ROOSTERS99 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Format fatti in allegato. Vorrei sapere quante copie possiamo fare e chiedere a chi non ne può stampare almeno l'impegno di distribuirne qualcuna. Chi può essere alle 20.00 all'ingresso parterre? Di che settore siete? Io faccio 5-6 copie di ogni tipo. Chi altro partecipa alla stampa? La fiducia in Joe è garantita, ma per evitare figure di merda in diretta Sky chiedo un supplemento di inchiesta. Confermate che VZMAH sia effettivamente la versione slovena di vincere? Fonte? VINCERE.doc GANAR.doc VZMAH.doc WIN.doc Tat, io faccio un GANAR e vorrei che il www quello esponesse.......in omaggio a Magnano !!
the answer Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Ho trovato: win si traduce ZMAGATI fonte http://presis.amebis.si/ Ho trovato anche Wild west: DIVJE ZAHOD
spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Ho trovato: win si traduce ZMAGATI fonte http://presis.amebis.si/ Ho trovato anche Wild west: DIVJE ZAHOD Guarda un po' come si dice "lavorare"....
the answer Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Guarda un po' come si dice "lavorare".... Io sono un creativo, lavoro quando ho l'ispirazione, quindi mai...
franz79 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Guarda un po' come si dice "lavorare".... cià che chiamo sani....
franz79 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 cià che chiamo sani.... mi ha detto che non si può sempre vincere di 20...
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 Ho trovato: win si traduce ZMAGATI fonte http://presis.amebis.si/ Ho trovato anche Wild west: DIVJE ZAHOD VZMAH --> No translation possible. Io se non ho qualche garanzia in più quello in sloveno non lo faccio. Roo, nessun problema il WW esporrà il tuo GANAR, fallo bello grosso, magari qualcuno meno "bendisposto" verso il coach sceglie altre lingue.
joe Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 vado un attimo in biblioteca a cercare.restate in sospeso
the answer Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 VZMAH --> No translation possible. Io se non ho qualche garanzia in più quello in sloveno non lo faccio. Non ti fidi...
uzzo Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 VZMAH --> No translation possible. Io se non ho qualche garanzia in più quello in sloveno non lo faccio. Roo, nessun problema il WW esporrà il tuo GANAR, fallo bello grosso, magari qualcuno meno "bendisposto" verso il coach sceglie altre lingue. ma porca merda, ho clienti da tutto il mondo meno che dalla Slovenia... vado di distribuzione anche io in tribuna est, settore centrale, 4/5 file sopra in pied à terre (ops, il parterre)
Ponchiaz Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Sono stato fuori una settimana e vi trovo cosí, nel delirio... Io ci sono, datemi una qualsiasi lettera e la tiro su
Freddy Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 fallo bello grosso, Attento che arrivano i buson's boys.
Little John Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Stampa fatta: italiano, spagnolo, inglese. Per sloveno attendo. Da esporre alla presentazione di Varese? Saluti Little John
joe Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 (edited) ZMAGATI è così, inteso come sconfiggere. ho il cell. scarico e nn ho potuto fare una foto.ma sul dizionario c'era scritto così Edited May 25, 2007 by joe
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 Non ti fidi... No. Di te poco, di internet ancora meno, dei traduttori automatici niente.
the answer Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 No. Di te poco, di internet ancora meno, dei traduttori automatici niente. Tié, avevo ragione io, ma accetto le tue scuse.
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 ZMAGATI è così, inteso come sconfiggere. ho il cell. scarico e nn ho potuto fare una foto.ma sul dizionario c'era scritto così Eccolo. Stasera voglio ZMAGARE. ZMAGATI.doc Però cavolo, nessuno che abbia un contatto sloveno per chiedere cosa scriverebbero loro. Diciamo che di questo ne facciamo poche copie.
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 Tié, avevo ragione io, ma accetto le tue scuse. Ci credi che non sono ancora convinto. Comunque OK. ZMAGATI lo esponi tu e la tua colonna.
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 Stampa fatta: italiano, spagnolo, inglese. Per sloveno attendo. Da esporre alla presentazione di Varese? Saluti Little John Direi di si, esponiamo alla presentazione di Varese. Magari la GBR intona "Vogliamo vincere" alla fine della presentazione, Sheep, Tuig, si può fare?
the answer Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Ci credi che non sono ancora convinto. Comunque OK. ZMAGATI lo esponi tu e la tua colonna. Ah no, io sono per GANAR. Il mio omaggio doveroso a Ruben, ma non mancherò di stampare e passare a qualcuno che vorrà collaborare...
tatanka Posted May 25, 2007 Author Posted May 25, 2007 A parte me, franz79 e Mangusta qualcun altro stampa? Chi può ritirare qualche copia alle 20.00 ingresso Parterre e distribuirla? Oggi siamo mosci !!! GANAR - VINCERE
edmundo Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 A parte me, franz79 e Mangusta qualcun altro stampa? Chi può ritirare qualche copia alle 20.00 ingresso Parterre e distribuirla? Oggi siamo mosci !!! GANAR - VINCERE io sono inc****o nero .. sti stronzi in ufficio difficilmente mi lasceranno uscire prima delle 19 .. il 19,20 difficilmente sarà puntualissimo .. ergo io arrivo a partita iniziata .. S T O M A L E !!!
ROOSTERS99 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 A parte me, franz79 e Mangusta qualcun altro stampa? Chi può ritirare qualche copia alle 20.00 ingresso Parterre e distribuirla? Oggi siamo mosci !!! GANAR - VINCERE Tat...... ci ho pensato.....scaramanticamente preferisco solo "sollevare" e non stampare/portare al palazzo..........abbi pazienza !!
franz79 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 io sono inc****o nero .. sti stronzi in ufficio difficilmente mi lasceranno uscire prima delle 19 .. il 19,20 difficilmente sarà puntualissimo .. ergo io arrivo a partita iniziata .. S T O M A L E !!! ma mandali a fanculo!!!!!
Recommended Posts