Jump to content

Recommended Posts

Posted

Francamente preferisco 2 giocatori forti piuttosto che 3 bravini.

La mia paura è prenderne due bravini.

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dalla Provincia: ( :bye: ):

Er...non esattamente...

Posted

Cavolo scusami!! Nella fretta....!!! :D:bye:

Ho editato!! :D

Nema problema, era solo per amor di precisione...

Guest Paul The Rock
Posted

La mia paura è prenderne due bravini.

Mi auguro ciò non accada e che i due ultimi tasselli siano giocatori più che validi, comunque c'erano in previsione 3 acquisti e così è (contando Boscagin). Alla fine abbiamo nel ruolo di guardia 2 giocatori che in teoria si spartiranno equamente il minutaggio (Hafnar/Boscagin), un'ala ad alto minutaggio e un jolly per la evenienze (Mladjan).

Posted

Dalla Prealpina: ( :D ):

«E' chiaro che i due tasselli mancanti per completare il nostro organico dovranno essere giocatori di qualità assoluta su cui investire la maggior parte delle nostre risorse, anche se per concentrarci a tutti gli effetti sulla ricerca sarebbe bene avere un'idea di quel che possiamo spendere - conferma il d.s. Mario Oioli -

Ma se prima dice che la maggior parte delle risorse vanno per i 2 stranieri e poi "sarebbe bene avere un'idea di quel che possiamo spendere", mi chiedo se realmente abbiano le idee chiare.

Mancano 2 giocatori e non sanno quanto possono ancora spendere???:bye::D

Posted (edited)

Ma se prima dice che la maggior parte delle risorse vanno per i 2 stranieri e poi "sarebbe bene avere un'idea di quel che possiamo spendere", mi chiedo se realmente abbiano le idee chiare.

Mancano 2 giocatori e non sanno quanto possono ancora spendere???:ike::brr:

non è che gli anni passati abbiano dato un'immagine molto diversa dalla frase che hai riportato, purtroppo... :no:

Edited by davide
Posted (edited)

Riporto le parole di un informatore segretissimo (ma perchè non hai scritto qui? :ike:)...

"[..] Boscagin me lo danno già firmato, con la chicca che il contratto è bello che

siglato da un anno.

Varese voleva portarlo, allora, subito a casa, ma Reggio decise di non

mollarlo.

L'infortunio ha posto qualche paletto e la cifra è stata ritoccata al

ribasso.

I 3 americani (il quarto visto rimane in tasca) sono stati già firmati, ma

si aspettano tempi migliori per ufficializzarli.

Uno pare essere il classico giocatore da "tutto o niente".

Una scommessa.

Magari tra un po' saprò anche i nomi, sto lavorando per voi.

Problemi per Roma con Amoroso, Varese ci prova.

[..]"

:brr:

Edited by Elvis #11
Posted

...speriamo anche se in realtà pare che a Roma Amoroso nn interessi proprio, costerebbe troppo.

Su Boscagin ci credo visto che sempre più stiamo diventando la Pall. Sbezzi!

Posted

...speriamo anche se in realtà pare che a Roma Amoroso nn interessi proprio, costerebbe troppo.

Su Boscagin ci credo visto che sempre più stiamo diventando la Pall. Sbezzi!

STIAMO DIVENTANDO SEMPRE PIU' PALLACANESTRO SBEZZI!

A me pare assurdo che il mercato di Varese lo faccia un agente!

Mi fa ribrezzo l'idea che a comandare a Varese siano gli amici degli amici!

Questa saebbe serietà???

Che schifo!

Posted (edited)

"[..] Boscagin me lo danno già firmato, con la chicca che il contratto è bello che

siglato da un anno.

mollarlo.

ribasso.

[..]"

:no:

Tra l'altro, ma non ho conferme, Boscagin era stato "bloccato" come Passera già dall'anno scorso.

Voci, rumors, spiff-eri.............

:brr::ike:

Edited by Ale Div.
Posted

Riporto le parole di un informatore segretissimo (ma perchè non hai scritto qui? :ike:)...

siglato da un anno.

mollarlo.

ribasso.

Una scommessa.

[..]"

:brr:

ribadisco che preferisco VITALI , regalo CAPIN volentieri a Montegranaro

Posted (edited)

ribadisco che preferisco VITALI , regalo CAPIN volentieri a Montegranaro

:no:

... boh... non so se Vitali sia quello giusto, anche perché lo non considero UN PLAY... ma la coppia Capin Passera non la trovo irresistibile :brr:

sarà che ho già visto la coppia Anchisi Colombo... ;)

:ike:

Edited by marko
Posted

Dalla Prealpina:

Rimarrebbero dunque due soli innesti da fare sul telaio della Varese versione 2007/2008, che nelle intenzioni della società dovranno comunque essere elementi di assoluto spessore: «E' chiaro che i due tasselli mancanti per completare il nostro organico dovranno essere giocatori di qualità assoluta su cui investire la maggior parte delle nostre risorse, anche se per concentrarci a tutti gli effetti sulla ricerca sarebbe bene avere un'idea di quel che possiamo spendere - conferma il d.s. Mario Oioli - L'ala piccola dovrà avere lo stesso tipo di impatto offensivo garantito da Holland, mentre il pivot dovrà essere un giocatore produttivo in post basso."

Io più leggo queste parole più mi inquieto; cioè il dirigente (anche se è Chiapparo in verità) che deve far la squadra non sa neanche quanto diavolo può spendere. E'allucinante da una società professionistica. Come non sai neanche quanto cazzo puoi spendere. Io mi ripeto, questi sono dei dilettanti allo sbargalio, incapaci, che hanno buttato nel cesso una marea di soldi perchè di pallacanestro non capiscono un cazzo e quei pochi che ne capivano hanno munto e se ne sono andati, o se ne sono andati e basta.

Lo specchio di questi incapaci è la gestione del settore giovanile: la maggior parte degli allenatori sono incapaci o si prostituiscono pur di allenare Varese, con un sacco di rimborsi mai pagati, per non dire di grandi allenatori che invece sono stati trattati come pezzenti e che, per fortuna della pallacanestro A Varese sono altrove.

Credo che se Giesse potesse scrivere un libro su questi episodi sarebbe il best seller dell'anno a Varese

Posted

E'allucinante da una società professionistica. Come non sai neanche quanto cazzo puoi spendere. Io mi ripeto, questi sono dei dilettanti allo sbargalio, incapaci, che hanno buttato nel cesso una marea di soldi perchè di pallacanestro non capiscono un cazzo e quei pochi che ne capivano hanno munto e se ne sono andati, o se ne sono andati e basta.

Lo specchio di questi incapaci è la gestione del settore giovanile: la maggior parte degli allenatori sono incapaci o si prostituiscono pur di allenare Varese,

con un sacco di rimborsi mai pagati, per non dire di grandi allenatori che invece sono stati trattati come pezzenti e che, per fortuna della pallacanestro A Varese sono altrove.

Beh, di questo condivido prevalentemente la seconda parte...

Credo che se Giesse potesse scrivere un libro su questi episodi sarebbe il best seller dell'anno a Varese

A beh, mica solo lui...

Posted

siglato da un anno.

mollarlo.

ribasso.

Una scommessa.

[..]"

Giocatore da tutto o niente? Carlisle?? :whistle:

Ma 3 americani significherebbe che sia Bosca che Hafnar partono dalla panca?

Beh, se così fosse mi ritornerebbe un po' di entusiasmooo! :spiteful[1]:

Posted

Dalla Prealpina:

Rimarrebbero dunque due soli innesti da fare sul telaio della Varese versione 2007/2008, che nelle intenzioni della società dovranno comunque essere elementi di assoluto spessore: «E' chiaro che i due tasselli mancanti per completare il nostro organico dovranno essere giocatori di qualità assoluta su cui investire la maggior parte delle nostre risorse, anche se per concentrarci a tutti gli effetti sulla ricerca sarebbe bene avere un'idea di quel che possiamo spendere - conferma il d.s. Mario Oioli - L'ala piccola dovrà avere lo stesso tipo di impatto offensivo garantito da Holland, mentre il pivot dovrà essere un giocatore produttivo in post basso."

Io più leggo queste parole più mi inquieto; cioè il dirigente (anche se è Chiapparo in verità) che deve far la squadra non sa neanche quanto diavolo può spendere. E'allucinante da una società professionistica. Come non sai neanche quanto cazzo puoi spendere. Io mi ripeto, questi sono dei dilettanti allo sbargalio, incapaci, che hanno buttato nel cesso una marea di soldi perchè di pallacanestro non capiscono un cazzo e quei pochi che ne capivano hanno munto e se ne sono andati, o se ne sono andati e basta.

Lo specchio di questi incapaci è la gestione del settore giovanile: la maggior parte degli allenatori sono incapaci o si prostituiscono pur di allenare Varese, con un sacco di rimborsi mai pagati, per non dire di grandi allenatori che invece sono stati trattati come pezzenti e che, per fortuna della pallacanestro A Varese sono altrove.

Il problema è che sostanzialmente ora come ora non abbiamo uno sponsor. Tutto qui...

In realtà si sta trattando con Whirlpool un rinnovo biennale e si attende l'ufficializzazione di altri due nomi importanti + altri piccoli sponsor.

Questo darà la cifra finale del nostro budget.

Proprio Giesse ci ha informato di questo nel suo articolo sulla Prealpa di oggi.

Ps: per le giovanili, non conoscendo nulla dell'ambiente, per cui non posso giudicare.