Jump to content

Recommended Posts

Posted

Auguri !!!

X Alberto : se te ne sei accorto per primo è perchè non è che lavori così tanto ...

Posted

Auguri !!!

X Alberto : se te ne sei accorto per primo è perchè non è che lavori così tanto ...

è vero, ma è molto più di quanto vorrei... ^_^

Posted

Auguri.

E non toccate il tasto lavoro, lo scorso anno avrò piazzato mille post fra luglio e agosto, quest'anno a fatica mi collego e in luglio ho già fatto tre traferte a Bari con lavoro notturno annesso.

Posted

Auguri.

E non toccate il tasto lavoro, lo scorso anno avrò piazzato mille post fra luglio e agosto, quest'anno a fatica mi collego e in luglio ho già fatto tre traferte a Bari con lavoro notturno annesso.

......grazie Tatanka !!

^_^:angel:^_^:ph34r::no:;)

Posted

AUGURI AUGURI AUGURI 30+

auguri auguri auguri auguri 4=

totale 34 vagonate di auguri!!!

Posted

x facciamo gli auguri pure ad Acca Larentia...non facciamo gli scortesi!!!

RI-AUGURI!!!

Posted

Auguri in stereofonia, allora!

Dall' Hollywood Boulevard.

P.S.: che bella San Diego, ed anche il centro dell'Orange Country Newport Beach.

Peccato non aver visto Huntington Beach al mattino, nel momento in cui i surfisti si esaltano. Ma forse, oggi, il Kite-Surf ha superato in N. il surf. Segno ulteriore del Tempo che fugge.

Saluti, ancora x poco, dal Paese in cui The Turf meets the Surf... ;):lol:

P.S.: quando ci sara' maggior tempo a disposizione, Vi raccontero' del Mex della Baja California...

• 2 weeks later...
Posted

Cialtrone col braccino, prendi esempio dalla sciura Marisa e metti mano al portafogli!!! :hyper:

Ok. Se lei mette la birra, io ci metto Polenta e .... Cinghiale.

Ciao

Federico