ne parla anche Pedrazzi sul Corsera ....

L'inferno è rosso acceso, con qualche macchia bianca, il mosaico di pannelli che il popolo prealpino solleva a comporre la scritta «Vincere», in tutte le lingue dei suoi idoli... Adesso che la Whirlpool ci crede, Milano deve battere una fede. Per farlo, deve dimenticare tutte le sue eresie e le passate amnesie.

:clap[1]::cry:

Posted

sara però si è fatta notare ... ne parla anche Pedrazzi sul Corsera ....

L'inferno è rosso acceso, con qualche macchia bianca, il mosaico di pannelli che il popolo prealpino solleva a comporre la scritta «Vincere», in tutte le lingue dei suoi idoli... Adesso che la Whirlpool ci crede, Milano deve battere una fede. Per farlo, deve dimenticare tutte le sue eresie e le passate amnesie.

:clap[1]::cry:

e su varesenews ci sono parecchie foto... :bye::clap[1]:

Complimenti a tutti... :clap[1]::clap[1]:

Posted

Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole! Cavalcate ora, cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! Avanti Eorlingas!

bravo emaz, le parti in grassetto non ero sicuro fossero proprio in quella scena :hyper:

Posted

L'operazione letterine per essere bella è anche bella, eh; però siamo 0-2 :clap[1]:

Vero.

Però se penso alle partite casalinghe con milAno senza letterine dico che abbaimo migliorato. :clap[1]: