alberto Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 se sono il primo ad accorgermene, è perché sono fra i pochi che lavora... cmq, auguri!!
Virgus Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Auguri !!! X Alberto : se te ne sei accorto per primo è perchè non è che lavori così tanto ...
alberto Posted August 6, 2007 Author Posted August 6, 2007 Auguri !!! X Alberto : se te ne sei accorto per primo è perchè non è che lavori così tanto ... è vero, ma è molto più di quanto vorrei...
tatanka Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Auguri. E non toccate il tasto lavoro, lo scorso anno avrò piazzato mille post fra luglio e agosto, quest'anno a fatica mi collego e in luglio ho già fatto tre traferte a Bari con lavoro notturno annesso.
ROOSTERS99 Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Auguri. E non toccate il tasto lavoro, lo scorso anno avrò piazzato mille post fra luglio e agosto, quest'anno a fatica mi collego e in luglio ho già fatto tre traferte a Bari con lavoro notturno annesso. ......grazie Tatanka !!
marisa Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 AUGURI AUGURI AUGURI 30+ auguri auguri auguri auguri 4= totale 34 vagonate di auguri!!!
joe Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 x facciamo gli auguri pure ad Acca Larentia...non facciamo gli scortesi!!! RI-AUGURI!!!
Silver Surfer Posted August 7, 2007 Posted August 7, 2007 Auguri in stereofonia, allora! Dall' Hollywood Boulevard. P.S.: che bella San Diego, ed anche il centro dell'Orange Country Newport Beach. Peccato non aver visto Huntington Beach al mattino, nel momento in cui i surfisti si esaltano. Ma forse, oggi, il Kite-Surf ha superato in N. il surf. Segno ulteriore del Tempo che fugge. Saluti, ancora x poco, dal Paese in cui The Turf meets the Surf... P.S.: quando ci sara' maggior tempo a disposizione, Vi raccontero' del Mex della Baja California...
fachiro Posted August 7, 2007 Posted August 7, 2007 Seppur in ritardo tanti tanti auguri. quoto auguri!
Luna Argentata Posted August 7, 2007 Posted August 7, 2007 Caro Federico, purtroppo leggo solo ora........anche se in ritardo BUON COMPLEANNO Luna
Federico Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 Leggo solo ora ( il 6 ero già in vacanza....) e ringrazio tutti per gli auguri. Ciao Federico
seth Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Auguri anche da parte mia, pur se in ritardo. Ciao.
Il_Cinghiale Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 Leggo solo ora ( il 6 ero già in vacanza....) e ringrazio tutti per gli auguri. Ciao Federico Cialtrone col braccino, prendi esempio dalla sciura Marisa e metti mano al portafogli!!!
Federico Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 Cialtrone col braccino, prendi esempio dalla sciura Marisa e metti mano al portafogli!!! Ok. Se lei mette la birra, io ci metto Polenta e .... Cinghiale. Ciao Federico
Recommended Posts