Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io non continuo a capire nemmeno perchè anche adesso che non c'è più, la maggior parte dei frequentatori di questo forum continua a tirarlo fuori per i più svariati motivi, lo si confronta con qualunque altro allenatore, lo si usa come un fantasma spauracchio.

BASTA MAGNANO, non c'è più!

Ed è un bene.

In questo momento meglio parlare ancora di Magnano e far passare qualche giornata.

Altrimenti parleremmo di un -21 e in quei 2 o 3 thread in cui lo si è fatto ci siamo sentiti frustrati.

• Replies 567
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quello che vorrei capire è se questa è una situazione transitoria (non è arrivato il permesso di soggiorno e quindi si può sedere su una sedia e non su un divano? Sta facendo il passaporto del kazakistan e lo tesseriamo come kazako perchè è più esotico?) oppure è un dato di fatto e per tutta la stagione mrsic rischierà di farci perdere palla e prendere liberi ogni volta che prova ad alzarsi per farsi sentire.

Capisco che è questione di carattere e alcuni allenatori non si alzano quasi mai dalla sedia anche se possono, mentre altri si dimenano e sudano più degli uomini in campo, ma alcune volte è necessario alzarsi per farsi sentire/vedere (voglio vederti a indicare il campo seduto tra Vescovi e Meneghin!) senza dover chiamare un timeout o far avvicinare un giocatore alla panca (sabato ho visto chiamare Hodge e Hafnar). L'alternativa di avere Vescovi che fa da "passaparola" non mi sembra molto efficace.

Dato di fatto, noto peraltro fin da giugno.

Posted

Dato di fatto, noto peraltro fin da giugno.

Può cambiare durante l'anno? Può cioè patentarsi?

Djordjevic ha avuto lo stesso problema?

Posted

Ed è un bene.

In questo momento meglio parlare ancora di Magnano e far passare qualche giornata.

Altrimenti parleremmo di un -21 e in quei 2 o 3 thread in cui lo si è fatto ci siamo sentiti frustrati.

Scusate se mi permetto un suggerimento, però invece di farvi il sangue amaro per Magnano, Mrsic etc parlate di cazzate piuttosto!

Capisco che alcuni di voi abbiano sottoscritto e pagato un abbonamento più o meno costoso (io c'ero!!!) e si aspettino di vedere qualcosa di più per il loro sbattimento e sostegno per la squadra, però mi sembra davvero che ci stiate male in maniera assurda (mi è bastata la faccia di Silver sabato alla botte per diagnosticare questo malessere)!

Purtroppo/per fortuna il basket resta un gioco e questi processi lo fanno somigliare sempre più a quel carrozzone mediatico e vergognoso che è diventato il calcio!

Ovviamente questa è solo la mia opinione, lascia il tempo che trova però preferisco vivere questo sport come un gioco!

Posted

a me pare che chi ha svaccato siano quelli che per due anni e mezzo non sono stati capaci di formulare una critica un po' più fondata del "ha un gioco noioso" :baby::baby: oppure "non sa l'inglese" :baby::baby:

Ho letto critiche ben più approfondite di queste in questo stesso forum...

Comunque dai, adesso basta con Magnano, mi sembra siano già pronti altri due nomi su cui sparare. E ti toccherà leggere chi critica, chi lo difende, chi dice Però comunque sempre forza Varese... solite cose che si ripetono, come i miei ed i tuoi post(s)

Posted

Mi sbaglio o anche giorgevic non poteva alzarsi dalla panchina?

Eppure, con la scusa di rimettersi apposto il tanga.....

il buon sasha si alzava eccome dalla panchina :baby:

Posted (edited)

Può cambiare durante l'anno? Può cioè patentarsi?

Djordjevic ha avuto lo stesso problema?

djordjevic è diventato capo-allenatore dopo aver presentato una nuova domanda dimostrando di aver frequentato centinaia di ore di corsi in serbia.

mi è oscura la situazione di mrsic, io, in origine avevo capito che volevano equiparare il suo tesserino croato-spagnolo a quello italico.

operazione, che a quanto pare non ha funzionato...

non so quale sarà l'evoluzione di questo.

spero che si risolva in frettissima, perchè mi sembra un limite non da poco, questo.

Edited by Stewe
Posted

Mi sbaglio o anche giorgevic non poteva alzarsi dalla panchina?

Eppure, con la scusa di rimettersi apposto il tanga.....

Zorzevic non si è alzato solo all'esordio.

Poi è arrivata una documentazione nutritissima dall'università dello sport di Belgrado, oltre all'attestato di frequenza di corsi allenatori in Serbia (non dimenticando che il padre è uno dei boss del locale comitato allenatori).

E magicamente è comparsa la tessera da allenatore nazionale.

Stessa cosa tre anni fa per Alibegovic, documentazione di nazionalità slovena, qualcuno fece i calcoli e dimostrò che per aver fatto tutte quelle ore di corso in poco tempo avrebbe dovuto sostenere circa 20 ore di lezione al giorno, ma la tessera arrivo quand mème.

Qui sotto il regolamento Cna completo...articolo 26.

http://www2.fip.it/statuto/cna20070312.pdf

Posted

Posto che mi piaciono da matti i pelati, Sasha ha un fisco da urlo :baby: , strepitoso :baby: , da appausi :baby:

a me i pelati no ma sasha non è per niente brutto!! anzi!

vuoi mettere ora che degno erede fisicato gli han trovato con markovski :baby:

ti prego sembra il nonno che va a vedere i lavori stradali in centro....

Quanto siamo in sintonia!!!

Ma non vieni al palazzo?

sabato ero casualmente presente :brr:

devo studiarmi bene il calendario, ma almeno un paio di volte verrò ancora quest'anno...

Posted

La seconda volta che ho visto partire Fernandez in palleggio, 1vs1, dalla posizione di guardia, considerando che un paio (un paio di numero, eh...) di movimenti sotto canestro ce li ha.... un dubbio mi è venuto......... ma eravamo già nel marasma totale ...............

Immagino che tu intenda nel senso: possa lavorare con la squadra al completo. Sono d'accordo.

Speriamo...

Al momento Veljiko ha una fortuna che non deve dilapidare: un giornale apertamente schierato dalla sua parte, un altro giustificazionista, il pubblico ancora abbagliato dalla classe del giocatore, una società dalla sua parte.

Chiunque altro al suo posto, sabato, sarebbe uscito con la scorta e crocifisso da pubblico e critica....

FORZA VELJIKO!!!!!!!!!!

Hai dimenticato un altro punto a favore ...

una moglie gnocca!!!

FORZA VELINDA!!!!

Posted

Che in attesa tiri su il culo Vescovi allora.

O era capace solo di fare il duro quando giocava?

E che cazz.....

infatti mi chiedevo se non potrebbe farlo lui... lui è tesserato come allenatore no? almeno i tabellini di gioco danno lui come tale....

Posted

Hai dimenticato un altro punto a favore ...

una moglie gnocca!!!

FORZA VELINDA!!!!

...che spettacolo ! :baby:

Posted

a me i pelati no ma sasha non è per niente brutto!! anzi!

vuoi mettere ora che degno erede fisicato gli han trovato con markovski :angry:

ti prego sembra il nonno che va a vedere i lavori stradali in centro....

sabato ero casualmente presente :aww:

devo studiarmi bene il calendario, ma almeno un paio di volte verrò ancora quest'anno...

No, non lo sapevo!

Cmq domenica contro la Solsonica ci sei?

Posted

No, non lo sapevo!

Cmq domenica contro la Solsonica ci sei?

purtroppo no :aww:

però di sicuro vengo a fare un giro contro siena e treviso, al ritorno..

e poi pensavo di andare a centù a vedere il derby :angry:

questo è tutto ancora da vedere però...

Posted

purtroppo no :aww:

però di sicuro vengo a fare un giro contro siena e treviso, al ritorno..

e poi pensavo di andare a centù a vedere il derby :angry:

questo è tutto ancora da vedere però...

Guarda, io sono sempre li alle partite quindi spero di conoscerti presto!

Per cantù, anche io spero di andarci, devo solo trovare qualcuno con cui andare ma vedo che nel forum ci sono settecento e rotti iscritti quindi...!