the answer Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Io punto a prendere il treno alle 17,50! mi cambio in macchina, tolgo giacca e cravatta e metto la divisa da battaglia!!! Poi dritto al palazzetto!!! 18 e 04 da Porta Garibaldi, se ritarda sfascio tutto. SPIFF, non ti puoi sbagliare sotto la scritta colonna C ci sono io, maglietta con scritta gialla 144 sul retro... se qualcuno vuole chiamare
fonzie78 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Sto già litigando col capo milanese!!!!!! ahahahahahah Sono carichissimo!!!!
franz79 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Sto già litigando col capo milanese!!!!!! ahahahahahah Sono carichissimo!!!! mi sto cagando addosso
Dragonheart Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 mi sto cagando addosso Ciascuno reagisce alla tensione a modo proprio!
Dragonheart Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Già! Io, per esempio, sbavo anche (e non ci sono donne in giro)
Alex66 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Io non riesco a staccarmi da questo forum... pur avendo ben altro da fare...
Dragonheart Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Io non riesco a staccarmi da questo forum... Capita a molti: una volta entrati nel forum giusto, non vorrebbero più uscirne.
spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Io, per esempio, sbavo anche (e non ci sono donne in giro) Io invece divento tutto peloso e mi crescono i capelli!!
Dragonheart Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Io invece divento tutto peloso e mi crescono i capelli!! Io no (sarà che son già così, peloso e capellone?).
spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Sto per uscire dall'ufficiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....anzi, e !!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Dragon
Luna Argentata Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Ciascuno reagisce alla tensione a modo proprio! Già, io con una sindrome influenzale in piena estate ma proprio questa settimana ?!?! PS: Ragazzi mi spiace immensamente non esserci ....se l'energia si trasmette- quella che esiste e si coglie leggendo il forum - e raggiunge i nostri giocatori ....allora non possiamo che VINCERE! Baci a Tutti Luna Nostalgica
Alex66 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Sono troppo forte!!! Ho obbligato gentilmente ad alzare V I N C E R E 4 milanesi in quarta fila galleria E ... Ovviamente li ringrazio
spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 L'operazione letterine per essere bella è anche bella, eh; però siamo 0-2
Sir Zap Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 L'operazione letterine per essere bella è anche bella, eh; però siamo 0-2 sara però si è fatta notare ... ne parla anche Pedrazzi sul Corsera .... L'inferno è rosso acceso, con qualche macchia bianca, il mosaico di pannelli che il popolo prealpino solleva a comporre la scritta «Vincere», in tutte le lingue dei suoi idoli... Adesso che la Whirlpool ci crede, Milano deve battere una fede. Per farlo, deve dimenticare tutte le sue eresie e le passate amnesie.
Geo Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 sara però si è fatta notare ... ne parla anche Pedrazzi sul Corsera .... L'inferno è rosso acceso, con qualche macchia bianca, il mosaico di pannelli che il popolo prealpino solleva a comporre la scritta «Vincere», in tutte le lingue dei suoi idoli... Adesso che la Whirlpool ci crede, Milano deve battere una fede. Per farlo, deve dimenticare tutte le sue eresie e le passate amnesie. e su varesenews ci sono parecchie foto... Complimenti a tutti...
davide Posted May 26, 2007 Posted May 26, 2007 Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole! Cavalcate ora, cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! Avanti Eorlingas! bravo emaz, le parti in grassetto non ero sicuro fossero proprio in quella scena
tatanka Posted May 28, 2007 Author Posted May 28, 2007 L'operazione letterine per essere bella è anche bella, eh; però siamo 0-2 Vero. Però se penso alle partite casalinghe con milAno senza letterine dico che abbaimo migliorato.
Recommended Posts