Mangusta Posted October 13, 2007 Author Posted October 13, 2007 Concordo con Marisa dalla radio o dal Palaverde la prestazione di Beck è ingiudicabile, ha giocato troppo poco ma soprattutto ha voluto provare 2/3 volte con delle bombette da lontano ma su iniziative personali di 1 contro 1 e non su blocchi per liberarlo o altro, purtroppo non sono entrati tali tiri ha bisogno di tempo per ambientarsi e ancor di più per giocare in questa squadra totalmente disunita dove le divisioni si notano subito.
Miki24 Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 Concordo con Marisa dalla radio o dal Palaverde la prestazione di Beck è ingiudicabile, ha giocato troppo poco ma soprattutto ha voluto provare 2/3 volte con delle bombette da lontano ma su iniziative personali di 1 contro 1 e non su blocchi per liberarlo o altro, purtroppo non sono entrati tali tiri ha bisogno di tempo per ambientarsi e ancor di più per giocare in questa squadra totalmente disunita dove le divisioni si notano subito. e soprattutto non si può valutare un giocatore al suo esordio!!!!
Silver Surfer Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 ... tempo per ambientarsi e ancor di più per giocare in questa squadra totalmente disunita dove le divisioni si notano subito. Qs. è il problema principale, IMHO!
Mangusta Posted October 14, 2007 Author Posted October 14, 2007 Qs. è il problema principale, IMHO! Direi proprio di si, aldilà delle qualità o meno e della capacita di Mrsic questa squadra è fortemente disunita e sinceramente fatico a capire il perchè dopo solo 2 partite...
alberto Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 quello è il problema principale, ma l'ho già scritto diverse volte...
marisa Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Qs. è il problema principale, IMHO! la verità fa male...è per Qs che in precampionato il ns A.D. ha risposto "un pò alterato" a precisa domanda di Leasir?
Miki24 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 La preoccupazione non scende con una sola partita, ma i passi avanti sono stati fatti, ora attendiamo con fiducia Beck
TARGATO VARESINO Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 La preoccupazione non scende con una sola partita, ma i passi avanti sono stati fatti, ora attendiamo con fiducia Beck io aspetto con fiducia tutta la squadra, oltre che a beck........ non mi dite che abbiamo giocato bene domenica, eh?
Mangusta Posted October 15, 2007 Author Posted October 15, 2007 Sicuramente non abbiamo giocato bene, diciamo però che almeno uno straccio di miglioramento si è visto certamente la SUPERBA partita di Galanda ha nascosto molte magagne ma tant'è gioca con varese quindi... Si è visto comunque un migliore utilizzo di Hodge con giocate vicino a canestro che sono comuqnue la sua forza, se adesso riesce a penetrare e scaricare sui tiratori magari anche Beck potrà rientrare meglio nei giochi; tra l'altro non ho ancora capito se per ruffianagine o altro ma l'esultanza di Hodge ad incitare il pubblico mi è piaciuta può darsi che debba "sentire" la fiducia quindi facciamogliela sentire... Bravo Passera Melvin può e deve migliorare ancora molto, è passato dal tirare solo da 3 a non tirare mai quando raggiungerà il giusto equilibrio (3/4 tiri a partita con il 75 % di realizzazioni) allora sarà determinante e probabilmnete non giocherà più a Varese... Beck...è ancora fuori dai giochi personalmente vedo le potenzialità vediamo se l'aiutano nell'integrazione in squadra Mrsic...finalmente NON ha prodotto quello schifo di zona che tanto ci è costato nelle prime 3 partite, nel 3à quarto non mi è piaciuto il troppo utilizzo di Boscagin ormai stanchissimo dall'ottimo lavoro in difesa probabilmente avrebbe potuto mandare in campo Beck per farlo riposare ma tant'è come si suol dire abbiamo vinto quindi ha avuto ragione Boscagin finalmente una prova da 6,5 speriamo resti costante e migliori nel tiro Giovedì siamo a Teramo per quel che mi riguarda bisogna vincere quantomeno per riprenderci i punti persi con Udine
TARGATO VARESINO Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Sicuramente non abbiamo giocato bene, diciamo però che almeno uno straccio di miglioramento si è visto certamente la SUPERBA partita di Galanda ha nascosto molte magagne ma tant'è gioca con varese quindi... Si è visto comunque un migliore utilizzo di Hodge con giocate vicino a canestro che sono comuqnue la sua forza, se adesso riesce a penetrare e scaricare sui tiratori magari anche Beck potrà rientrare meglio nei giochi; tra l'altro non ho ancora capito se per ruffianagine o altro ma l'esultanza di Hodge ad incitare il pubblico mi è piaciuta può darsi che debba "sentire" la fiducia quindi facciamogliela sentire... Bravo Passera Melvin può e deve migliorare ancora molto, è passato dal tirare solo da 3 a non tirare mai quando raggiungerà il giusto equilibrio (3/4 tiri a partita con il 75 % di realizzazioni) allora sarà determinante e probabilmnete non giocherà più a Varese... Beck...è ancora fuori dai giochi personalmente vedo le potenzialità vediamo se l'aiutano nell'integrazione in squadra Mrsic...finalmente NON ha prodotto quello schifo di zona che tanto ci è costato nelle prime 3 partite, nel 3à quarto non mi è piaciuto il troppo utilizzo di Boscagin ormai stanchissimo dall'ottimo lavoro in difesa probabilmente avrebbe potuto mandare in campo Beck per farlo riposare ma tant'è come si suol dire abbiamo vinto quindi ha avuto ragione Boscagin finalmente una prova da 6,5 speriamo resti costante e migliori nel tiro Giovedì siamo a Teramo per quel che mi riguarda bisogna vincere quantomeno per riprenderci i punti persi con Udine e speriamo che con teramo facciano vedere quel poco di bello che si è visto ieri......anche se la vedo più dura con teramo.....
tatanka Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 (edited) io aspetto con fiducia tutta la squadra, oltre che a beck........ non mi dite che abbiamo giocato bene domenica, eh? 4- Aspetto a quello, chiamo all'altro. Edited October 16, 2007 by tatanka
Virgus Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 (edited) 4- Aspetto a quello, chiamo all'altro. Se non la smetti di importunare i giovani ce lo dico a mio cuggino . Pedofilo. Edited October 16, 2007 by Virgus
Ale Div. Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 4- Aspetto a quello, chiamo all'altro. @ check in Terminal 2 Malpensa : - escimi i liquidi dalla valigia - ???????? - ti ringrazio mille -
spiff Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 -"Vedi queste scatole? Tu ora chiuderai un occhio mentre i miei uomini le escono." -"Come?" -"Le escono." -"Come?" -"Le portano fuori!" -"Transitivo, devi usare il transitivo!" -"Ti pare che se avevo il transitivo le portavano fuori a mano?"
sertar Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Il nostro rimpianto ex nn è che se la passi meglio... Cajasol Sevilla 81 - 91 Alta Gestión Fuenlabrada Gran vittoria esterna dell’Alta Gestión, deluso per la batosta patita all’esordio contro Badalona, contro un Cajasol che, dopo la sconfitta di Las Palmas, aveva tutti i motivi –ma evidentemente non la giusta motivazione- per iniziare la sua corsa verso quei playoffs che rimangono l’obiettivo minimo stagionale. Un immenso Tyrone Ellis (28 e 6 ass) sembra poter trascinare i suoi verso il successo, ma già dal primo quarto gli ospiti si mostrano molto ben disposti con i tiri da fuori di Vuk Radivojevic (22, 5 rim e 3 rec) e Ferrán López (14 e 4 ass). I padroni di casa rimangono in partita grazie al contributo di Aaron Miles (11 e 5 ass), Andy Betts (8 e 5 rim), Michal Ignerski (11) e Antonio Bueno (10), ma tra i madrileni vengono fuori anche Tom Wideman (12 e 7 rim), Jorge García (10 e 5 rim) e soprattutto Marko Tomas (20, 3 ass e 8 fs), che chiude i conti ancora dalla distanza rendendo superflua l’ultima frazione.
ROOSTERS99 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Il nostro rimpianto ex nn è che se la passi meglio... Cajasol Sevilla 81 - 91 Alta Gestión Fuenlabrada Gran vittoria esterna dell’Alta Gestión, deluso per la batosta patita all’esordio contro Badalona, contro un Cajasol che, dopo la sconfitta di Las Palmas, aveva tutti i motivi –ma evidentemente non la giusta motivazione- per iniziare la sua corsa verso quei playoffs che rimangono l’obiettivo minimo stagionale. Un immenso Tyrone Ellis (28 e 6 ass) sembra poter trascinare i suoi verso il successo, ma già dal primo quarto gli ospiti si mostrano molto ben disposti con i tiri da fuori di Vuk Radivojevic (22, 5 rim e 3 rec) e Ferrán López (14 e 4 ass). I padroni di casa rimangono in partita grazie al contributo di Aaron Miles (11 e 5 ass), Andy Betts (8 e 5 rim), Michal Ignerski (11) e Antonio Bueno (10), ma tra i madrileni vengono fuori anche Tom Wideman (12 e 7 rim), Jorge García (10 e 5 rim) e soprattutto Marko Tomas (20, 3 ass e 8 fs), che chiude i conti ancora dalla distanza rendendo superflua l’ultima frazione. Ci abbiamo rimesso tutti.........
Ponchiaz Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 @ check in Terminal 2 Malpensa : - escimi i liquidi dalla valigia - ???????? - ti ringrazio mille - @ Autogrill - Mimmo, dammi la banana che te la rimango
Maurizio Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 La preoccupazione non scende con una sola partita, ma i passi avanti sono stati fatti, ora attendiamo con fiducia Beck Beviamoci una birra nell'attesa........
ROOSTERS99 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 @ Autogrill - Mimmo, dammi la banana che te la rimango @ mia caserma 1990. - Scendo in Calabria la chitarra; apritemi la luce che non la trovo
tatanka Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 @ check in Terminal 2 Malpensa : - escimi i liquidi dalla valigia - ???????? - ti ringrazio mille - -"Vedi queste scatole? Tu ora chiuderai un occhio mentre i miei uomini le escono." -"Come?" -"Le escono." -"Come?" -"Le portano fuori!" -"Transitivo, devi usare il transitivo!" -"Ti pare che se avevo il transitivo le portavano fuori a mano?" @ Autogrill - Mimmo, dammi la banana che te la rimango @ mia caserma 1990. - Scendo in Calabria la chitarra; apritemi la luce che non la trovo Che si fa, si svacca senza Svetlana? Bastatela qui, che poi il Silver deve uscire questa discussione da questa sezione ed entrarla a quell'altra.
Ponchiaz Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Speriamo di entrara la palla contro Teramo, non ci rimane che questo.
svetlana Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Che si fa, si svacca senza Svetlana? Bastatela qui, che poi il Silver deve uscire questa discussione da questa sezione ed entrarla a quell'altra. Ci sono, sono arrivata! Stavo scrivendo la tesi...
Hannibal Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 ma Hannibal dov'è, in tutta questa discussione sul coach (del presente, e del passato...) ???? sarebbe interessante conoscere la sua posizione su questo argomento Buongiorno Eccomi non ho il tempo di leggere tutti i post dal 30 Settembre a Questa mattina ero in altro continente e avevo solo il tempo di leggere gli sms di qualche tifoso che mi elargivano drastiche avventure cestistiche. Sinceramente ero scettico all'inizio, come espresso in un precedente post, sulla gestione di un esordiente ed ancora straniero sulla panchina di Varese, avevo chiesto l'arrivo a quarcia gola di uno tra Sacripanti r Pancotto, successivamente vedendo l'impegno ed una certa intensità negli allenamenti mi ero ricreduto. Ed ho detto dai anche Ancellotti non aveva mai allenato, neanche Cappello neanche D'Antoni. Certo a me l'azzardo non piace, cerco sempre di stare con le probabilità dalla mia parte se la squadra deve essere giovane non aggiungo azzardo all'azzardo chiamando un esordinete in panchina. Ora però non avendo visto giocare Varese posso solo fare un analisi sui numeri Mrsic 1 su 3 in A1 e 2 su 14 in Croazia , totale 3 su 17 ! Su una cosa sono certo è almeno sfigato in Croazia giocava con la juniores perchè i giocatori più pagati se non sbaglio si rifiutavano di andare in campo qui all'inizio gli sono mancati 3 quinti del quintetto. Quindi non so se è incapace ma è cmq sfigato nel suo nuovo ruolo di coach ! Teramo e Bologna ci diranno di che pasta siamo fatti se saremo 1 su 5 allora ragazzi sono "Cazzi Amari". Intanto posso dire che già mi manca Holland !!
Maurizio Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Buongiorno Eccomi Intanto posso dire che già mi manca Holland !! A me no! e in questa situazione non credo che manchi un giocatore che pensa più a se stesso che alla squadra
Recommended Posts