ROOSTERS99 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 MI viene una domanda un pochino OT. Perchè esistono i siti web de "La provincia" di Como, de "La Provincia di Lecco" e de "La Provincia di Sondrio" e non esiste quello per la versione varesino/varesotta? Non è lo stesso editore? ...anche La Provincia di Pavia...........
marisa Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 eccomi>>>lascio a voi ogni commento, ieri dopo averlo letto mi veniva da vomitare, adesso dopo averlo ricopiato vado a ri-vomitare. marisa (scusate il ritardo, ma dovevo prima finire una calzetta) TREVISO è conciata male, ma in questa Cimberio c’è un condottiero? di Andrea Confalonieri. Treviso è conciata peggio di Varese: zoccolo duro inesistente, quattro americani che ciondolano sul campo e così al -46 in Supercoppa ha fatto seguito l’encefalogramma piatto di Pesaro. Varese avrebbe già vinto in partenza se solo, oltre a trovare Beck santo subito, mostrasse facce da lupi mannari e non da giraffe o mummie che non credono in nulla. Facciamo degli esempi. Ci vorrebbe qualcuno che al Palaverde -dove praticamente non esisterà fattore campo, con 2000 anime perse qua e là- dicesse quello che ha detto Sebastien Chabal, lo scimmione della Nazionale francese di rugby con barba e capelli lunghi, prima di battere i mitici All Blacks “Dobbiamo stargli addosso, guardarli fissi negli occhi, senza strizzarli mai, nemmeno mentre eseguono l’aka. Devono capire che siamo pronti, che non abbiamo paura, che siamo orgogliosi dei nostri colori. Tutti pensano che saremo travolti, non succederà” – Finora parole simili le abbiamo sentite da Castiglioni e Chiapparo, serve che le dica un giocatore: Galanda o De Pol , se ci credono o se hanno compagni con la sensibilità per ascoltare. Nel primo scudetto varesino dell’Hochey (87) quando andare a vincere a Bolzano equivaleva ad un successo degli Usa in Unione Sovietica durante la guerra fredda, un giocatore dei mastini gialloneri entrò per ultimo nello spogliatoio, chiuse la porta, camminò avanti e indietro, guardò i compagni in faccia. Non volava una mosca. Poi afferrò una bottiglia, la spezzò in due, e impugnando il collo gridò: “ Che uomini siete? Io a chi indossa la maglia di Varese non devo insegnare nulla, ma guai a voi se alla fine vi rivedo con queste facce, quant’è vero Iddio vi sgozzo tutti. Piuttosto che una vittoria di Treviso, preferisco che i giornali scrivano di una strage di conigli.” Se esiste una persona così in questa Cimberio, si faccia avanti. Non c’è? Pazienza, proviamo a salvarci. Ps: c’è già qualche isolato caso d’avvoltoio che mena il torrone col fantasma di Magnano. Quello che condusse una squadra fortissima a centrare per miracolo i playoff dopo averle fatto perdere con decisioni micragnose molte partite già vinte. Quello che in Spagna conduce il Cajasol a perdere l’esordio di Gran Canaria.
Giulio Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 una squadra fortissima AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
alberto Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quoto...
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 eccomi>>>lascio a voi ogni commento, ieri dopo averlo letto mi veniva da vomitare, adesso dopo averlo ricopiato vado a ri-vomitare. marisa (scusate il ritardo, ma dovevo prima finire una calzetta) TREVISO è conciata male, ma in questa Cimberio c’è un condottiero? di Andrea Confalonieri. Treviso è conciata peggio di Varese: zoccolo duro inesistente, quattro americani che ciondolano sul campo e così al -46 in Supercoppa ha fatto seguito l’encefalogramma piatto di Pesaro. Varese avrebbe già vinto in partenza se solo, oltre a trovare Beck santo subito, mostrasse facce da lupi mannari e non da giraffe o mummie che non credono in nulla. Facciamo degli esempi. Ci vorrebbe qualcuno che al Palaverde -dove praticamente non esisterà fattore campo, con 2000 anime perse qua e là- dicesse quello che ha detto Sebastien Chabal, lo scimmione della Nazionale francese di rugby con barba e capelli lunghi, prima di battere i mitici All Blacks “Dobbiamo stargli addosso, guardarli fissi negli occhi, senza strizzarli mai, nemmeno mentre eseguono l’aka. Devono capire che siamo pronti, che non abbiamo paura, che siamo orgogliosi dei nostri colori. Tutti pensano che saremo travolti, non succederà” – Finora parole simili le abbiamo sentite da Castiglioni e Chiapparo, serve che le dica un giocatore: Galanda o De Pol , se ci credono o se hanno compagni con la sensibilità per ascoltare. Nel primo scudetto varesino dell’Hochey (87) quando andare a vincere a Bolzano equivaleva ad un successo degli Usa in Unione Sovietica durante la guerra fredda, un giocatore dei mastini gialloneri entrò per ultimo nello spogliatoio, chiuse la porta, camminò avanti e indietro, guardò i compagni in faccia. Non volava una mosca. Poi afferrò una bottiglia, la spezzò in due, e impugnando il collo gridò: “ Che uomini siete? Io a chi indossa la maglia di Varese non devo insegnare nulla, ma guai a voi se alla fine vi rivedo con queste facce, quant’è vero Iddio vi sgozzo tutti. Piuttosto che una vittoria di Treviso, preferisco che i giornali scrivano di una strage di conigli.” Se esiste una persona così in questa Cimberio, si faccia avanti. Non c’è? Pazienza, proviamo a salvarci. Ps: c’è già qualche isolato caso d’avvoltoio che mena il torrone col fantasma di Magnano. Quello che condusse una squadra fortissima a centrare per miracolo i playoff dopo averle fatto perdere con decisioni micragnose molte partite già vinte. Quello che in Spagna conduce il Cajasol a perdere l’esordio di Gran Canaria. Fatemi capire, noi qui si cerca di non insultare questo coso e lui si permette di chiudere l'articolo con quelle 2 righe su Magnano? Non ci posso credere. Una m....a d'uomo. E "Varese avrebbe già vinto in partenza" è veramente da incompetente al CUBO, per stare in 3D PS: Marisa, le virgolette le hai messe giuste? A dire "piuttosto che una vittoria di Treviso preferisco una strage di conigli fu il giocatore dei Mastini nell'87 ?
Maurizio Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Quello che condusse una squadra fortissima L'anno scorso avevamo una squadra fortissima?
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 AHAH... Hai firmato Proprio come ti ho descritto nell'altra sezione.
Giulio Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Hai firmato Proprio come ti ho descritto nell'altra sezione.
Guinness Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Meno male che abbiamo già vinto in partenza.. fiuuuu
ROOSTERS99 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 eccomi>>>lascio a voi ogni commento, ieri dopo averlo letto mi veniva da vomitare, adesso dopo averlo ricopiato vado a ri-vomitare. marisa (scusate il ritardo, ma dovevo prima finire una calzetta) TREVISO è conciata male, ma in questa Cimberio c’è un condottiero? di Andrea Confalonieri. Treviso è conciata peggio di Varese: zoccolo duro inesistente, quattro americani che ciondolano sul campo e così al -46 in Supercoppa ha fatto seguito l’encefalogramma piatto di Pesaro. Varese avrebbe già vinto in partenza se solo, oltre a trovare Beck santo subito, mostrasse facce da lupi mannari e non da giraffe o mummie che non credono in nulla. Facciamo degli esempi. Ci vorrebbe qualcuno che al Palaverde -dove praticamente non esisterà fattore campo, con 2000 anime perse qua e là- dicesse quello che ha detto Sebastien Chabal, lo scimmione della Nazionale francese di rugby con barba e capelli lunghi, prima di battere i mitici All Blacks “Dobbiamo stargli addosso, guardarli fissi negli occhi, senza strizzarli mai, nemmeno mentre eseguono l’aka. Devono capire che siamo pronti, che non abbiamo paura, che siamo orgogliosi dei nostri colori. Tutti pensano che saremo travolti, non succederà” – Finora parole simili le abbiamo sentite da Castiglioni e Chiapparo, serve che le dica un giocatore: Galanda o De Pol , se ci credono o se hanno compagni con la sensibilità per ascoltare. Nel primo scudetto varesino dell’Hochey (87) quando andare a vincere a Bolzano equivaleva ad un successo degli Usa in Unione Sovietica durante la guerra fredda, un giocatore dei mastini gialloneri entrò per ultimo nello spogliatoio, chiuse la porta, camminò avanti e indietro, guardò i compagni in faccia. Non volava una mosca. Poi afferrò una bottiglia, la spezzò in due, e impugnando il collo gridò: “ Che uomini siete? Io a chi indossa la maglia di Varese non devo insegnare nulla, ma guai a voi se alla fine vi rivedo con queste facce, quant’è vero Iddio vi sgozzo tutti. Piuttosto che una vittoria di Treviso, preferisco che i giornali scrivano di una strage di conigli.” Se esiste una persona così in questa Cimberio, si faccia avanti. Non c’è? Pazienza, proviamo a salvarci. Ps: c’è già qualche isolato caso d’avvoltoio che mena il torrone col fantasma di Magnano. Quello che condusse una squadra fortissima a centrare per miracolo i playoff dopo averle fatto perdere con decisioni micragnose molte partite già vinte. Quello che in Spagna conduce il Cajasol a perdere l’esordio di Gran Canaria. ...... non ho parole !
marko Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ha ragione, caxxo! quello là aveva una squadra da paura e ci ha fatto arrivare a malapena ai PO. VERGOGNA RAMON! abbiamo visto tutti che con uomini ( ) come Holland si vince, per la miseria! guardate bofogna3! lo fanno giocare come voleva lui e i risultati si vedono!!! ma voi siete ciechi e prevenuti, questa è la verità grande CONFA! cantagliele tu a 'sti 4zotici del magnanofancleb!
Giulio Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 con decisioni micragnose Le "cappelle" di Mrsic cosa sono, invece? Ma soprattutto: sulla Provincia di domenica, Mrsic che voto ha ricevuto? P.s.: povero Mrsic, adesso sembra che sia tutta colpa sua; io invece lo ammiro quasi, per il coraggio sventato con cui si è gettato nel ruolo di capro espiatorio.
spiff Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) E pensare che, arrivato quasi a fine articolo, stavo anche pensando "Beh, tutto qui? Non ci vedo niente di particolarmente 'forte'...." Poi il capolavoro, la ciliegina sulla torta, o, meglio, la CAGATA sul cuscino di broccato!!! In effetti l'anno scorso ho più di una volta visto Magnano uscire dal PalaWhirlpool con la camicia aperta sul petto e cantare "Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici..." Edited October 11, 2007 by spiff
marko Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 nel ruolo di capro espiatorio. scusa ma 'il capro' non è quello che gira in giacca e cravatta?!
CasbenoPresente Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 scusa ma 'il capro' non è quello che gira in giacca e cravatta?! ...caprone... quello è il caprone...
marisa Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Fatemi capire, noi qui si cerca di non insultare questo coso e lui si permette di chiudere l'articolo con quelle 2 righe su Magnano? Non ci posso credere. Una m....a d'uomo. E "Varese avrebbe già vinto in partenza" è veramente da incompetente al CUBO, per stare in 3D PS: Marisa, le virgolette le hai messe giuste? A dire "piuttosto che una vittoria di Treviso preferisco una strage di conigli fu il giocatore dei Mastini nell'87 ? yes! papale papale il pezzo di A. C. (il quale coso nella foga di scrivere penso abbia sostituito Bolzano con Treviso)
marisa Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ...... non ho parole ! ma usatele stè parole, voi machi potete farlo! non obbligate una signora a scrivere parolacce!
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ma usatele stè parole, voi machi potete farlo! non obbligate una signora a scrivere parolacce! Silver è già nero di suo. Evitiamo di fargli fare gli strardinari.
Jukebox Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ...... non ho parole ! Ragazzi, basta igorarlo... se lui si fa fegato cattivo, perché farcelo anche noi? Nel mio piccolo, ho eliminato la Provincia dalle mie letture. Se non vi piace, fate lo stesso, ignoratelo! JB
MAMITO Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 ...giuro non mi lamenterò più dei nostri giornalisti sportivi "ticines"... Questo qui è un fenomeno....ma che gli avrà mai fatto di male Magnano? Comunque anche io sono un Magnanocredente....anche se al Trio Medusa voglio un gran bene.
tatanka Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Ragazzi, basta igorarlo... se lui si fa fegato cattivo, perché farcelo anche noi? Nel mio piccolo, ho eliminato la Provincia dalle mie letture. Se non vi piace, fate lo stesso, ignoratelo! JB Si, ma io già non lo leggevo prima. Cosa devo fare per dimostrare il mio disappunto?
spiff Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) Silver è già nero di suo. Anche Ale Div., ma questa è un'altra storia! Edited October 11, 2007 by spiff
alberto Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Si, ma io già non lo leggevo prima. Cosa devo fare per dimostrare il mio disappunto? fagli trovare la copia del giornale del giorno prima in fiamme davanti alla redazione. quella del giorno prima, mi raccomando, così riesci a scroccarla usata al circolo delle bocce...
ROOSTERS99 Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 fagli trovare la copia del giornale del giorno prima in fiamme davanti alla redazione. quella del giorno prima, mi raccomando, così riesci a scroccarla usata al circolo delle bocce... .........
Recommended Posts